Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Quindi VAR utilizzata erroneamente contro la Juve e non utilizzata (ingiustamente) contro Inter e Milan.

E fortuna che Bonucci non conosceva i cartellini alla Juve.. al Milan evidentemente non basta manco la moviola in campo per farglieli conoscere :asd:

 

Mamma quanto ci divertiamo sto campionato!

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché dovete parlare solo dei casi inter-milan-juve?

ci sono altre 17 squadre, per cui ha funzionato nel 90% dei casi... il rigore dato e poi non dato contro il sassuolo? giustissimo! il gol della SPAL? giustissimo...

 

 

e secondo il #1 della nazionale non va bene perchè la sua juve prenderebbe troppi rigori a favore... uuuuh... ma basta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una chiara occasione da gol????? Va bene dai dopo questo, ma qual'è il problema ad ammettere la cosa? Boh chi ti capisce facciamo così: il gol di Kessie non andava dato e ci avete rubato la partita......non è vero ma a questo punto che ti devo dire

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

 

ma non è questione di capirmi o meno, ci sono pareri di arbitri e giornalisti sportivi in merito all'accaduto, tutti parlano del mancato rigore e del giallo non dato.

non per forza il fallo da ultimo uomo in aera deve essere punito con rigore e rosso ma basta il giallo, ecco leggi.

 

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/08/19/26675942/serie-a-201617-novit%C3%A0-nel-regolamento-per-il-fallo-da-ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho commentato solo la sua affermazione sui rigori a favore della juventus.

e ripeto, ci sono altre squadre, ci sono stati altri 11 casi VAR oltre a quelli bianconeri, nelle prime due giornate, in 10 casi ha permesso di correggere un palese errore, tutti quegli errori di cui a voi non frega mai niente perchè avvengono su campi lontani dalla juve.

 

le mie perplessità rimangono proprio per la pressione e l'ansia che si genera nelle partite di cartello, situazioni dove non puoi prenderti 3 minuti di pausa per guardare il monitor, perchè poi c'è sua Maestà Gigi che si lamenta del tempo perso..

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è questione di capirmi o meno, ci sono pareri di arbitri e giornalisti sportivi in merito all'accaduto, tutti parlano del mancato rigore e del giallo non dato.

non per forza il fallo da ultimo uomo in aera deve essere punito con rigore e rosso ma basta il giallo, ecco leggi.

 

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/08/19/26675942/serie-a-201617-novità-nel-regolamento-per-il-fallo-da-ultimo

E va beh mi sembra inutile continuare ma ci provo. Questa sembrerebbe la nuova regola:

 

"Non vi sarà più il rigore con espulsione per fallo da ultimo uomo, seguita dalla squalifica. Quando un giocatore interviene in modo scomposto per evitare all'avversario di andare in rete, scatterà solo l'ammonizione. Ma nei casi di spinte, trattenute, falli di mano e laddove non vi sia da parte del difendente l'intenzione o la possibilità di giocare il pallone e ancora, se il fallo prevede di per sé il cartellino rosso (come nella condotta violenta), il direttore di gara opterà per l'espulsione."

 

 

Ho riguardato il video del fallo per essere sicuro e per non fare il tifoso che difende a prescindere, ebbene ti sembra che Bonucci avesse intenzione di prendere la palla o ne avesse possibilità? No e quindi è espulsione anche con le nuove regole.....correggetemi se c'è errore questa e la frase chiave:

 

"laddove non vi sia da parte del difendente l'intenzione o la possibilità di giocare il pallone"

 

 

Probabilmente ribatterai asserendo ancora che i giornali hanno detto ammonizione e io ti rispondo:chi se ne frega" si guardino il regolamento

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che, nonostante ci siano stati degli episodi in cui si è deciso (sbagliando) di non intervenire, con il VAR la tendenza sarà quella di sanzionare più spesso un fallo rispetto a lasciar correre. Penso che in un certo senso gli arbitri si sentiranno obbligati ad intervenire ad ogni minimo contatto perché lo evidenzia il VAR, mentre avranno paura a lasciar correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sono concordi che quello di Bonucci poteva essere rigore con giallo, il rosso ve lo state inventando voi.

[/url]

se lo pensi davvero smetto di replicare ai tuoi post...

 

cade sul dischetto quasi, nn c'è nessun altro.

 

la pericolosità è data dal cono che parte dal centro della porta... dici che era fuori? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che, nonostante ci siano stati degli episodi in cui si è deciso (sbagliando) di non intervenire, con il VAR la tendenza sarà quella di sanzionare più spesso un fallo rispetto a lasciar correre. Penso che in un certo senso gli arbitri si sentiranno obbligati ad intervenire ad ogni minimo contatto perché lo evidenzia il VAR, mentre avranno paura a lasciar correre.

D altra parte potrebbero non prendersi la responsabilita di fischiare, lasciando correre e affidandosi al var.

Vedasi Skriniar-Perotti con l arbitro che dice "che faccio".

Quindi VAR utilizzata erroneamente contro la Juve e non utilizzata (ingiustamente) contro Inter e Milan.

