Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Quello che vede solo quello che fa comodo sei tu, altrimenti avresti detto che la Samp riuscita a tirare verso la ns, porta 5/6 volte con occasioni nitide, di testa sembriamo le belle statuine, stiamo parlando della SAMP non del REAL, ma questa una manfrina che se ripetuta contro qualsiasi formazione che abbiamo incontrato durante la stagione, sono gli stessi giocatori, siamo passati dal non prendere goal nemmeno se tiravano 1 mese, a facciamo segnare tutti, colpa dei giocatori oppure di un modulo che non funziona?? Se vuoi mettere i numeri che ti piacciono fai pure, ma credo senza andare guardare che Sarri le prende sicuramente sotto tutti i punti di vista, non mi ricordo a memoria una Juve così pietosa dai tempi di Maifredi, personalmente di sarri non ne ne frega nulla, come del resto anche di allegri, contano i risultati, su quelli per adesso non mi soddisfano, come non mi soddisfa il modo di porsi di Sarri, per me non è da Juve, poi magari fa il miracolo di vincere la coppa dalle grandi orecchie ed allora avrete ragione voi ad aver osannato il messia, perchè parliamoci chiaro stato preso per quello, lo scudetto con una formazione come la juve di contro la mediocrità totale del campionato italiano (te lo già detto), lo avresti vinto anche tu

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vede solo quello che fa comodo sei tu, altrimenti avresti detto che la Samp riuscita a tirare verso la ns, porta 5/6 volte con occasioni nitide, di testa sembriamo le belle statuine, stiamo parlando della SAMP non del REAL, ma questa una manfrina che se ripetuta contro qualsiasi formazione che abbiamo incontrato durante la stagione, sono gli stessi giocatori, siamo passati dal non prendere goal nemmeno se tiravano 1 mese, a facciamo segnare tutti, colpa dei giocatori oppure di un modulo che non funziona?? Se vuoi mettere i numeri che ti piacciono fai pure, ma credo senza andare guardare che Sarri le prende sicuramente sotto tutti i punti di vista, non mi ricordo a memoria una Juve così pietosa dai tempi di Maifredi, personalmente di sarri non ne ne frega nulla, come del resto anche di allegri, contano i risultati, su quelli per adesso non mi soddisfano, come non mi soddisfa il modo di porsi di Sarri, per me non è da Juve, poi magari fa il miracolo di vincere la coppa dalle grandi orecchie ed allora avrete ragione voi ad aver osannato il messia, perchè parliamoci chiaro stato preso per quello, lo scudetto con una formazione come la juve di contro la mediocrità totale del campionato italiano (te lo già detto), lo avresti vinto anche tu

 

 

No 10 goal poteva fare la samp :asd:

Sisi abbiamo sofferto contro tutti. Infatti abbiamo pure gli scontri diretti a favore con inter e atalanta rispettivamente secondi e terzi. Quello che dici avveniva l anno scorso, dove facevano un goal e poi ci mettevamo in difesa per tutto il resto della partita, ripeto non ti ho sentito lamentare, contava il risultato. Eppure Sarri ha vinto lo scudetto non conta piu il risultato ora?:asd:

Abbiamo subito sicuramente tanti goal, però bisognerebbe pure contestualizzarli, in un anno in cui la serie a é piu competitiva, con una media di goal a giornata superiore pure alla premier e con un record di rigori fischiati. Abbiamo comunque segnato di più. Se vogliamo poi considerare quello che fa comodo va bene. Dispiace che a molti tifosi sia andato storto che Sarri alla fine abbia vinto perché voleva poter dire che l aveva detto che con lui non si sarebbe vinto ma vi é andata male. Seppur con i difetti palesi che ancora ha questa squadra, mi fa piacere che siano state smentite alcune cose, primo che questa squadra non potesse segnare di piu, secondo che senza la miglior difesa in serie a non si vince il campionato, terzo che dybala non potesse giocare piu avanti, ma anzi era una pippa non decisiva. Poi se pensavate che Sarri dopo anni di non gioco di questa squadra, venisse qui a fare il calcio spettacolo con matuidi a centrocampo, danilo sulla fascia bernarderschi ecc. siete un po fuori strada mi sa

