Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non siete andati sotto ma sullo 0-0 avete rischiato più di una volta. Il gol dell'Inter è arrivato allo scadere del primo tempo (qualche altro minuto e non segnavate più) e il Chievo si è reso pericoloso spesso anche quando perdeva 2-0.

 

L'Inter ha giocato male e ha vinto e la partita è stata (a mio avviso) simile a quella della Juve contro il Genoa dove noi abbiamo ballato in difesa rischiando di prenderne 2 ma alla fine abbiamo vinto per 3-1. Noi però abbiamo giocato meglio di voi :mrgreen:

 

a parte che secondo me tutti sti rischi non li abbiamo corsi ma vabe, sono due partite che non si possono paragonare per niente..... :whew:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai che ci pensiamo noi a prenderne 4 dalla Fiorentina e riequilibrare le cose :mrgreen:

 

4 se non sono in forma :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto Cassano ha fatto un altro gol, non ci avrei mai scommesso :ok:

ad essere sincero nemmeno io.

se poi pensiamo che due giorni dopo il suo arrivo aveva già il Clan Asado a mettergli una taglia sulla testa... così raccontavano i giornalai prostituti.

 

Dai che ci pensiamo noi a prenderne 4 dalla Fiorentina e riequilibrare le cose :mrgreen:

la giochiamo a milano? :( ma non possiamo giocarle tutte in trasferta?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da Romanista.

 

Ci massacrerete. :teach:

 

Non è detto, come ho scritto in passato le squadre di Zeman sono talmente pazze che le partite possono finire in tutti i modi. Sabato sera può finire 4-0, 0-4 o 4-4... può davvero finire in qualsiasi modo. Il problema della Roma è proprio che ogni partita può finire in qualsiasi modo, non c'è la costanza per puntare in alto. Però nella singola partita una squadra di Zeman può fare qualsiasi risultato, contro chiunque. Anni (e anni e anni) fa, Zeman venne a Torino con il Lecce e vinse 4-3 (contro la seconda Juve di Lippi, mi sembra).

Link al commento
Condividi su altri siti

rigore grande come una casa per il Chievo e gol in fuorigioco... :whew:

 

:ph34r:

 

 

è vero :D...Juans Jesus non ha spostato Pellissier mentre era aria intento a colpire il pallone :D...sempre gli altri rubano :)...

 

mah, mah...

 

scusate, cosa ha fatto Klose?

ho letto che si parla di gran gesto di fair play

 

oddio, grande gesto, l'hanno praticamente costretto visto che era gia ad esultare :mrgreen: aveva segnato di mano ma poi lo ha detto all'arbitro :ok:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero :D...Juans Jesus non ha spostato Pellissier mentre era aria intento a colpire il pallone :D...sempre gli altri rubano :)...

 

Ah gia'in bisogna marcare a 2 metri senno'e' fallo...ma dai Jesus peserà quindici chili più di Pellissier...cosa deve fare...farlo segnare?

 

Sempre noi rubiamo :)

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Minca ragazzi, che brutta la sconfitta del Cagliari. Abbiamo iniziato la partita al 20mo e questo spiega il primo gol. Abbiamo avuto una sfiga atroce a non riuscire a metterla dentro in 40 minuti passati attaccando e questo spiega il mancato pareggio. Pazzini è un uomo di merd@ e questo spiega l'espulsione di Conti (che ha fatto finire la partita).

 

Il Milan che si difende sull'1-0 a San Siro è tristissimo comunque, sembrava di giocare col Novara. Un applauso ai tifosi rossoneri che lasciano deserto lo stadio nel momento più buio degli ultimi anni. Questo la dice lunga sui tifosi delle grandi, buoni solo a festeggiare scudetti e Champions League (esclusi i presenti, per carità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo la dice lunga sui tifosi delle grandi, buoni solo a festeggiare scudetti e Champions League (esclusi i presenti, per carità).

Sì e no.

I tifosi del Milan sono stati presi parecchio per il culo! Io allo stadio non ci vado praticamente mai, ma se anche avessi l'abbonamento, dopo un trattamento così probabilmente diserterei..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e no.

I tifosi del Milan sono stati presi parecchio per il culo! Io allo stadio non ci vado praticamente mai, ma se anche avessi l'abbonamento, dopo un trattamento così probabilmente diserterei..

 

 

Non partire tra le favorite per lo scudetto signica essere presi per il culo? Poverini. Pensa che io non so dove e se gioca il Cagliari. A San Siro oggi c'era solo la curva, non è una cosa degna di un top club. A vedere il BarcaB contro la Sampdoria c'era mezzo Camp Nou...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non partire tra le favorite per lo scudetto signica essere presi per il culo? Poverini. Pensa che io non so dove e se gioca il Cagliari. A San Siro oggi c'era solo la curva, non è una cosa degna di un top club. A vedere il BarcaB contro la Sampdoria c'era mezzo Camp Nou...

