Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

:?: :?:

intendo dire che questa cosa di spendere un sacco e poi aumentare il capitale per i debiti, non è una cosa bella, ma funziona se hai i soldi. se sei uno squattrinato con già i debiti tuoi, no, non funziona per niente. il Milan non è in grado di fare così e nemmeno di promettere una cosa del genere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ricky, tu hai la capacità di invertire la realtà in maniera incredibile.
Noi non pensiamo mai a Insigne, manco negli incubi più brutti.
Sono i giornali che riportano le dichiarazioni di Insigne (LUI SI) che parla di CR7, della Juve ecc... sono i giornali che parlando di De Laurentis che si mette in ridicolo dicendo che CR7 preferiva il Napoli.

"Andrea Agnelli, ha preso il giocatore più forte del mondo e non ha detto una parola e in conferenza stampa si è seduto in mezzo ai giornalisti. ADL HA PRESO CICIRETTI E STA PARLANDO DI CR7 DA 3 GIORNI."

 

Sta tutta qua la differenza, sta tutta qua.
Non sovvertire le leggi naturali, noi non parliamo di Insigne, è Insigne che straparla della Juve, non gli è bastato il calcio in culo preso in mondovisione da Chiellini a scudetto vinto (perché alla Juve si parla a scudetto vinto, mai prima).

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ricky, tu hai la capacità di invertire la realtà in maniera incredibile.

Noi non pensiamo mai a Insigne, manco negli incubi più brutti.

Sono i giornali che riportano le dichiarazioni di Insigne (LUI SI) che parla di CR7, della Juve ecc... sono i giornali che parlando di De Laurentis che si mette in ridicolo dicendo che CR7 preferiva il Napoli.

 

"Andrea Agnelli, ha preso il giocatore più forte del mondo e non ha detto una parola e in conferenza stampa si è seduto in mezzo ai giornalisti. ADL HA PRESO CICIRETTI E STA PARLANDO DI CR7 DA 3 GIORNI."

 

Sta tutta qua la differenza, sta tutta qua.

Non sovvertire le leggi naturali, noi non parliamo di Insigne, è Insigne che straparla della Juve, non gli è bastato il calcio in culo preso in mondovisione da Chiellini a scudetto vinto (perché alla Juve si parla a scudetto vinto, mai prima).

 

ma come se fosse la prima volta che dice cazzate, non immagini quanto mi sta sul **** e quanto lo odio, purtroppo è deficiente, che ci vuoi fare, se vedi sto figlio di puttana cosa ha fatto alle nostre maglie ti viene da piangere x me, io non ho il coraggio di vedermi le partite l'anno prossimo, stessa cosa Insigne, è stupido e ignorante, che ci vuoi fare, credimi, piu della metà di noi tifosi del Napoli non siamo stupidi come loro o quelli che si fecero il bagno nelle fontane dopo la vittoria a Torino, da li ho capito che non avremmo vinto niente perchè siamo troppo stupidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ambiente che non è abituato a vincere è normale si esalti, i tifosi possono fare quello che vogliono, ma in quel caso si sono esaltati giocatori, allenatore e soprattutto quel cretino del vostro presidente. Un pallone gonfiato ignorante e cafone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Un ambiente che non è abituato a vincere è normale si esalti, i tifosi possono fare quello che vogliono, ma in quel caso si sono esaltati giocatori, allenatore e soprattutto quel cretino del vostro presidente. Un pallone gonfiato ignorante e cafone.

sante parole, anche se troppo poco x come lo considero io, una persona sporca ma proprio tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

avete CR7 in squadra e pensate a Insigne e Dela...state male, ma godetevi una gioia delle tante che avete

ma ti rendi conto si?

 

hai detto sta frase anche dopo lo scudetto quando si parlava delle minchiate di Sarri e dello scudetto perso in albergo.

