Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

cioè per una partita in un campo difficile..dove non perdi..dove per la prima volta forse hai rischiato ne esci a pezzi??

 

a parere mio ne esce fuori ancora piu consapevole della sua forza...

 

Ti ricordo che lo scorso anno...nello stesso campo abbiamo vinto 5-0...dimostrando forza e superiorità...

 

Mercoledì siamo si è no riusciti ad uscire dalla nostra metà campo...senza costruire un'azione decente, sbagliando una quantità di appoggi incredibili e rischiando più volte di prendere gol...

 

Io direi che la partita di mercoledì ci deve far riflettere...e soprattutto farci tornare con i piedi per terra e capire che dopotutto non siamo così superiori a tutto e tutti...come molti credono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può fare il paragone con la partita dell'anno scorso, la Fiorentina un anno fa era in crisi nera mentre ora è una delle squadre più interessanti del campionato. Che quest'anno la Juve è partita con il freno a mano tirato è sotto gli occhi di tutti, ma che siamo a pezzi proprio no :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può fare il paragone con la partita dell'anno scorso, la Fiorentina un anno fa era in crisi nera mentre ora è una delle squadre più interessanti del campionato. Che quest'anno la Juve è partita con il freno a mano tirato è sotto gli occhi di tutti, ma che siamo a pezzi proprio no :whew:

appunto...l'anno scorso era totalmente diverso...non avevamo coppe quindi piu riposati e la fiorentina ti ricordo che ha rischiato la b...voglio vedere in quanti vanno a vincere a firenze quest'anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...l'anno scorso era totalmente diverso...non avevamo coppe quindi piu riposati e la fiorentina ti ricordo che ha rischiato la b...voglio vedere in quanti vanno a vincere a firenze quest'anno..

Ci sarebbe molto da discutere su questo. Ma ci sono tanti fattori da valutare:

L'anno scorso in primis il campionato è iniziato il 4 settembre.. e solo Vidal in estate aveva avuto gli impegni con la nazionale.

Quest'anno è diverso.. il campionato è iniziato prima, molti dei nostri sono stati impegnati fino a luglio con l'Italia ed inoltre sicuramente Conte avrà fatto una preparazione più pesante rispetto all'anno scorso in quanto c'è da giocare anche la Champions. Per questo io credo tantissimo in una Juve che è partita con 4 vittorie e 2 pareggi (Entrambi in trasferta).

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe molto da discutere su questo. Ma ci sono tanti fattori da valutare:

L'anno scorso in primis il campionato è iniziato il 4 settembre.. e solo Vidal in estate aveva avuto gli impegni con la nazionale.

Quest'anno è diverso.. il campionato è iniziato prima, molti dei nostri sono stati impegnati fino a luglio con l'Italia ed inoltre sicuramente Conte avrà fatto una preparazione più pesante rispetto all'anno scorso in quanto c'è da giocare anche la Champions. Per questo io credo tantissimo in una Juve che è partita con 4 vittorie e 2 pareggi (Entrambi in trasferta).

appunto..non vedo il perche di discorsi pessimistici..sia qua che su altri forum come vecchia signora dove leggo gente che critica dopo unn pari a firenze...manco avessimo perso 5-0..

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..non vedo il perche di discorsi pessimistici..sia qua che su altri forum come vecchia signora dove leggo gente che critica dopo unn pari a firenze...manco avessimo perso 5-0..

Io sinceramente non comprendo lo scetticismo.

L'anno scorso a questo punto del campionato avevamo fatto meno punti ed avevamo pareggiato con Bologna e Catania.. quest'anno abbiamo 2 punti in più rispetto all'anno scorso e di mezzo abbiamo pure strappato una prova notevolissima contro i campioni d'Europa in casa loro. Se questo è un avvio brutto, cavoli ben vengano...

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta atmosfera ieri allo Stadio Olimpico in vista del match di sabato sera contro la Juventus a Torino. Il Corriere dello Sport, parla oggi dell’atteggiamento di una parte della tifoseria giallorossa impegnata, a quanto sembra, più nel produrre cori discutibili (eufemismo) che a sostenere la squadra. Uno di essi è partito all’indirizzo di Gianluca Pessotto e, purtroppo, non è la prima volta che ciò accade. Ricordiamo, per la cronaca, il precedente del marzo 2012, in occasione della finale di ritorno della Coppa Italia Primavera all’Olimpico tra Roma e Juventus, quando da una parte dei 20mila presenti si alzò a più riprese un coro aberrante (“Pessotto buttati di sotto”).

