Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

**** vero che il 30 maggio c è la finale di champions.. Eh eh dobbiamo arrivarci in forma ;) ;) :asd:

 

Cooooomunque, oggi su Facebook ho scoperto (dagli interTristi ovviamente) che i rinvii sono colpa della juve. La mafia è tornata (anzi è sempre rimasta).. Cioè ormai se casca un asteroide è colpa della juve :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

**** vero che il 30 maggio c è la finale di champions.. Eh eh dobbiamo arrivarci in forma ;)

 

Cooooomunque, oggi su Facebook ho scoperto (dagli interTristi ovviamente) che i rinvii sono colpa della juve. La mafia è tornata (anzi è sempre rimasta).. Cioè ormai se casca un asteroide è colpa della juve

A parti inverse se la nostra dirigenza e non la loro era cinese avrebbero anche detto che il virus lo abbiamo portato noi

 

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/presidio-di-tifosi-nerazzurri-sotto-la-sede-della-lega-calcio-calciopoli-bis-505346

 

Tutto cio è fantastico che ridicoli

Ho capito perche parlano di calciopoli bis visto che sono terzi in campionato, sta a vedere che ci scappa qualche scudettino

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

"Venerdì l'amministratore delegato De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L'Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato". Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A

Campionato falsato, perche era comodo giocare a porte chiuse uno scontro diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

E nel frattempo la lazio se le gioca tutte tranquillamente, vola in vetta ecc, ha solo il campionato dunque molte meno partite rispetto inter e juve ma per gli interisti è "calciopoli bis, juve in B".. Che branco di depravati mentali, mi fanno morire vi giuro 🤣🤣🤣

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c era inter samp rinviata il campionato non era falsato, faceva comodo un po di riposo. Giocare fuori casa a porte chiuse pure io campionato non era falsato. Magicamente lunedi non si voleva giocare a porte aperte sia mai, marotta non voleva. É un complotto della fiat e della lega con Agnelli. Che poi il presidente della lega sia un ex della Pirelli, e tra i consigliere federali ci sono Marotta e Lotito é un caso. Quanto potere che abbiamo mamma mia.

Cioè questi volevano giocarsi lo spareggio a porte chiuse dopo aver riposato pure piu di noi. E in una situazione come quella che stiamo vivendo si lamentano pure perché non gli é stato consentito. Ma non si fanno un po schifo da soli? Ributtanti loro, e quel buon 80% di tifosi beceri che gli danno pure ragione. E mi sto tenendo basso come percentuale purtroppo

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché juve Milan si gioca a porte aperte giovedì? La coppa Italia fa schifo pure al coronavirus?

E comunque a me non interessa perché ci si sia mossi in questa maniera vomitevole, ma vorrei solo capire perché la mia squadra ci smena...

Inoltre giusto per chiarire l'Inter non era contenta di riposare con la samp, visto che già abbiamo un calendario fitto, infine sottolineo che al momento siamo l'unica squadra ad aver giocato a porte chiuse e ad aver pure rimborsato i biglietti in Europa league

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter in questa situazione si trova già a con due partite in meno rispetto alla Lazio ed in più si interroga sulla decisione che sarà presa per il prossimo turno, per Inter-Sassuolo. Giuseppe Marotta è infatti furioso e lo dimostra in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', dove ricostruisce la decisione della Lega e spiega il pensiero nerazzurro.

 

"Tutta questa vicenda è stata affrontata male, con troppa leggerezza. Andava gestita con tempistiche diverse, anche per evitare certe allusioni. La Lega aveva deciso per le porte chiuse giovedì, poi venerdì il ministro Spadafora aveva sconsigliato questa strada. A quel punto l’errore è stato del presidente di Lega, Dal Pino, che ha deciso senza interpellare nessuno. Non va bene, la cosa è molto grave. Ecco perché come Inter abbiamo chiesto e ottenuto un Consiglio di Lega straordinario per domani (oggi, ndr) alle 12. Così avremo modo di discutere del futuro. Perché quel che accadrà da adesso in poi mi preoccupa, per il mondo del calcio".

 

Dopo aver chiarito l'accaduto nella giornata di sabato, Marotta si proietta al futuro e spiega il perché si professa preoccupato per Inter-Sassuolo ed in generale per la squadra nerazzurra.

 

"Sono preoccupato per Inter-Sassuolo di domenica prossima. A porte chiuse non si può giocare, sarebbe assurdo usare uno strumento che solo una settimana prima non è stato considerato adatto per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Le porte chiuse non esistono, stop, fine dei discorsi. Il peccato originale è il rinvio di Inter-Sampdoria di domenica scorsa: quella gara si sarebbe dovuta giocare a porte chiuse. E dico di più: per questa giornata andava usato lo stesso criterio per tutte le squadre, al massimo si sarebbe dovuta rinviare tutta la giornata. L'Inter è danneggiata, il calendario di maggio è incredibile".

