Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

D.Costa spacca le partite come pochi.

E allegri soacca i maroni che non lo fa giocare. Matuidi ala é un abominio

 

E secondo Assist

 

E terzo assist.

 

DEVASTANTE. E se non si infortunava pjanic eravamo ancora qui a guarare matuidi esterno

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa è una bestia, strepitoso!!!

Anche per me e' un'ala che dovrebbe sempre giocare, uno con quella velocità e rapidità e' troppo importante. Certo che se 3 big come Guardiola-Ancelotti-Allegri non l'hanno mai schierato in pianta stabile qualche motivazione c'è.

Magari e' negato in fase di copertura ed e' ritenuto quindi piu' incisivo quando la foga degli avversari scema?

Boh, non saprei...

Io non sono un allenatore ma nel mio team lo vorrei sempre titolare, si e' visto come ad alti livelli (Tottenham e real) può' spaccare l'inerzia.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me e' un'ala che dovrebbe sempre giocare, uno con quella velocità e rapidità e' troppo importante. Certo che se 3 big come Guardiola-Ancelotti-Allegri non l'hanno mai schierato in pianta stabile qualche motivazione c'è.

Magari e' negato in fase di copertura ed e' ritenuto quindi piu' incisivo quando la foga degli avversari scema?

Boh, non saprei...

Io non sono un allenatore ma nel mio team lo vorrei sempre titolare, si e' visto come ad alti livelli (Tottenham e real) può' spaccare l'inerzia.

Veramente con guardiola ha giocato tanto e ha fatto grandi cose. Con allegri non gioca perche lui è fissato con mandzuckic che deve giocare sempre anche se ha fatto schifo per piu di mezzo campionato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che si gioca l infrasettimanale e la Juve viene da una sfilza serrata di impegni. Ci sta che Allegri volesse fare un po di turnover e far riposare Costa visto che dopo il Crotone abbiamo Napoli e Inter.

 

Detto questo beh, Costa purtroppo ha il difetto che non è sempre continuo..ed è il motivo per cui il Bayern l ha ceduto.. Perché tecnicamente non si discute, è una delle ali più forti in circolazione.

Tuttavia negli ultimi mesi è in perenne crescita e complessivamente da quando è alla Juve è migliorato molto anche sul piano difensivo, sta diventando un giocatore completo.

 

Spero che dall anno prossimo, dove vedremo una mini rivoluzione nella rosa in particolare a centrocampo arriveranno degli innesti che gli permetteranno di avere più libertà di manovra in fase offensiva perché quando viene messo in condizione di giocare è semplicemente devastante.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

domenica sera a Torino ci saranno anche i tifosi Napoletani, a differenza di quelli della Juve all'andata...
preparati i soldi ragazzi c'è da rifare di nuovo il settore ospiti... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

edti rettifico, trasferta vietata a tutti i residenti in Campania...presumo quindi che le tifoserie organizzate resteranno a casa, forse forse salviamo porte, bagni e quant'altro :squile: :squile:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non si é scansato. Però se avesse fatto questa partita con 6 panchinari titolari contro la juve mi sarebbe piaciuto sentire i commenti

 

L'Udinese ha già deciso di scansarsi ancor prima di scendere in campo, se fosse successa una cosa del genere all Juve con quelle dichiarazione di Oddo ero già pronto con:

 

- Vergogna!

- Ladri!

- Campionato falsato!

- Vi vogliono far vincere!

- #finoalconfine

- #halamadrid

 

e via, via, via, via, via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non si é scansato. Però se avesse fatto questa partita con 6 panchinari titolari contro la juve mi sarebbe piaciuto sentire i commenti

 

Un beota avrebbe detto che si sarebbe scansato per farci un favore, un sano di mente invece avrebbe detto che il Cagliari contro una squadra più forte e con tutti quei panchinari in campo è normale che perda.

Al che il beota avrebbe risposto "s'è scansato mettendo i panchinari"

E il sano di mente avrebbe detto "ha messo i panchinari perché la partita da vincere per il Cagliari è la prossima, non di certo quella contro l'Inter".

Il beota avrebbe risposto con un rutto e un pirito e la discussione si sarebbe conclusa lì, col beota convinto di aver vinto questa schermaglia verbale grazie alle sue ultime argomentazioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è verso, atteggiamento della Juve troppo superficiale... Si va a fare lamentele a Madrid quando vinci con il Real e poi vai a pareggiare a Crotone?

 

Dybala sembra stesse giocando con gli amici a calcetto, Higuain è come giocare uno in meno e vedrete che con il Napoli si risveglia. Ecco, riguardo a quest'ultimo sembrava facesse apposta per non farsi ammonire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...