Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ho usato le virgolette apposta.. Non sto mica parlando di malafede, semplicemente per me fischiare quel rigore è davvero insensato.. Quindi per me il Bologna ha pareggiato per una valutazione errata dell'arbitro

 

Come fa ad essere un rigore insensato se l'

ha fatto cadere? Si vede benissimo il braccio nel piede, e quando sei in corsa cadi per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo e tutto quello che volete Verdi ma deve passare di piu il pallone non puo giocare cosi sempre

Più che altro ha sbagliato una mole di palloni impressionanti.

Deve mettersi in testa che è Verdi e non Iniesta. Se resta con i piedi per terra e cerca di giocare semplice, magari diventerà un buon giocatore.

Ma per ora è ancora molto, molto acerbo.

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo vedrei benissimo in ogni squadra.

Cmq il Bologna ha fatto la stessa partita con il Napoli.

Complimenti a loro!

Esatto ha fatto come con il Napoli, solo che quando il Bologna è calato dopo 60 minuti, il Napoli hanno fatto 3 gol, noi invece abbiamo pareggiato per un rigore fortunoso.

Mbaye è scivolato, eppoi è evidente che eder ha accentuato perché la palla era troppo lontana.. L'ha toccato appena nn gli è franato addosso

La palla non era per niente lontana e se Eder non fosse caduto l'avrebbe presa senza problemi. Il fatto di accentuare è sempre un opinione, almeno che non vedi uno che viene sfiorato con il gomito, si butta in terra con un doppio salto mortale e si rotola come se andasse in fiamme, la sicurezza non c'è.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che partita ha fatto Bentancur? Mi è piaciuto tantissimo. Se mantiene queste premesse andrà molto lontano.

Male per non averla chiusa, ma bene per non aver preso goal nonostante Sturaro terzino :asd:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi erano tutti sulle gambe oggi. Gli ultimi 20 minuti eravamo fermi a dire poco. L'unico che ha corso fino all'ultimo è stato Matuidi, che si sta rivelando sempre di più un colpaccio.

Fortuna che Barzagli e Rugani sono stati perfetti e non hanno concesso nulla.


P.s. Ma che goal ha fatto Mertens?! Pazzesco! :bow:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

il campionato verrà deciso negli scontri diretti...

 

per me juve, napoli, lazio, Roma e forse anche milan con le piccole nn perderanno mai punti

 

 

mertens alieno

bentancur tanta roba

 

allegri pensava di vincere facile con 7 panchinari?

 

io ho avuto l ansia per 90 minuti.. se nn le chiudi poi la prendi n'koulu.

 

 

per me il Napoli quest anno farà record di punti... pure quello di conte batte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io magari non capirò niente, farò ragionamenti senza senso, farò tenerezza...

Intanto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus con cui ha vinto alcuni scudetti, coppe Italia e partecipato due finali di Champions, fa fare turnover a Buffon ad inizio campionato, su 5 partite è già la seconda.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io magari non capirò niente, farò ragionamenti senza senso, farò tenerezza...

Intanto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus con cui ha vinto alcuni scudetti, coppe Italia e partecipato due finali di Champions, fa fare turnover a Buffon ad inizio campionato, su 5 partite è già la seconda.

È accaduto anche l'anno scorso.. Nato ha fatto 14 presenze di cui 8 in campionato

 

Presumibilmente il polacco quest'anno ne farà anche più di 10 in campionato sia perché Buffon è più anziano di 1 anno e a fine anno ha il mondiale sia perché il polacco è migliore di netp sia perché bisogna preparare il campo per anno prossimo quando lui sarà il titolare

Partita orrenda da vedere.. Ma nn sarebbe meglio far riposare higuain? Troppo fuori forma

Betancur nota lieta.. Già mi era piaciuto a Barcellona.. cmq l'assenza di pjanic si sente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io magari non capirò niente, farò ragionamenti senza senso, farò tenerezza...

Intanto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus con cui ha vinto alcuni scudetti, coppe Italia e partecipato due finali di Champions, fa fare turnover a Buffon ad inizio campionato, su 5 partite è già la seconda.

Beh oltre che mi sembra normale far giocare un portiere da 4 mln di € (che deve fare i mondiali) , Buffon va per i 40 ed è fisiologico che non le possa giocare tutte.

 

per me il Napoli quest anno farà record di punti... pure quello di conte batte.

Il Napoli sicuramente non avendo cambiato nulla o quasi è sicuramente l'avversaria più temibile per la Juve ora come ora, però occhio che avendo fatto i preliminari sono più avanti con la forma fisica. Vedremo come arriveranno a Marzo.

 

Resta che comunque quest'anno una Juve con le gambe imballate ha fatto più punti, più goal e ne ha preso uno in meno dell'anno scorso.

E ancora non abbiamo visto il vero Douglas Costa..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

vabé cé da dire che poche squadre hanno 2 portieri #1

esatto

 

È accaduto anche l'anno scorso.. Nato ha fatto 14 presenze di cui 8 in campionato

 

no. non è successo anche l'anno scorso.

Neto ha giocato la prima partita completa in campionato alla decima, aver giocato 2 partite sulle prime 5 è molto diverso, molto.

 

e sì, hai ragione, Buffon ha un anno in più, a giugno ne avrà un altro.

 

Beh oltre che mi sembra normale far giocare un portiere da 4 mln di €

Neto è stato pagato 2 milioni a stagione, 2+2 fa 4.

 

 

comunque mi fa piacere, siamo passati da:

"ma adesso davvero pensiamo sia colpa di Buffon?"

"non è colpa di Buffon se Messi fa il fenomeno"

 

a "è normale che venga tenuto fuori, perchè Buffon è vecchio, non ce la fa più a giocare titolare in un club come la juve e più passa il tempo peggio è"

esattamente quello che dicevo settimana scorsa. Alleluja.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque mi fa piacere, siamo passati da:

"ma adesso davvero pensiamo sia colpa di Buffon?"

"non è colpa di Buffon se Messi fa il fenomeno"

 

a "è normale che venga tenuto fuori, perchè Buffon è vecchio, non ce la fa più a giocare titolare in un club come la juve e più passa il tempo peggio è"

esattamente quello che dicevo settimana scorsa. Alleluja.

Buffon non le può giocare tutte perchè ha alle spalle alcune storie di infortuni e giocando ogni 3 giorni ha più rischi, non perchè è scarso o perchè non è più da Juve.

 

E' il portiere titolare di Champions.. e questo la dice lunga sul suo rendimento.

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

quante paranoie....

 

è l'erede di buffon, che è alla sua ultima stagione...

 

pensavate che diventasse titolare fisso,inamovibile direttamente dalla prima della prossima stagione? anche lui deve affiatarsi coi compagni.

 

scenny non è Neto...quello era un secondo a tutti gli effetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...