 

Ma le bordate di Marotta devono ancora arrivare...

 

"Il campionato rischia di non concludersi? Sì, se dovessero saltare altre partite sì. E poi mi chiedo: perché è stata decisa la data di Juventus-Inter prima di quella di Inter-Sampdoria? In base a quale principio? Il torneo è falsato. È alterato nei suoi equilibri. Basti pensare solo agli infortuni e alle squalifiche. E poi ci sono gli aspetti psicologici di una squadra, dovuti alla classifica".

 

Infine, sulla situazione che dovrà affrontare l'Inter, Marotta non nasconde tutta la sua preoccupazione e quella di Antonio Conte.

 

"Nel calcio le motivazioni sono tutto. Non è la stessa cosa per i giocatori essere punto a punto con un’avversaria, piuttosto che a 6/8 lunghezze di distacco. C’è il rischio che un giocatore molli in una direzione privilegiando altre strade, in apparenza più semplici. Conte è preoccupato, così come altri suoi colleghi. Non è facile gestire un momento del genere".

 

Anche Gattuso la pensa come Marotta: "Per me il campionato è falsato"

 

"Non sono d'accordo sul rinvio delle gare. Ho grande rispetto per le vittime, ma bisognava prendere una decisione uguale per tutti: o si fermava il campionato o giocavano tutti. Giocare una gara oggi o il 13 maggio è diverso, tra due mesi può cambiare tutto in termini di motivazione, per non parlare di infortuni e squalificati. Per me il campionato è falsato in questo momento. Tra due mesi saranno partite totalmente diverse e poi c'è chi non gioca due settimane e chi gioca ed ha un dispendio energetico. Non è uguale per tutti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché juve Milan si gioca a porte aperte giovedì? La coppa Italia fa schifo pure al coronavirus?

E comunque a me non interessa perché ci si sia mossi in questa maniera vomitevole, ma vorrei solo capire perché la mia squadra ci smena...

Inoltre giusto per chiarire l'Inter non era contenta di riposare con la samp, visto che già abbiamo un calendario fitto, infine sottolineo che al momento siamo l'unica squadra ad aver giocato a porte chiuse e ad aver pure rimborsato i biglietti in Europa league

E allora perche non si è proposto alla lega di giocare inter samp a porte chiuse? Marotta é consigliere federale perche non l ha fatto? Dormiva o faceva comodo?

Non ce nessuna stranezza semplicemente ce un ordinanza che finisce lunedi. O magari Agnelli è anche presidente del consiglio:asd:. Per questo era stato proposto all inter di giocarla lunedi la partita a porte aperte. Ma chissà come mai ha rifiutato. Non si puo rifiutare e poi lamentarsi del calendario. Le comiche proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io una cosa me la chiedo.. Perché porte chiuse la domenica e aperte da lunedì in poi? Perché non fermare tutto il campionato direttamente invece di tot partite? In lega è vero che sono dei depravati, sono decisioni senza senso..

 

Ma il top è poi vedere gli interisti che se la prendono con la juve..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io una cosa me la chiedo.. Perché porte chiuse la domenica e aperte da lunedì in poi? Perché non fermare tutto il campionato direttamente invece di tot partite? In lega è vero che sono dei depravati, sono decisioni senza senso..

 

Ma il top è poi vedere gli interisti che se la prendono con la juve..

Il decreto finiva il primo marzo... porte aperte solo per i piemontesi quindi all'inter sta bene giocare la partita scudetto senza i tifosi della Juve ma non sta bene giocare senza i tifosi Interisti .

Abbiamo rifiutato perché giovedì giochiamo a Napoli, semplice

Spero che stai scherzando... allora quando si gioca di sabato e cé la CL il martedi? È la stessa e identica cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto é se il calendario viene costruito in quel modo, un conto é se un giorno prima ti dicono di giocare la partita il giorno dopo e grazie a quel rinvio hai un giorno in meno di riposo per la partita successiva e in più ti ritrovi solo i tifosi avversari allo stadio...

La volontà di spostare a lunedì era soltanto per incassare i soldi dei biglietti, punto.

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta del Lunedi è stata fatta il Venerdi non è cosi tragica la cosa.

 

Dopo ripeto, vi da fastidio giocare senza i tifosi dell'inter ma a porte chiuse nessun problema . In piemonte ci sono tifosi dell'inter sono sicuro che la curva ospiti la riempi

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo rifiutato perché giovedì giochiamo a Napoli, semplice

E perché noi addirittura dovremmo giocare il mercoledi (sarebbe stata spostata a giovedi probabilmente) con il Milan quindi?

