Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

più che altro che minkia di senso ha mettere il VAR e poi limitarne così tanto l utilizzo e soprattutto soprattutto soprattutto continuare a subodirnarne l utilizzo alla volontà dell arbitro.

Non ha senso, perché alla fine deciderà solo l'arbitro e la bar dovrebbe intervenire in pochissimi casi.

Questo articolo spiega abbastanza bene : https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2018-2019/come-cambia-la-var-nella-serie-a-2018-2019-una-grande-conquista-ma-anche-qualche-incognita_sto6864308/story.shtml

Per una volta non c'entrano i vertici federali italiani, le limitazioni all'uso del VAR arrivano direttamente dall'IFAB

Ancora peggio.

Davvero non mi spiego le scelta se non quello di rendere protagonista l'arbitro, che aveva forse perso credibilità. Eppure non mi sembra che lo scorso anno sia andato male e persino Rizzoli lo ha sottolineato, come ora cerca di spiegare il concetto che si sta cercando di migliorare. Come? Tornando come prima? Ad intuito credo ci sia sotto qualcosa che non è di dominio pubblico. Diversamente non si spiega un tale salto del gambero

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa per me é una cosa che non esiste. Un giocatore con una tecnica e velocità come lui non si può ridurre a semplice riserva pronta a sfiancare gli avversari nel secondo tempo. Il psg gioca con Mbappè dall inizio non lo mette a partita in corso. Lo stesso dicasi per Sanè nel city.

Costa quando ha giocato da titolare l anno scorso è stato ugualmente devastante. Se continuamo a tenerlo come panchinaro di lusso penso che non ci vorrà molto che si secchi e chieda la cessione e ne avrebbe pieno diritto visto che nonostante è sempre tra i migliori viene puntualmente relegato in panchina

 

 

Comunque avete notato lo scatto di Ronaldo dalla difesa sul secondo goal? Non male per un vecchio :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Dybala anche. Non ha strafatto però ha recuperato un sacco di palloni

Douglas Costa da squalifica

 

a me per niente invece...

primo tempo un corpo estraneo alla squadra, totalemtne avulso dalla manovra tocca 3 palloni e nè parde 4...

secondo tempo un pò meglio, come tutti, più dentro al gioco...ma da uno che ha quei mezzi tecnici mi aspetto ben altro...

 

Beh é sempre devastante, solo allegri sembra non capirlo.

In ogni caso merita le tre giornate di qualifiche e di certo sarà anche multato

 

3 giornate sono pochissime imho...

non faccio riferimento ad episodi passti o casi simili e non vado nemmeno a cercarli, ma la punizone deve essere ESEMPLARE...

 

mi auguro almeno che ci siano 5/6 giornate e che la Juve ovviamente non faccia ricorso...

cose di questo genere in un campo da calcio non si dovrebbero vedere...

 

Questa per me é una cosa che non esiste. Un giocatore con una tecnica e velocità come lui non si può ridurre a semplice riserva pronta a sfiancare gli avversari nel secondo tempo. Il psg gioca con Mbappè dall inizio non lo mette a partita in corso. Lo stesso dicasi per Sanè nel city.

Costa quando ha giocato da titolare l anno scorso è stato ugualmente devastante. Se continuamo a tenerlo come panchinaro di lusso penso che non ci vorrà molto che si secchi e chieda la cessione e ne avrebbe pieno diritto visto che nonostante è sempre tra i migliori viene puntualmente relegato in panchina

 

 

il fatto è che comunque hai molta scelta li davanti...chiaro anche a me piacerebbe vederlo di più titolare, ma se i risultati sono semrpe quando entra in campo, ben venga che Allegri lo utilizzi a partita iniziata...

il problema comuqnue è smepre il solito, se gioca Douglas sta a sedere Dybala, ormai credo sia chiaro che quando gioca Ronaldo Allegri vuole sempre in campo anche Marione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Comunque si è parlato dell'inter ma anche Roma e Milan sta settimana un bel niente

ma stanno dando il vantaggio alla Juve per poi doppiarla, le griglie di partenza della Gazzetta e co. non sbagliano -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

che l'inter faccia schifo e ribrezzo ok, non si discute, senza se e senza ma.

quello che non capisco è perché sono dovute cambiare in peggio le regole di applicazione del VAR, per fare comodo a chi?

In questo caso non ci vedrei nessun complotto, secondo me sono solo incompetenti....o almeno lo spero
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è questione di inter o non inter, complotto o non complotto. io sono anni che parlo di incompetenza prima di tutto, ma ieri in tv ho sentito addirittura Graziani (il luminare Graziani) dire quello che dico sempre pure io: almeno riguardale le immagini, poi decidi quello che vuoi, ma almeno rigaurdale, si trasmette un messaggio diverso.

