Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Guarin = Centrocampista centrale o trequartista. Tutto ha, tranne la corsa di un esterno, mi dispiace per gli interisti che sono anche simpatici secondo me, ma, valter è una mannaia che si abbatte sulla rosa e vuole 15 al massimo 16 giocatori, sperando che si mangi la colomba quest'anno....

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra con il fatto che non abbia caratteristiche per far l'esterno ? :asd:

 

Che il Guarin attuale non ha nemmeno le caratteristiche per giocare in mezzo, sta a Conte trasformarlo in un giocatore da Juve, in qualsiasi ruolo lo voglia mettere. E poi non ho scritto che per me Guarin ha le caratteristiche per giocare esterno, ho scritto che non mi sorprenderei se Conte si mettesse in testa di farlo giocare esterno... come si è inventato Asa e Pogba esterni o Giaccherini e Pepe interni, potrebbe inventarsi Guarin esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non hanno mai giocato, come fa a fare meglio?

Icardi avrà giocato in tutto mezz ora, due gol e due o tre pali.

Belfodil quel genio lo fa giocare terzino, quando gli gira.

Icardi spero si riprenda al piu presto dai problemi fisici, mi da sempre una sensazione di pericolosità in area.

Icardi palacio e icardi vucinic deve essere l attacco. Milito non regge, belfodil pare sia destinato alla premier, teniamoci botta e amen.

Ma comprate qualcuno che non sia gargano a centrocampo.

 

Icardi è già un ex-giocatore...e continuerà ad essere lo finché è fidanzato con quella sanguisuga.. :P :P

 

:lol: guarin è appena passato da buon giocatore a fenomeno della madonna.

 

No è qui che ti sbagli...tutti lo hanno sempre considerato un Giocatore con la G maiuscola...tutti tranne voi...

Io se ti devo dire la mia sono davvero molto contento...mi è sempre piaciuto un sacco...ha qualità, ha dei buoni "colpi", ha personalità...

certo ha anche dei difetti...ma vedendo come Conte sta riuscendo a plasmare i vari Vidal, Pogba e Marchisio...non mi preoccupo per niente...

 

 

Senza dubbio chi ci guadagna di più siamo noi...in primis perché andiamo ad inserire un altro ottimo giocatore in un reparto già tra i più forti e completi d'Europa...secondo perché andiamo ad aggiungere altre alternative al nostro arco, in quanto Guarin può giocare anche come 3/4...

 

A questo punto direi che il suo arrivo è l'anticamera della partenza di Pogba (che avverrà di sicuro la prox estate)...in questo modo riusciremo a mi antere nere la qualità del nostro centrocampo al top...pur perdendo un ottimo giocatore...ma dalla cessione di Paul avremo i soldi per fare il mercato la prossima estate...e inserire almeno altri 2 pezzi da 90 nella nostra rosa...

la strategia di mercato della Juve è chiara/lampante e quantomai azzeccata...quella dell'Inter non proprio...anzi in questa maniera il buon Maurito il campo non lo vedrà nemmeno con il binocolo (a meno che si fermi di nuovo Milito)...

 

Marco e Branca vuole lasciare con il botto.... :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il Guarin attuale non ha nemmeno le caratteristiche per giocare in mezzo, sta a Conte trasformarlo in un giocatore da Juve, in qualsiasi ruolo lo voglia mettere. E poi non ho scritto che per me Guarin ha le caratteristiche per giocare esterno, ho scritto che non mi sorprenderei se Conte si mettesse in testa di farlo giocare esterno... come si è inventato Asa e Pogba esterni o Giaccherini e Pepe interni, potrebbe inventarsi Guarin esterno.

guarin esterno proprio no.E' piu' facile che sposti Pogba esterno per introdurlo nello schema.

 

Ma allora è fatta?Quando arriva sta benedetta ufficialità cosi' stappo il prosecco?

 

Anche per giocare in mezzo Guarin dovrà iniziare a farsi il mazzo eh, altrimenti non gioca.

questo è ovvio.Arriva in un team che ha un centrocampo con i controc0glioni.

Ma ci farà comodo anche per gli impegni di europa league :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra abbiano interrotto lo scambio dopo le lamentele dei tifosi interisti sul web! :shock:

branca da fonti certe legge MX.A saperlo avrei scritto "se lo scambio va in porto la Juve ha fatto una cazzata"

 

Comunque lo scambio ormai è bello che concluso,Vucinic a quest'ora starà gia' a Milano :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura con la G maiuscola, considerato un grande giocatore da tutta europa tranne da noi...e allora spiegami, come mai nessuno ha avanzato offerte?

Dimmi dimmi, che sono curioso.

Intanto gia questa possibile interruzione della trattativa mi piace.

 

Giusto per, su twitter "Lo scambio sarebbe stato bloccato da Thohir in persona"

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per giocare in mezzo Guarin dovrà iniziare a farsi il mazzo eh, altrimenti non gioca.

 

ma sono d'accordo e anche se considero Conte un bravo allenatore il colombiano proprio non si adatterà mai a giocare sull'esterno perchè non ne ha le caratteristiche.