 

 

sono i napoletani con la sindrome di inferiorità a straparlare... mica noi tifosi.

ti è chiaro sto concetto Ricky?

 

noi tifosi parliamo di gente dello staff del Napoli che parla della juve.

 

lo staff juve manco vi caca di striscio.(almeno a stagione in corso)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole, anche se troppo poco x come lo considero io, una persona sporca ma proprio tanto

 

Ma perché criticate tanto Ricky? Mi sembra un così bravo ragazzo.

Quindi concordi sul fatto che la Juve non ha rubato lo scorso scudetto, ma l'ha vinto meritatamente sul campo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Ma perché criticate tanto Ricky? Mi sembra un così bravo ragazzo.

Quindi concordi sul fatto che la Juve non ha rubato lo scorso scudetto, ma l'ha vinto meritatamente sul campo?

ma io ammetto sempre la forza della juve, ci sono stati solo 2 episodi che non avrei voluto vedere, non voglio tornare in nessuna polemica senno mi attaccate in 15 ed è inutile,poi gia ho detto che x il prossimo campionato se non l'abbiamo vinto quest'anno a piu di 90 punti non lo vinceremo mai piu, poi con cr7 vabbe...forse solo se andiamo in europa league ha senso la prossima stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

un singolo giocatore non può fare la differenza, conta come giocheremo in 11, bisogna vedere di trovare un giusto equilibrio, lo stesso sarà per voi, con Carletto secondo me andrete meglio di Sarri

 

ma io ammetto sempre la forza della juve, ci sono stati solo 2 episodi che non avrei voluto vedere, non voglio tornare in nessuna polemica senno mi attaccate in 15 ed è inutile,poi gia ho detto che x il prossimo campionato se non l'abbiamo vinto quest'anno a piu di 90 punti non lo vinceremo mai piu, poi con cr7 vabbe...forse solo se andiamo in europa league ha senso la prossima stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

avete CR7 in squadra e pensate a Insigne e Dela...state male, ma godetevi una gioia delle tante che avete

 

io non penso mica ad Insigne...figurati

è solo che visto che i media riportano le sue dichiarazioni, mi sembra giusto riportare un mio pensiero in merito...

 

come per la storia delle finali lo scorso anno... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus ha presentato la terza maglia attraverso i propri canali ufficiali. Varie tonalità di grigio, scritte gialle che risaltano e uno sguardo all'ambiente: il tessuto è creato con le plastiche raccolte negli oceani.

 

terza_maglia_juve.jpg

 

Aggressività, è questa la caratteristica della nuova divisa del Napoli. Gli azzurri hanno presentato la nuova Kombat, che punta a sfruttare un gioco sempre più veloce e aggressivo, fatto di ritmi alti e accelerazioni improvvise che impongono performance sempre più alte. "Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra", si legge infatti sul sito del Napoli. Sulla maglia emerge l'immagine di una pantera ruggente, mentre le texture delle divise dei portieri sono ispirate dalla palle dei rettili che culminano con dei serpenti sul dorso.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

La Juventus ha presentato la terza maglia attraverso i propri canali ufficiali. Varie tonalità di grigio, scritte gialle che risaltano e uno sguardo all'ambiente: il tessuto è creato con le plastiche raccolte negli oceani.

 

terza_maglia_juve.jpg

 

Aggressività, è questa la caratteristica della nuova divisa del Napoli. Gli azzurri hanno presentato la nuova Kombat, che punta a sfruttare un gioco sempre più veloce e aggressivo, fatto di ritmi alti e accelerazioni improvvise che impongono performance sempre più alte. "Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova unespressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra", si legge infatti sul sito del Napoli. Sulla maglia emerge l'immagine di una pantera ruggente, mentre le texture delle divise dei portieri sono ispirate dalla palle dei rettili che culminano con dei serpenti sul dorso.

 

https://youtu.be/8c80Ht3e5Ds

Togli la parte che riguarda noi, ho troppa vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...