Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Solo una parola anzi due:

IMMENSO CAPITANO

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k6pzoBAjtbQ

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :

 

E non è l'unica cosa meravigliosa fatta stasera. Guardatevi la punizione dove ha preso la traversa-palo.

Non vorrei dirlo ma certe cose le sa fare solo lui...

Modificato da Il Falco
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k6pzoBAjtbQ

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :

 

E non è l'unica cosa meravigliosa fatta stasera. Guardatevi la punizione dove ha preso la traversa-palo.

Non vorrei dirlo ma certe cose le sa fare solo lui...

ce l'abbiamo solo noi! :love:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla punizione traversa palo linea fuori c'è di mezzo la EA ed il suo stramaledetto Momentum. Non ci sono altre spiegazioni plausibili per la quale una banale palla debba assumere una traiettoria irreale ed uscire in quel modo :asd:

Nella vita ricordo un altro episodio simile, un palo linea (palla che attraversa tutta la porta sulla linea), di nuovo palo e palla fuori del grande super Marco Delvecchio. Che in EA siano laziali?

Ah, a proposito dove sono finiti i laziali?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No per maltempo...per presunto maltempo...

sì, il solito complotto.

 

 

allora vediamo con ordine: qualche settimana fa il milan giocò una partita il venerdì per il suo impegno di coppa (contro il barcellona) il martedì e qui si scatenarono i complottisti a segnalare chi fosse Galliani, il suo ruolo nella lega, il fatto che la juve non era rappresentata in nessun modo (neppure l'inter, ndr).

poco tempo dopo la juve giocò la sua partita il venerdì per il suo impegno di coppa, in casa, forte di un 3-0 (contro il celtic), il MERCOLEDÌ... ovviamente nessuno ha aperto bocca, nessuno ha fatto polemica, nessuno ha sostneuto qualche gioco di potere, qualche favoritismo o sfavoritismo, ecc. ecc. (anche perchè la juve continuava a nn essere rappresentata in lega, e neppure l'inter), ma neppure a dire "oh finalmente anche a noi un favorino", no, niente, era tutto normale.

ora, un allarme meteo minaccia una delle città italiane più alluvionate di sempre, in una delle zone più alluvionate degli ultimi anni (lo stadio) ma il rinvio della partita è di sicuro un magheggio della lega per favorire l'inter, perchè la juve non ha angeli in paradiso (e nmmeno l'inter... a meno che galliani non voglia favorire l'inter...).

 

mai che può essere semplicemente "as is", quello che è: un rinvio.

 

intanto il siena ad un punto ormai dal genoa... dai che ce la fanno nonostante tutto.

  • Upvote 2

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, il solito complotto.

 

 

allora vediamo con ordine: qualche settimana fa il milan giocò una partita il venerdì per il suo impegno di coppa (contro il barcellona) il martedì e qui si scatenarono i complottisti a segnalare chi fosse Galliani, il suo ruolo nella lega, il fatto che la juve non era rappresentata in nessun modo (neppure l'inter, ndr).

poco tempo dopo la juve giocò la sua partita il venerdì per il suo impegno di coppa, in casa, forte di un 3-0 (contro il celtic), il MERCOLEDÌ... ovviamente nessuno ha aperto bocca, nessuno ha fatto polemica, nessuno ha sostneuto qualche gioco di potere, qualche favoritismo o sfavoritismo, ecc. ecc. (anche perchè la juve continuava a nn essere rappresentata in lega, e neppure l'inter), ma neppure a dire "oh finalmente anche a noi un favorino", no, niente, era tutto normale.

ora, un allarme meteo minaccia una delle città italiane più alluvionate di sempre, in una delle zone più alluvionate degli ultimi anni (lo stadio) ma il rinvio della partita è di sicuro un magheggio della lega per favorire l'inter, perchè la juve non ha angeli in paradiso (e nmmeno l'inter... a meno che galliani non voglia favorire l'inter...).

 

mai che può essere semplicemente "as is", quello che è: un rinvio.