Però io una cosa me la chiedo.. Perché porte chiuse la domenica e aperte da lunedì in poi? Perché non fermare tutto il campionato direttamente invece di tot partite? In lega è vero che sono dei depravati, sono decisioni senza senso..

 

Ma il top è poi vedere gli interisti che se la prendono con la juve..

Sul fatto che bisognava avere una uniformità nel rimandare tutta la giornata è giustissimo. Dalla domenica al lunedi cambia semplicemente la scadenza del ordinanza, é una questione normativa semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

La volontà di spostare a lunedì era soltanto per incassare i soldi dei biglietti, punto.

A parte che è stato chiesto dallo stato e dalla lega per una questione di visibilità dell italia e del calcio italiano all estero. Vedere in contemporanea il classico con centomila tifosi e il derby d italia a porte chiuse che immagine avrebbe dato dell italia all estero? Gia siamo in crisi economica continuiamo a martellarci sullepalle da soli cosi. Non gira tutto intorno al calcio, qui ce di mezzo economia di uno stato e salute. Detto questo perché la juve deve rinunciare al suo incasso record della stagione? L inter il suo bell incasso se l è fatto all andata perche noi ci dovevamo rinunciare? Quando si poteva giocare il giorno dopo a porte aperte? Cosa chr magicamente non andava bene

Beh intanto voi le giocate entrambe in casa e noi entrambe in trasferta, poi mi sembra un po' diverso avere la curva organizzata piuttosto che una manciata di occasionali allo stadio...

E che c entra il fatto della trasferta? Va che dovete andare a torino e napoli non viaggi in australia

Se avete avuto l andata in casa con il vantaggio del vostro campo perche gli altri non lo devono avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh intanto voi le giocate entrambe in casa e noi entrambe in trasferta, poi mi sembra un po' diverso avere la curva organizzata piuttosto che una manciata di occasionali allo stadio...

Quindi era meglio per tutte e 2 le squadre a porte chiuse?

 

L'inter secondo me sta facendo una figura del cavolo dopo la notizia di questa mattina della proposta del Lunedi sopratutto dopo che Marotta sia andato a microfoni dichiarando che il Campionato è falsato.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica a far figure qua é la lega di serie A, l'Inter legittimamente si lamenta, la Juve legittimamente fa i suoi interessi

Il problema sono le disparità di trattamento e negare che alcune squadre sia oltremodo penalizzate é essere ciechi ed in malafede

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma secondo me giocare di Lunedi alla fine era la miglior soluzione per gli interessi della Juve (che anche lei deve giocare la coppa italia) e per l'Inter che almeno si toglieva una partita a maggio in piu che ha giocato solo 1 partita in più di una settimana.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

La Lega Serie A fa sapere in una nota che è stato "deciso di convocare un'Assemblea urgente il prossimo 4 marzo per esaminare le conseguenze dei provvedimenti governativi relativi al Coronavirus sul calendario delle partite". Tutto questo dopo il Consiglio straordinario chiesto da Beppe Marotta, ad dell'Inter, andato in scena questa mattina. Ci sarebbero diverse ipotesi sul tavolo per i recuperi delle varie partite, tra cui appunto quella di far disputare Juventus-Inter (e le altre partite rimandate) mercoledì o giovedì, facendo slittare pertanto le semifinali di Coppa Italia previste proprio in quei giorni. Non facile però trovare un'intesa. E soprattutto, per evidenti motivi, la decisione andrà presa nelle prossime ore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 4 marzo la gara Juventus-Milan, valida per le semifinali di ritorno della Coppa Italia, si svolgerà regolarmente all'Allianz Stadium alla presenza dei tifosi, ma non potranno assistervi gli spettatori provenienti da Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e dalle province di Savona e Pesaro e Urbino.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vi siete già parlati voi riguardo ai rinvii, che in tutto questo marasma, l'unica squadra che ci ha guadagnato è la Lazio ma vabbè..

 

Juve-Inter, si pensa a lunedì 9 marzo. Ecco come può cambiare il calendario per l'emergenza coronavirus.

I recuperi si giocherebbero il prossimo weekend con slittamento della giornata al 13 maggio. Confermata la Coppa Italia, ma senza tifosi provenienti dalla Lombardia

 

Vogliono fare tutti sti recuperi adesso "perchè sennò qualcuno piange per campionato falsato", ma noi abbiamo anche la Champions da giocare il 17. Che, visto quanto facciamo cagare ultimamente, ci manca di arrivare pure stanchi morti, vista la forma perfetta che stiamo avendo in queste ultime partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...