Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

se citi noi poi mi costringi a rispondere quando sparate queste cacate, se hai il coraggio citami la trattenuta su Koulibaly di 1 min prima e come avete vinto con Lazio, Cagliari e Inter... siete RIDICOLI quando vi appellate a qualsiasi cosa x giustificare il vostro schifo, state vincendo? e basta, non sparate queste cacate collossali come Mertens a Crotone, fate ridere

 

1) nessuno ti ha chiamato in causa...ho preso il primo esempio che mi è venuto in mente, avrei potuto scrivere una cosa simile di qualsiasi altra squadra di Serie A, non l'ho fatto per puntare il dito contro il Napoli...

2) RIDICOLO lo dici a tua cugina o chi ti pare...io non ti ho MAI offeso o usato termini simili nei tuoi confronti, quindi sei pregato di fare altrettanto...claro?

 

non è la prima volta che te nè esci con queste sparate...sinceramente comincio ad averne le bolas piene della tua maleducazione :whew: :whew:

fammi un favore rispondi e quota i post degli altri...non i miei :ok: :ok:

 

Poi, dipende dalla squadra, il Crotone non importa a nessuno, i suoi torti li discuteranno sulla stampa locale, non su quella nazionale, sui tg e la tv locali, non sulla bbc international.

Tutte quelle squadre li, quando subiscono il torto a favore delle big, non hanno mai il risalto che meriterebbero.

 

il problema è un altro Inverno...non è che le vicende subiscono poco risalto perchè capitano al Crotone, Chievo, Benvento della situazione...

hanno poco risalto perchè non capitano alla Juve...

l'Inter di Mou (mi sembra) vinse una partita a Siena, 0-1 con un gol di Maicon, dove oltre a lui autore del gol c'erano almeno altri 4 giocatori oltre l'ultimo uomo Senese...

non ricordo tutto il clamore mediatico che ha suscitao un mancato cartellino giallo dato a Pjanic...mi sbaglio?

immagina se per disgrazia un episodio di quel genere fosse capitato alla Juve...giornali, interrogazioni parlamentari (si perchè nel post Juve-Roma 3-2 di qualche anno fa hanno ci fu anche un parlamentare che aprì un'interrogazione in merito) e chi più nè ha più nè metta...

 

perchè?...perchè come ti dicevo prima è molto facile puntare il dito contro uno che è già stato accusato...

 

cut

 

Fallo di Romagnoli

 

 

qaundo smetti di scrivere con la maglia di Maldini addosso e inizi ad esaminare le cose per come stanno fammi un fischio... :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

se citi noi poi mi costringi a rispondere quando sparate queste cacate, se hai il coraggio citami la trattenuta su Koulibaly di 1 min prima e come avete vinto con Lazio, Cagliari e Inter... siete RIDICOLI quando vi appellate a qualsiasi cosa x giustificare il vostro schifo, state vincendo? e basta, non sparate queste cacate collossali come Mertens a Crotone, fate ridere

 

Non ho capito il tocco di mani di Mertens non doveva essere rigore? Quello di Koulibaly non doveva essere rigore? Ma "la Juve ruba"!

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se citi noi poi mi costringi a rispondere quando sparate queste cacate, se hai il coraggio citami la trattenuta su Koulibaly di 1 min prima e come avete vinto con Lazio, Cagliari e Inter... siete RIDICOLI quando vi appellate a qualsiasi cosa x giustificare il vostro schifo, state vincendo? e basta, non sparate queste cacate collossali come Mertens a Crotone, fate ridere

Ci diamo una calmata? Sennò duri poco eh, questo lo sai. Puoi anche rispondere senza dare del ridicolo o dire a qualcuno che fa ridere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ci diamo una calmata? Sennò duri poco eh, questo lo sai. Puoi anche rispondere senza dare del ridicolo o dire a qualcuno che fa ridere.

come al solito 2 pesi e 2 misure su questo forum, a parte che ho dato dei ridicoli agli juventini come tifosi, non alla persona, e poi quando mi veniva detto calimero o ridicoli a noi napoletani andava bene giusto?

