Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

In realtà bisogna ringraziare il suicidio del Napoli nelle ultime due partite

 

quest'anno, più che mai, la Juve dovrebbe ringraziare davvero tutti. della serie di 7 questo è quello più collettivo di tutti, conquistato grazie all'aiuto di tutti gli avversari, tra quelli che si son dimenticati di tirare in porta, quelli che si sono suicidati, quelli che nei minuti finali vi hanno regalato punti su punti... cugini e rivali che vi hanno fatto favori enormi :)

altro che Godo, ci vuole un bel Grazie!

 

ps. quindi S. Inzaghi alla Juve e Gasp alla lazio?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

tralasciando la deficienza inimmaginabile dei miei compaesani cazzoni che festeggiarono in quel modo dopo la vittoria a Torino (credetemi, mi sono vergognato), complimenti a voi, anche se alla fine, prima che mi attaccate e tutto, nonostante avete 2 squadre, piu soldi, top player in ogni ruolo ecc, noi stavamo compiendo un miracolo sportivo (altro che Leicester), mi sarebbe piaciuto giocarmela ad armi pari almeno a livello arbitrale, gia siete piu forti in tutto, se poi in alcuni momenti chiave ci sono stati episodi un po..."aiutanti" alcune sconfitte sono una conseguenza mentale, non siamo abituati poi a reggere momenti cosi, mi spiego, se pareggiavate o addirittura perdevate la partita con la Lazio (rigore x fallo di Benatia allucinante non dato), sono strasicuro che la partita con la Roma 1 ora dopo non la perdevamo (lo dissero anche i giocatori della Roma, "abbiamo avuto fortuna tra pali e vittoria della Juve 1 ora prima che ha condizionato"), oppure se pareggiavate col Cagliari (altro rigore allucinante non dato), stiamo gia a 4/5 punti in meno nel computo totale, tutto qui, sarebbero bastate solo queste 2 decisioni x cambiare un campionato, poi sicuramente ora mi attaccherete e tutto, dicendo che in un campionato lungo gli errori si compensano, oppure dovete essere piu forti delle decisioni ecc ma non è cosi (non ve ne uscite con Mertens a Crotone o mani di Koulibaly vi prego)

 

detto questo, almeno lo abbiamo tenuto aperto e ve lo abbiamo fatto sudare piu del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando la deficienza inimmaginabile dei miei compaesani cazzoni che festeggiarono in quel modo dopo la vittoria a Torino (credetemi, mi sono vergognato), complimenti a voi, anche se alla fine, prima che mi attaccate e tutto, nonostante avete 2 squadre, piu soldi, top player in ogni ruolo ecc, noi stavamo compiendo un miracolo sportivo (altro che Leicester), mi sarebbe piaciuto giocarmela ad armi pari almeno a livello arbitrale, gia siete piu forti in tutto, se poi in alcuni momenti chiave ci sono stati episodi un po..."aiutanti" alcune sconfitte sono una conseguenza mentale, non siamo abituati poi a reggere momenti cosi, mi spiego, se pareggiavate o addirittura perdevate la partita con la Lazio (rigore x fallo di Benatia allucinante non dato), sono strasicuro che la partita con la Roma 1 ora dopo non la perdevamo (lo dissero anche i giocatori della Roma, "abbiamo avuto fortuna tra pali e vittoria della Juve 1 ora prima che ha condizionato"), oppure se pareggiavate col Cagliari (altro rigore allucinante non dato), stiamo gia a 4/5 punti in meno nel computo totale, tutto qui, sarebbero bastate solo queste 2 decisioni x cambiare un campionato, poi sicuramente ora mi attaccherete e tutto, dicendo che in un campionato lungo gli errori si compensano, oppure dovete essere piu forti delle decisioni ecc ma non è cosi (non ve ne uscite con Mertens a Crotone o mani di Koulibaly vi prego)

 

detto questo, almeno lo abbiamo tenuto aperto e ve lo abbiamo fatto sudare piu del solito

Non vi potete lamentare dal punto di vista arbitrale, eh vabbe tu citi gli episodi e dici di non citare i vostri grazie al caiser cosi :asd:

