Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si certo, Dybala l'ha messo in campo perché lo stavano criticando, non perché ha deciso che era arrivato il momento di schierarlo con più continuità.

Come no.

 

Ci voleva un genio si a mettere 4231, perché non avevamo la squadra per il 4231. Si è inventato Mandzukic largo a sinistra. Non ha inventato niente, ma la genialità sta nel trovare soluzioni geniali ai problemi più difficili.

Non mi venire a dire che era la scelta più logica e che te la chiedevi a gran voce all'inizio dell'anno scorso, perché TUTTI gli addetti ai lavori sono rimasti sbalorditi da questa cosa e sono TUTTI concordi sul fatto che grazie a questa trovata l'anno scorso abbiamo nuovamente sfiorato il triplete.

Visto che giustamente parli dei risultati, ti faccio notare in primis che il risultato é si fondamentale ma questo non significa che allegri sia il grandissimo maestro, Zidane allora è il miglior allenatore del mondo?

Detto questo si l ha dovuto mettere perche tutti a furor di popolo glielo chidevano, mi spieghi il senso del famoso ambientamento di allegri? I giocatori si ambientano stabdo in panchina un tot di giornate? O si ambienterebbe meglio giocando con i nuovi compagni? Questo discorso stranamente lo fa solo lui, con Matudi ad essmpio non l ha fatto, forse lui non si doveva ambientare. Beh una buona trovata il 4-2-3-1 con un attaccante messo sull esterno, ma mi pare che gia Mourinho ha fatto lo stesso nel 2010 anche qui allegri non ha inventato niente.

L anno scorso ok il fattore sorpresa di mandzuckic esterno, ma questanno l ha riproposto sempre nonostante mandzuckic palesemente non fa piu quel lavoro difensivo che aveva fatto l anno scorso, e nonostante prestazioni imbarazzanti era swmpre il titolare perché Costa si deve ambientare, bernardeschi anche, tutto questo per mezzo campionato, 86 milioni ad ambientarsi i panca. E non voglio manco parlare di juventus napoli, la juve che entra senza la minima voglia di giocare in casa sua e fa zero tiri in porta, penso sia l unica vola nella storia della juventus.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

sei cresciuto molto.

 

quando la juve comprerà un attaccante di 25 anni in piena fase esplosiva allora farà quel salto. invece fino ad ora ha usato giocatori più giovani in crescita per poi venderli/liberarsene al momento giusto o giocatori in offerta e "di esperienza" che avevano già attraversato la fase migliore.

Higuain è stato preso solo grazie alla vendita di Pogba, e dopo quella stagione era evidente a tutti che difficilmente avrebbe rifatto numeri simili.

 

è un giocatore che non ti ha dato molto di più di quello che avevi prima con Morata, Tevez e Mandzukic...

per carità i suoi gol li fa...ma non è un trascinatore, non è un leader, non è uno che si carica la squadra sulle spalle e ti tira fuori la giocata che ti ribalta una partita quando stai soffrendo...Tevez lo era, Pirlo lo era, Del Piero lo era, lo stesso Vidal a volte lo ha fatto...ma lui mai...

 

ma poi parlando del suo sostituto, un attaccante giovane che i suoi onesti 20 gol a stagione mi andrebbe più che bene...uno che lotta, che si danna l'anima, che ha fame di vincere, un Timo Werner qualsiasi per esempio...

prendi la partita che ha fatto Icardi un paio di domeniche fa contro la Juve, quando diamine hai visto Higuain giocare con quel sangue negli occhi???...

 

per quello che riguarda il salto di qualità a livello internazionale Inverno, la Juve ha già dimostrato in questi anni di potersela giocare con tutti, pur avendo un organico nettamente inferiore alle più dirette concorrenti...

avvicinare i loro standard ad oggi è impossibile, come hai già detto tu...purtroppo quando arrivano offerte monstre per i nostri migliori giocatori non siamo in grado di trattenerli, vista la disparità economica che ancora ci separa da loro...

Marotta & co devono essere bravi a sopperire a queste mancanze con l'acquisto di ragazzi giovani da tenere 2/3/4/5 anni e poi rivendere...come abbiamo fatto con Vidal, Pogbà, come stiamo facnedo con Dybala...

però devi dare ricambio continuo a questa "ruota"...altrimenti se fritto...

 

 

A Wembley ce l'ha fatta vincere. Quando dicevo far salire la squadra mi riferivo al modo in cui incita i compagni a salire per pressare, non al fatto che protegga palla e faccia salire la squadra. Non è quello che sa fare, ha dei punti deboli anche lui, ma io non sto discutendo della tecnica (che è sopraffina), sto discutendo del carattere. Beh, non è assolutamente indolente.

 

ma cosa ci ha fatto vincere porca miseria Tharnak...

ha fatto un gol ed un assist solo perchè i difensori del Tottenham sono poco meglio di quelli di una seconda categoria...eddai

contro il Tottenham ha giocato molto meglio nella gara di andata, pur sbagliando molto molto di più che al ritorno...

che poi li pure, nella gara di andata...il rigore si capiva da quando ha appoggiato il pallone per terra che lo avrebbe sbagliato...era terrorrizzato, con lo sguardo perso nel vuoto...

se sei uno con "le paxxe" quel rigore lo vai a calciare con la cattiveria di chi vuole far gol...fallo tirare a Tevez quel rigore, a Pirlo, o a Vidal...vedi se lo tirano come lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamola cosi...higuain è na pippa e lo vendiamo.
chi si prende al suo posto?

