Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Allegri via perche siamo usciti dalla champions. Sarri via perché siamo usciti dalla champions. Pirlo che é uscito da champions e a due mesi dalla fine del campionato é fuori anche da quello confermato👍

Altro che deve succedere? Andare in europa league?

Ah comunque mi raccomando diamo la colpa a Ronaldo, e riscattiamo Morata. La bellezza di 7 goal in campionato in 20 e passa presenze li vale tutti i 60 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro solo che in società abbiano in testa che senza ronaldo siamo una squadra da quarto/settimo posto. Anche oggi l unico che almeno ci ha provato è stato cristiano. Per il resto non aggiungo altro.

 

Anzi, solo una cosa ci tengo a precisare. A me è stato insegnato nei pulcini più o meno 25 anni fa che in difesa non si fanno palombelle orizzontali dirette verso l area. Così per dire eh... Cioè quest anno ho visto cappellate così clamorose che veramente certe volte mi domando se sto guardando la juve o una partita di amatori. Cioè facciamo più schifo della juve di ferrara zio cane....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve riconstruire ci sta dopo 10 anni raga... è cosi in tutti gli sport. Tutti. Gli esempi sono tantissimi. 

Ora penso che si deve ripartire. E ripeto Ronaldo deve andare via... se si riparte non puoi continuare a provare a construire una squadra in torno a lui... tanto se non se ne va a giugno se ne va l'anno prossimo... avranno perso solo un'anno perche tanto per forte come sia non vinci solo con Ronaldo... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo la sconfitta, non solo il modo avvilente con cui è arrivata, non solo l'aver toccato il punto più basso di almeno l'ultimo decennio della #Juventus: anche le dichiarazioni post #JuveBenevento da parte di #Pirlo aggiungono motivi determinanti per cui andrebbe cacciato, esonerato non alla fine della stagione ma il prima possibile. Zero autocritica, zero ammissione di responsabilità, tanta supponenza e presunzione, scaricando sempre le colpe sui giocatori. Così non si può costruire, così non ci possono essere miglioramenti. Se la Juve sta programmando per i prossimi anni, Pirlo è l'uomo sbagliato.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quotidiano La Stampa ha diffuso l'indiscrezione secondo cui ci sarebbe stata una lite con urla e duro confronto nello spogliatoio della Juventus dopo la sconfitta con il Benevento. Tra i protagonisti, oltre ai giocatori e Pirlo, anche il presidente Agnelli. Voce smentita seccamente dalla società, ma non potevano certo arrivare conferme... In ogni caso, è palese dalla lettura dei giornali che Pirlo sia in bilico, messo con le spalle al muro dalla dirigenza per darsi una svegliata e raccogliere risultati migliori, in termini di prestazioni e di risultati. Il quarto posto in campionato è l'obiettivo minimo, senza il quale arriverebbe l'esonero. Intanto Dybala rassicura i tifosi e la sorella di Ronaldo anticipa il suo addio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il discorso adesso è solo uno. La juve quest estate ha fatto una scelta. Ha deciso di dare una squadra in piena fase di rinnovamento in mano ad un allenatore alla sua prima esperienza in panca. Questo penso significhi avere una determinata idea in testa, perché i rischi di una mossa del genere erano sotto gli occhi di tutti. Per cui a mio modo di vedere se sei una società seria rinnovi la fiducia a pirlo per un altra stagione! Posso capire un tentennamento solo in caso di mancato piazzamento in champions, che significherebbe fallimento su tutta la linea.

Anche io sono il primo a dire che pirlo sembra uno zombie in panchina, ma sto provando a smetterla di pensare all immediato. Il ciclo della juve era da rinnovare, lo si intravedeva negli ultimi anni di allegri e si è palesato con sarri e pirlo. Ora siamo in questa fase e bisogna per una volta stare tranquilli e lasciarli lavorare. Sempre nella speranza che in società mettino mano nei reparti dove ne abbiamo davvero bisogno. 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Uroboros ha scritto:

Comunque il discorso adesso è solo uno. La juve quest estate ha fatto una scelta. Ha deciso di dare una squadra in piena fase di rinnovamento in mano ad un allenatore alla sua prima esperienza in panca. Questo penso significhi avere una determinata idea in testa, perché i rischi di una mossa del genere erano sotto gli occhi di tutti. Per cui a mio modo di vedere se sei una società seria rinnovi la fiducia a pirlo per un altra stagione! Posso capire un tentennamento solo in caso di mancato piazzamento in champions, che significherebbe fallimento su tutta la linea.