 

Pessotto non è stato l’unico bersaglio della tifoseria giallorossa ieri in occasione della partita contro la Sampdoria. Decisamente più tollerabile e goliardico lo striscione dedicato al presidente del Cagliari con riferimento allo 0-3 a tavolino deciso dal giudice sportivo ai danni del club sardo: “Cellino bomber”.

 

 

 

tornando al discorso...sono curioso di vedere se qualcuno di questi si indignerà ai cori contro zeman...e mi raccomando squalifichiamo i campi e indignamoci solo se i cori sono contro balotelli... :rolleyes:

 

Io sinceramente non comprendo lo scetticismo.

L'anno scorso a questo punto del campionato avevamo fatto meno punti ed avevamo pareggiato con Bologna e Catania.. quest'anno abbiamo 2 punti in più rispetto all'anno scorso e di mezzo abbiamo pure strappato una prova notevolissima contro i campioni d'Europa in casa loro. Se questo è un avvio brutto, cavoli ben vengano...

ah io son d'accordo con te..e infatti non comprendo quando mi dicono che siamo a pezzi

:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sera è noto quando avverrà il processo a Massimo Carrera per omicidio colposo: il tecnico bianconero sarà processato il 9 ottobre.

 

Carrera era stato lo sfortunato protagonista di un incidente automobilistico nella notte di capodanno del 2011: sull’autostrada A4 era avvenuto un tamponamento a catena, e la Ford Ka di Chiara Varani di Monasterolo del Castello e Patrizia Paninforni di San Giovanni Bianco era ferma sulla quarta corsia dietro altre due vetture.

 

La Mercedes Classe R condotta da Carrera ha travolto la Ka mentre gli occupanti delle autovetture stavano per uscire; la prima ragazza è morta sul colpo, la seconda è deceduta dopo esser stata condotta in ospedale.

 

 

Se a Firenze avessero saputo questa storia se ne sarebbero sentite delle "belle"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo posto qui perchè non so dove postarlo

L'Inter fra il 2002 e il 2003 aveva commissionato indagini illegali su Luciano Moggi e Antonio Giraudo, allora massimi dirigenti della Juventus, su Massimo De Santis, allora arbitro internazionale, e anche sulla Gea World, la società dell’agente Alessandro Moggi, e – novità - sull’allora presidente della Reggina, Pasquale Foti. Lo ha dichiarato ieri mattina, sotto giuramento, l’ex investigatore privato Emanuele Cipriani, che quelle indagini ha coordinato personalmente e ora si trova imputato a Milano nel processo Telecom per la vicenda dei dossier illegali. La novità è l’aggiunta della Gea e di Foti nel carnet degli spiati, la definizione di dettagli tecnici relativi ad alcune di queste indagini che si sono spinte fino agli appostamenti sotto casa e ai controllo dei conti bancari dei famigliari.

 

LE RADICI - Resta, quindi, solo il gusto di scoprire cosa succedeva prima di Calciopoli. O, come sostiene l’avvocato Paolo Gallinelli (legale di De Santis ) «le radici stesse di Calciopoli». Perché le indagini illegali condotte dalla “Polis d’Istinto”, la società di Cipriani, ricalcano in modo singolare quelle che, due anni dopo, hanno portato all’inchiesta di Napoli e al relativo processo. «È come se qui si fossero riciclate non solo teorie accusatorie, ma anche meccanismi investigativi e prove», spiega Gallinelli. In questo senso, sembra quasi un colpo di scena da spystory la scoperta, di qualche mese fa, che uno dei computer di Giuliano Tavaroli (l’ex capo della “security” di Pirelli e di Telecom il deus ex machina dell’attività di dossieraggio della Telecom al centro dell’omonimo processo) fu ispezionato, nel 2005, proprio dal nucleo operativo dei Carabinieri di via Inselci a Roma, lo stesso nucleo che si occupava delle indagini di Calciopoli e che, apparentemente, non aveva ragioni per ispezionare quel pc. «Insomma, mi sembra chiaro che l’inchiesta di Calciopoli è nata prima del 2004, quando ufficialmente fu aperta da Narducci . E certamente non è nata in modo legale», chiosa Gallinelli.