 

 

ps: strano che nonostanto il titolo di miglior tifoseria sportiva, gomblottisti 2018, miglior gioco d'europa league...non abbia appeal.. http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2018/05/08/news/dopo_reina_no_leno_avanza_rui_patricio-195839914/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P11-S1.6-T1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamola cosi...higuain è na pippa e lo vendiamo.

chi si prende al suo posto?

 

 

ps: strano che nonostanto il titolo di miglior tifoseria sportiva, gomblottisti 2018, miglior gioco d'europa league...non abbia appeal.. http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2018/05/08/news/dopo_reina_no_leno_avanza_rui_patricio-195839914/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P11-S1.6-T1

te lho scritto nel post precedente...e comunque non ho mai detto che Higuain è una pippa...

ho solamente ribadito che non ha rispettato le attese...il suo acquisto non ci ha permesso di fare il salto di qualità in Europa, solo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che si parla di Higuain, vi faccio una domanda, se voi doveste scegliere fra Dzeko e Higuain chi scegliereste?

Dzeko ha fatto gli stessi gol di Higuain, in più fuori dall'area è di un altro livello, sa difendere palla e fare il regista offensivo, cose che Higuain fa 4-5 volte l'anno, quanto basta per non perdere la faccia..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che si parla di Higuain, vi faccio una domanda, se voi doveste scegliere fra Dzeko e Higuain chi scegliereste?

Dzeko ha fatto gli stessi gol di Higuain, in più fuori dall'area è di un altro livello, sa difendere palla e fare il regista offensivo, cose che Higuain fa 4-5 volte l'anno, quanto basta per non perdere la faccia..

Dzeko sa fare il regista offensivo e higuain no? Serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dzeko sa fare il regista offensivo e higuain no? Serio?

Serissimo, Higuain da quando è alla juve lo ha fatto sempre meno, quest'anno ha fatto l'Icardi e anche male.

Questa stagione ha giocato bene 15 partite su 50.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Serissimo, Higuain da quando è alla juve lo ha fatto sempre meno, quest'anno ha fatto l'Icardi e anche male.

Questa stagione ha giocato bene 15 partite su 50.

e io che pensavo che il fuori di testa fosse Ricky con le sue teorie napolicomplottistiche

te lho scritto nel post precedente...e comunque non ho mai detto che Higuain è una pippa...

ho solamente ribadito che non ha rispettato le attese...il suo acquisto non ci ha permesso di fare il salto di qualità in Europa, solo questo...

 

devo pensare che per te... vendiamo higuain e prendiamo un giovane così? "qualsiasi"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che si parla di Higuain, vi faccio una domanda, se voi doveste scegliere fra Dzeko e Higuain chi scegliereste?

Dzeko ha fatto gli stessi gol di Higuain, in più fuori dall'area è di un altro livello, sa difendere palla e fare il regista offensivo, cose che Higuain fa 4-5 volte l'anno, quanto basta per non perdere la faccia..

 

io non vorrei nemmeno Dzeko...anche perchè per questioni anagrafiche tempo 2/3 anni siamo da capo a piedi di adesso...

 

devo pensare che per te... vendiamo higuain e prendiamo un giovane così? "qualsiasi"?

 

ma poi parlando del suo sostituto, un attaccante giovane che i suoi onesti 20 gol a stagione li fa mi andrebbe più che bene...uno che lotta, che si danna l'anima, che ha fame di vincere, un Timo Werner qualsiasi per esempio...

 

il giocatore in questione è un esempio abbastanza calzante con quello che vorrei...

giovane (22 anni), già nel giro della Nazionale maggiore da un pezzo, ancora piuttosto in sordina per i top club europei (quindi anche il prezzo non sarebbe esorbitante)...

un ottimo prospetto su cui lavorare per 1/2 anni di transizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Higuain e' incedibile (nel senso che a certe cifre non se lo prende nessuno), se fossi il mister della Juve tenterei con Dybala falso nueve, più' e' vicino alla porta meglio e', secondo me schierandolo a sostegno della punta, da 10 o addirittura da esterno destro in parte lo si vanifica.

Lo vedrei benissimo con due esterni rapidi e veloci (Costa sicuro) ed un cc di palleggiatori che sanno all'occorrenza inserirsi.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quest'anno che Higuain è dovuto arretrare spesso per coprire in molte partite la mancanza di Dybala e s'è messo a fare a tutti gli effetti il regista offensivo, mi venire a scrivere che non lo fa?
Siete ridicoli, davvero. :asd:
Mi spiace, provo a non sbeffeggiarvi, ma così vi rendete solo ridicoli. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pure visto un bambino beffeggiare Bonucci, lo hanno già arrestato (cit).

 

 

#Folklore

HAHAHAHA si si l ho visto anche io.. Il bimbo che davanti alla telecamera fa il segno del 4 e poi l esultanza di bonucci.. Sono morto :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i lavali col fuoco, chapeau..

 

Ma o cucchiti i pecuri Ricky. Sto vittimismo è PATETICO.

 

Allegri se ne deve andare, uno schifo assoluto!!11!

Solo 4 doppiette di fila in 4 anni, peggio non si poteva fare!

Si deve vergognare che non giuochiamo bene come il magico Napule!

 

L'anno prossimo, nuovo "patto scurett!". Olè!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...