E fortuna che Bonucci non conosceva i cartellini alla Juve.. al Milan evidentemente non basta manco la moviola in campo per farglieli conoscere :asd:

 

Mamma quanto ci divertiamo sto campionato!

Hai intenzione di scrivere altro o fino a Maggio vai di messaggi del genere? :asd:
  
Link al commento
Condividi su altri siti

D altra parte potrebbero non prendersi la responsabilita di fischiare, lasciando correre e affidandosi al var.

Vedasi Skriniar-Perotti con l arbitro che dice "che faccio". Hai intenzione di scrivere altro o fino a Maggio vai di messaggi del genere? :asd:

Ma io intendo nel momento in cui l'arbitro va a vedere i replay sulla tv a bordocampo, lì secondo me tenderanno sempre a sanzionare i contatti anche lievi

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo pensi davvero smetto di replicare ai tuoi post...

 

cade sul dischetto quasi, nn c'è nessun altro.

 

la pericolosità è data dal cono che parte dal centro della porta... dici che era fuori? :asd:

Cade sul dischetto ma il contatto inizia al limite dell'area.

Comunque io rimango della mia idea come molti altri hanno detto e scritto sui giornali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cade sul dischetto ma il contatto inizia al limite dell'area.

Comunque io rimango della mia idea come molti altri hanno detto e scritto sui giornali.

per me può pure essere fallo al limite...ma è cmq rosso.

 

non può non essere considerato ultimo uomo e azione pericolosa :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cade sul dischetto ma il contatto inizia al limite dell'area.

Comunque io rimango della mia idea come molti altri hanno detto e scritto sui giornali.

Il problema è che la tua idea e quella di quei giornalisti non coincide con il regolamento.....è incredibile guarda neanche dipendesse la tua vita ammettere l'evidenza. Era rigore e Bonucci bisognava farlo fuori, punto il resto sono stupidaggini da giornalai da 4 soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la tua idea e quella di quei giornalisti non coincide con il regolamento.....è incredibile guarda neanche dipendesse la tua vita ammettere l'evidenza. Era rigore e Bonucci bisognava farlo fuori, punto il resto sono stupidaggini da giornalai da 4 soldi

Va bene dai era rigore ed espulsione, rimane il fatto che è stata una partita viziata da diverse decisioni discutibili. Anche su Kessiè in occasione del pareggio c'è stato un intervento molto dubbio, se fischiavano il fallo nessuno avrebbe detto niente, poi il rigore su Montolivo con la trattenuta ancora più evidente di quella di Bonucci e il goal annullato a Kessiè che visto che ha lasciato correre tutti gli altri interventi simili non capisco perchè abbia fischiato questo.

Comunque torniamo a parlare di calcio va. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene dai era rigore ed espulsione, rimane il fatto che è stata una partita viziata da diverse decisioni discutibili. Anche su Kessiè in occasione del pareggio c'è stato un intervento molto dubbio, se fischiavano il fallo nessuno avrebbe detto niente, poi il rigore su Montolivo con la trattenuta ancora più evidente di quella di Bonucci e il goal annullato a Kessiè che visto che ha lasciato correre tutti gli altri interventi simili non capisco perchè abbia fischiato questo.

Comunque torniamo a parlare di calcio va. :ok:

Gol di Kessie annullato e boh. Il resto è fuffa ma andiamo avanti

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o nel momento in cui l'arbitro decide di andare a rivedere l'azione a bordo campo, fino ad ora nel 100% dei casi ha poi assegnato il rigore?

...Torino - Sassuolo.

io non so più come ricordarvelo, ad ogni giornata di campionato ci sono circa 10 partite, non 3.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...Torino - Sassuolo.

io non so più come ricordarvelo, ad ogni giornata di campionato ci sono circa 10 partite, non 3.

 

Io non so più come ricordartelo, ad ogni giornata di campionato riesco a vedere al max 2 partite, non 10. Devo ancora imparare a sdoppiarmi, pardon.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:) pivello :asd: ricordo con commozione quando guardavo 2 partite insieme, sentendo entrambe le cronache in cuffia...

 

non è che devi vederla tutta eh, basta informarsi su cosa è successo sui vari campi, ascoltare di cosa parlano oltre che delle due solite squadre.

 

in torino sassuolo è successo il contrario, rigore dato e poi revocato perchè il tocco di mano era palesemente involontario (giocatore a terra, la palla tocca prima la testa e poi il braccio). nel finale altro caso var, rigore chiesto dai giocatori, rivisto dal VAR e non dato per posizione di fuorigioco iniziale.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:) pivello :asd: ricordo con commozione quando guardavo 2 partite insieme, sentendo entrambe le cronache in cuffia...

 

non è che devi vederla tutta eh, basta informarsi su cosa è successo sui vari campi, ascoltare di cosa parlano oltre che delle due solite squadre.

 

in torino sassuolo è successo il contrario, rigore dato e poi revocato perchè il tocco di mano era palesemente involontario (giocatore a terra, la palla tocca prima la testa e poi il braccio). nel finale altro caso var, rigore chiesto dai giocatori, rivisto dal VAR e non dato per posizione di fuorigioco iniziale.

 

Scusami se non vado rivedermi le repliche di ogni partita di ogni giornata e mi limito solo a vederne gli highlights :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...