Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

È solo sfottò no? Lo dite sempre quando succede per noi

io con te mi ripeto SEMPRE

 

per me tu andresti tutelato come categoria protetta. (servirebbe tipo un logo sulla tua Immaginetta che ci ricordi che sei speciale, tipo la P per i neo-patentati)

 

nn solo piange per cazzate, ma che non capisce nemmeno il contesto di questo tipo di polemiche 🙄

 

 

cosa c'entra l heysel o scirea col fatto che "noi non siamo napoletani", "colerosi", "lavali col fuoco" ecc ecc

 

i morti, ogni morto (vale per tutti), nn sono sfottò.

 

TUTTI gli altri cori sono sfottò.

 

quelli per voi semplicemente funzionano di più grazie a voi.

Partendo dal presupposto che anche i cori di discriminazione territoriale sono sbagliatissimi, in questo caso é ancora piu grave perche si insulta gente che non ce più, la cosa piu schifosa che si possa fare

ma davvero?

discriminazione territoriale?

(lo dico da terrone che più nn si può)

 

NON ESISTE!

 

noi nn siamo napoletani è

come dire avrete solo la nebbia

 

mamma che puzza di pesce, c avete il mare inquinato..

 

 

questo lo cantano ai liguri... cosa devono fare? offendersi?

 

ma nn diciamo minkiate, il razzismo territoriale lo hanno inventato i napoletani per sta minchia di sindrome di calimero che li affligge.

 

 

dai su.. sta cosa nn si può vedere letta da un NON napoletano

ps;senza contare che "gli insulti ai napoletani" li fanno/cantano anche gli interisti/milanisti/juventini di tutta napoli/campania.

 

 

lora cosa sono? esenti dal sentirsi insultati dalla territorialità dell insulto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

io con te mi ripeto SEMPRE

 

per me tu andresti tutelato come categoria protetta. (servirebbe tipo un logo sulla tua Immaginetta che ci ricordi che sei speciale, tipo la P per i neo-patentati)

 

nn solo piange per cazzate, ma che non capisce nemmeno il contesto di questo tipo di polemiche 🙄

 

 

cosa c'entra l heysel o scirea col fatto che "noi non siamo napoletani", "colerosi", "lavali col fuoco" ecc ecc

 

i morti, ogni morto (vale per tutti), nn sono sfottò.

 

TUTTI gli altri cori sono sfottò.

 

quelli per voi semplicemente funzionano di più grazie a voi.

 

ma davvero?

discriminazione territoriale?

(lo dico da terrone che più nn si può)

 

NON ESISTE!

 

noi nn siamo napoletani è

come dire avrete solo la nebbia

 

mamma che puzza di pesce, c avete il mare inquinato..

 

 

questo lo cantano ai liguri... cosa devono fare? offendersi?

 

ma nn diciamo minkiate, il razzismo territoriale lo hanno inventato i napoletani per sta minchia di sindrome di calimero che li affligge.

 

 

dai su.. sta cosa nn si può vedere letta da un NON napoletano

ps;senza contare che "gli insulti ai napoletani" li fanno/cantano anche gli interisti/milanisti/juventini di tutta napoli/campania.

 

 

lora cosa sono? esenti dal sentirsi insultati dalla territorialità dell insulto?

Fatti vede da uno bravo che stai a pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con te mi ripeto SEMPRE

 

per me tu andresti tutelato come categoria protetta. (servirebbe tipo un logo sulla tua Immaginetta che ci ricordi che sei speciale, tipo la P per i neo-patentati)

 

nn solo piange per cazzate, ma che non capisce nemmeno il contesto di questo tipo di polemiche 🙄

 

 

cosa c'entra l heysel o scirea col fatto che "noi non siamo napoletani", "colerosi", "lavali col fuoco" ecc ecc

 

i morti, ogni morto (vale per tutti), nn sono sfottò.

 

TUTTI gli altri cori sono sfottò.

 

quelli per voi semplicemente funzionano di più grazie a voi.

 

ma davvero?

discriminazione territoriale?

(lo dico da terrone che più nn si può)

 

NON ESISTE!

 

noi nn siamo napoletani è

come dire avrete solo la nebbia

 

mamma che puzza di pesce, c avete il mare inquinato..

 

 

questo lo cantano ai liguri... cosa devono fare? offendersi?

 

ma nn diciamo minkiate, il razzismo territoriale lo hanno inventato i napoletani per sta minchia di sindrome di calimero che li affligge.

 

 

dai su.. sta cosa nn si può vedere letta da un NON napoletano

ps;senza contare che "gli insulti ai napoletani" li fanno/cantano anche gli interisti/milanisti/juventini di tutta napoli/campania.