 

https://youtu.be/RIJJcPjtmSk

Ovviamente questo video è di parte e alcuni episodi tra questi sono forzati secondo me, però molti altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Non vi potete lamentare dal punto di vista arbitrale, eh vabbe tu citi gli episodi e dici di non citare i vostri grazie al caiser cosi :asd:

 

https://youtu.be/RIJJcPjtmSk

Ovviamente questo video è di parte e alcuni episodi tra questi sono forzati secondo me, però molti altri no

forse perchè Koulibaly l'ha preso con la gamba (per la 400esima volta) e 10 secondi prima di Mertens Koulibaly è stato fatto volare in area di rigore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con sti arbitri... per me l'unico arbitraggio scandaloso è stato in Inter-Juve dove non si capisce come mai Pjanic non sia stato espulso... del resto hai sparato minchiate... ma il Napoli non ne ha avuti di favori? Dopo se siete crollatti per una vittoria all'ultimo minuto della Juve sulla Lazio allora vi meritate quello che avete vinto quest'anno...cioé un bel niente.

 

Lascia stare il Leicester, loro hanno compiuto veramente qualcosa... il Napoli è da qualche anno ormai che viaggia nell'alto della classifica senza compiere un caz$@

 

ps. quindi S. Inzaghi alla Juve e Gasp alla lazio?

Mah... Secondo me la Juve deve andare su un allenatore già piazziato...Inzaghi ha fatto bene ma ancora non si sà come si comporterebbe con una big. Non mi va di rivivere un periodo dove si scomette su un allenatore e che a metà stagione bisognerà forse cambiarlo... Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma basta con sti arbitri... per me l'unico arbitraggio scandaloso è stato in Inter-Juve dove non si capisce come mai Pjanic non sia stato espulso... del resto hai sparato minchiate... ma il Napoli non ne ha avuti di favori? Dopo se siete crollatti per una vittoria all'ultimo minuto della Juve sulla Lazio allora vi meritate quello che avete vinto quest'anno...cioé un bel niente.

 

Lascia stare il Leicester, loro hanno compiuto veramente qualcosa... il Napoli è da qualche anno ormai che viaggia nell'alto della classifica senza compiere un caz$@

 

un muro capirebbe meglio, ci rinuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con sti arbitri... per me l'unico arbitraggio scandaloso è stato in Inter-Juve dove non si capisce come mai Pjanic non sia stato espulso... del resto hai sparato minchiate... ma il Napoli non ne ha avuti di favori? Dopo se siete crollatti per una vittoria all'ultimo minuto della Juve sulla Lazio allora vi meritate quello che avete vinto quest'anno...cioé un bel niente.

 

Lascia stare il Leicester, loro hanno compiuto veramente qualcosa... il Napoli è da qualche anno ormai che viaggia nell'alto della classifica senza compiere un caz$@

 

Mah... Secondo me la Juve deve andare su un allenatore già piazziato...Inzaghi ha fatto bene ma ancora non si sà come si comporterebbe con una big. Non mi va di rivivere un periodo dove si scomette su un allenatore e che a metà stagione bisognerà forse cambiarlo...

 

Il punto è che di allenatori TOP disoccupati, al momento, non ce ne sono... tranne Ancelotti, ma non penso che la Juve rientri tra i suoi piani. Quindi tanto vale prenderne uno giovane ed italiano, a me Inzaghi non dispiacerebbe affatto. Magari si porta dietro pure Sergej :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non dovresti parlare di aiuti da parte di nessuno, c'è un VAR che certifica, lo avete voluto gran voce, poi se c'è stata qualche cagata da parte di qualcuno ricordati che tutto si compensa, poi anche voi vi siete goduti qualche aiutino non da poco nel corso del campionato, quindi inutile insistere su queste cavolate,

lo scudetto lo avete perso perchè nel corso del campionato vi siete fatti rimontare più volte, non sicuramente per colpa della Juve ma per demeriti vostri, se avete perso 5 punti nelle ultime due partite non puoi certo dare la colpa ad altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

