Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Guarda forse sono altri tifosi che si sentono realizzati nel dare dei "ladri" per errori arbitrali.

Dato che da juventino mi ci sono sentito chiamare più e più volte ha quasi perso il significato questa parola :mrgreen:

 

Quello che dico,invece,è che sicuramente il Napoli è stato fortunato a creare quella occasione (una delle poche di tutta la partita) e di arrivare al rigore.

 

 

Eh vabbè ma sai cos'è, se dite di andare fieri degli scudetti vinti al telefono (no flame, constatazione) è normale venire sfottuti alla prima occasione. Poi diventa un circolo vizioso perchè più una tifoseria è odiata più diventa arrogante e non la si finisce più.

 

 

Comunque tornando al discorso Napoli, quanto è irritante Mazzarri? Bravissimo allenatore, ma è di una boria e di un'ipocrisia unica :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...

Potremmo essere tranquillamente ma tranquillamente 4 a 1 tra traversa e cagata di Milito... Invece prendiamo goal da fessi...

 

Vista fiorentina Juve di mercoledi se non vinciamo mi girano le palle...

 

Edit. mi son fatto un'assicurazione salva fegato :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tempo emozionante potevamo stare gia sopra anche di 3 gol e invece stiamo solo 2-1.

Ringrazio tantissimo galliani che ci ha regalato cassano e tolto quel brocco di pazzini con 7 mln nelle nostre tasche :mrgreen: ,unica pecca è la difesa,troppo distratta poco pressing e mal posizionata :whew: anche se però Juan Jesus mi sembra davvero promettente :ok:

 

Per chiunque se lo fosse perso :P

 

avrà preso spunto da mascara :fischio: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andiamo!!

 

Che partita, giocato benissimo poche balle... Grandissima vittoria anche perche' anche la Fiorentina ha giocato davvero bene...

 

Devo ricredermi su Cassano... Ero dubbioso ma sta giocando da dio (non era solo un isterico che non sapeva che protestare?) ... Lui e Ranocchia meritano la nazionale... Peggio per prandelli se non li chiama :mrgreen:

 

E gran partita di Juan e Coutinho, Cou molto meglio dell'ultimo Sneijder per impegno e voglia, Jesus e' un colosso!

 

Con i ritorni di Palacio e Obi possiamo fare ancora meglio... Ma bisogna avere continuita'

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andiamo!!

 

Che partita, giocato benissimo poche balle... Grandissima vittoria anche perche' anche la Fiorentina ha giocato davvero bene...

 

Devo ricredermi su Cassano... Ero dubbioso ma sta giocando da dio (non era solo un isterico che non sapeva che protestare?) ... Lui e Ranocchia meritano la nazionale... Peggio per prandelli se non li chiama :mrgreen:

 

E gran partita di Juan e Coutinho, Cou molto meglio dell'ultimo Sneijder per impegno e voglia, Jesus e' un colosso!

 

Con i ritorni di Palacio e Obi possiamo fare ancora meglio... Ma bisogna avere continuita'

 

con sommo dispiacere devo farlo anche io...st'infame sta giocando bene, e segna pure :mrgreen:

 

 

bene tutti oggi, solo samuel non mi è piaciuto :ok:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ha rischiato parecchio, e ancora è lontanissimo dal samuel che conosciamo.

 

Verissimo eh (soprattutto sul fallo poi assegnato in realtà a Cambiasso)!!

Però ripeto, secondo me è 10 volte meglio del Samuel che abbiamo visto in Europa League a inizio stagione, ed a sua volta, il Samuel di stasera è la metà del VERO Samuel!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sia Juve che Napoli si suicidano, l'Inter è la prima squadra a poterne approfittare, più della Lazio imho... il che è assurdo a dire il vero, ma vabbè :asd: questa è la serie A moderna, andiamo verso un campionato tipo la Ligue 1 degli scorsi anni, quando ogni tanto spuntava l'outsider di turno e vinceva il campionato (Lille, Montpellier)... però è più divertente così dai, ammettiamolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Inter è la prima squadra a poterne approfittare, più della Lazio imho

ma infatti noi puntiammo la salvezza :mrgreen: poi ce sarebbe un altra squadra che punta lo scudetto,ma come avete notato tutti quanti chiacchierano vinciamo a destra e asinistra ma senza tavoletta non si vince,no tavolino no party :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

.....Devo ricredermi su Cassano... Ero dubbioso ma sta giocando da dio (non era solo un isterico che non sapeva che protestare?) ... Lui e Ranocchia meritano la nazionale... Peggio per prandelli se non li chiama :mrgreen:

 

E gran partita di Juan e Coutinho, Cou molto meglio dell'ultimo Sneijder per impegno e voglia, Jesus e' un colosso!

 

Con i ritorni di Palacio e Obi possiamo fare ancora meglio... Ma bisogna avere continuita'

 

La Viola aveva già dato l'anima contro la Juve ed in 10 ci hanno fatto traballare.....

 

Potevamo chiuderla nel primo tempo senza rubare nulla a nessuno. Spero che Prandelli lasci a casa Ranocchia e Cassano.... una rottura di scatole in meno per noi icon_mrgreen.gif

 

JJ una belva, ha coperto molte magagne di Samuel. Finalmente un po' di buon gioco.

 

 

 

Miccoli potrebbe aumentare le possibilità di Gasp di arrivare a mangiare il panettone. Il gol da 50 metri è da storia del Calcio.

 

Manita del Torino corsaro a Bergamo!!!!

