Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

1 giornata a cambiasso..??? dai è ridicolo... :lol: se ne meritava 5 quel piccolo uomo ed è ridicolo che non glie ne abbiano date ALMENO 3...!!! oltre al fatto che poteva spaccare una gamba a giovinco è il modo in cui è avvenuto che fa incazzare, cioè vicino all area interista, al 94esimo e mentre l arbitro stava per fischiare la fine a tempo ormai scaduto...! VERGOGNA

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su piu ci penso piu non ha senso...1 giornata la si prende per doppia ammonizione...di norma l'espulsione diretta sonon due giornate...che variano a gravità d'intervento..ora spero che un qualcuno bianconero faccia lo stesso intervento nella stessa situazione..sono curioso di vedere quanto gli danno...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su piu ci penso piu non ha senso...1 giornata la si prende per doppia ammonizione...di norma l'espulsione diretta sonon due giornate...che variano a gravità d'intervento..ora spero che un qualcuno bianconero faccia lo stesso intervento nella stessa situazione..sono curioso di vedere quanto gli danno...

 

Quando lo faceva Montero si beccava almeno 3 giornate...:mrgreen: :mrgreen:

 

A ma lui aveva il patentino da macellaio...quelle andavano bene...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo faceva Montero si beccava almeno 3 giornate...:mrgreen: :mrgreen:

 

A ma lui aveva il patentino da macellaio...quelle andavano bene...:ok: :ok:

 

È un po' diverso, Montero aveva il patentino da macellaio non per caso..

Ci sono (e ci sono stati) giocatori che entrano a caso rischiando di far molto male (ad esempio Pereira non va proprio leggero quando entra, in questa stagione ha fatto 2-3 tackle brutti brutti), Montero era tra questi e quindi, giustamente, quando lo faceva veniva punito più severamente :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1364829314[/url]' post='1828222']

dai su piu ci penso piu non ha senso...1 giornata la si prende per doppia ammonizione...di norma l'espulsione diretta sonon due giornate...che variano a gravità d'intervento..ora spero che un qualcuno bianconero faccia lo stesso intervento nella stessa situazione..sono curioso di vedere quanto gli danno...

 

Pensa tu, io ancora sto aspettando qualche squalifica ranocchia/guarin/cassano style...ok.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa tu, io ancora sto aspettando qualche squalifica ranocchia/guarin/cassano style...ok.gif

cosa c'entra con quell'intervento? :rolleyes: ..beh adesso aspetto fino al prossimo caso simile per vedere la condanna...ah no..era un semplice fallo di gioco..io fossi in moratti farei ricorso per farsi togliere pure quella :mrgreen:

 

È un po' diverso, Montero aveva il patentino da macellaio non per caso..

Ci sono (e ci sono stati) giocatori che entrano a caso rischiando di far molto male (ad esempio Pereira non va proprio leggero quando entra, in questa stagione ha fatto 2-3 tackle brutti brutti), Montero era tra questi e quindi, giustamente, quando lo faceva veniva punito più severamente :)

non regge come cosa....non si puo infliggere una squalifica in base al nome... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

1364830484[/url]' post='1828232']

cosa c'entra con quell'intervento? :rolleyes: ..beh adesso aspetto fino al prossimo caso simile per vedere la condanna...ah no..era un semplice fallo di gioco..io fossi in moratti farei ricorso per farsi togliere pure quella :mrgreen:

 

Ovvio che non c entrasse niente, era per farti capire come queste squalifiche vengano fatte senza senso e senza seguire una linea guida ok.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

non regge come cosa....non si puo infliggere una squalifica in base al nome... :whew:

Sì che regge, perchè se sei sempre stato corretto ed esempio di Fairplay (Cambiasso) dopo un fallo del genere ti becchi 3 giornate (come avrebbe dovuto essere, secondo me); se sei avvezzo a cose del genere non avrei problemi a darne 5. Ricordiamo che sono sanzioni disciplinari, la recidività deve (a mio parere) essere presa in considerazione!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì che regge, perchè se sei sempre stato corretto ed esempio di Fairplay (Cambiasso) dopo un fallo del genere ti becchi 3 giornate (come avrebbe dovuto essere, secondo me); se sei avvezzo a cose del genere non avrei problemi a darne 5. Ricordiamo che sono sanzioni disciplinari, la recidività deve (a mio parere) essere presa in considerazione!