 

No, vedersi vendere i migliori giocatori per poi ripiegare su dei giocatori (per lo più) assolutamente di un livello inferiore, questo è prendere per il culo.

E poi permettimi, le aspettative di un tifoso del Milan devono essere superiori a quelle di un tifoso del Cagliari. Anche solo per i soldi che ha il Milan (e che ha guadagnato in questa sessione), il mercato che han fatto è proprio poca cosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, vedersi vendere i migliori giocatori per poi ripiegare su dei giocatori (per lo più) assolutamente di un livello inferiore, questo è prendere per il culo.

E poi permettimi, le aspettative di un tifoso del Milan devono essere superiori a quelle di un tifoso del Cagliari. Anche solo per i soldi che ha il Milan (e che ha guadagnato in questa sessione), il mercato che han fatto è proprio poca cosa.

 

 

Certo che deve avere aspettative migliori, però dopo le ultime figuracce questa era una partita che il Milan non poteva permettersi di perdere e vedere lo stadio vuoto non è bello per i giocatori. Trovo un pò ipocrita lamentarsi che la squadra non vince se non si è disposti a supportare i giocatori quando serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che deve avere aspettative migliori, però dopo le ultime figuracce questa era una partita che il Milan non poteva permettersi di perdere e vedere lo stadio vuoto non è bello per i giocatori. Trovo un pò ipocrita lamentarsi che la squadra non vince se non si è disposti a supportare i giocatori quando serve.

 

Nono attenzione, non parlo di squadra che non vince! Se una squadra perde la si supporta il doppio, indipendentemente dal blasone!

Io parlo di contestare le scelte della società ed il loro mercato, i cui frutti stanno venendo a galla nelle prime giornate..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono attenzione, non parlo di squadra che non vince! Se una squadra perde la si supporta il doppio, indipendentemente dal blasone!

Io parlo di contestare le scelte della società ed il loro mercato, i cui frutti stanno venendo a galla nelle prime giornate..

 

Si ma è sbagliato considerare la presenza allo stadio come un premio alla società. Allo stadio ci si va per la squadra, se vuoi manifestare dissenso lo fai con i cori. Io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda giornata consecutiva che non posso dire nulla al riguardo delle partite... :wacko: ieri perchè ho avuto problemi col digitale terrestre (per cui juve nisba :rolleyes: ) e oggi perchè ero completamente immerso su fifa 13... :lol: dai dai, ammettetelo.. ammettete che vi manca il voltro collega Uroboros con le sue perle... :lol: comuqnue ho notato che le squadre di vertice (o presunte) hanno vinto tutte a parte le romane... aia... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba brutta! :acc: :acc:

 

Non se se è la tattica del serpente a sonagli quella che fa l'Inter o cosa?!?!?!

Magari è una scelta quella di giocare talmente male da impietrire gli avversari, per poi purgarli. :dance: :dance:

 

Prendo per buon o i 3 punti, anche se continuando su questa strada non si va da nessuna parte. Probabilmente è vero ciò che ha ribadito Strana alla fine della partita: non c'è stato tempo per preparare al meglio la partita e i giocatori facevano fatica a trovare le distanza. In campo si è visto eccome.

Vedremo se procederà e come procederà il nuovo progetto tattico.

 

RIgore? bah!!! Se proprio proprio magari la spinta di Samuel su PEllisier, che era un po' al limite.

Il fuorigioco nemmeno lo commento.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato (sarò allo stadio ovviamente) e credo che la partita non sarà per nulla facile...

Noi siamo a pezzi (era un'anno sicuro che nn vedevo la Juve giocare male come l'altra sera)...la Roma è genio e sregolatezza...quindi ogni risultato è possibile...

 

Finalmente le Milanesi si sono svegliate...e il Napoli continua a mietere vittime...

 

P.S. se quel caxxo di Marmotta il prossimo anno non compra Cavani...giuro che vado a Torino a piedi per prenderlo a calci sulle gengive.,.

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato (sarò allo stadio ovviamente) e credo che la partita non sarà per nulla facile...

Noi siamo a pezzi (era un'anno sicuro che nn vedevo la Juve giocare male come l'altra sera)...la Roma è genio e sregolatezza...quindi ogni risultato è possibile...

 

Finalmente le Milanesi si sono svegliate...e il Napoli continua a mietere vittime...

 

P.S. se quel caxxo di Marmotta il prossimo anno non compra Cavani...giuro che vado a Torino a piedi per prenderlo a calci sulle gengive.,.

cioè per una partita in un campo difficile..dove non perdi..dove per la prima volta forse hai rischiato ne esci a pezzi??

 

a parere mio ne esce fuori ancora piu consapevole della sua forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...