Anche io sono il primo a dire che pirlo sembra uno zombie in panchina, ma sto provando a smetterla di pensare all immediato. Il ciclo della juve era da rinnovare, lo si intravedeva negli ultimi anni di allegri e si è palesato con sarri e pirlo. Ora siamo in questa fase e bisogna per una volta stare tranquilli e lasciarli lavorare. Sempre nella speranza che in società mettino mano nei reparti dove ne abbiamo davvero bisogno. 

mi fa piacere che c'è qualcuno ottimista, purtroppo per me da quello che vedo pirlo sulla buona strada per fare la fine di Ferrara, felice di essere smentito, ma non risco ad oggi vedere la minima parvenza di allenatore in lui, con tutto il rispetto per quello che fatto/dato al calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

DAZN ha ottenuto i diritti per trasmettere le partite della Serie A di calcio in Italia per i prossimi tre anni, una novità che sconvolge l'attuale panorama dell'intrattenimento multimediale nel nostro paese, considerando la portata dell'evento.

L'Assemblea di Lega si è espressa a favore di DAZN in netta maggioranza: 16 voti a favore (tra i quali compaiono praticamente tutte le big del campionato italiano) contro 4 contrari per la piattaforma di streaming. In seguito a questo risultato, DAZN diventa il nuovo centro delle trasmissioni per quanto riguarda il calcio in Italia, spodestando Sky che è stata battuta in maniera piuttosto sorprendente.

Il servizio video in streaming si è aggiudicato i pacchetti 1 e 3 per una cifra pari a circa 840 milioni di euro a stagione.

Con questo, trasmetterà 7 gare a giornata in esclusiva (ovvero il pacchetto 1) e 3 gare in co-esclusiva (pacchetto 3). A Sky dovrebbero rimanere le gare da trasmettere in co-esclusiva oltre a buona parte dei match di Champions League e tutta l'Europa League, con probabili collaborazioni rinnovate tra le due compagnie per non tagliare fuori gli utenti, ma su questo ancora c'è un notevole mistero.

Sembra anche probabile che DAZN abbia intenzione di incrementare i prezzi: a fronte di un'offerta del genere, è improbabile che il costo dell'abbonamento continui ad essere di 9,99 euro al mese ed è facile aspettarsi un aumento del costo mensile anche piuttosto importante.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque 3 abbonamenti.. :lol:

Io più che altro vorrei capire 2 cose.. Dazn se va come dicono a 30/35 euro al mese avrà l abbonamento con 2 schermi contemporanei oppure no?

Poi amazon prime già ce l ho da una vita, aumenteranno il prezzo anche li adesso?

E poi vogliono contrastare la pirateria :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare per Sky, che non riesce ad ottenere il pacchetto 2 dei diritti tv per la Serie A nel triennio 2021/24, il tutto dopo che il pacchetto principale qualche giorno fa è stato assegnato in esclusiva a DAZN.

Il secondo pacchetto prevede la trasmissione di tre partite a giornata in co-esclusiva. Sky aveva una priorità, che però decade oggi con il no della Lega all'offerta dell'emittente satellitare.

Durante l'Assemblea odierna infatti Sky ha incassato solo 13 voti favorevoli contro i 14 richiesti per la fumata bianca, mentre ben sette sono state le società astenute (Juventus, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina).

Adesso quindi la Lega Serie A effettuerà un nuovo bando per questo pacchetto a cui potranno partecipare tutte le emittenti interessate, come Mediaset e Amazon.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2020 at 14:35, Tharnak ha scritto:

La crescita è evidente, speriamo di non continuare a perdere altri punti mentre la consolidiamo.

L'ultima cosa che ho scritto in questo thread, a dicembre. Dopo, il disastro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Bonucci se preso il covid

Una festa in piena regola, con protagonisti alcuni giocatori della Juventus, ovvero McKennie, Dybala e Arthur. È quello che hanno scoperto i carabinieri, nella serata di ieri sulle colline che circondano Torino presso la villa del centrocampista statunitense. Secondo quanto riportato da La Stampa, all’interno dell’abitazione erano presenti circa 20 persone, tutte segnalate per non aver rispettato la zona rossa. In arrivo anche multe da parte della società bianconera.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...