 

intanto il siena ad un punto ormai dal genoa... dai che ce la fanno nonostante tutto.

 

bene adesso è anche vietato commentare in merito all'Inter...qualsiasi cosa è...

perfetto...me la segno sulle cose da non fare qui dentro... :ok: :ok:

 

cioè ma che diamine è diventato qui dentro???... :ph34r: :ph34r:

uno scrive un commento...che non lascia intendere praticamente nulla (non ho messo faccine ironiche o altro...o solo detto quello che è la realtà)...

e ti trovi subito il commento del "saccente" di turno (guarda caso quasi sempre lo stesso)...che subito ti snocciola una serie di epsiodi che non servono ad un'emertita ceppa...

(non mi sembra di aver letto qui dento gente gridare al complotto quando il Milan ha giocato di venerdì prima della partita con il Barça...così come la Juve prima del ritorno con il Celtic)

 

non ho sentito un solo media gridare allo scandalo ieri...

che abbiano rinviato la partita di ieri per presunto maltempo...non è una critica o un gridare al complotto...è semplicemente quello che è successo... :whew: :whew:

 

spero che a breve ti facciano moderatore...almeno avrai un buon motivo per "sbacchettare" gli altri...

piuttosto che farlo a venvera come fai adesso...

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma....

 

Eh pero'...

 

Pero' l'inter finisce a giocare con la Juve senza Juan e 3/4 giorni dopo con la samp...bei magheggi...fossimo almeno capaci :asd:

 

Scherzi a parte mi auguro che non si pensi davvero che fosse un'orchestrazione neroazzurra...ma penso di no, sarebbe da tordi :asd:

 

Comunque, cosi', a titolo statistico...

Il milan ha finito una partita senza rigori o goal su rimpallo ?:mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uno scrive un commento...che non lascia intendere praticamente nulla (non ho messo faccine ironiche o altro...o solo detto quello che è la realtà)...

...non lasciava intendere nulla? a me ha lasciato intendere quello che ho scritto. se volevi intendere altro, potevi scriverlo senza fare poi la vittima della mia saccenza.

se poi non hai letto polemiche sul milan di turno al venerdì e non hai sentito le polemiche ieri da parte dei media... beh, si vede che avevi altro da fare per tua fortuna, perchè ti garantisco che ci sono state.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...non lasciava intendere nulla? a me ha lasciato intendere quello che ho scritto. se volevi intendere altro, potevi scriverlo senza fare poi la vittima della mia saccenza.

se poi non hai letto polemiche sul milan di turno al venerdì e non hai sentito le polemiche ieri da parte dei media... beh, si vede che avevi altro da fare per tua fortuna, perchè ti garantisco che ci sono state.

 

Kaktus qualche giorno fa mi scrisse che mi sarebbe venuto il sangue amaro...a forza di farmi dei "film" sull'Inter e sui suoi giocatori...

mi consolo leggendo i tuoi commenti però...anche perchè mi rendo conto che non sono l'unico ad essere "ossessionato" (in senso buono) dei propri avversari...

 

poi i giornali di ieri era sicuramente pieni di insinauazioni sui "complottismi" del Milan...si si..tutti titoli enormi in prima pagina... :lol: :lol:

 

 

 

dai Inverno ormai ammettere che ce l'hai con me...indipendentemente da quello scrivo...non ti costa più nulla... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Inverno ormai ammettere che ce l'hai con me...indipendentemente da quello scrivo...non ti costa più nulla... :ok: :ok:

 

:ph34r: pure con te. e va bene, eviterò di quotare pure i tuoi messaggi. già devo stare attento a quotare fury che pensa la stessa cosa... bah. forse dovreste provare anche lontanamente a pensare che non me ne può fregare di meno di "avercela" con voi e che potete tranquillamente ribattere quello che dico senza farvi chissà quali paranoie.

 

io ossessionato dai miei avversari?