 

SETTIMANALI - Ieri in aula c’era anche Luciano Moggi , spinto a Milano dalla curiosità di sentire come e in che modo veniva spiato. Ne è uscito contrariato: «È pazzesco, spiavano me e la mia famiglia. Ci controllavano i telefoni, pedinavano persone. Calciopoli è nata a Milano, ispirata dall’Inter. Tenevano tutti sotto controllo», commenta al telefono l’ex dg della Juventus, che avanzerà una richiesta di danni all’Inter, esattamente come hanno fatto Vieri (che ha ottenuto un milione) e De Santis che discuterà il prossimo 24 ottobre. E il «controllo» che irrita Moggi, era piuttosto fitto. Cipriani ha infatti spiegato in aula che Tavaroli e i suoi committenti «pretendevano aggiornamenti settimanali, durante i quali venivano incrociati i dati in mio possesso con i dati telefonici che penso venissero direttamente da Telecom». I dossier, quindi, venivano costruiti con le indagini svolte da Cipriani che, per tutto quello che riguardava i traffici telefonici, sfruttava la compagnia telefonica di Tronchetti Provera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica una novità, si sapeva già eh. :teach:

 

Fu proprio la deposizione di un ex-arbitro e Facchetti che diede inizio all'indagine della Procura.

 

E se non sbaglio l'indagine privata ci fu perchè l'ex arbitro si rifituò di deporre all'inizio, e forse perchè per aprire un'indagine ci voleva un qualcosa di più che una semplice deposizione.

 

Ma da 5 anni si sanno ste cose. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziata l'attesissima conferenza stampa a Palermo ( attesissima da noi, non da voi :D )

 

ZAMPARINI

"Non è proprio un buongiorno, non ho dormito tutta la notte...". Parole del Presidente Zamparini, intervenuto in conferenza stampa: "Ho incontrato Lo Monaco tempo fa perché ritengo che i 10 anni che ho passato a Palermo mi abbiano logorato parecchio, ritengo che la crisi che c'è in questo paese debba dare più attenzione alle mie aziende, tra cui anche il Palermo, ritengo che la lotta non politica ma di costume e di principio che ho iniziato col Movimento per la Gente vada seguita perché è importante. E siccome la vita è costituita da occasioni, la mia occasione è Lo Monaco e ho approfittato per avere con lui un appuntamento dove ho riscontrato il suo interesse per questa città, trovando un accordo su tutto: io comunico che passerò in seconda linea, Lo Monaco sarà il nuovo amministratore delegato, avrà pieni poteri dal punto di vista tecnico e amministrativo, stilando un progetto per il futuro".

Lo Monaco avrà una quota del Palermo Calcio, e questo per vincolarlo ad un progetto comune". Parola di Maurizio Zamparini, intervenuto in conferenza stampa: "Io rimango il patron, lui prenderà il 10%.

 

 

Posterò poi tutto quello che ha detto, in poche parole Lo monaco sarà il nuovo Presidente, ed avrà poteri decisionali sul Palermo calcio, avendo anche acquisito il 10% della Società.

 

Ps: ora divertitevi con Zamparini buffone, bla bla bla

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica una novità, si sapeva già eh. :teach:

 

Fu proprio la deposizione di un ex-arbitro e Facchetti che diede inizio all'indagine della Procura.

 

E se non sbaglio l'indagine privata ci fu perchè l'ex arbitro si rifituò di deporre all'inizio, e forse perchè per aprire un'indagine ci voleva un qualcosa di più che una semplice deposizione.

 

Ma da 5 anni si sanno ste cose. :mrgreen:

Lo so, sono semplicemente altre conferme :ok:

 

VERGOGNA! INTER ****! MORATTI SDENTATO! GNEGNEGNE!

 

 

 

*prende i popcorn*

:?: :?:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha più i soldi per pagari gli allenatori. :lol: :lol:

 

Per fortuna i soldi non gli mancano, ma è da un paio di anni che dice di non voler investire più sul calcio per via della crisi, lui gestisce un intera catena di supermercati, ed ha detto più volte che non ha la minima intenzioni di indebitarsi con il calcio per poi rischiare di rovinare tutto quello che di buono si è costruito, ora non mi sento di dargli torto, e preferisco che si stia facendo da parte ( sopratutto riguardarte le scelte di calciomercato e allenatori ) e l'ingresso di Lo Monaco è davvero di buon auspicio, è un ottimo conoscitore di Calcio e Calciomercato.