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò critico. :lol: :lol:

 

Bene la vittoria, bene la velocità del gioco nel primo tempo, bene l'intesa dei 3 davanti, bene Juan Jesus (cavolo che difensore!!! Dai che tra 2 anni ce lo comprano a 50 milioni!!), però secondo me non c'è ancora tanto equilibrio nella squadra, che rimane troppo lunga con centrocampisti che non accorciano e difensori che ogni tanto rinculano (spesso sono tutti avanti, e questo è un problema qualora si dovesse perder palla, perchè non si attua un pressing immediato secondo me. A tal proposito stavo guardando la Juve nella partita contro la Fiorentina e in fase di possesso palla spesso uno dei 3 difensori centrali sale e di molto (salgono quelli che si trovano sul centro-destra o sul centro-sinistra), occupando la propria fascia di pertinenza. Oltre a fare da supporto alla manovra creando superiorità numerica e un possibile varco per gli inserimenti centrali, credo serva anche per aumentare il pressing qualora si dovesse perdere palla. Il difensore in questo caso non rincua rioccupando la sua posizione ma attua un primo pressing sul portatore di palla avversario.)

E quel Cambiasso sempre nell'aria avversaria.....

Però dai, rispetto alla partita contro il Chievo c'è stato un netto miglioramento, almeno questo è positivo, significa che s'è lavorato bene, che i giocatori seguono uno spartito.

 

Luci ed ombre quindi, però mi sembra che la strada sia quella giusta.

Era ora.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però dai, rispetto alla partita contro il Chievo c'è stato un netto miglioramento, almeno questo è positivo, significa che s'è lavorato bene, che i giocatori seguono uno spartito.

fino a che non vedo una certa continuità io non ne sono tanto sicuro di questo "miglioramento orchestrale"...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a che non vedo una certa continuità io non ne sono tanto sicuro di questo "miglioramento orchestrale"...

 

Ah beh questo è sicuro. Il problema dell'Inter fino adesso è stata proprio la continuità sia di prestazioni sia di risultati.

Però dai, contro il Chievo la squadra è stata inguardabile in tutto e per tutto, ieri sera ci sono state tante cose positive.

E' già qualcosa.

 

 

...ma quindi anche l'Inter adesso gioca con il 3-5-2? Occhio che l'ultimo che ci ha provato (Prandelli) ci ha rinunciato 2 partite dopo :D non è così facile da fare, come invece potrebbe sembrare guardando Juve o Napoli :D

 

Così sembra.

Non è facile no perchè è si un modulo che ti permette di avere spinta, più punti d'appoggio sulla porzione nevralgica del campo (i così detti triangoli) ma non è facile trovare equilibrio, che lo danno soprattutto gli esterni. Forse l'Inter sta osando troppo con questo modulo e spesso la difesa si ritrova presa d'assalto, però teoricamente la difesa a 3 dovrebbe rendere meno accessibile la zona centrale del campo per far defluire il gioco avversario sugli esterni.

Vediamo se questo modulo progredirà. :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quindi anche l'Inter adesso gioca con il 3-5-2? Occhio che l'ultimo che ci ha provato (Prandelli) ci ha rinunciato 2 partite dopo :D non è così facile da fare, come invece potrebbe sembrare guardando Juve o Napoli :D

l'inter è dall'anno scorso che prova ad usare il 3-5-2: gasperini è stato cacciato per colpa di quel modulo, additato come pazzo fuori di testa ad usare un modulo simile... salvo poi scoprire che adesso pare il modulo più bello del mondo.

io sono un nostalgico del buon 4-2-3-1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma le cose sono diverse Inverno.

 

Gasperini si è dimostrato poco duttile e poco intelligente secondo me.

Già dal pre-campionato si vedeva che la squadra non girava e faceva fatica perchè prendeva delle imbarcate allucinanti e lui è andato avanti lo stesso sulla sua strada incurante dei problemi.

 

Stramaccioni ha adottato questo modulo dopo aver visto che la squadra faceva fatica e aveva fragilità difensiva. E' stata una conseguenza per la risoluzione di un problema. Gasperini i problemi magari non li vedeva.

 

Poi vabbè...più che i numeri conta l'interpretazione dei giocatori, soprattutto.

Può essere che Stramaccioni sia anche più bravo di Gasperini. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto l'Inter di Gasperini, ma lui di solito gioca con il 3-4-3. Comunque quante ne sa il buon Arrigo :D

 

La partita di sabato sera, per i romanisti, deve essere una lezione propedeutica mentre per i bianconeri costituisce la conferma di un lavoro straordinario. La squadra di Conte è stata compatta, ordinata, organizzata, con la conoscenza di tutto lo scibile del football moderno. I bianconeri giocano a memoria, si divertono e sono certi che il loro gioco li accompagna e li sorregge. Forse oggi costituiscono l’espressione collettiva più interessante ed organica d’Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso avevamo in più Lucio e Maicon... il primo è addirittura andato nella squadra che ha quel modulo come punto di forza, e il secondo è famoso per la sua fase di spinta sulla fascia. non penso fosse un'idea così folle.

poco duttile? forse sì, ma non capisco come potesse essere il modulo sbagliato per quegli interpreti e il modulo per limitare i danni con questi interpreti. Cioè, Gasperini si era incaponito con questo modulo e non si rendeva conto delle imbarcate, oggi invece mi si dice che proprio a causa delle imbarcate questo modulo serve a tamponare la situazione... boh.

secondo me va anche a lune... ieri c'era la luna buona, aspettiamo giovedì o la prossima giornata e poi vediamo.

 

Non ho mai visto l'Inter di Gasperini, ma lui di solito gioca con il 3-4-3.

ecco, poi arrivi tu e mi fai venire i dubbi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...