Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

ma c’e l’avete una vita o pensate solo al Napoli? avete vinto il giocattolo e ancora rompete il ****, mamma mia che tristezza, scendete, toccate le femmine

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce lavete una vita o pensate solo al Napoli? avete vinto il giocattolo e ancora rompete il ****, mamma mia che tristezza, scendete, toccate le femmine

Ma scusa tu non era la millesima volta che dicevi che te ne andavi e non rispondevi piu? :asd:

Ovvio che si parla del Napoli dopo tutte le sparate di questi giorni che avete fatto :asd:

Le ultime dichiarazioni di delaurentiis sono la ciliegina sulla torta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce lavete una vita o pensate solo al Napoli? avete vinto il giocattolo e ancora rompete il ****, mamma mia che tristezza, scendete, toccate le femmine

hai dimenticato

-"scendi dalle scale faccia da maiale"

-"specchio riflesso, senza ritorno"

-"perché ce l avete con noi? siamo un popolo onesto che non ha mai fatto nulla di male"

-" solo contro di noi i soliti cori beceri"

 

 

seriamente... ma sti festeggiamenti non sono per noi?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma perché prendersela? Dovreste farlo con delaurentiis che vi ridicolizza e cerca di distogliere l'attenzione

ora mi ripeto:

 

da un popolo che si offende se li chiami "Napoletani"... che ti aspetti?

sono SEMPRE e SOLO loro.

i Calimero del mondo.

 

stando a loro il pianeta terra odia più i napoletani che i pedofili/assassini/terroristi/mafiosi ecc ecc.

 

ma nonostante questo "fardello immaginario" che fanno? inventano/creano delle situazioni che hanno come unico risultato quello di renderli ridicoli agli occhi di chiunque.

 

 

quest anno poi... il top.

 

Dopo la ROMA sono i più favoriti dagli arbitri... dichiarano di aver perso lo scudetto per gli arbitri.

 

Escono dalle coppe per "concentrarsi" sullo scudetto... si lamentano di giocare dopo la juve che gioca prima proprio perché NON É USCITA dalle coppe.

 

festeggiano lo scudetto prima di averlo vinto... e lo perdono.

 

per 2 anni danno fuoco ai manichini di Higuain + funerale + impiccato Higuain... e che fanno? twittano parlando di "non so cosa" perché un giocatore della Juve durante una diretta ha inquadrato una bara di insigne.

 

 

 

sono diventati DAVVERO gli zimbelli della serie A... e che fanno?

 

si stupiscono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ora mi ripeto:

da un popolo che si offende se li chiami "Napoletani"... che ti aspetti?

sono SEMPRE e SOLO loro.

i Calimero del mondo.

stando a loro il pianeta terra odia più i napoletani che i pedofili/assassini/terroristi/mafiosi ecc ecc.

ma nonostante questo "fardello immaginario" che fanno? inventano/creano delle situazioni che hanno come unico risultato quello di renderli ridicoli agli occhi di chiunque.

quest anno poi... il top.

Dopo la ROMA sono i più favoriti dagli arbitri... dichiarano di aver perso lo scudetto per gli arbitri.

Escono dalle coppe per "concentrarsi" sullo scudetto... si lamentano di giocare dopo la juve che gioca prima proprio perché NON É USCITA dalle coppe.

festeggiano lo scudetto prima di averlo vinto... e lo perdono.

per 2 anni danno fuoco ai manichini di Higuain + funerale + impiccato Higuain... e che fanno? twittano parlando di "non so cosa" perché un giocatore della Juve durante una diretta ha inquadrato una bara di insigne.

sono diventati DAVVERO gli zimbelli della serie A... e che fanno?

si stupiscono.

sei talmente piccolo mentalmente che risponderti non avrebbe senso, è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

sei talmente piccolo mentalmente che risponderti non avrebbe senso, è inutile

vai ancora sul personale? non imparate mai eh?

 

ti riconfermi Ricky91,NOVANTUNO, uno che si è fermato alle elementari.

 

le tue risposte manco alle medie si danno più.

 

c'è un detto che dovresti fare tuo :

" a volte è meglio stare zitto e lasciar credere a tutti di esser stupido... che aprire bocca e togliere ogni dubbio "

 

piglia e porta casa oppure, da napoletano, puoi dire a tutti che sei venuto sul forum e hai dato a tutti una lezione!

esci a festeggiare e inizia a crederci... magari se ci credi forte forte fortea diventa vero!

 

 

#Folklore

#AbbiamoUnSognoNelCuore

#SpecchioRiflesso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

vai ancora sul personale? non imparate mai eh?

ti riconfermi Ricky91,NOVANTUNO, uno che si è fermato alle elementari.

le tue risposte manco alle medie si danno più.

c'è un detto che dovresti fare tuo :

" a volte è meglio stare zitto e lasciar credere a tutti di esser stupido... che aprire bocca e togliere ogni dubbio "

piglia e porta casa oppure, da napoletano, puoi dire a tutti che sei venuto sul forum e hai dato a tutti una lezione!

esci a festeggiare e inizia a crederci... magari se ci credi forte forte fortea diventa vero!

#Folklore

#AbbiamoUnSognoNelCuore

#SpecchioRiflesso

menomale che ci sei tu con le lezioni di vita :D Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lo scudetto che hanno dato alla Juve ieri era quello finto? quello vero dove si trova?

in un albergo a firenze

Un altra trasferta sulle sponde del mar nero ci aspetta... me lo sento!

 

ed è subito Champions!

 

complimenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa lazio non ha la maturità necessaria per andare in chamipions, dopo essersi suicidati in europa league lo stesso hanno fatto oggi, un rigore nato da un rinvio sbagliato, un espulsione senza senso, un giocatore esperto come lulic che si fa espellere per un fallo inutile in quella zona del campo, mi dispiace ma merita l inter

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa lazio non ha la maturità necessaria per andare in chamipions, dopo essersi suicidati in europa league lo stesso hanno fatto oggi, un rigore nato da un rinvio sbagliato, un espulsione senza senso, un giocatore esperto come lulic che si fa espellere per un fallo inutile in quella zona del campo, mi dispiace ma merita l inter

concordo sulla prima parte..non puoi avere sti blackout a certi livelli.

 

concordo su Lulic..sei un pollo.

 

non concordo, non posso concordare sull Inter :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa lazio non ha la maturità necessaria per andare in chamipions, dopo essersi suicidati in europa league lo stesso hanno fatto oggi, un rigore nato da un rinvio sbagliato, un espulsione senza senso, un giocatore esperto come lulic che si fa espellere per un fallo inutile in quella zona del campo, mi dispiace ma merita l inter

 

Mah, secondo me questa partita meritava di vincerla il Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sulla prima parte..non puoi avere sti blackout a certi livelli.

 

concordo su Lulic..sei un pollo.

 

non concordo, non posso concordare sull Inter :asd:

Eh lo so lo capisco :asd:

Però bisogna essere onesti. Io ero sicuro che sarebbe andata l inter in champions appena ho visto il secondo goal del crotone contro la lazio settimana scorsa e ne sono stato sicuro anche oggi quando la lazio era in vantaggio ed in controllo della partita

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente?

quoto Vialli... 2 squadre imperfette ma l Inter ha raggiunto l'obiettivo.. quindi tanto di cappello.

 

 

mi piace Inzaghi e invece mooolto meno Spalletti... quindi tifavo per i laziali.

ah... una cosa positiva che non vadano in Champions c'è ... Savic costerà un po' meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...