 

l'anno scorso le cose sono andate un po' meglio, mi pare, per tutti, perché quest'anno hanno deciso di ridurre gli interventi? chi è che lo ha preteso? e poi i risultati sono questi.

anche l'anno scorso c'erano polemiche, di sicuro, ma mi sembrava una sensazione diversa, mi sembrava ci fosse un clima diverso anche nelle polemiche, perché avevi comunque il sentore che qualcuno le avesse riviste. quest'anno invece, dopo 4 giornate, pare che molti episodi manco vengano rivisti, non importa, meglio non intervenire e lasciar correre... perché? perché solo in Milan - Roma si è applicato come l'anno scorso? perché in altre partite no?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me per niente invece...

primo tempo un corpo estraneo alla squadra, totalemtne avulso dalla manovra tocca 3 palloni e nè parde 4...

secondo tempo un pò meglio, come tutti, più dentro al gioco...ma da uno che ha quei mezzi tecnici mi aspetto ben altro...

 

 

3 giornate sono pochissime imho...

non faccio riferimento ad episodi passti o casi simili e non vado nemmeno a cercarli, ma la punizone deve essere ESEMPLARE...

 

mi auguro almeno che ci siano 5/6 giornate e che la Juve ovviamente non faccia ricorso...

cose di questo genere in un campo da calcio non si dovrebbero vedere...

 

 

il fatto è che comunque hai molta scelta li davanti...chiaro anche a me piacerebbe vederlo di più titolare, ma se i risultati sono semrpe quando entra in campo, ben venga che Allegri lo utilizzi a partita iniziata...

il problema comuqnue è smepre il solito, se gioca Douglas sta a sedere Dybala, ormai credo sia chiaro che quando gioca Ronaldo Allegri vuole sempre in campo anche Marione...

Al solito non siamo daccordo :asd:

Non ha fatto una partita esaltante eh, ma ha mosso bene il pallone, e ha recuperato un botto di palloni in mezzo al campo, poi vabbe quei due tunnel che ha fatto sono il calcio.

Che i risultati Costa li da a partita iniziata é un falso mito basta guardare quello che ha fatto l anno scorso quando è partito dall inizio. Pure se metto Ronaldo in panca e poi entra e segna ho i risultati questo non vuole dire che sia giusto. Per me è ingiustissimo che uno come lui venga sempre sacrificato in panchina per quello che dimostra in campo. Ieri ha fatto una stupidaggine bella grossa su questo non ci piove

che l'inter faccia schifo e ribrezzo ok, non si discute, senza se e senza ma.

quello che non capisco è perché sono dovute cambiare in peggio le regole di applicazione del VAR, per fare comodo a chi?

Come hanno gia scritto nelle pagine precedenti non è solo in italia che sono cambiate le cose ma a livello internazionale.

E non si capisce il perché, applicato come ad esempio è stato applicato al mondiale era perfetto.

Non vorrei ci fosse di mezzo la uefa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma si arrivava secondi o terzi, e sempre in CL. Non si vinceva nulla ma di certo non si era fuori dall'europa e in uefa.

 

Comunque:

 

"Dopo tre esercizi di fila in utile la Juventus va in rosso: il cda presieduto da Andrea Agnelli ha approvato il bilancio 2017-18, in perdita per 19,2 milioni, coperti con le riserve". Lo spiega oggi la Gazzetta dello Sport, che poi entra nel dettaglio: "Il fatturato, al netto delle plusvalenze, si è mantenuto per il secondo anno consecutivo al di sopra della soglia dei 400 milioni, precisamente a quota 411, in calo di una decina di milioni rispetto al 2016-17 (422) mentre i costi continuano a crescere, fino a 506 milioni contro i 495 dellanno precedente - si legge -. Sin qui i numeri di sintesi. La riflessione che se ne deduce è la seguente. Dopo aver realizzato il turnaround aziendale, dopo essersi risanata e sviluppata fino a vincere sette scudetti di fila e a raggiungere la competitività europea, la Juventus si trova davanti a un bivio. La sua gestione caratteristica, considerati gli enormi sforzi per il potenziamento della rosa e nonostante la quasi triplicazione del fatturato dal 2011, è stressata e non ci si può affidare solo a fatti eccezionali, come la finale di Champions e la mega cessione di Pogba che avevano regalato 43 milioni di profitti nel 2016-17. Nella logica dellautofinanziamento, imposta da Exor, tutto questo ha un peso. Anche, e soprattutto, così si spiega loperazione Ronaldo, un investimento che contiene necessariamente i suoi rischi dimpresa ma che appare indispensabile per compiere un ulteriore salto di qualità agganciando nuovi ricavi e ritrovando lequilibrio contabile".

