Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io lo dico dall'anno scorso che questo è un giocatore che non è ne carne ne pesce...

Davvero è più utile Brozovic.

È un giocatore da fare, ma se non si ci mette lui d impegno...

È di costruzione ma non di finalizzazione.

Solo che il tiro mi sembra sempre lo stesso, non ci si allena, mi sembra evidente.

Coutinho da noi tirava le mozzarelline, è andato al Liverpool e ora tira le sassate.

 

Brozo è testa di cazz.o ma di sicuro ci sa stare meglio li...il problema è sempre il suo modo svogliato di giocare

 

Cmq Verdi è uno splendido giocatore, lo prenderei subitissimo

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io ancora dopo un anno e mezzo sinceramente non ho capito che ruolo abbia.. Perchè il ruolo da trequartista sicuramente non è roba per lui.

 

Brozovic sarà pure scemo ma almeno quando gioca con a fianco due centrocampisti che smistano bene la palla il suo lo fa.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Peccato per il bologna meritava i tre punti. Arbitraggio scarso al di la dell episodio del rigore che forse c era anche se del tutto fortuito.

Arbitraggio più che scarso, due angoli nostri non c'erano, ammonizioni date a caso senza un senso logico.

Vabeh, l'abbiamo scampata, ma il Bologna meritava di vincere, ha fatto una partita per 60 minuti ad un livello di corsa e pressing spaventoso, non ha caso quando ha ceduto ha lasciato dei bei buchi, peccato non averli saputi sfruttare.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo mandare una lettera a Spalletti per chiedere di non fare battere i calci d angolo a Candreva?

No perche sarebbe bello che 1 su 20 finisse in area.

Magari per fare un gol.

:rotfl:

Peccato per il bologna meritava i tre punti. Arbitraggio scarso al di la dell episodio del rigore che forse c era anche se del tutto fortuito.

Si, e si, arbitraggio ridicolo e per quanto ingenuo, il fallo è netto e il rigore sacro...

 

Cmq soliti problemi, non mi meraviglio piu di tanto.

La rosa in attacco ha gli stessi pregi/difetti dell anno scorso, ma mancano soprattutto i gol di qualcuno che non sia Icardi o Perisic.

In piu se Eder, EDER, da la sveglia a Joao Mario è tutto dire.

Non ha fatto nulla, e nel suo non fare nulla ha fatto meglio del portoghese.

Brozo non lo commento, che cazz di modo è di entrare in partita boh, avrà sbagliato ogni cosa.

Oltre a questo non abbiamo chi puo risolverla dalla panchina...e i giornalisti parlano di scudetto :asd:

 

Sarà un campionato molto molto lungo :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

visti i primi 60/65 minuti...Bologna a tratti dilagante con Verdi che per lunghi tratti di partita è sembrata la fusione tra Messi e CR7...

Inter troppo impaurita e timorosa, poco filtro a centrocampo e pochissima personalità da parte un pò di tutti...per quello che ho visto io sicuramente un punto guadagnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo vedrei benissimo in ogni squadra.

Cmq il Bologna ha fatto la stessa partita con il Napoli.

Complimenti a loro!

se avessero una difesa, anzi 1 difensore di livello o cmq da serie A. avrebbero fatto 2 vittorie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah il Bologna col Napoli è stato sfortunato.. Ieri per me è stato "derubato"

È inconcepibile assegnare un rigore del genere secondo me.. Mbaye scivola e tocca il polpaccio di eder (perché questo ha fatto, non gli è mica franato addosso) che accentua la caduta resosi conto che il pallone era irraggiungibile.. E l'arbitro ha pure controllato la VAR.. Mah per me nn ha senso

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...