Vai al contenuto

Serie A TIM

Messaggi raccomandati

• Risposte 37k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Coldfire

3428

• Bender 1993

2785

• TheFury87

2486

• Andrea92

2477

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Come al solito Abarai spunta fuori dopo queste partite, ma si guarda bene dal farsi vedere la domenica quando la sua squadra prende pallonate... un tifoso esemplare devo dire

SENZA APOSTROFO  

La Lega Serie A ha comunicato la data del recupero di Juventus-Napoli: calcio d'inizio alle ore 18.45 di mercoledì 17 marzo.

Intervistato dal 'The Guardian', Gianluigi Buffon è criptico sulla data del suo ritiro: "Potrei smettere anche tra 4 mesi. Nella vita nulla è certo".

Un contratto in scadenza a giugno e un rinnovo che, per ora, non è arrivato: Gianluigi Buffon riflette su quello che sarà il suo futuro, se alla Juventus o altrove, magari con un ruolo diverso dal portiere.

Il 43enne estremo difensore ha concesso una lunga intervista a 'The Guardian': fissato il limite entro il quale si chiuderà la carriera in campo, senza escludere un finale a sorpresa e anticipato.

"Nella mia testa c'è davvero un ultimo segnale di stop, un limite massimo, che è giugno 2023. Questo è il massimo. Ma potrei anche smettere tra quattro mesi. Mancato rinnovo a fine stagione? Ho imparato che nulla è certo nella vita".

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Uroboros ha scritto:

Madonna che parto con sto sarri.. Il declino e la caduta libera è partito con lui ****!! Ogni sicurezza e compattezza di squadra è stato distrutto da quando è arrivato sarri, fattene una ragione! Con allegri indipendentemente dal fatto che giocassimo bene o male la juve aveva una sua identita di squadra ed è stato mandato via per un fallimento netto in champions che chiedeva un ciclo, ma la juve nell ultimo anno di allegri non era allo sbando! E con sarri l identità della juve è morta. Abbiamo vinto il campionato più insulso della storia che io ricordi porco boia!

E quest anno con pirlo si è seguito e peggiorato l andazzo. Quest anno si è messo ancora più mano ai reparti prendendo giovani inesperti ad unione di una spina dorsale di squadra che non esiste, piena di scarsoni e pirlo ha contribuito al degrado perché non ha saputo tenere in mano una squadra e ben che meno imporre le sue idee! Ma abbiamo detto tutti fin da subito che la mossa pirlo era una scommessa. Anche in dirigenza lo sapevano bene ma allo stesso tempo sapevano che la juve dopo allegri aveva bisogno di una rivoluzone ma il tutto è stato gestito male, prendendo giocatori di dubbia qualità messi in mano ad allenatori mediocri o inesperti! Questa è la realtà dei fatti! 

Ora resta da vedere cosa decideranno di fare l anno prossimo, se continuare con pirlo e modificare pesantemente il centrocampo o se decideranno di cambiare di nuovo. L anno in corso neanche lo tengo più in conto che ormai è andato.

Forse non ci siamo capiti, io non ho parlato di Sarri, ho solo detto che piacere o no lui é un allenatore cosa che Pirlo non é, o perlomeno non ancora. Penso sia pure inutile discutere su questo é un dato di fatto. Per me é stato il campionato più difficile l anno scorso altro che insulso, con l inter che ha speso in passivo tipo 200 milioni di euro e interrotto a metà da una Pandemia che ci ha costretto a giocare fino a luglio. Rispetto all anno scorso l inter ha gli stessi punti siamo noi che ne abbiamo 10 in meno, con una squadra migliore. Si voleva cambiare Sarri ci può benissimo stare dopo che esci con il Lione. Ma mi sarei accontentato pure di Spalletti, ma mandare uno senza la minima esperienza ad allenare la juve è stato un suicidio, abbiamo consegnato lo scudetto a Conte e questa è la cosa che mi fa incazzare di più  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bender 1993 ha scritto:

Forse non ci siamo capiti, io non ho parlato di Sarri, ho solo detto che piacere o no lui é un allenatore cosa che Pirlo non é, o perlomeno non ancora. Penso sia pure inutile discutere su questo é un dato di fatto. Per me é stato il campionato più difficile l anno scorso altro che insulso, con l inter che ha speso in passivo tipo 200 milioni di euro e interrotto a metà da una Pandemia che ci ha costretto a giocare fino a luglio. Rispetto all anno scorso l inter ha gli stessi punti siamo noi che ne abbiamo 10 in meno, con una squadra migliore. Si voleva cambiare Sarri ci può benissimo stare dopo che esci con il Lione. Ma mi sarei accontentato pure di Spalletti, ma mandare uno senza la minima esperienza ad allenare la juve è stato un suicidio, abbiamo consegnato lo scudetto a Conte e questa è la cosa che mi fa incazzare di più  

su questo non ci piove, infatti dovrebbero dimettersi chi se preso questo bell'azzardo, perchè tutti lo sapevano che si trattava di una scommessa piu' per perdere che per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del giocatore Weston McKennie, dalla società tedesca FC Gelsenkirchen-Schalke 04 e.V., per un corrispettivo di € 18,5 milioni, pagabile in tre esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dello Schalke un corrispettivo fino ad ulteriori € 6,5 milioni. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2025.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...