 

 

lora cosa sono? esenti dal sentirsi insultati dalla territorialità dell insulto?

Non parlo del noi non siamo napoletani che non vedo quale sia l insulto, ma penso che si puo fare a meno di cantare lavali col fuoco o cose di questo genere. Siamo daccordo che cè una grossa esagerazione e esasperazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente... succedeva il finimondo

 

partendo dal presupposto che il giocatore della Roma cade due metri dopo quel contatto, ergo secondo me ha fatto bene a non fishciarlo...

 

ci vuoi davvero far credere, che un episodio del genere se fosse successo nella nostra area di rigore sarebbe passato in sordina e nessuno avrebbe detto niente?... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci vuoi davvero far credere, che un episodio del genere se fosse successo nella nostra area di rigore sarebbe passato in sordina e nessuno avrebbe detto niente?... :squile: :squile:

No, voglio far notare che non è vero che è passato in sordina e nessuno ne sta parlando...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Gil dov'è stamattina?...

non ci ha ancora detto cosa nè pensa del rigore fischiato ieri al Milan... :whew: :whew:

 

Non muovere puzze, che sono tutti alle prese con il rigore non dato alla Roma ! :squile:

Comunque per una volta devo dare ragione a Spalletti, c'era il rigore per la roma ma c'era anche su Icardi.

Il nostro invece molto generoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non muovere puzze, che sono tutti alle prese con il rigore non dato alla Roma ! :squile:

Comunque per una volta devo dare ragione a Spalletti, c'era il rigore per la roma ma c'era anche su Icardi.

Il nostro invece molto generoso.

 

No, voglio far notare che non è vero che è passato in sordina e nessuno ne sta parlando...

 

E' inutile negare che il rigore del Milan e della Roma è passato tranquillo, nessun giornale o radio oggi sta pompando all'inverosimile la notizia, fosse successo alla Juve eravamo già davanti alla Giustizia sportiva.

 

Detto questo, è scandaloso avere uno strumento come il VAR e non usarlo. A sto punto lo tolgano e finiamo qui sta pagliacciata ogni weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' inutile negare che il rigore del Milan e della Roma è passato tranquillo, nessun giornale o radio oggi sta pompando all'inverosimile la notizia, fosse successo alla Juve eravamo già davanti alla Giustizia sportiva.

stai scherzando?

apro a caso la gazzetta e si parla solo di quello, SOLO di quello. e in piccolo di Ronaldo che segna a valanga ma non prende il pallone d'oro.

la foto del contatto è in prima pagina sulla versione cartacea, anzi è TUTTA la prima pagina.

 

qualunque giornale online apre con il var che non è stato usato, citando le dichiarazioni di Mancini.

qualunque giornale sportvo non parla d'altro...

 

no, ma seriamente, quale silenzio vedete voi? davvero non vi sembra che ne stia parlando chiunque? manca solo il tweet del papa e abbiamo fatto il pieno. però oh, se fosse successo alla juve...

e mi vieni pure a scrivere "è inutile negare che è passato tranquillo"???

e io invece lo nego, gazzetta e cds non parlano d'altro. l'unico a mettere in secondo piano l'accaduto è tuttosport... no, per dire...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq andando oltre queste polemiche da var ecc io sono seriamente preoccupato.. Tra 4 giorni c'è Juve Inter e non ancora ho visto un'intervista a materazzi o gigi simoni

 

arrivarenno tranquillo...

 

No, voglio far notare che non è vero che è passato in sordina e nessuno ne sta parlando...

 

non avevo visto le prime pagine dei giornali...sorry

 

 

Non muovere puzze, che sono tutti alle prese con il rigore non dato alla Roma ! :squile:

Comunque per una volta devo dare ragione a Spalletti, c'era il rigore per la roma ma c'era anche su Icardi.

Il nostro invece molto generoso abbastanza comico.

 

fixed :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, voglio far notare che non è vero che è passato in sordina e nessuno ne sta parlando...

Stavolta non posso non darti ragione. La stampa è impazzita per sto rigore, quando cè n è uno pure su icardi, o comunque al limite potevi non darli entrambi. Purtroppo quando si parla di Roma o Napoli, soprattutto il corriere esagera alla grande
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo del noi non siamo napoletani che non vedo quale sia l insulto, ma penso che si puo fare a meno di cantare lavali col fuoco o cose di questo genere. Siamo daccordo che cè una grossa esagerazione e esasperazione

Esatto, si parla del fatto che i morti vanno lasciati in pace ma "lavali col fuoco" per me si puo benissimo mettere nella stessa categoria di quello che si è visto a firenze.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto di sentire l indignazione per le scritte su heysel e Scirea

 

Ma stupido, è goliardia!