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

leggi solo quello che ti fa comodo?? Con questa Juve lo scudetto lo puoi vincere anche tu, visto la mediocrità delle altre formazioni, se non ci arrivi non so come spiegartelo :asd:, Sarri non è stato preso per vincere lo scudetto, ma per vincere tutto facendo il bel gioco, cosa che assente ad oggi, abbiamo vinto grazie alle individualità, altrimenti campa cavallo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi solo quello che ti fa comodo?? Con questa Juve lo scudetto lo puoi vincere anche tu, visto la mediocrità delle altre formazioni, se non ci arrivi non so come spiegartelo :asd:, Sarri non è stato preso per vincere lo scudetto, ma per vincere tutto facendo il bel gioco, cosa che assente ad oggi, abbiamo vinto grazie alle individualità, altrimenti campa cavallo

 

 

Ah io? :rotfl:

Continui a fare finta di non capire che il campionato di quest anno è molto piu competitivo degli scorsi anni. Se vogliamo negare anche questo perfetto :asd:

Con un inter che ha speso 200 milioni sul mercato e paga un allenatore 12 milioni l anno, una lazio che fino al lockdown poteva giocare una partita a settimana e quindi andava alla grande o con un atalanta che sta facendo cose assurde anche in champions. Di che parliamo? Vogliamo paragonarlo al temibile napoli di ancelotti? Che dopo un po di partite é stato silurato? Quello che dici tra l altro è di una falsità disarmante. Per vincere tutto non prendi Sarri ma prendi altro. Sarri lo prendi per far giocare meglio la squadra, cosa che é avvenuta anche se in modo parecchio discontinuo. Ma ha comunque le sue attenuanti, dovute alle caratteristiche dei giocatori e della nostra rosa. Le individualità l anno scorso facevano molto di meno come mai? Perché su questo continui ad evitare il discorso e non rispondi? Come mai Ronaldo quest anno ha fatto molto meglio? Come mai dybala che stavamo per vendere é un altro giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se si spendono mille miliardi il campionato piu competitivo??? Quello che dici sbagliato, perchè puoi spendere quanto vuoi ma se le formazioni non giocano di che si parla, mi citi proprio i cartonati di Gonde che giocano come una terza categoria, palla lunga pedalare, il fatto che sia strapagato non significa che sia bravo, infatti la dimostrato con i fatti, secondo se ci arriva. sul fatto di prendere Sarri per vincere facendo il bel gioco non lo detto io ma la società Juve, non mi venire a dire che grazie a Sarri Ronaldo diventato un fenomeno , perchè Ronaldo era già fenomeno, normale che se giochi con una propensione in avanti segni di piu, ma i risultati si sono visti con le sconfitte ed i goal presi, su dybala sempre detto che era una cagata venderlo, ma su questo punto vai a parlare con il genio Paratici che invece di prendere giocatori validi fa solo plusvalenze per il bilancio

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se si spendono mille miliardi il campionato piu competitivo??? Quello che dici sbagliato, perchè puoi spendere quanto vuoi ma se le formazioni non giocano di che si parla, mi citi proprio i cartonati di Gonde che giocano come una terza categoria, palla lunga pedalare, il fatto che sia strapagato non significa che sia bravo, infatti la dimostrato con i fatti, secondo se ci arriva. sul fatto di prendere Sarri per vincere facendo il bel gioco non lo detto io ma la società Juve, non mi venire a dire che grazie a Sarri Ronaldo diventato un fenomeno , perchè Ronaldo era già fenomeno, normale che se giochi con una propensione in avanti segni di piu, ma i risultati si sono visti con le sconfitte ed i goal presi, su dybala sempre detto che era una cagata venderlo, ma su questo punto vai a parlare con il genio Paratici che invece di prendere giocatori validi fa solo plusvalenze per il bilancio

 

 

No sai chi spende di solito peggiora :asd:

Ma ti ascolti quando parli? Uno che investe 200 milioni sul mercato secondo te migliora o peggiora?? Smettila di arranpicarti sugli specchi.

Quindi Se prendiami goal è colpa di Sarri, se segnano di piu è merito di Ronaldo che è un fenomeno. Buono a sapersi. Ti do una notizia, CR7 era un fenomeno anche lanno scorso però ha segnato molto di meno. Comunque inutile andare avanti si è capiro chr lo scudetto era un impresa vincerlo con allegri perche aveva grandi avversari, mentre se lo vince sarei con il livello del campionato piu difficile degli ultimi 10 anni è colpa drgli avversari. Poi se prendiamo goal e colpa di Sarri, se facciamo piu goal è grazie ai giicatori. Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti chi spende tanto domina, il PSg insegna, sta vincendo la coppa dalle grandi orecchie ogni stagione :asd:

inutile, tu hai una tv in bianco/nero, vedi quello che ti piace, capisci quello che ti piace, va bene così, goditi il calcio sfavilllante di Sarri

io farò altrettanto :asd:

