Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si tra le prime tre perche non ce n erano altre :asd: :asd:

Mah veramente negli ultimi anni in Italia si vedono solo ali :asd: Conta che la sola Juve ne ha 5 ora.

A memoria negli ultimi anni abbiamo visto Salah, Insigne, Callejon, Cuadrado, Cerci, Keita, Berardi, Shaqiri, Niang, Suso,Perotti, El Sharaawy (e la lista è ancora lunga) E Candreva se facciamo un bilancio degli ultimi 3-4 anni è stato sicuramente tra i primi 3 per rendimento goal e assist, come costanza solo Salah e Callejon sono stati superiori.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Numero 1 al mondo, te la fai e te la racconti da solo. Quoti messaggi a caso che boh.

Qua tutti stiamo dicendo che non è più quello di un tempo ma il più delle volte risulta decisivo lo stesso, ma tu no, tu devi portare avanti la tua personalissima crociata contro Buffon solo perchè indossa quella brutta maglia che tanto vi spappola il fegato. Se con 1 parata mi permette di passare il turno significa che sa ancora essere DECISIVO. Quante delle ultime 10 partite abbiamo perso per colpa sua? avanti, elencamele. ELENCAMI GLI EPISODI. L'anno scorso in caso di vittoria della CL probabilmente avrebbe pure vinto il pallone d'oro, non l'abbiamo vinta ed è comunque arrivato dietro i soliti 2 mostri. sono tutti fessi o l'unico fesso sei tu?

E se lo avessimo svincolato/venduto ad inizio anno perchè ormai finito? saresti qua a scrivere del grande stile juve e di come sfancula le sue bandiere.

 

A te il calcio fa male, e mi pare che non sia la prima volta che te lo faccio notare. Dovresti prendere tutto in maniera più serena.

 

 

Ronaldo non ha giocato perchè era squalificato. State facendo a gara di chi scrive più troiate.

Chiamasi ironia se tu non la cogli la prossima volta magari ti faccio un disegnino :asd:

E comunque entrambe le partite di supercoppa ronaldo é partito dalla panchina, sia supercoppa europea sia supercoppa spagnola e non aveva squalifiche, questo non significa che sia diventato panchinaro al real :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah veramente negli ultimi anni in Italia si vedono solo ali :asd: Conta che la sola Juve ne ha 5 ora.

A memoria negli ultimi anni abbiamo visto Salah, Insigne, Callejon, Cuadrado, Cerci, Keita, Berardi, Shaqiri, Niang, Suso,Perotti, El Sharaawy (e la lista è ancora lunga) E Candreva se facciamo un bilancio degli ultimi 3-4 anni è stato sicuramente tra i primi 3 per rendimento goal e assist, come costanza solo Salah e Callejon sono stati superiori.

Eh, ora ci sono solo ali.

Tu hai scritto alla Lazio, quindi qualcuno di quelli che hai scritto mi sa che dovremmo toglierli.

 

Cmq al di la delle battute, gia l ultimo anno alla Lazio fece molta fatica.

Prima era piu o meno al livello di Perisic, secondo me.

Tirava delle bordate...

Da noi manco ci prova piu.

Io spero che Spalletti riesca a risvegliarlo, nelle prime partite sembrava esserci riuscito, si accentrava, provava qualcosa di diverso, poi è tornato sui suoi standard.

Io cmq spero sempre si abolisca sto maledetto 4231...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua tutti stiamo dicendo che non è più quello di un tempo ma il più delle volte risulta decisivo lo stesso, ma tu no, tu devi portare avanti la tua personalissima crociata contro Buffon solo perchè indossa quella brutta maglia che tanto vi spappola il fegato.

l'elenco che vuoi l'ho già fatto

16 gol in 8 partite.

io non porto avanti una crociata, ma un discorso, argomentandolo e trovando persino riscontro in te e negli altri tifosi juventini. mi ripeti ancora "qui tutti stiamo dicendo che non è più quello di un tempo"... poi però para un rigore moscio, un tiro centrale, devia alto un tiro che gli passa vicino e mi dite che è "decisivo". ha certamente doti che gli permettono ancora di poter dire qualcosa, ma di essere decisivo no. un portiere decisivo non prende 7 gol in due finali (champions e supercoppa) e a seguire altri 3 in una partita importante per la qualificazione ai mondiali. sono tre partite importanti tutte in fila e tutte con lo stesso esito finale.

