Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

È in forma, niente da dire su dybala al momento. Ora però voglio sentire tu che hai da dire del tuo sarri? In tutto il campionato ne avremo fatte 3 di gare belle, per il resto viciamo o per colpo del singolo o per il rigore al 90esimo. Specie nell ultimo mese dove stiamo facendo proprio CAGARE.

 

Eh ma l anno scorso era.. #zeroTiriInPorta #ronaldoPipponeConAllegri #voglioIlBelGiocoDiSarri :ok:

 

Non dire sciocchezze per favore. Sai bene che non c'entra niente il gioco con la posizione in classifica.

Ho difeso Allegri per 4 anni e mezzo. Gli ultimi sei mesi li ha svaccati di brutto, abbiamo vinto il campionato per manifesta superiorità, ma venivamo presi a pallate pure dalla Longobarda.

Buona che stasera non avevamo allegri allora.. Sai sennò che partitaccia saltava fuori?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È in forma, niente da dire su dybala al momento. Ora però voglio sentire tu che hai da dire del tuo sarri? In tutto il campionato ne avremo fatte 3 di gare belle, per il resto viciamo o per colpo del singolo o per il rigore al 90esimo. Specie nell ultimo mese dove stiamo facendo proprio CAGARE.

 

Eh ma l anno scorso era.. #zeroTiriInPorta #ronaldoPipponeConAllegri #voglioIlBelGiocoDiSarri :ok:

Buona che stasera non avevamo allegri allora.. Sai sennò che partitaccia saltava fuori?

Non é assolutamente vero che abbiamo giovato bene solo tre partite, sei in mala fede se dici questo. Ultimamente si e io al contrario tuo non difendo per partito preso ma ho criticato sarri sia l altra volta che oggi e in altre occasioni sui singoli. Non mi sono arrampicato sugli specchi per difenderlo come molti hanno fatto con allegri.

Non si tratta di periodo di forma di dybala é tutta la stagione che sta giocando alla grande. Guarda un po che strano non gioca mediano toh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono 3? Dici? Allora facciamo 4? :lol: suvvia porco boia.. Ad inizio stagione abbiamo fatto un mese dove abbiamo fatto SEMPRE schifo, poi ad ottobre inoltrato hanno iniziato a giocare bene ma per quanto? 20 giorni? Ora non siamo manco a metà novembre ed è già da un mese che siamo tornati a far vomitare! Malafede sto ciuffolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio mi devo mette qui a contare tutte le partite fatte bene? Dai suvvia smettila di fare il tifoso di allegri ormai non ce piu sii più obbiettivo. Questa squadra ha giocato per larghi tratti un grande calcio, sia contro napoli atletico inter e in moltissime altre lartite in campionato. Che poi abbiamo vinto 2-1 spessissimo non vuole dire che abbiamo giocato male basta guardare quello che abbiamo creato e non concretizzato. Le partite pessime sono arrivate in questo ciclo di partite ravvicinate, dove comunque sarri ha fatto i suoi errori e Sono stato io a dirlo per primo, ma dove non siamo stati gli unici a faticare basta guardare anche l inter. E basta guardare nel resto di europa, siamo gli unici imbattuti, siamo primi in campionato e in champions. Ci andrei cauto con il va tutto male viva allegri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che va tutto male sicuramente no, io per dire sono contento per il recupero di dybala e del rendimento generale di higuain.. 2 giocatori pienamente recuperati al momento.. Ma mi sta troppo sulle balle che abbiano preso sarri per "il bel gioco" quando da un mese a sta parte vinciamo con 1 tiro in porta a partita arrivato da una giocata del fenomeno di turno o per un rigore. Mi riesce difficile accettarlo. Ma poi guardo i risultati (come l anno scorso) e li mi zittisco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Su Bender dopo la partita contro l'Inter la Juve è inguardabile. Se criticavo Allegri allora devo criticare pure Sarri.

 

Comunque non capisco Sarri.... Bernadeschi che **** ha fatto per meritare di essere sempre lì a giocare??? Fa cagare punto. Ci mette il cuore ma fà veramente schifo.

 

Ronaldo secondo me prima se ne va meglio è. Oggi Sarri si é preso un sacco di responsabilità a sostituirlo

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l inter abbiamo fatto rispettivamente:

23 tiri contro il bologna

28 tiri contro la lokomotiv

25 contro il lecce

27 tiri contro il genova

19 contro il torino

17 contro la lokomotiv

13 oggi.

Ora ho messo i tiri ma si possono considerare tante altre statistiche. L allenatore deve mettere nelle condizioni i giocatori di fare un certo tipo di manovra e di arrivare al tiro. Se ogni volta ci siamo mangiati mille goal fatti non é colpa di sarri. Il rendimento é calato drasticamente nelle ultime due partite, e ripeto basta vedere anche l inter, per capire che é stanchezza dopo 6 partite in 20 giorni. Gli errori di sarri sono:

1. Far giocare bernardeschi, giocatore da neopromossa.

2. Far giocare khedira, ormai bollito e sostituzione fissa sprecata al 60º

3. Gestione di emre can

Per il resto non ho altro da rimproverargli per ora, anzi siamo molto piu avanti rispetto a quanto mi aspettassi quest estate come tempistiche

Ronaldo secondo me prima se ne va meglio è.