 

 

No perché nel buon 90% dei casi non vince campionato e champions chi spende infatti. Non so che calcio guardi :asd:

É ovvio che non contano solo gli investimenti ma investire e vincere quasi sempre vanno di pari passo ma se vogliamo negare pure questa evidenza va bene :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bender

 

che bernardeschi sia una pippa e/o non da juve non lo scopriamo certo oggi, figurati se paratici riesce a piazzarlo qualcuno

 

sul discorso under23 io visto in campo Muratore , poi ne ho visto uno entrato nel secondo tempo che non ricordo nome, molto valido, nettamente meglio di molti titolari, ed un altro alla fine della partita, quindi in realtà in campo erano presenti i " presunti " titolari, poi giocavamo contro il cagliari no il Barcellona, non credo si possano trovare giustificazioni per una prestazione simile a tante altre già viste,

anzi no, Sarri nel dopo partita detto che colpa della Lega che in 12 giorni la fatto giocare 5 volte, mi sembra una buona scusa se tutti gli altri avessero giocato una volta settimana, invece no :asd:

 

adesso con la Roma manda U23 per protesta, cosi la volta buona che ci fanno 10/15 goal ed entrimoa nella storia di diritto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bender

 

che bernardeschi sia una pippa e/o non da juve non lo scopriamo certo oggi, figurati se paratici riesce a piazzarlo qualcuno

 

sul discorso under23 io visto in campo Muratore , poi ne ho visto uno entrato nel secondo tempo che non ricordo nome, molto valido, nettamente meglio di molti titolari, ed un altro alla fine della partita, quindi in realtà in campo erano presenti i " presunti " titolari, poi giocavamo contro il cagliari no il Barcellona, non credo si possano trovare giustificazioni per una prestazione simile a tante altre già viste,

anzi no, Sarri nel dopo partita detto che colpa della Lega che in 12 giorni la fatto giocare 5 volte, mi sembra una buona scusa se tutti gli altri avessero giocato una volta settimana, invece no :asd:

 

adesso con la Roma manda U23 per protesta, cosi la volta buona che ci fanno 10/15 goal ed entrimoa nella storia di diritto :asd:

I titolari? Con fuori De Light, Szesny, Dybala, Doublas Costa, Rabiot, ramsey ecc. :asd:

Una partita dopo tre giorni in cui ci ficchi pure la festa e un giorno di riposo :asd:

Sul serio anche su questo dobbiamo parlare? :rotfl:

Comunque mi spieghi chi prenderesti al posto di Sarri?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

citi nomi che mi fanno ridere :asd: Rabiot, ramsey bla bla che non giocano mai, cost ache sempre rotto, l'unico mancante dybala e De light , ma ripeto giocavamo con il cagliari non con il Barcellona, Rugani e Hguian non sono titolari adeguati per il cagliari??? Ma dai su, fai il bravo :asd:

Se fosse stato possibile avrei preso Klopp all'epoca, non certo un sarri qualunque

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

citi nomi che mi fanno ridere :asd: Rabiot, ramsey bla bla che non giocano mai, cost ache sempre rotto, l'unico mancante dybala e De light , ma ripeto giocavamo con il cagliari non con il Barcellona, Rugani e Hguian non sono titolari adeguati per il cagliari??? Ma dai su, fai il bravo :asd:

Se fosse stato possibile avrei preso Klopp all'epoca, non certo un sarri qualunque

 

 

 

Ah Rabiot non era titolare? Bene a sapersi mi sa che ti sei perso le ultime 10 giornate circa. Ramsey non è titolare ma se ci fosse stato di certo non saremmo stati costretti a giocare con muratore. No si ê visto ancora una volta ieri quanto non siano adeguati, ma già si sapeva da tempo. Al solito sorvoli e semplifichi su quello che ti fa comodo, senza calcolare uno scudetto già vinto è una partita con il freno a mano tirato dove si gioca ogni tre giorni e avendo la champions. Troppo complicato da capire. Ah per la cronaca l'anno scorso dopo aver vinto lo scudetto in cinque partite abbiamo fatto tre pareggi e due sconfitte. E non avevamo coppa e niente e giocavamo una volta a settimana. Colpa di Sarri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il club bianconero ha comunicato il ritorno di Andrea Pirlo: avrà il compito di guidare la Juventus Under 23 al posto di Fabio Pecchia.

 

Una notizia che era nell'aria, ora diventata realtà: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Una scelta intrigante, che riporta il Maestro in bianconero dopo cinque anni. Non più, purtroppo, in cabina di regia. Bensì, dunque, in panchina.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il club bianconero ha comunicato il ritorno di Andrea Pirlo: avrà il compito di guidare la Juventus Under 23 al posto di Fabio Pecchia.