per colpa sua? no, ho detto chiaro che la difesa fa la sua parte, ed è qui il problema, se la difesa sbaglia lui fa fatica a rimediare agli errori. invece mi aspetterei che un portiere decisivo possa "decidere" un esito, almeno uno. mi aspetto che se la difesa commette un errore ci sia lui ad opporsi. invece no. quando la difesa crolla lui non decide proprio un bel niente. Contro il Bracellona? ha lo stesso meridto di Chiellini e Bonucci, uno ha stoppato un tiro sul nascere, l'altro si è preso un pallone in faccia.

Mandzukic è uno che forse può essere definito decisivo

Dybala

Alex Sandro...

io non ho mai nascosto i miei apprezzamenti per diversi giocatori della juventus, anche con quella brutta maglia, non ho mai celato la mia ammirazione per alcuni campioni, solo non sopporto che vengano appioppati aggettivi a caso. e soprattutto continuo a non vedere il motivo per cui debba essere il numero 1 italiano. come immagine di sicuro, ma come garanzie no.

 

E se lo avessimo svincolato/venduto ad inizio anno perchè ormai finito? saresti qua a scrivere del grande stile juve e di come sfancula le sue bandiere.

beh... c'è modo e modo di svincolare un giocatore e di trattare una bandiera, nonostante la tifoseria non abbia apprezzato PER ME il modo giusto è quello che è stato riservato a Totti. per me. forse non lo era, forse anche quel modo lì è sbagliato, ma di sicuro non ho trovato corretto il trattamento riservato a Del Piero.

 

A te il calcio fa male, e mi pare che non sia la prima volta che te lo faccio notare.

siete i miei dottori? fidati che appena posso ne faccio a meno :)

 

Ronaldo non ha giocato perchè era squalificato. State facendo a gara di chi scrive più troiate.

:D io manco sono andato a vedere perchè non aveva giocato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamasi ironia se tu non la cogli la prossima volta magari ti faccio un disegnino :asd:

E comunque entrambe le partite di supercoppa ronaldo é partito dalla panchina, sia supercoppa europea sia supercoppa spagnola e non aveva squalifiche, questo non significa che sia diventato panchinaro al real :asd:

 

No. Si chiama argomentazione sbagliata, non ironia.

In Supercoppa europea e spagnola non ha giocato da titolare perchè non si è allenato causa riposo post confederetion cup.

Ergo, il tue esempio è campato per aria e privo di ogni fondamento.

 

l'elenco che vuoi l'ho già fatto

16 gol in 8 partite.

io non porto avanti una crociata, ma un discorso, argomentandolo e trovando persino riscontro in te e negli altri tifosi juventini. mi ripeti ancora "qui tutti stiamo dicendo che non è più quello di un tempo"... poi però para un rigore moscio, un tiro centrale, devia alto un tiro che gli passa vicino e mi dite che è "decisivo". ha certamente doti che gli permettono ancora di poter dire qualcosa, ma di essere decisivo no. un portiere decisivo non prende 7 gol in due finali (champions e supercoppa) e a seguire altri 3 in una partita importante per la qualificazione ai mondiali. sono tre partite importanti tutte in fila e tutte con lo stesso esito finale.

per colpa sua? no, ho detto chiaro che la difesa fa la sua parte, ed è qui il problema, se la difesa sbaglia lui fa fatica a rimediare agli errori. invece mi aspetterei che un portiere decisivo possa "decidere" un esito, almeno uno. mi aspetto che se la difesa commette un errore ci sia lui ad opporsi. invece no. quando la difesa crolla lui non decide proprio un bel niente. Contro il Bracellona? ha lo stesso meridto di Chiellini e Bonucci, uno ha stoppato un tiro sul nascere, l'altro si è preso un pallone in faccia.