 

Si era gia meglio perche sulla fascia è stato penoso...l'unica cosa rimangono i suoi tiri che arrivano fino a casa mia qui in Canada.

 

Comunque Dybala o Pjanic tutta la vita per le punizioni ...

 

Prima o poi sta storia delle punizioni deve finire. Dybala e Pjanic in questo fondamentale sono nettamente superiori, non esiste che deve batterle quasi tutte lui.

 

È solo sfottò no? Lo dite sempre quando succede per noi

 

1) Io non lo dico.

2) se non sai distinguere tra un "noi non siamo napoletani" e "-39" hai un grosso problema da risolvere. Vedi un po' tu come.

Non fate che piangere ad ogni coro contro Napoli, e più piangete e più ve ne fanno. Io sono contrario a questi cori (per me esiste solo il tifo a favore della mia squadra), ma voi siete proprio fessi. I classici tipi che si fanno bullizzare e più si incazzano più vengono bullizzati. Senza capire che se non ve la prendeste non farebbero più cori del genere.

Continuate ad indignarvi perché vi chiamano colerosi, come se fosse vero o cambiasse qualcosa. Mi chiamano gobbo da una vita, all'inizio non capivo. Ci restavo male, pensavo, ma perché devono insultarmi solo perché tifo per la Juve?

Alla fine ho capito che sono imbecilli e via, chi se ne fotte se mi chiamano gobbo.

Voi no, COLEROSI! E subito a piangere, lamentarvi, chiedere GIUSTIZIA (per cosa? Un insulto ricevuto? Quanti anni ha mediamente il tifo napoletano? 12?) o addirittura partono le INTERROGAZIONI PARLAMENTARI. :asd:

Ma futtitivinni!!!! :asd:

 

PS

Rigore alla Roma. C'era, era solare. Inverno, non è un problema di quanto se ne parli oggi, ma quanto se ne parlerà in futuro. ZERO.

Mentre stiamo entrando nella settimana di Juve-Inter e come da tradizione aspetto la classica intervista a Simoni (poveretto, ma non ha dei familiari che gli vogliono bene e lo fermano?) sul contatto Iuliano-Ronaldo del 1998 (20 anni fa!!!).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, si parla del fatto che i morti vanno lasciati in pace ma "lavali col fuoco" per me si puo benissimo mettere nella stessa categoria di quello che si è visto a firenze.

 

l'ultima volta che ci hanno sanzionato non era per il suddetto coro, bensì per un "abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone"... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma stupido, è goliardia!

 

 

Prima o poi sta storia delle punizioni deve finire. Dybala e Pjanic in questo fondamentale sono nettamente superiori, non esiste che deve batterle quasi tutte lui.

 

 

1) Io non lo dico.

2) se non sai distinguere tra un "noi non siamo napoletani" e "-39" hai un grosso problema da risolvere. Vedi un po' tu come.

Non fate che piangere ad ogni coro contro Napoli, e più piangete e più ve ne fanno. Io sono contrario a questi cori (per me esiste solo il tifo a favore della mia squadra), ma voi siete proprio fessi. I classici tipi che si fanno bullizzare e più si incazzano più vengono bullizzati. Senza capire che se non ve la prendeste non farebbero più cori del genere.

Continuate ad indignarvi perché vi chiamano colerosi, come se fosse vero o cambiasse qualcosa. Mi chiamano gobbo da una vita, all'inizio non capivo. Ci restavo male, pensavo, ma perché devono insultarmi solo perché tifo per la Juve?

Alla fine ho capito che sono imbecilli e via, chi se ne fotte se mi chiamano gobbo.

Voi no, COLEROSI! E subito a piangere, lamentarvi, chiedere GIUSTIZIA (per cosa? Un insulto ricevuto? Quanti anni ha mediamente il tifo napoletano? 12?) o addirittura partono le INTERROGAZIONI PARLAMENTARI. :asd:

Ma futtitivinni!!!! :asd:

 

PS

Rigore alla Roma. C'era, era solare. Inverno, non è un problema di quanto se ne parli oggi, ma quanto se ne parlerà in futuro. ZERO.

Mentre stiamo entrando nella settimana di Juve-Inter e come da tradizione aspetto la classica intervista a Simoni (poveretto, ma non ha dei familiari che gli vogliono bene e lo fermano?) sul contatto Iuliano-Ronaldo del 1998 (20 anni fa!!!).

Allegri ha gia stabilito che Cristiano tira quelle da piu lontano e dybala e pjanic da piu vicino in base alla zona, l ultima partita ne ha tirate due Cristiano perche era nella zona di pjanic che non ha giocato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...