Di fatto, sono scesi i ricavi dai diritti tv di circa 33 milioni. Stesso discorso per le plusvalenze, passate da 140 milioni a 94 a causa dell'assenza del jolly Pogba che aveva donato sorrisi nei precedenti esercizi. "Di contro il club bianconero ha continuato a spendere per migliorare lorganico. Nel 2017-18 gli ammortamenti e le svalutazioni sui calciatori sono aumentati di 25 milioni; è vero che gli stipendi per i tesserati sono calati di 2 milioni ma, al netto dei premi eccezionali riconosciuti nel 2016-17, si è registrata una crescita. Daltronde la Juve è in piena fase espansiva. Un certo allarme lo suscita laumento dellindebitamento finanziario netto, passato dai 162 milioni del giugno 2017 ai 310 del giugno 2018 a causa degli esborsi (119 milioni) delle campagne trasferimenti - puntualizza la rosea -. Se lo si va ad analizzare nel dettaglio si scopre che il ricorso alle banche è stato pressoché stabile (da 307 a 329 milioni) ma, proprio sul mercato, è stato quasi bruciato il tesoretto derivante in primis dalla vendita di Pogba allo United, con le disponibilità liquide crollate da 140 a 15 milioni. A ogni modo, la Juve dispone di linee di credito per 502 milioni. Ma cè da ragionare in prospettiva. Giunta a questo punto la società bianconera non può di certo imporsi lausterity ma, semmai, deve trovare nuove leve di sviluppo"

 

Fonte: gazzetta dello sport.

 

Avete praticamente fatto l'all-in! :squile: :squile:

Come avevo detto siete ormai al limite d'espansione. Avete fatto quell'operazione perchè avevate difficoltà in questo senso.

 

Se si pensa che l'inter vi ha quasi raggiunto nel fatturato con il minimo sforzo. :asd: :asd:

 

...poi arriverà il Milan e si mangerà entrambe.

http://www.juventus.com/media/images/news-images/2018-19/partite/jsas_commento.jpg

 

SIUUUUUUUUUU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo Juventus Adidas La Juventus sarebbe in trattativa con Adidas per rivedere i termini del contratto di sponsorizzazione tecnica, a cominciare dalla parte economica, per tenere conto della maggiore visibilità data al club dallarrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo. Lo scrive il Financial Times, che cita fonti vicine alla trattativa.

 

Un rinnovo che dovrebbe avvenire a cifre superiori a quelle attuali, avvicinando il valore della sponsorizzazione di maglia a quella dei top club europei di primissima fascia, e che dovrebbe essere seguito da un miglioramento delle condizioni economiche dellaccordo di sponsorizzazione di maglia con il gruppo FCA (marchio Jeep).

 

Secondo il Financial Times, che ha dedicato un lungo approfondimento al nuovo modello di business della Juventus, confrontandosi anche con la dirigenza bianconera (a partire dal presidente Andrea Agnelli), entro tre stagioni il valore degli accordi commerciali della Juventus dovrebbe passare dai 114 milioni di euro della stagione 2017-2018 fino a quota 235 milioni di euro.

 

Rinnovo Juventus Adidas, effetto CR7 sul merchandising

 

In attesa del possibile rinnovo a cifre superiori degli accordi con Adidas e FCA-Jeep, leffetto Cristiano Ronaldo avrebbe cominciato a portare i propri frutti anche sui conti dellesercizio in corso.

 

Juventus, più margini sul merchandising venduto direttamente

 

Senza fornire cifre, la Juventus ha dichiarato al Financial Times di essere in procinto di raggiungere vendite record di magliette in questa stagione. E proprio questo record dovrebbe consentirgli di negoziare con Adidas da posizioni di forza.

 

«Cè una correlazione molto, molto forte e chiara tra il numero di magliette vendute in un anno in tutto il mondo e il valore del tuo accordo», ha spiegato al Financial Times Giorgio Ricci, co-chief revenue officer e responsabile delle partnership globali della Juventus.

 

Rinnovo Juventus Adidas, si tratta anche coi regional sponsor

 

La visibilità garantita alla Juventus dalla popolarità in tutto il mondo di Cristiano Ronaldo, che ha un seguito combinato di 330 milioni di utenti su piattaforme social come Facebook e Twitter a Instagram, sta aiutando la Juventus anche nelle negoziazioni con nuovi sponsor su base regionale.

 

Parlando con il Financial Times Giorgio Ricci ha sottolineato come la Juve sia in trattativa con sei potenziali nuovi sponsor regionali in Cina e nel sud-est asiatico, con altre società multinazionali interessate ad aprire discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...