Dai però ora eh per favore :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si le vedo tutte dall inizio alla fine. E ti ho anche scritto che ho messo i tiri a scopo di esempio ma basta guardare tante altre statistiche. Abbiamo fatto un sacco di due a uno che potevano essere 4 a uno minimo dove il gioco c era stato e abbiamo creato assai. Se voi non ve lo ricordate o non volete ricordarlo non è un problema mio.

Altra cosa, se si discute ronaldo meglio cambiare sport. Ci sta un periodo cosi cosi, ma si vede che non stava bene. Ogni anno è risaputo che ronaldo comincia piu piano per poi entrare al top. Che poi non si salti sul carro del vincitore.

Roba da matti ora pure il migliore al mondo discutiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

No meglio così:

 

- ronaldo non si tocca

- dybala feccia ma è in forma per cui ok (e bene per il mio fantacalcio)

- non meglio di allegri.. Si dice "il bel gioco di sarri fa cacare come allegri".

 

:ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento di forma sono tutte le partite in cui ha giocato? Bene a sapersi :)

Per rendersi conto della differenza tra sarri e allegri basta vedere palle goal create possesso palla e molte altre statistiche ma meglio lasciare stare. Abbiamo creato piu palle goal in questo inizio di campionato rispetto a tutto lo scorso anno acciughiano. Che poi le ultime tre partite sono state pessime siamo d accordo. Che poi sarri si sta intestardendo con khedira e bernardeschi che fanno vomitare é altrettanto vero, non é tutto rosa e fiori. Però al momento piu di questo non si poteva proprio fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che va tutto male sicuramente no, io per dire sono contento per il recupero di dybala e del rendimento generale di higuain.. 2 giocatori pienamente recuperati al momento.. Ma mi sta troppo sulle balle che abbiano preso sarri per "il bel gioco" quando da un mese a sta parte vinciamo con 1 tiro in porta a partita arrivato da una giocata del fenomeno di turno o per un rigore. Mi riesce difficile accettarlo. Ma poi guardo i risultati (come l anno scorso) e li mi zittisco.

 

Che abbiamo preso Sarri per il bel giuoco lo dici tu, eh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Allegri non è stato cacciato per questo.
I tifosi che non capiscono niente di calcio volevano cacciarlo per questo.

Allegri è stato sostituito (non cacciato, viene cacciato chi fa male, non chi vince 5 scudetti di fila, 4 Coppe Italia di fila e fa due finali di Champions) perché era arrivato alla fine di un ciclo, perché aveva chiesto un ricambio completo della rosa e la società ha valutato più conveniente cambiare il solo allenatore che quasi tutta la rosa. È stato sostituito perché dopo cinque anni intensi la squadra non lo seguiva più bene ed era evidente in campo (per questo voleva cambiata mezza rosa).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora le sorprese sono il Cagliari e il Napoli -13 dalla Juve

Una in positivo e l'altra in negativo 😂...comunque il Napoli non farà mai il salto di qualita con quel presidente...basta vedere la gestione dei problemi in una societa come la Juve vs il Napoli.

 

Kaen ancora in tribuna... la Juve ci ha visto giusto a venderlo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan, Kean idea per gennaio: l'Everton può scaricarlo

 

 

Striscione di 'Forza Nuova' contro Balotelli affisso fuori l'Allianz Stadium, la casa della Juventus: "Mario hai ragione, sei africano".

 

'Forza Nuova', sui propri canali social, ha spiegato i motivi dell'iniziativa in una nota ufficiale. Questi i passaggi principali.

 

"Ieri notte alcuni nostri militanti hanno affisso uno striscione davanti all’Allianz Stadium di Torino con la frase “MARIO HAI RAGIONE SEI AFRICANO” proprio per ribadire quello che lo stesso Balotelli ha detto. Balotelli non è altro che un bambino viziato, abituato ad avere tutto, e se qualcosa non gli va bene allora si attacca alla scusa del razzismo. Non possiamo accettare che si difenda un personaggio come Balotelli, salito agli onori della cronaca più per le sue esuberanze che per il bel calcio".

 

“Negli stadi gli sfottò ai giocatori sono sempre stati fatti al di la del colore della loro pelle, ma quando si tocca Balotelli scatta la macchina del fango. Questo atteggiamento sta alimentando un sistema malato. L’intera comunità forzanovista piemontese e valdostana si schiera al fianco di Luca Castellini tutto questo accanimento verso di lui è soltanto strumentale".

 

image.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...