Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Dybala sarebbe dovuto entrare, ma una volta espulso Chiesa era impossibile metterlo dentro, avrebbe dovuto togliere Morata ragazzi, come fate a non rendervi conto di certe cose?

Mai nella vita in una situazione del genere non si mette dybala. Giocavamo contro il crotone ultimo in classifica e che diamine.
Link al commento
Condividi su altri siti

«Con Dybala ho parlato ieri, come con tutti gli altri. Si era un po arrabbiato perché non era entrato sabato, ma viene tre mesi di inattività, in nazionale ha trascorso tre giorni in camera con un virus intestinale sotto antibiotici, venerdì si è allenato solo in parte con noi. A Crotone volevo fargli fare qualche minuto, ma purtroppo siamo rimasti in dieci e non è stato possibile inserirlo. Non ha ancora fatto un minuto, dovrà prima o poi entrare in campo, vediamo domani cosa fare»

 

Ma di che state parlando? Riprendetevi! La stavamo vincendo pure con un uomo in men. Un palo e un goal in fuorigioco, che definire dubbio è una carezza, ci hanno negato la possibilità di vittoria, non di certo il mancato ingresso di un giocatore che si regge a stento in piedi al momento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che non l abbiamo vinta perché non ha messo dybala. Ma di sicuro hai più possibilità di vincerla mettendo dybala rispetto al giocatore piu inutile che abbiamo in rosa. Se dice che lo voleva fare entrare, vuole dire che si reggeva in piedi. Nel momento in cui lo convochi si puo giocare 20 minuti poche palle e scuse. Non cè equilibrio che tenga. Abbiamo fatto un altra brutta prestazione dopo roma. Errori arbitrali o no all ultima in classifica che ha subito millemila goal DEVI VINCERE. Non ce scusa arbitrale che tenga. Tra l altro per me il rosso ci poteva anche stare a termini di regolamento e il fuorigioco anche se di un centimetro era fuorigioco. Lo ripeto ancora, a sarri non è stato perdonato niente. Ed é giusto quindi che succeda anche per pirlo, per quanto simpatico mi possa essere. Al momento abbiamo l unica buona partita con la samp, una partita ignobile con la roma con una formazione sbagliata, e un pari con il crotone. Di certo ha cominciato male

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, veramente io a Sarri manco l'ho giudicato i primi mesi. Non si può giudicare un allenatore alla sua quarta partita, la terza ufficiale. In una situazione del genere, senza aver potuto provare, sperimentare, con i migliori giocatori decimati da infortuni o covid. Io direi che ha tutte le attenuanti del caso.

 

Pirlo lo giudicheró tra qualche mese, quando avrà avuto tutti a disposizione, non di certo per non aver messo in campo un Dybala mezzo morto in una partita in cui chi entrava doveva essere certo che desse il 100%.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non gioca da un secolo e veniva dai postumi di una cacarella con tanto di volo di ritorno intercontinentale. Ma avete idea di come stesse? Santo dio ragazzi, va bene le critiche, ma che abbiano un minimo di senso.

allora se non sta bene non te lo porti ed eviti polemiche inutili, cosa la scendia fare a Crotone? Per fargli mangiare la nduja così gli brucia ancor di piu?? Comunque meglio in campo Dybala con la carta igienica in mano che berna e rabiot :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva entrare per fare qualche minuto a fine partita, se fossimo stati in una situazione normale e non emergenziale come quella in cui ci trovavamo. -_-

 

Ma non te lo porti cosa? Te lo porti si, perché avrebbe dovuto giocare, come fai a sapere che Chiesa viene espulso, prima della partita?

Ragazzi, mi pare che stiate esagerando, stasera c'è la Champions, vediamo come va e direi di aspettare pure un altro mesetto almeno per dare dei giudizi. Nemmeno definitivi, direi dei giudizi qualsiasi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva entrare per fare qualche minuto a fine partita, se fossimo stati in una situazione normale e non emergenziale come quella in cui ci trovavamo. -_-

 

Ma non te lo porti cosa? Te lo porti si, perché avrebbe dovuto giocare, come fai a sapere che Chiesa viene espulso, prima della partita?

