Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

antisportivo in "5 maggio godo ancora"?...non mi pare offensivo...e premetto che non sono Juventino...

 

Va beh non sarai Juventino ma ogni volta che c'è da spalar merxa sull'inter sei spesso in prima fila :mrgreen:

 

Comunque non ci vedo neanche io granchè antisportività...almeno Buffon c'era, innegabile che abbia goduto e che tecnicamente rigodesse ieri, altro 5 maggio.

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

300.000 tifosi in piazza secondo la Questura, 12 secondo Granbrakko :D

 

Buongiorno

 

Grazie al piffero, io mi stavo riferendo alla piazza di Torino 40 minuti dopo la vittoria, che senso ha rispondermi che in tutta la notte ci sono passate 300k persone? Mi ero solo stupito che non ci fosse la reazione immediata da parte della città. Certe partite si guardano in gruppo e poi si corre in piazza, evidentemente a Torino funziona diversamente checcacchio ne so.

 

Buongiorno cmq :D

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro dovresti premettere che non sei un rosicone :asd:

 

E' la parola del giorno rosicone ? :asd:

 

Grazie al piffero, io mi stavo riferendo alla piazza di Torino 40 minuti dopo la vittoria, che senso ha rispondermi che in tutta la notte ci sono passate 300k persone? Mi ero solo stupito che non ci fosse la reazione immediata da parte della città. Certe partite si guardano in gruppo e poi si corre in piazza, evidentemente a Torino funziona diversamente checcacchio ne so.

 

Buongiorno cmq :D

 

E dagli tempo, stavano stampando i 31 dappertutto :lol:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al piffero, io mi stavo riferendo alla piazza di Torino 40 minuti dopo la vittoria, che senso ha rispondermi che in tutta la notte ci sono passate 300k persone? Mi ero solo stupito che non ci fosse la reazione immediata da parte della città. Certe partite si guardano in gruppo e poi si corre in piazza, evidentemente a Torino funziona diversamente checcacchio ne so.

 

Buongiorno cmq :D

 

Eddai era una battuta, non so neanche quante persone sono andate davvero in piazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo non leggo:

 

"Si, lo stesso rigore, ieri, a parti invertite sarebbe stato fischiato al Palermo"

 

Piuttosto leggo di rosicare, di prendermela con Zamparini e di leggermi il regolamento.

Era proprio quello che mi aspettavo.

Argomenta e dici perché non era rigore, sono curioso di cosa ti inventi

 

Intanto 3 giornate a pogba.....poi ne danno una a cambiasso e a glick, poi ne danno di più a ranocchia per essersi lamentato, queste squalifiche sono veramente fatte per bene :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Argomenta e dici perché non era rigore, sono curioso di cosa ti inventi

 

Intanto 3 giornate a pogba.....poi ne danno una a cambiasso e a glick, poi ne danno di più a ranocchia per essersi lamentato, queste squalifiche sono veramente fatte per bene :ph34r:

 

Ma per lo sputo non sono sempre state 3? Dico proprio da regolamento, magari mi sbaglio ma mi ricordo che anche a Lavezzi ne diedero 3!

Che poi comunque 3 giornate vi va comunque un gran bene perchè l'anno prossimo non perde nulla :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per lo sputo non sono sempre state 3? Dico proprio da regolamento, magari mi sbaglio ma mi ricordo che anche a Lavezzi ne diedero 3!

Che poi comunque 3 giornate vi va comunque un gran bene perchè l'anno prossimo non perde nulla :D

Non discuto sulla squalifica che è giustissima, però discuto solo sul fatto che ci sono comportamenti più gravi che però vengono puniti con molto meno, o altri comportamenti puniti eccessivamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non discuto sulla squalifica che è giustissima, però discuto solo sul fatto che ci sono comportamenti più gravi che però vengono puniti con molto meno, o altri comportamenti puniti eccessivamente :ok:

come hai detto te, anche per me questa squalifica è sacrosanta.. non si sputa contro gli avversari (anche se contro aronica :mrgreen:) per cui giusto così... come dici te però c è anche da chiedersi da dove arriva sta folle disparità... 3 giornate per uno sputo e 1 giornata per fallacci che possono rovinare l avversario...??? mmmmmm... diciamo che c è abbastanza da vergognarsi... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo non leggo:

 

"Si, lo stesso rigore, ieri, a parti invertite sarebbe stato fischiato al Palermo"

 

Piuttosto leggo di rosicare, di prendermela con Zamparini e di leggermi il regolamento.

Era proprio quello che mi aspettavo.

rispondimi alla mia di domanda..se non lo fischiava al palermo dicevi che era giusto non fischiarlo?

 

Ma per lo sputo non sono sempre state 3? Dico proprio da regolamento, magari mi sbaglio ma mi ricordo che anche a Lavezzi ne diedero 3!

Che poi comunque 3 giornate vi va comunque un gran bene perchè l'anno prossimo non perde nulla :D

anche un intervento volontario sulla caviglia di un giocatore avversario a partita finita dovrebbero essere 3...ma.... :mrgreen:

 

La cosa che non mi torna non sono le tre giornate a pogba che sono giuste..ma le 0 ad aronica per la sberla....

 

Come immaginavo non leggo:

 

"Si, lo stesso rigore, ieri, a parti invertite sarebbe stato fischiato al Palermo"

 

Piuttosto leggo di rosicare, di prendermela con Zamparini e di leggermi il regolamento.

Era proprio quello che mi aspettavo.

se vuoi te lo dico..si lo avrebbe fischiato....e adesso?

 

salta fuori ancora calciopoli?che ce l'hanno con le squadre piccole?sudditanza psicologica?sono 29 e non 31?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che qualche settimana fa vi avevo riferito la notizia dell'Inter in vendita al 100%? Ecco, me l'hanno riconfermato anche stasera, è stato già stabilito il prezzo per la cessione di tutte le quote... se a qualcuno interessa ne dovrebbero parlare stasera ad una trasmissione sportiva di qualche rete privata (non ho capito quale, fate zapping :D), perché la persona con cui ho parlato ha girato la notizia anche a qualche giornalista di questa tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

1367868812[/url]' post='1843470']

Ricordate che qualche settimana fa vi avevo riferito la notizia dell'Inter in vendita al 100%? Ecco, me l'hanno riconfermato anche stasera, è stato già stabilito il prezzo per la cessione di tutte le quote... se a qualcuno interessa ne dovrebbero parlare stasera ad una trasmissione sportiva di qualche rete privata (non ho capito quale, fate zapping :D), perché la persona con cui ho parlato ha girato la notizia anche a qualche giornalista di questa tv.

 

Possibile che questa notizia la sappia solo il tuo amico? È comunque una notizia importante, mi sembrerebbe strano che non fosse trapelato niente...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...