infatti cambiasso se ne becca una..per me non regge..se sei sempre stato corretto..ma poi solo per una volta fai un intervento del genere e per sbaglio rompi una caviglia al giovinco della situazione devi beccarti 5 giornate come se le becca chi ha avuto dei precedenti..il regolamento dovrebbe...e sottolineo dovrebbe , essere uguali per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti cambiasso se ne becca una..per me non regge..se sei sempre stato corretto..ma poi solo per una volta fai un intervento del genere e per sbaglio rompi una caviglia al giovinco della situazione devi beccarti 5 giornate come se le becca chi ha avuto dei precedenti..il regolamento dovrebbe...e sottolineo dovrebbe , essere uguali per tutti.

 

Ma infatti io ho detto che secondo me Cambiasso avrebbe dovuto prenderne almeno 3; per i "precedenti" invece, io la penso diversamente :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su piu ci penso piu non ha senso...1 giornata la si prende per doppia ammonizione...di norma l'espulsione diretta sonon due giornate...che variano a gravità d'intervento..ora spero che un qualcuno bianconero faccia lo stesso intervento nella stessa situazione..sono curioso di vedere quanto gli danno...

 

Poi siamo noi e mazzarri i piangina :asd: E c'e' sempre sto "fosse successo a noi..."...e rilassatevi...

 

Tosel ha fatto l'ennesima cagata, finora ne aveva fatte a chili contro giocatori neroazzurri, stavolta ha fatto una cagata pro-inter... se non sbaglio e' pure lo stesso che ha dato multe piu' alte ad insulti a Platini che a razzismo territoriale/razziale...ha qualche tara mentale...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi siamo noi e mazzarri i piangina :asd: E c'e' sempre sto "fosse successo a noi..."...e rilassatevi...

 

Tosel ha fatto l'ennesima cagata, finora ne aveva fatte a chili contro giocatori neroazzurri, stavolta ha fatto una cagata pro-inter... se non sbaglio e' pure lo stesso che ha dato multe piu' alte ad insulti a Platini che a razzismo territoriale/razziale...ha qualche tara mentale...

no ma a me a parte la cosa strana interessa solamente dal punto di vista del regolamento...visto che già con glik nel derby per espulsione diretta ha dato solo una giornata...se fosse capitato tra inter bari era la stessa cosa...chiedo se fosse successo a noi per vedere se avrebbe utilizzato lo stesso metro di giudizio..non dimentico che per una simulazione ha dato 3 e dico 3 giornate....comunque pirla era pirla è pirla rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Che vergogna mamma mia....lavezzi 2 anni fa x uno sputo che non si è mai visto nei replay prese 4 giornate ridotte a 3.....tosel pezzo di ****

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

È un po' diverso, Montero aveva il patentino da macellaio non per caso..

Ci sono (e ci sono stati) giocatori che entrano a caso rischiando di far molto male (ad esempio Pereira non va proprio leggero quando entra, in questa stagione ha fatto 2-3 tackle brutti brutti), Montero era tra questi e quindi, giustamente, quando lo faceva veniva punito più severamente :)

 

A si certo Montero aveva una fama da difendere...infatti in ogni partita al secondo fallo (al max) era già ammonito...

 

E lui ne ha spezzate di gambe...con il suo famosissimo karatè...

 

Ti do un consiglio...guardati qualche episodio de "I Signori del Calcio" su SKY...specie quelli che riguardano gli attaccanti...poi vedi cosa rispondono quando il giornalista gli domanda chi fosse il più forte difensore che li abbia marcati...:mrgreen: :mrgreen:

 

 

P.S. con questo non sto dicendo che Montero fosse un angelo è...qnd perdeva la testa era molto cattivo...

Sto solo dicendo che molto era gonfiato dai media...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma a me a parte la cosa strana interessa solamente dal punto di vista del regolamento...visto che già con glik nel derby per espulsione diretta ha dato solo una giornata...se fosse capitato tra inter bari era la stessa cosa...chiedo se fosse successo a noi per vedere se avrebbe utilizzato lo stesso metro di giudizio..

 

Perchè avrebbe dovuto usarne uno diverso? Non mi sembra ci siano precedenti che facciano pensare ad un trattamento peggiore.. o no?

 

non dimentico che per una simulazione ha dato 3 e dico 3 giornate....