 

Ad oggi la squadra è veramente mediocre, oltre che sfortunata, contro il cagliari hanno pareggiato all' 87', l'atalanta ha vinto all'87' e ieri il pescara ha segnato all'86' dopo che hernandez si era mangiato l'impossibile! speriamo sia un momento e che passi in fretta

 

Voglio proprio vederlo Zamparini che si defila, lol... al primo mal di pancia sbotterà come al solito, dirà che Lo Monaco ha solo il 10%, che lui conta di più e manderà via altri allenatori.

 

Tutto può accadere, ma almeno ci stà provando, vedremo se il tempo ti darà ragione!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

 

Ha fatto benissimo, Lo Monaco è una persona davvero competente ed affidare la gestione societaria a lui mi sembra davvero la miglior scelta che potesse fare. Certo però, adesso capisco ancora meno l'esonero di Sannino.

 

 

Voglio proprio vederlo Zamparini che si defila, lol... al primo mal di pancia sbotterà come al solito, dirà che Lo Monaco ha solo il 10%, che lui conta di più e manderà via altri allenatori.

 

Boohhh, concedetemelo:

 

"Un si ni sta capiennu chiù nienti"

 

Sincermante questo personaggio mi ha portato a non capirne più nulla, non riesco più a valutare in maniera razionale le sue azioni, non capisco se questa è una mossa positiva o meno.

In teoria Lo Monaco è un signor dirigente, ho letto tutta le dichiarazioni della conferenza, sembra che stiano impostando un progetto interessante, ma ormai non so più se crederci.

Io so solo che a maggio dell'anno scorso ero a Roma e ieri ho visto la partita col Pescara, due dimensioni parallale.

:bang:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

Non è mica una novità, si sapeva già eh. :teach:

 

come non è una novità???... :?: :?: :ph34r: :ph34r: :blink: :blink:

 

fino a qualche mese fa...tutti gli interisti difendevano a spada tratta Tronchettone e Co. dicendo che tutte le indagini/intercettazioni svolte erano commissionate solo dalla procura...e che non c'era nulla di illegale in merito...

tutti a darci dei piagnucolosi perchè eravamo convinti (io personalmente ancora lo sono) che dietro a Calciopoli ci fosse una macchinazione per punire chi faceva scomodo (in questo caso la juve)...

 

poi....te ne esci con questo commento... :crazy: :crazy:

 

 

 

allora qui le cose sono due:

-o vi divetite a farci incaxxare...

-o vi divertite a prenderci per i fondelli...

 

(credo un pò tutte e due)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti a darci dei piagnucolosi perchè eravamo convinti (io personalmente ancora lo sono) che dietro a Calciopoli ci fosse una macchinazione per punire chi faceva scomodo (in questo caso la juve)...

 

Ecco, IO questo, personalmente, lo trovo demenziale. O meglio, lo vedo come un modo di giustificare e negare quello che è successo. Secondo me alla fine certe cose le facevano tutti, ma c'era chi lo faceva di più o peggio.

Poi ripeto, è tutto "secondo me"!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, IO questo, personalmente, lo trovo demenziale. O meglio, lo vedo come un modo di giustificare e negare quello che è successo. Secondo me alla fine certe cose le facevano tutti, ma c'era chi lo faceva di più o peggio.

Poi ripeto, è tutto "secondo me"!

 

ma IO infatti non ho mai professato l'assoluta innocenza di Moggi e di conseguenza della Juve...

 

ho sempre e solo sostenuto che ci sia stato un complotto per punire chi faceva più scomodo...mentre altri che facevano le stesse cose sono rimasti impuniti (anzi gli sono stati assegnati 2 scudetti e il dominio incontrastato del calcio italiano per 4/5 anni... :fischio: :fischio: )...oltretutto ce ne sono alcuni che si beano di essere i fautori della pulizia del calcio in Italia... :acc: :acc:

 

ripeto e ribadisco...IO non dico che la Juve non doveva essere punita...anzi secondo meè stato giusto la punizione...

ma che come lei ci fossero altre squadre che dovevano essere punite, e non lo sono state, perchè sono state deliberatamente occultate alcune telefonate (da chi le ha esaminate ovviamente)...questo creda sia sotto gli occhi di tutti...

 

e trovo molto ipocrita chi ancora non riesce ad ammetterlo...sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...