Mandzukic è uno che forse può essere definito decisivo

Dybala

Alex Sandro...

io non ho mai nascosto i miei apprezzamenti per diversi giocatori della juventus, anche con quella brutta maglia, non ho mai celato la mia ammirazione per alcuni campioni, solo non sopporto che vengano appioppati aggettivi a caso. e soprattutto continuo a non vedere il motivo per cui debba essere il numero 1 italiano. come immagine di sicuro, ma come garanzie no.

 

beh... c'è modo e modo di svincolare un giocatore e di trattare una bandiera, nonostante la tifoseria non abbia apprezzato PER ME il modo giusto è quello che è stato riservato a Totti. per me. forse non lo era, forse anche quel modo lì è sbagliato, ma di sicuro non ho trovato corretto il trattamento riservato a Del Piero.

 

siete i miei dottori? fidati che appena posso ne faccio a meno :)

 

:D io manco sono andato a vedere perchè non aveva giocato.

 

Non è mai esistito un portiere che DA SOLO ti teneva in piedi la baracca. Non lo era Buffon negli anni d'oro, non lo era Julio Cesar, non lo era Khan e non lo era nemmeno Casillas. Questo perchè un portiere può essere fenomeno quanto vuoi, ma da solo non vale na ceppa.

 

Attualmente chi sono i TOP? De Gea? Curtois? pensi che ai Mondiali mettendo De Gea in porta al posto di Buffon non subiremmo più gol? cioè veramente, io non capisco dove vuoi arrivare. Il tuo discorso non ha un senso logico, non si capisce quale messaggio vuoi trasmettere. Forse quello che Buffon non è più decisivo? errato, ti ho elencato gli episodi in cui lo è stato oggettivamente e risalgono a meno di 1 anno fa. Fottesega se Farias tira i rigori mosci, storti, di tacco o di culo, quello che conta era pararlo e lui l'ha parato. Nel momento in cui inizieremo a prender gol su gol e perdere partite su partite per colpa sua e dei suoi limiti derivati dall'età allora sarò il pirmo a dire che non è più decisivo, ma guarda un po' tutto questo deve ancora accadere.

Tralasciando il lampante valore aggiunto che ti può dare uno come Buffon in uno spogliatoio, stiamo parlando di personaggi che dentro una squadra contano dentro e fuori dal campo allo stesso modo.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No. Si chiama argomentazione sbagliata, non ironia.

In Supercoppa europea e spagnola non ha giocato da titolare perchè non si è allenato causa riposo post confederetion cup.

Ergo, il tue esempio è campato per aria e privo di ogni fondamento.

 

Il mio era un semplice esempio per dire che se uno non gioca titolare qualche partita non vuole dire che ha perso il posto. Se vuoi capite bene sennò come vuoi :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

passando ad altro voglio proprio vedere se e quando alla Juve verrà concesso un rigore senza utilizzare la VAR quest'anno (con l'arbitro sicuro della sua decisione)...

oh e per carità sono il primo ad essere contento nel vedere quello di ieri sera giustamente non concesso con il fallo avvenuto fuori area...

 

tuttavia mi sembra che qualsiasi episodio nei nostri confronti venga sempre passato ai raggi x...

se ci avessero dato dei rigori simil quelle delle Milanesi nell'ultimo turno sarebbe successo un putiferio mediatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

passando ad altro voglio proprio vedere se e quando alla Juve verrà concesso un rigore senza utilizzare la VAR quest'anno (con l'arbitro sicuro della sua decisione)...

oh e per carità sono il primo ad essere contento nel vedere quello di ieri sera giustamente non concesso con il fallo avvenuto fuori area...

 

tuttavia mi sembra che qualsiasi episodio nei nostri confronti venga sempre passato ai raggi x...

se ci avessero dato dei rigori simil quelle delle Milanesi nell'ultimo turno sarebbe successo un putiferio mediatico...