:)

 

Inverno ce l'ha con tutti i gobbi ed i grillini. :mrgreen:

cross-posting-multi-platform!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: pure con te. e va bene, eviterò di quotare pure i tuoi messaggi. già devo stare attento a quotare fury che pensa la stessa cosa... bah. forse dovreste provare anche lontanamente a pensare che non me ne può fregare di meno di "avercela" con voi e che potete tranquillamente ribattere quello che dico senza farvi chissà quali paranoie.

 

io ossessionato dai miei avversari?

:)

 

Ma nessuno ti vieta di quotare ciò che scrivo...per carità...

Basterebbe che quando quoti lo facessi con il costrutto di voler intavolare qualcosa di concreto...piuttosto che cos'è senza senso derivanti da "impressioni" prese per partito preso...

 

È poi anche quello che ha detto Fury...

Basta che uno Juventino scrive qualcosa...e di conseguenza tutti gli altri che sono su questo forum la pensano alla stessa maniera...:lol: :lol:

È quindi è giusto portare a loro esempi con cose che nn hanno mai scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

È poi anche quello che ha detto Fury...

Basta che uno Juventino scrive qualcosa...e di conseguenza tutti gli altri che sono su questo forum la pensano alla stessa maniera...:lol: :lol:

È quindi è giusto portare a loro esempi con cose che nn hanno mai scritto...

per farla breve: io quoto una frase e rispondo a quella, poi, posso anche passare ad un qualche cosa di pià generico e questo "confine" evidentemente non è chiaro, me ne rendo conto, posso evidenziarlo maggiormente dato che crea problemi.

 

però facciamo così, se qualche utente legge un mio messaggio, con quote o meno, che gli fa venire in mente cose tipo "ehy, ma io non ho mai detto una cosa simile, cosa vuole da me?", facciamo che quel messaggio non è per lui, evidentemente, ok?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e dato che non ne ho abbastanza :)

 

tralasciando il discorso esultanza o non esultanza, pioli o non pioli, quello che volete, stavo ascoltando l'estratto della conferenza stampa di Conte.

 

giustamente il tecnico sottolinea altri aspetti, dicendo che la juve è stata accolta con bastonate sputi, insulti, e che sarebbe questo quello di cui si dovrebbe parlare e non di una semplice esultanza. c'ha ragione, senza dubbio.

 

quello che mi lascia perplesso è che seppur la ragione sia dalla sua, poteva dirlo in modo diverso. primo senza imbruttirsi con la giornalista, che poveraccia bene o male fa il suo lavoro, se si vede Pioli brontolare per una cosa, si va poi a chiedere a Conte cosa ne pensa. Secondo più volte dice "SE questo succede in una città civilissima come Bologna..." per poi culminare con "me lo posso aspettare... eh vabbè, è successo quello che è successo a Napoli vabbè [...] ma se io mi devo aspettare che anche a Bologna, una città civile, mi devo aspettare che veniamo accolti in questa maniera, boh"...

 

LOL

una lezione su come rasserenare l'ambiente e distendere gli animi :)

quindi a Napoli ci si può aspettare l'inciviltà, a Bologna no.

 

boh, io credo che la mamma degli idioti non abbia residenza in un comune specifico.

 

(veramente conclude dicendo "allora ti viene veramente la voglia di andare all'estero, dove uno magari sta più sereno..." taac)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi a Napoli ci si può aspettare l'inciviltà, a Bologna no.

 

Beh... sì. Non è razzismo, è la realtà dei fatti.

 

(veramente conclude dicendo "allora ti viene veramente la voglia di andare all'estero, dove uno magari sta più sereno..." taac)

 

Ti sei perso la parte successiva mi sa, che di sicuro è più chiara se volevi sottolineare la cosa :) gli chiedono se quello che accade in Italia gli fa venire voglia di andare all'estero, e lui risponde senza giri di parole "Sì", 4 o 5 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 maggio 1981; stadio comunale di Torino. Si gioca Juventus-Roma, gara delicatissima per la sfida scudetto. Il gol annullato a Maurizio Turone passa alla storia. L’arbitro Paolo Bergamo (colui che poi è diventato designatore ed è finito nell’inchiesta Calciopoli) prima concede la rete, poi la annulla su segnalazione del guardalinee Sancini. Il difensore giallorosso è in fuorigioco.