Asamoah giocava a centrocampo ma aveva attitudine difensiva, sapeva difendere, guarin non sa nemmeno come si affronta un uomo in un 1vs1 e anche se si volesse insegnare il tutto si sprecherebbe troppo tempo, ammesso che comunque il giocatore sia piuttosto ricettivo, qualità che non ha mai mostrato.

 

 

Comunque pare sia saltato tutto, ma a sto punto io sono curioso di sapere chi ha dato il via libera a questa operazione e mi auguro il siluramento di tutta la vecchia dirigenza, questo a prescindere.

 

A causa di questa scellerata operazione ci è stato un can-can mediatico da far paura, c'è stato un duro comunicato della curva nord in merito, e pare che siano state la causa della rottura della trattativa.

 

Solo per snake questo affare era alla pari considerando Vucinic un fenomeno, dalle sue parole, e Guarin pure, a meno che, come per magia, il montenegrino è diventato di colpo un brocco e il colombiano un plus-ultra. :mrgreen:

 

Il problema non è vendere Guarin perchè dal punto di vista tecnico si sa come la penso, il rpoblema è vederlo alla Juve e accettare uno scambio per un giocatore che non c'azzecca nulla con qualsiasi progetto essendo un attaccante di ben 31 anni di scarsa continuità.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...perchè comuqnue se si vuole prendere un giocatore con esperienza davanti, che non è una cattiva idea, allora sarebbe meglio prendere uno che segna e vede la porta, non uno che in campo si addormenta e gioca bene 1/5 delle partite, e spesso oltretutto è infortunato.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta,voi interisti avete problemi a capire tutto :whew:

 

comunque si,a leggere i notiziari sembra saltata :ph34r:

almeno a differenza vostra siamo bravi in matematica... :P

 

a sto punto spero che si riesca a vendere il guaro all'estero per almeno 15 milioni e piuttosto spenderli per qualche giovane davvero forte. anche un arrivo di osvaldo sarebbe ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso, l'ipotesi scambio era nata da una interpretazione sbagliata delle parole di Thohir nella sua lingua madre.

Pare non avesse capito un azzo mentre parlava al telefono con Branca.

Poi un tifoso interista in viaggio di nozze in Indonesia lo ha raggiunto e spiegato bene la situazione, la risposta di Thohir è stata "D'OH".

Ha così subito richiamato con un interprete per bloccare tutto.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso, l'ipotesi scambio era nata da una interpretazione sbagliata delle parole di Thohir nella sua lingua madre.

Pare non avesse capito un azzo mentre parlava al telefono con Branca.

Poi un tifoso interista in viaggio di nozze in Indonesia lo ha raggiunto e spiegato bene la situazione, la risposta di Thohir è stata "D'OH".

Ha così subito richiamato con un interprete per bloccare tutto.

ahah cosi' sembra una barzelletta.

 

Invece è l'inter ad avere le idee sballate e poco chiare.Prima decidono di fare lo scambio,poi vedono che i tifosi si incazzano,di conseguenza non hanno le palle di proseguire e fermano tutto.

Ormai comandano i tifosi :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per, su twitter "Lo scambio sarebbe stato bloccato da Thohir in persona"

 

Sì, crediamoci :asd: ti pare che arrivano al punto di far venire i giocatori in sede per la firma del contratto senza l'assenso preventivo del presidente? Per me la società non si aspettava questa reazione dei tifosi (vedi comunicato della Curva Nord), e visto che già la situazione non è rosea hanno deciso di fermare tutto per evitare altre polemiche. Ora magari faranno pure come hai scritto tu, ovvero faranno finta che sia stato Thohir a bloccare tutto per fargli fare la figura dell'eroe agli occhi dei tifosi boccaloni (operazione molto berlusconiana :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Giusto per, su twitter "Lo scambio sarebbe stato bloccato da Thohir in persona"

 

Sembra di si ma vorrei sapere le motivazioni.

Se si è accorto della caxxata tecnico-economica allora ha fatto benissimo.

Se si è lasciato intimidire dal cam-cam mediatico e ha comunque avvallato l'operazione precedentemente allora ha fatto male.

 

Thorir ha detto che da qui a giugno lasciava via libera per operare ai dirigenti per poi effettuare valutazioni sull'operato....mo vediamo che succede.

 

A me comunque sembra comunque più un'operazione messa in piedi all'ultimo minuto di calciomercato più che una vera e propria strategia, perchè in effetti nessuno l'ha capita, nemmeno i gobbi. :mrgreen:

 

ahah cosi' sembra una barzelletta.

 

Invece è l'inter ad avere le idee sballate e poco chiare.Prima decidono di fare lo scambio,poi vedono che i tifosi si incazzano,di conseguenza non hanno le palle di proseguire e fermano tutto.

Ormai comandano i tifosi :ph34r:

 

Vogliamo parlare di Stankovic?

Parliamo di Isla?!?!

 

Magari il tutto è stato orchestrato per farvi un bel maramao. :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...