Che discorsi sono. Ci sono stati rigori nell'aria degli avversari non dati? No, e allora quando scalceranno qualcuno in area l'arbitro darà il rigore. Non mi sembra che stavolta abbiano regalato i rigori a inter o milan

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

passando ad altro voglio proprio vedere se e quando alla Juve verrà concesso un rigore senza utilizzare la VAR quest'anno (con l'arbitro sicuro della sua decisione)...

oh e per carità sono il primo ad essere contento nel vedere quello di ieri sera giustamente non concesso con il fallo avvenuto fuori area...

 

tuttavia mi sembra che qualsiasi episodio nei nostri confronti venga sempre passato ai raggi x...

se ci avessero dato dei rigori simil quelle delle Milanesi nell'ultimo turno sarebbe successo un putiferio mediatico...

Si effettivamente è passato tutto in sordina.
  
Link al commento
Condividi su altri siti

passando ad altro voglio proprio vedere se e quando alla Juve verrà concesso un rigore senza utilizzare la VAR quest'anno (con l'arbitro sicuro della sua decisione)...

oh e per carità sono il primo ad essere contento nel vedere quello di ieri sera giustamente non concesso con il fallo avvenuto fuori area...

 

tuttavia mi sembra che qualsiasi episodio nei nostri confronti venga sempre passato ai raggi x...

se ci avessero dato dei rigori simil quelle delle Milanesi nell'ultimo turno sarebbe successo un putiferio mediatico...

 

Quello dell'Inter non l'ho rivisto e quindi non mi esprimo, ma quelli del Milan cacchio sono solari, nemmeno i giocatori hanno protestato in campo ....

 

Vogliamo parlare invece del goal annullato con la var a Kalinic nella penultima di campionato con l'Udinese ?

Quello si che è stato scandaloso !

È passato in sordina solo perché alla fine abbiamo vinto 2-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorsi sono. Ci sono stati rigori nell'aria degli avversari non dati? No, e allora quando scalceranno qualcuno in area l'arbitro darà il rigore. Non mi sembra che stavolta abbiano regalato i rigori a inter o milan

 

bè oddio regalati no...ma diciamo che alcuni sono stati piuttosto generosi, anche con l'ausilio della Var...

 

Quello dell'Inter non l'ho rivisto e quindi non mi esprimo, ma quelli del Milan cacchio sono solari, nemmeno i giocatori hanno protestato in campo ....

 

Vogliamo parlare invece del goal annullato con la var a Kalinic nella penultima di campionato con l'Udinese ?

Quello si che è stato scandaloso !

È passato in sordina solo perché alla fine abbiamo vinto 2-1.

 

il secondo di Kessie non mi è parso poi così solare...e per la croncaca, anche all'Udinese è stato annullato un gol per fuorigioco del mignolo del piede di Lasagna... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi oggi si mettono da parte tutte le ostilità e tutte le rivalità. Oggi è la festa del Calcio.

Oggi è il compleanno di Luis Nazario da Lima, compie 41 anni.

 

http://images.performgroup.com/di/library/Goal_Croatia/cb/a/ronaldo-nazario-brazil-2002_c157fmxrivvd11ia63zb5shob.jpg

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè oddio regalati no...ma diciamo che alcuni sono stati piuttosto generosi, anche con l'ausilio della Var...

 

 

il secondo di Kessie non mi è parso poi così solare...e per la croncaca, anche all'Udinese è stato annullato un gol per fuorigioco del mignolo del piede di Lasagna... :whew: :whew:

Solarissimo quello su Kessiè, visto che il difensore prende prima la gamba e poi il pallone.

Riguardo il goal annulato a Lasagna lui era al di la con il piede in maniera netta, cosa che non si può dire con assoluta certezza nel caso di kalinic nemmeno riguardandolo 100 volte, quindi quel goal come da regolamento non andava annullato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'unico " fenomeno " che avrei voluto da noi, giocatore fantastico

 

Comunque ragazzi oggi si mettono da parte tutte le ostilità e tutte le rivalità. Oggi è la festa del Calcio.

Oggi è il compleanno di Luis Nazario da Lima, compie 41 anni.

 

http://images.performgroup.com/di/library/Goal_Croatia/cb/a/ronaldo-nazario-brazil-2002_c157fmxrivvd11ia63zb5shob.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...