 

 

Non ho capito il tocco di mani di Mertens non doveva essere rigore? Quello di Koulibaly non doveva essere rigore? Ma "la Juve ruba"!

ci rinuncio, nonostante la palla sulla gamba continuate a dire che è rigore ma vabbe, inoltre non ho detto che Mertens non era rigore ma che 1 minuto prima a Koulibaly gli era stata stracciata la maglia da dosso durante un calcio d'angolo e scaraventato a terra ma questo non lo dite ovviamente

 

 

1) nessuno ti ha chiamato in causa...ho preso il primo esempio che mi è venuto in mente, avrei potuto scrivere una cosa simile di qualsiasi altra squadra di Serie A, non l'ho fatto per puntare il dito contro il Napoli...

2) RIDICOLO lo dici a tua cugina o chi ti pare...io non ti ho MAI offeso o usato termini simili nei tuoi confronti, quindi sei pregato di fare altrettanto...claro?

 

non è la prima volta che te nè esci con queste sparate...sinceramente comincio ad averne le bolas piene della tua maleducazione :whew: :whew:

fammi un favore rispondi e quota i post degli altri...non i miei :ok: :ok:

allora la prossima volta Calimero dillo a tua cugina o chi ti pare, se leggi bene ho detto ridicoli al plurale, inteso come tifoseria che vi aggrappate agli specchi quando non potete controbattere

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito 2 pesi e 2 misure su questo forum, a parte che ho dato dei ridicoli agli juventini come tifosi, non alla persona, e poi quando mi veniva detto calimero o ridicoli a noi napoletani andava bene giusto?

 

Ce l'ha con te perché sei napoletano. Sicuro! :asd:

 

 

 

allora la prossima volta Calimero dillo a tua cugina o chi ti pare, se leggi bene ho detto ridicoli al plurale, inteso come tifoseria che vi aggrappate agli specchi quando non potete controbattere

 

Quindi invece che insultare solo lui hai insultato tutti noi. E manco te ne rendi conto. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha vabé da anni che vi agrappate agli specchi perche non vincete e ora sarebbero i tifosi della Juve a aggraparsi agli specchi... ricky secondo me ti rimane ancora l'alcool nel sangue della festa scudetto che avete fatto dopo Juve-Napoli l'anno scorso 😁

 

Comunque basta con sta storia delle tifoserie...il tifo in Italia è malato ma non centra niente con la fede calcistica

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito 2 pesi e 2 misure su questo forum, a parte che ho dato dei ridicoli agli juventini come tifosi, non alla persona, e poi quando mi veniva detto calimero o ridicoli a noi napoletani andava bene giusto?

 

La prossima volta segnala e, se riteniamo che ci sia motivo d'intervenire, lo faremo sicuramente, come accade con tutti.

 

 

Ce l'ha con te perché sei napoletano. Sicuro! :asd:

 

Se non fosse che sono napoletano anch'io ;) Non di residenza, ma di nascita e da parte di mezza famiglia, sì :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La prossima volta segnala e, se riteniamo che ci sia motivo d'intervenire, lo faremo sicuramente, come accade con tutti.

 

 

Se non fosse che sono napoletano anch'io ;) Non di residenza, ma di nascita e da parte di mezza famiglia, sì :)

Se è per questo pure io ho mezza famiglia a Napoli. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/aB5fe5W9w10

 

Fallo di Romagnoli

Hahaha sarebbe questo il famoso rigore che sbandieravi qualche post fa?

 

Muoro 🤣🤣🤣

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo non ne ho mai sentito riparlare

c'è stato un servizio sulla connessione tra la società e la camorra per il discorso dei biglietti e dle bagarinaggio, mi pare.

 

ovviamente passato in secondo piano perché "lo fanno tutti", e allora va bene per tutti.

https://www.raiplay.it/video/2018/10/Report-334ca8ef-8a29-4806-be23-008af40b7f00.html

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro passando in secondo piano perche l hanno menata un mese con sto servizio e poi alla prima frase hanno detto che ovviamente i dirigenti e i dipendenti della juve non centrano con l inchiesta e sono solo testimoni, del resto c era bisogno che lo dicevano loro visto che l inchiesta si basa su robe gia giudicate in tribunale. Gli servivano indici di ascolto facili e li hanno ottenuti, per il resto tutti i poveretti che guardavano quella puntata e speravano in chissa che sono rimasti delusi :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...