Quell’episodio per i tifosi romanisti ha rappresentato e, probabilmente, rappresenta ancora più di tutti il furto sportivo per antonomasia in favore della Signora.

La moviola Rai di Carlo Sassi poche ore dopo la fine di quella gara dimostra che il gol era regolare. Niente fuorigioco. Errore arbitrale in favore della Juve.

Questo è quello che tutti gli appassionati di calcio conoscono come la versione ufficiale, anche perché negli anni avallata da tutti i mezzi di comunicazione.

 

 

 

Tuttavia qualche settimana fa è successo qualcosa che stranamente ha avuto poco risalto nei media tradizionali.

Una premessa: all’epoca, per poter realizzare la moviola, essendo le immagini su pellicola, si operava un vero e proprio montaggio video. La sede Rai che si occupava del montaggio dei filmati era a Roma.

Il 24 febbraio scorso Sassi è stato ospitato a Radio Rai all’interno di Circo massimo, programma di Massimo De Luca. In questa occasione ha dichiarato (l’audio ve lo proponiamo dopo il salto) che quella moviola fu un po’ “acchittata” negli studi romani al fine di dimostrare che il gol di Turone fosse regolare. Le immagini, invece, raccontavano un’altra storia: il gol era viziato da offside. Ecco le parole di Carlo Sassi:

 

 

La moviola dimostrò che il gol era irregolare, che Turone era oltre la linea di Prandelli. Poi però a Roma con un marchingegno particolare dimostrarono che invece non era in fuorigioco, il ché non era vero perché hanno… non dico barato, per l’amor di Dio…. non era perfetto quel macchinario. L’hanno un po’ acchittato. Turone era in fuorigioco effettivamente.

Un caso clamoroso che riporta alla ribalta la questione del rapporto tra media e calcio, su cui qualche anno fa si tornò a discutere con molto clamore allorché la ’super moviola’ di Aldo Biscardi finì sotto la lente di ingrandimento nell’inchiesta Calciopoli. Stavolta la confessione di Sassi, oggettivamente clamorosa, pare non abbia interessato particolarmente l’opinione pubblica, dai giornali alle televisioni. Come mai?

 

 

ROFL :squile:

 

Gli autogol sono fantastici, li seguo anch'io :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai?

Sassi stesso, vecchio che parla a fatica a dir poco, ha detto che è stata "truccata" in seguito, non la sera stessa, anni dopo, col telebeam, quando ad usarlo per un esperimento fu Gianfranco De Laurentiis... a che pro? non si sa, visto anche che non è mai stato un giornalista ANTI-juve... boh.

 

poi, forse non suscita grande interesse perchè non cambia la storia, tanto l'ha vinto la juve, e forse perchè è la parola di Sassi e basta, non c'è un processo ad appurare con una qualche sentenza di qualche tipo a decretare che c'è stata una truffa, un trucco, una modifica concreta...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

, tanto l'ha vinto la juve

Si ma a me non che mi interessasse molto, però c'erano persone che ancora tiravano fuori questo goal di turone, almeno si metteranno l'anima in pace :ok:

 

«Non ho dimenticato gli errori commessi in passato da questo arbitro ai nostri danni - dice ai microfoni di Stadionews - Quando si affronta il Milan, poi, è normale che succedano quelle cose, non capita purtroppo solo al Palermo, infatti i rossoneri vengono portati in braccio dalla classe arbitrale. Sono d'accordo col nostro allenatore Sannino, la squadra ha disputato un buon incontro a San Siro ma è inevitabile che subire un rigore del genere ci abbia tagliato le gambe, noi abbiamo già le nostre debolezze e i nostri difetti, diventa dura ricominciare a giocare dopo certi torti subiti».

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...