In realtà non dovresti parlare di aiuti da parte di nessuno, c'è un VAR che certifica, lo avete voluto gran voce, poi se c'è stata qualche cagata da parte di qualcuno ricordati che tutto si compensa, poi anche voi vi siete goduti qualche aiutino non da poco nel corso del campionato, quindi inutile insistere su queste cavolate,

lo scudetto lo avete perso perchè nel corso del campionato vi siete fatti rimontare più volte, non sicuramente per colpa della Juve ma per demeriti vostri, se avete perso 5 punti nelle ultime due partite non puoi certo dare la colpa ad altri

 

ci rinuncio parte 2, menomale che ho scritto x far capire

 

fa niente, non so nemmeno perchè sto a discutere perchè è veramente inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non dovresti parlare di aiuti da parte di nessuno, c'è un VAR che certifica, lo avete voluto gran voce, poi se c'è stata qualche cagata da parte di qualcuno ricordati che tutto si compensa, poi anche voi vi siete goduti qualche aiutino non da poco nel corso del campionato, quindi inutile insistere su queste cavolate,

lo scudetto lo avete perso perchè nel corso del campionato vi siete fatti rimontare più volte, non sicuramente per colpa della Juve ma per demeriti vostri, se avete perso 5 punti nelle ultime due partite non puoi certo dare la colpa ad altri

 

Purtroppo c'è questa strana teoria che se il giorno prima la Juve ha vinto al 90 come a Roma o con polemiche + 90 come a Milano il Napoli è autorizzato a prendere 3 4 gol come se nulla fosse .. ne ho sentite di schiocchezze del tipo "la sconfitta non conta più ormai" roba da mettersi le mani nei capelli.. con una simile mentalità mi chiedo che risultati si possano mai raggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè Koulibaly l'ha preso con la gamba (per la 400esima volta) e 10 secondi prima di Mertens Koulibaly è stato fatto volare in area di rigore)

Non voglio manco stare a discutere di quei due episodi che difendete senza motivo citando tuttonapoli, ma nel video ce ne sono molti altri su cui non dici una parola.

Pure con la lazio che hai citato prima del rigore non dato alla lazio ce n era uno non dato alla juve, e contro l inter pure c era un rosso per skriniar. Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ricky..

 

nn vedo la differenza tra festeggiare una cosa nn vinta e dire una cosa nn vera... è sempre una cazzata.

 

senza aiutini... VOI eravate 3°

senza aiutini.. NOI saremmo 1° con +punti

 

quindi.. piglia e porta a casa :)

oppure continua, come i tuoi conterranei famosi e non, a rendere ancora più ridicola e comica sta cosa.

 

3898e59750a54ad897eed647dd2c7b42.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

@Ricky..

 

nn vedo la differenza tra festeggiare una cosa nn vinta e dire una cosa nn vera... è sempre una cazzata.

 

senza aiutini... VOI eravate 3°

senza aiutini.. NOI saremmo 1° con +punti

 

quindi.. piglia e porta a casa :)

oppure continua, come i tuoi conterranei famosi e non, a rendere ancora più ridicola e comica sta cosa.

 

3898e59750a54ad897eed647dd2c7b42.jpg

Ah se lo dice questa classifica...fossi in loro avrei tolto ancora piu punti a noi, che vergogna

 

Purtroppo non siete ne obiettivi ne sportivi, con la gente cosi non voglio provare a discutere perché è inutile, non so nemmeno perche sono tornato, alla fine avete ottenuto quello che volevate, quello conta, statevi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ci rinuncio parte 2, menomale che ho scritto x far capire

 

fa niente, non so nemmeno perchè sto a discutere perchè è veramente inutile

Dai sù ricky ti abbiamo capito ma hai scritto un bel pò di cavolate. Dopo hai scritto la frase seguente: " poi sicuramente ora mi attaccherete e tutto, dicendo che in un campionato lungo gli errori si compensano, oppure dovete essere piu forti delle decisioni ecc ma non è cosi."