 

Una notizia che era nell'aria, ora diventata realtà: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Una scelta intrigante, che riporta il Maestro in bianconero dopo cinque anni. Non più, purtroppo, in cabina di regia. Bensì, dunque, in panchina.

Sono curiosp di vedere come sarà la carriera di Pirlo come allenatore... secondo me sarà uno che farà bene in panchina... un presentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari, già salvo, senza motiviazioni peggio di noi, non real madrid oppure barcellona, vuoi vedere che ora la colpa di Muratore alla fine :asd:

Una squadra piccola avrà sempre piu motivazioni a giocare con la juve che viceversa. Strano che non hai commentato il resto del messaggio, a naso mi sa che non sapevi che dire :asd:

Ah mi ero dimenticato, su klopp...io vorrei Messi Neymar Mbappe Pogba :asd:

Aspetto di sapere chi, prendibile, prenderesti al posto di Sarri. E aspetto di sapere come mai l anno scorso ti andava bene che dopo lo scudetto su cinque partite zero vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Però se ora perdiamo con il cagliari apriti cielo. Tra l altro l anno scorso abbiamo perso pure con la spal 2-1 cosi per ricordare

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato "vinto" più brutto che io ricordi da quando seguo la juve.

 

Per quello che mi riguarda la squada ora come ora è da rifondare totalmente perché facciamo proprio schifo al c@zzo! Baciamoci i gomiti che le avversarie nell ultimo periodo facevano ancora più schifo va.

 

Detto questo per la champions imminente è il primo anno che non nutro alcuna speranza persino nell affrontare il lione. La guarderò con zero pretese (poi magari il fato decide di farcela alzare proprio nell anno in cui facciamo più vomitare :lol:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che la Juve ha ancora la Champions e vi lamentate se perde col Cagliari, a scudetto già vinto. Mah...

 

Sarebbe da malati chiedere alla squadra di giocare con grande foga agonistica, al fine di ottenere una vittoria che non conta pressoché nulla.

 

Inoltre, come già dissi tempo fa, il campionato è palesemente più tosto degli anni di vittorie consecutive con Allegri.

 

Persino il miglior anno di Sarri al Napoli, è stata un'annata alquanto discutibile, perché c'erano solo i campani e la Juve a portare risultati.

 

Quest'anno c'erano svariate squadre attrezzate. E non parlo solo di Atalanta e Lazio. Anche lo stesso Milan non era da sottovalutare, con l'arrivo di Ibrahimovic eh.

Idem il Napoli che era una squadra che inizialmente doveva lottare per lo scudetto.

 

____

Concordo poi sul discorso:

 

investimenti = maggior probabilità di ottenere risultati

Modificato da GENGI 93
  • Upvote 1

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che la Juve ha ancora la Champions e vi lamentate se perde col Cagliari, a scudetto già vinto. Mah...

 

Sarebbe da malati chiedere alla squadra di giocare con grande foga agonistica, al fine di ottenere una vittoria che non conta pressoché nulla.

 

Inoltre, come già dissi tempo fa, il campionato è palesemente più tosto degli anni di vittorie consecutive con Allegri.

 

Persino il miglior anno di Sarri al Napoli, è stata un'annata alquanto discutibile, perché c'erano solo i campani e la Juve a portare risultati.

 

Quest'anno c'erano svariate squadre attrezzate. E non parlo solo di Atalanta e Lazio. Anche lo stesso Milan non era da sottovalutare, con l'arrivo di Ibrahimovic eh.

Idem il Napoli che era una squadra che inizialmente doveva lottare per lo scudetto.

Non solo lunico pazzo allora :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

non si parla del Cagliari come partita singola, ma di una stagione da schifo sul piano del gioco che non esiste, presi a pallonate da tutti, lo scudetto è il minimo sindacale per la Juventus, maggiori investimenti = maggior probabilità di ottenere risultati , idea giusta, ma non veritiera come valore assoluto, non come sostiene qualcuno che chi piu spende piu vince, perchè se così fosse alcune formazioni come il PSG ma anche tante inglesi che spendono soldoni ogni stagione avrebbero vinto di seguito coppe su coppe, senza contare che abbiamo un esempio in casa nostra, una certa Atalanta che arriva d'avanti da piu stagioni a formazione nettamente piu blasonate con investimenti maggiori

 

 

 

investimenti = maggior probabilità di ottenere risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...