Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se li fa è scemo perché li fa, se non li fa è scemo perché non li fa

Veramente ho sempre detto che fa i cambi troppo tardi, se non si fa il 75º non ne fa ma stavolta addirittura zero é un po esagerato.

Se a voi sembra normale ok, io penso di non aver mai visto una partita in cui un allenatore fa zero cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ho sempre detto che fa i cambi troppo tardi, se non si fa il 75º non ne fa ma stavolta addirittura zero é un po esagerato.

Se a voi sembra normale ok, io penso di non aver mai visto una partita in cui un allenatore fa zero cambi.

C'erano solo 8 giocatori in panchina tra cui 2 portieri, Spinazzola + Kean che non vedo a cosa potevano servire, Rugani e Benatia che non servivano, Costa e Bernardeschi che stanno giocando sempre male ultimamente. Cambi per il centrocampo non ce n'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano solo 8 giocatori in panchina tra cui 2 portieri, Spinazzola + Kean che non vedo a cosa potevano servire, Rugani e Benatia che non servivano, Costa e Bernardeschi che stanno giocando sempre male ultimamente. Cambi per il centrocampo non ce n'erano.

In champions l ultima partita in champions era palla a douglas costa e fai qualcosa tu, se lui sta giocando male allora in campo non ci doveva scendere nessuno. Poteva mettere benissimo lui era perfetto con un Torino stanco

Il ManU sarebbe pronto a darlo anche in prestito da Gennaio Pogba, secondo me allora si potrebbe fare... speriamo

Ma magari...non lo vogliono un bel pjanic in cambio?
Link al commento
Condividi su altri siti

In champions l ultima partita in champions era palla a douglas costa e fai qualcosa tu, se lui sta giocando male allora in campo non ci doveva scendere nessuno. Poteva mettere benissimo lui era perfetto con un Torino stanco

Ma magari...non lo vogliono un bel pjanic in cambio?

"Douglas Costa sembra il fratello scemo"

 

Tue parole dopo l'ultima partita di CL :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l altro ne abbiamo gia parlato mille volte qua dentro e tutte le volte ripeto le stesse cose :asd:

guarda che io non stavo facendo una analisi di quali sostanze siano dopanti e quali no, non stavo nemmeno dicendo "si dopavano". ho semplicemente notato che come al solito si parla di prescrizione in un caso come indice di colpevolezza (inter, campionati) e nell'altro come una cosa da nulla dato che tanto non c'era niente di cui essere colpevoli (juventus) e allora si tira fuori Herrera, tutte le volte. e faccio semplicemente notare che negli anni di herrera, la distinzione tra sostanze dopanti vietate e non vietate era un po' vaga... quindi non c'era nessun processo da affrontare.

e poi saltano fuori i passaporti, altro tipo di reato, dove non c'è stata nessuna prescrizione.

Edit: nella lingua italiana esiste un termine specifico pere definire questo stile di affrontare le discussioni, quando si parla di una cosa e si cerca di semplificarla oltremodo tirando fuori altri argomenti collegati vagamente, questo buttare al fuoco argomenti su argomenti senza correlazione e senza affrontare l'argomento di cui si parlava. si chiama qualunquismo. se si parla di prescrizione l'argomento è quello, il termine di prescrizione, non i reati, non il doping, non fatti accaduti quando non esistevano nemmeno le leggi al riguardo, non la telefonata di tizio a quell'altro che ha un'opinione in merito. no, l'argomento è la parola "prescrizione" che ha un significato e che in un caso si usa come accusa, nell'altro come roba da niente.

 

fine.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

"Douglas Costa sembra il fratello scemo"

 

Tue parole dopo l'ultima partita di CL :D

era riferito al primo tempo, bel secondo é stato nettamente il migliore. E se pure fosse stato il peggiore e si fosse mangiato 2000 goal non vuole dire che non lo puoi mettere a partita in corso per sfuttare il contropiede

guarda che io non stavo facendo una analisi di quali sostanze siano dopanti e quali no, non stavo nemmeno dicendo "si dopavano". ho semplicemente notato che come al solito si parla di prescrizione in un caso come indice di colpevolezza (inter, campionati) e nell'altro come una cosa da nulla dato che tanto non c'era niente di cui essere colpevoli (juventus) e allora si tira fuori Herrera, tutte le volte. e faccio semplicemente notare che negli anni di herrera, la distinzione tra sostanze dopanti vietate e non vietate era un po' vaga... quindi non c'era nessun processo da affrontare.

e poi saltano fuori i passaporti, altro tipo di reato, dove non c'è stata nessuna prescrizione.

Edit: nella lingua italiana esiste un termine specifico pere definire questo stile di affrontare le discussioni, quando si parla di una cosa e si cerca di semplificarla oltremodo tirando fuori altri argomenti collegati vagamente, questo buttare al fuoco argomenti su argomenti senza correlazione e senza affrontare l'argomento di cui si parlava. si chiama qualunquismo. se si parla di prescrizione l'argomento è quello, il termine di prescrizione, non i reati, non il doping, non fatti accaduti quando non esistevano nemmeno le leggi al riguardo, non la telefonata di tizio a quell'altro che ha un'opinione in merito. no, l'argomento è la parola "prescrizione" che ha un significato e che in un caso si usa come accusa, nell'altro come roba da niente.

 

fine.

Sono discussioni tue con gli altri io ho semplicemente puntualizzato le inesattezze;) Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.A. e adidas Italy S.p.A. (adidas) hanno modificato il contratto di partnership tecnica e ne hanno prolungato la scadenza fino al 30 giugno 2027. Lattuale accordo, in scadenza al 30 giugno 2021, riguardava sei stagioni sportive a partire dalla 2015/2016. Il nuovo accordo durerà otto anni a partire dalla stagione sportiva 2019/2020 fino alla stagione sportiva 2026/2027 inclusa. Durante tale periodo Adidas sarà il partner tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo minimo di 408 milioni. Tale importo non include le royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita ed i premi variabili legati ai risultati sportivi. In riconoscimento delleccellente performance della partnership a livello commerciale e di accresciuta visibilità del brand Juventus nel 2018, adidas ha riconosciuto un bonus addizionale di 15 milioni che verrà corrisposto prima del 31 dicembre 2018. Rimangono invariati gli altri termini e condizioni del contratto in essere fino allentrata in vigore del nuovo accordo nella stagione 2019/2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...