Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma io non gli sto dando nessuna colpa, semplicemente penso che se davvero, e questo penso lo si capirà dal mercato, si vuole puntare a vincere qualcosa (sarebbe anche ora, a partire dalla Coppa Italia), Pioli non credo sia la scelta giusta.

Tutto qua...

 

Ha dimostrato di saper fare l'allenatore.

Ha preso una squadra allo sbando da anni, non da 2 mesi, da anni....e gli ha dato delle certezze, continuità di risultati, alcnuni giocatori si sono trasformati, altri sono migliorati.

 

Con Simeone io non sarei sicuro di fare tanto meglio soprattutto sul piano del gioco, tanto per citare un allenatore spesso accostato all'inter.

 

C'è ancora un gap con le 3 davanti ma è normale sia così, certe convinzioni, una certa tranquillità del gioco e una certa consapevolezza la acquisisci on i risultati.

 

Conte? Non è interista, non capirebbe l'inter. Sarebbe un totale fallimento. Di allenatori bravi la Milano nerazzurra ne ha mangiati parecchi, non è un caso.

All'interista un allenatore come Conte sta sulle balle a prescindere, difficilmente lo s(u)opporterebbe.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per lui che possa fare un pò meglio di Immobile

Vabbe', guarda che Ciro e' forte, non parliamo certo di un attaccante scarso, quest'anno ha gia' un consistente bottino (16) senza contare che ha gia' fatto il capocannoniere in B e in A.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', guarda che Ciro e' forte, non parliamo certo di un attaccante scarso, quest'anno ha gia' un consistente bottino (16) senza contare che ha gia' fatto il capocannoniere in B e in A.

vuole dire che appena ha avuto però l'opportunità di mettersi in luce a livello internazionale ha fatto flop.

 

Immobile ha avuto una carriera molto altalenante da stagione a stagione, fino ad oggi. Complici molti fattori, diverse situazioni, però di fatto non è mai stato continuo nel suo rendimento.

Belotti, è più giovane di 3 anni e ha avuto molto meno spazio, e fino ad ora è stato un crescendo. Le doti le ha, bisogna vedere la fortuna cosa gli riserva.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Belotti non ha avuto spazio magari non se lo meritava, no?

Poi voglio dire, se uno non e' Suarez, Lewa e company non e' degno della minima considerazione? Ci sono pure le punte forti che non sono campioni o fuoriclasse, pare che parlando di Ciro si intenda 'sprovveduto' o 'mezza pippa', non e' cosi' raga, io ho visto tutte le sue partite e mi ha stupito.

Ripeto che a mio modesto parere la differenza tra i due italiani e' sottile e niente affatto marcata.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi anche metterle dentro ed essere pronto a stare sempre li, si chiama opportunismo

 

verissimo, Inzaghi ci ha vinto 2 Coppe dei campioni conq uella dote, senza contare le caterve di gol che è riuscito a fare..avendo delle caratteristiche tecniche che rasentano la 3^ categoria...

 

Vabbe', guarda che Ciro e' forte, non parliamo certo di un attaccante scarso, quest'anno ha gia' un consistente bottino (16) senza contare che ha gia' fatto il capocannoniere in B e in A.

 

Immobile ha fallito in tutte le realtà importanti in cui è andato (Siviglia e Dortmund)...è forte per giocare nel nostro misero campionato, dove Bonucci, il più forte giocatore della scorsa stagione, viene ridicolizzato da un Duvan Zapata qualsiasi (per fare un esempio)...

 

per il bene della nostra Nazionale mi auguro che Belotti diventi un attaccante di ben altra pasta/spessore rispetto ad Immobile, altrimenti stiamo freschi... :rolleyes: :rolleyes:

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Immobile ha fallito in tutte le realtà importanti in cui è andato (Siviglia e Dortmund)...è forte per giocare nel nostro misero campionato, dove Bonucci, il più forte giocatore della scorsa stagione, viene ridicolizzato da un Duvan Zapata qualsiasi (per fare un esempio)...

 

A Dortmund quell'anno hanno fallito tutti, Klopp ha lasciato a fine anno e nel giro di pochi mesi l'obiettivo era la salvezza. In champions però i suoi gol li ha fatti.

A siviglia semplicemente non gli serviva a niente.. lo han dato via dopo 3 mesi.

 

Nel nostro campionato gente come Pogba vale 120mln :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo madonna che palle... ma perché i migliori al mondo non fanno errori? Quindi penso che pure bonucci possa farne... quanta essagerazione... vedrete che il vistro carissimo Rugani ne farà anche lui...

 

ma magari li facesse gli errori Rugani, significa che almeno gioca... :squile: :squile:

poi di sicuro meglio che gli errori me li compie un ragazzo di 20 anni, così crescendo si spera impari e non li commetta più, piuttosto che un caxxone di 30 anni che si crede il Gesù del calcio, quando invece è molto più mediocre di tanti altri...

 

A Dortmund quell'anno hanno fallito tutti, Klopp ha lasciato a fine anno e nel giro di pochi mesi l'obiettivo era la salvezza. In champions però i suoi gol li ha fatti.

A siviglia semplicemente non gli serviva a niente.. lo han dato via dopo 3 mesi.

 

Nel nostro campionato gente come Pogba vale 120mln :asd:

 

non credo proprio, ma quella è un'altra storia, non divaghiamo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...