 

Ragazzi, mi pare che stiate esagerando, stasera c'è la Champions, vediamo come va e direi di aspettare pure un altro mesetto almeno per dare dei giudizi. Nemmeno definitivi, direi dei giudizi qualsiasi.

ma non do giudizi adesso, sto solo dicendo che da un allenatore che comunque deve dimostrare qualcosa mi aspettavo piu' intrapendenza, eravamo in campo contro il crotone non contro il real oppure barcellona, 20 minuti dalla fine mi aspetto che ti giochi tutto il possibile per vincere non per difendere 1 punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati nessuno da giudizi definitivi! Sarebbe folle dopo 4 giornate di campionato. Ma dopo due pareggi di fila avvenuti in questo modo, e non contro il real madrid mi sembra normale evidenziare che qualcosa non ha funzionato

 

Dire che qualcosa non ha funzionato è anche superfluo, è evidente, me lo aspettavo anche eh. Mica potevo aspettarmi che arrivava Pirlo e giocavamo come il Barcellona di Guardiola. :)

 

 

ma non do giudizi adesso, sto solo dicendo che da un allenatore che comunque deve dimostrare qualcosa mi aspettavo piu' intrapendenza, eravamo in campo contro il crotone non contro il real oppure barcellona, 20 minuti dalla fine mi aspetto che ti giochi tutto il possibile per vincere non per difendere 1 punto

 

Più intraprendenza di schierare i terzini con i piedi invertiti o di mettere Berna e non Dybala? :asd:

Al massimo dovresti sperare che abbia meno intraprendenza e faccia le cose più semplici inizialemente. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dire che qualcosa non ha funzionato è anche superfluo, è evidente, me lo aspettavo anche eh. Mica potevo aspettarmi che arrivava Pirlo e giocavamo come il Barcellona di Guardiola. :)

 

 

 

Più intraprendenza di schierare i terzini con i piedi invertiti o di mettere Berna e non Dybala? :asd:

Al massimo dovresti sperare che abbia meno intraprendenza e faccia le cose più semplici inizialemente. :asd:

Eh allora, mica ho detto che devono esonerarlo:asd:

Ma per me quello su dybala é stato un errore. Come lo è stato mettere cuadrado a sinistra contro la roma, o gettare morata subito titolare spostando kulusewski a destra a tutta fascia. Io auguro il meglio a pirlo che mi è sempre piaciuto come giocatore e persona. Ma dovrebbe secondo me pensare un po piu alla sostanza invece di fare esperimenti strani. E poi altra cosa, ma perché bonucci é anxora titolare inamovibile???

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più intraprendenza di schierare i terzini con i piedi invertiti o di mettere Berna e non Dybala? :asd:

Al massimo dovresti sperare che abbia meno intraprendenza e faccia le cose più semplici inizialemente. :asd:

:asd:

 

 

. E poi altra cosa, ma perché bonucci é anxora titolare inamovibile???

parole sante :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nessuno vuole esonerare Pirlo per carita...

 

Arriva in un campionato strano dove ha avuto pochissomo tempo per fare la preparazione e ci si mettono pure le nazionali (che secondo me andrebbe completamente annulata e si faceva tutto a fine anno dentro una bolla... la fifa e uefa sono veramente da prendere a schiaffi)

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per la Juventus che, come annunciato da Pirlo nella conferenza della vigilia, dovrà fare a meno di Alex Sandro per un altro mese.

 

Il brasiliano in questa stagione non ha ancora giocato una partita ufficiale a causa di un infortunio muscolare subito a metà settembre che si è rivelato più serio del previsto.

 

Inizialmente il rientro in gruppo di Alex Sandro era stato fissato in questi giorni, ora però la data slitta di un altro mese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...