 

Allora ti dico che si per vincere si deve essere piu forti delle decisioni...la Juve ne ha di partite con l'arbitraggio a sfavore ma si porta a casa il risultato... la Juve se il Napoli il giorno prima avesse vinto una partita al 90" non sarebbe andata in bambola come fate voi...cioé vi rendete conto di quanto possa essere ridicola la cosa? Andare in black out totale perche la Juve vince una partita all'ultimo? E la Juve ha fatto di tutto per farvi vincere lo scudetto...l'avete perso solo e solamente voi.

 

E te sei obiettivo e sportivo ricky? Non credo proprio...anzi...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se lo dice questa classifica...fossi in loro avrei tolto ancora piu punti a noi, che vergogna

 

Purtroppo non siete ne obiettivi ne sportivi, con la gente cosi non voglio provare a discutere perché è inutile, non so nemmeno perche sono tornato, alla fine avete ottenuto quello che volevate, quello conta, statevi bene

Noi non siamo obbiettivi certo :asd:

Io ti ho risposto nel merito e ovviamente hai evitato di rispondermi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se lo dice questa classifica...fossi in loro avrei tolto ancora piu punti a noi, che vergogna

 

Purtroppo non siete ne obiettivi ne sportivi, con la gente cosi non voglio provare a discutere perché è inutile, non so nemmeno perche sono tornato, alla fine avete ottenuto quello che volevate, quello conta, statevi bene

c'è poco da fare.. nn riesco ad odiarvi...

mi fate tenerezza.

_____

la classifica che fate "voi".. è onesta, sportiva e approvata dalla BCE.

 

la classifica che fa un sito terzo (manco gli juventini) è falza!1!

____

gli errori pro juve sono figli del GOMBLOTTO

 

gli errori pro Napoli... nn sono errori! sono dono degli dei, maradona s.gennaro e gigi d'Alessio.

____

 

noi eravamo, siamo e resteremo la Juve.

voi eravate, siete e rimarrete folklore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e per caso qualè la scusa per le altre mille volte in cui Costa non ha giocato? Cé sempre la finale di coppa italia forse? A volte difendete a prescindere allegri e società e non vi capisco. Ma te ne sei accorto che abbiamo giocato con un terzino in attacco? Poi bella sta cazzata del turn over, su 11 giocatori il turn over lo fa solo con Costa sei straordinario tutte queste arrampicate sugli specchi pur di difenderlo :asd:

Ho letto ora che Costa ieri era in ospedale con perché la moglie ha partorito, ma resta il fatto che tante troppe volte non ha giocato senza motivo, e io è da inizio stagione che lo dico, finalmente ora con un po di ritardo molti hanno cominciato ad apire gli occhi.

Vabbe ma li spareranno appena raggiungeranno il record di punti il loro obbiettivo dichiarato è quello :asd:

 

Io non so cosa guardiate ogni partita... Costa è un giocatore fenomenale, ma a causa degli scatti poderosi che compie dopo 50 minuti è cotto e piegato sulle gambe. Non l'avete mai notato? O_O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli ha sempre avuto un difetto, da quando è tornata in Serie A: alla prima difficoltà vanno in palla.

in 10 anni hanno imparato un po' a non sparire completamente, ma resta il fatto che appena ne va mezza storta la fanno andare storta del tutto. La juve ha una rosa più ampia e con delle riserve di valore in grado di non far sentire la mancanza dei titolari, il napoli no, e a gennaio ADL ha portato a casa Machach... no, dico Machach, capite? Machach... Machicach è?????

ma quale arbitro e arbitro? quelli sono ladri, ok, juvemmerda sempre, ma anche sperare di vincere un campionato così, senza riserve, ma quando mai? poi sta a vedere che se il napoli ne prende 3 dalla fiorentina è per colpa del cambio di spalletti. è colpa della testa, e fine.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non so cosa guardiate ogni partita... Costa è un giocatore fenomenale, ma a causa degli scatti poderosi che compie dopo 50 minuti è cotto e piegato sulle gambe. Non l'avete mai notato? O_O

Ma quando mai ma se é l unico che nell ultimo mese ha corso e ha corso per se e per gli altri.

Di cotti e piegati sulle gambe ce ne sono molti ma uno di questi non è di certo Douglas. Smettetela di difendere allegri ad ogni costo anche quando sbaglia

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...