A prescindere da questo caso o da paragoni con altri tipi di fallo, ma io la simulazione la punirei SEMPRE con 3 giornate, è proprio una cosa che mi fa schifo.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè avrebbe dovuto usarne uno diverso? Non mi sembra ci siano precedenti che facciano pensare ad un trattamento peggiore.. o no?

 

 

A prescindere da questo caso o da paragoni con altri tipi di fallo, ma io la simulazione la punirei SEMPRE con 3 giornate, è proprio una cosa che mi fa schifo.

si potrebbe fare certo e sarei pure d'accordo...adesso su due piedi di esempi ti dico onestamente non mi vengono in mente..ma se mi metto a fare qualche ricerca..presumo di trovare squalifiche ben maggiori di una giornata per codesta tipologia di entrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare certo e sarei pure d'accordo...adesso su due piedi di esempi ti dico onestamente non mi vengono in mente..ma se mi metto a fare qualche ricerca..presumo di trovare squalifiche ben maggiori di una giornata per codesta tipologia di entrata...

 

Non star lì a perdere tempo, di squalifiche più pesanti non ne vengono in mente nemmeno a me ma di sicuro ci son state! Quello che non ho capito è perchè con la Juve dovrebbe tenere un comportamento diverso! Posto che questa sia la nuova (folle) linea guida e non Tosel che perde una scommessa, non mi sembra si sia mai accanito più di tanto contro di voi..!

Poi magari sì e sono io che non mi ricordo eh, ben inteso!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non star lì a perdere tempo, di squalifiche più pesanti non ne vengono in mente nemmeno a me ma di sicuro ci son state! Quello che non ho capito è perchè con la Juve dovrebbe tenere un comportamento diverso! Posto che questa sia la nuova (folle) linea guida e non Tosel che perde una scommessa, non mi sembra si sia mai accanito più di tanto contro di voi..!

Poi magari sì e sono io che non mi ricordo eh, ben inteso!!

nonono..la mia è semplice curiosità, di vedere se mantiene una linea coerente ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere cold..l hai detto anche tu, questo topic è pieno di juventini "che fanno autoerotismo si masturbano fra loro", sei la vittima del sistema, la mafia incombe ovunque... anche nel topic della serie A... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/26.gif meglio che fai come qualche giorno fa e torni a pensare alla teoria dell infinito... :mrgreen:

 

 

quale evidenza..? la tua semmai... :D io ti ho già detto che hai ragione a dire "mai stati in b"... ma è altrettanto vero che dovresti ringraziare in altrettanto modo l unione dei campionati (caso più unico che raro nella storia) se ora puoi dire una frase così.. perché ti ripeto, una squadra che arriva ultima non ha ripescaggi e non ha spareggi, prende il treno diretto per la serie inferiore...! gat capì..? ;) saluti e baci

 

Per la serie "fai in modo che il tuo discorso sia meglio del tuo silenzio, oppure taci". (multi-platfrom cit)

 

Poca 1 giornata a Cambiasso, essendo anche rosso diretto.

Era anche poca la non squalifica di Nedved e il non cartellino dopo che ruppe la caviglia a Figo.

Per par condidio.

 

Sono entrambi errori. Solo per ricordare, non come difesa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "fai in modo che il tuo discorso sia meglio del tuo silenzio, oppure taci". (multi-platfrom cit)

 

Poca 1 giornata a Cambiasso, essendo anche rosso diretto.

Era anche poca la non squalifica di Nedved e il non cartellino dopo che ruppe la caviglia a Figo.

Per par condidio.

 

Sono entrambi errori. Solo per ricordare, non come difesa.

vero..ma se non ricordo male il fallo di Nedved non fu espulso(magari ricordo male..puo darsi)...cio non toglie che andava espulso...pero' cosi facendo non mi sorprenderei che alcuni giocatori visto la squalifica irrisoria ne aproffittassero

Link al commento
Condividi su altri siti

Nedved non so nemmeno se prese l'ammonizione.

Per la squalifica a Cambiasso sinceramente mi sembra molto strana. Ripeto: per rosso diretto si hanno come minimo 2 giornate mi sembra, e in più c'è l'aggravante del fallo che è piuttosto brutto, anche se sono del parere che non c'è stata volontarietà.

 

Diciamo che è andata bene al giocatore, e all'inter, tutto sommato, però non mi sembra il caso di tirare in ballo atteggiamenti di favore anche perchè all'Inter quest'anno hanno dato delle squalifiche a dir poco tragicomiche.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...