Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Pintu,guarda che solo qua dentro leggo ovazioni per kovacic eh....

A conti fatti e' un calciatore normale che potrebbe diventare un bravo calciatore col tempo.

 

Sulle altre osservazioni(in primis quelle relative a barzagli)preferisco solo leggerle e sorridere.

Piuttosto sto gia' entrando nel clima partita di stasera,qui a Roma e provincia gia' si respira tutta la rivalita' delle due squadre

 

Solo qua?

Cosa leggi, topolino?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo qua?

Cosa leggi, topolino?

si anche su topolino lo esaltano,hai fatto bene a puntualizzare.

 

tornando alla partita di stasera spero che Conte non faccia troppo turnover,bisogna seccare la Roma con la miglior formazione possibile

Ieri ho letto che gente come Pogba,Llorente e Tevez partono dalla panchina.Errato,spero non sia vero.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte alza bandiera bianca in CI :/ Roma con la formazione titolare, Juve con Buffon, Lichtsteiner, Asamoah, Pogba, Tevez e Llorente in panchina... mah. A che serve il turnover?

se ci purgano dovrà prendersi ogni responsabilità.Contro la Roma ad una partita secca non puo' azzardare in questo modo dai.

 

Buffon in panchina è l'unica mossa giusta visto che in coppa italia il posto è giustamente di Storari.

Secondo me ha fatto il turnover per accontentare anche le seconde linee senno' gente come giovinco,peluso quagliarella e co. non giocheranno piu'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Pintu,guarda che solo qua dentro leggo ovazioni per kovacic eh....

A conti fatti e' un calciatore normale che potrebbe diventare un bravo calciatore col tempo.

 

Sulle altre osservazioni(in primis quelle relative a barzagli)preferisco solo leggerle e sorridere.

Piuttosto sto gia' entrando nel clima partita di stasera,qui a Roma e provincia gia' si respira tutta la rivalita' delle due squadre

 

ma che quale poveretto abbia delle buone qualità è indubbio...

però caxxo se ogni volta che gioca fa vomitare (perchè Mazzarri lo sta provando dappertutto e con qualsiasi modulo possibile ed immaginabile)...un motivo ci sarà pure (e non mi venite a dire perchè e timido, fa fatica d abituarsi al nostro calcio, o boiate simili)...

tra l'avere buone qualità e diventare un fuoriclasse nè passa di acqua sotto i ponti...ma tanta poi...

 

Questa ti è uscita grossina eh :asd:

 

per la foga ho sbagliato a scrivere... :mrgreen: :mrgreen:

avrei voluto scrivere che è stato il portiere più forte per 15 anni...non che lo è adesso...

 

errore mio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Cannavaro :)

 

Denoto una certa presa per il culo dietro quella faccina :mrgreen:

 

ma che quale poveretto abbia delle buone qualità è indubbio...

però caxxo se ogni volta che gioca fa vomitare (perchè Mazzarri lo sta provando dappertutto e con qualsiasi modulo possibile ed immaginabile)...un motivo ci sarà pure (e non mi venite a dire perchè e timido, fa fatica d abituarsi al nostro calcio, o boiate simili)...

tra l'avere buone qualità e diventare un fuoriclasse nè passa di acqua sotto i ponti...ma tanta poi...

 

 

 

E non è che magari non giocare due partite di fila intere nello stesso ruolo (e manco due partite intere) non aiuti a diventare quanto meno un buon giocatore per un ragazzo di 19 anni ? :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, lo diceva ieri un giornalista di TeleLombardia che di solito ci azzecca. Ha detto fuori Guarin e Ranocchia, dentro Vucinic, Hernanes, D'Ambrosio e Cannavaro.

 

Ah..no perchè nel caso ci fosse stata la presa per il culo era ampiamente giustificata :whew:

 

Comunque credo che entro fine gennaio ci sono buone possibilità che effettivamente i 4 """""""""""""colpi""""""""""""""""" citati si realizzino...

 

Un centrocampista è d'obbligo...non so se sarà Hernanes (sembra il più papabile) o qualcun'altro... in ogni caso non sarà l'unico che si serviva : Nainggolan...

 

L'arrivo immediato del Profeta sarebbe però quanto meno un minimo minimo paliativo rispetto allo schifo Guarin Vucinic...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia non è scarso del tutto, l'ho sempre difeso e sostenuto anche durante periodi in cui ha fatto veramente pietà...ma chiaramente non va d'accordo con un modulo in cui si richiede di correre a destra e sinistra come il 352...poi oggettivamente ha parecchie lacune anche in termini di marcatura, che un giocatore dalle sue caratteristiche non dovrebbe avere...

 

A sto punto che fai...ci monetizzi...cosa che per altro andava fatta pure con Guarin invece che scambiarlo con l'anfora.

Non è una soluzione che mi piace eh...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, semplicemente non è nato un fenomeno ma lo è diventato con il lavoro e l'impegno.

Dal mio punto di vista il ruolo del difensore è quello dove la squadra in cui giochi conta meno perchè ogni intervento che fai, come una diagonale, una chiusura, un anticipo o un fuorigioco dipendono unicamente dal giocatore che qualora sbagli il tempo, è fregato. Se parliamo di fase difensiva è un altro discorso, ma al livello di singoli Barzagli è sistematicamente perfetto anche nelle situazioni di 1 vs 1 dove la squadra non c'azzecca assolutamente nulla.

Poi vabbeh, restate delle vostre convinzioni, lo vedrete al Mondiale quant'è forte.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente non è nato un fenomeno ma lo è diventato con il lavoro e l'impegno.

Dal mio punto di vista il ruolo del difensore è quello dove la squadra in cui giochi conta meno perchè ogni intervento che fai, come una diagonale, una chiusura, un anticipo o un fuorigioco dipendono unicamente dal giocatore che qualora sbagli il tempo, è fregato. Se parliamo di fase difensiva è un altro discorso, ma al livello di singoli Barzagli è sistematicamente perfetto anche nelle situazioni di 1 vs 1 dove la squadra non c'azzecca assolutamente nulla.

Poi vabbeh, restate delle vostre convinzioni, lo vedrete al Mondiale quant'è forte.

 

Speriamo, perchè in Nazionale (quando non è stato infortunato), qualche cappella l'ha fatta :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia non è scarso del tutto, l'ho sempre difeso e sostenuto anche durante periodi in cui ha fatto veramente pietà...ma chiaramente non va d'accordo con un modulo in cui si richiede di correre a destra e sinistra come il 352...poi oggettivamente ha parecchie lacune anche in termini di marcatura, che un giocatore dalle sue caratteristiche non dovrebbe avere...

 

A sto punto che fai...ci monetizzi...cosa che per altro andava fatta pure con Guarin invece che scambiarlo con l'anfora.

Non è una soluzione che mi piace eh...

 

Si ma non serve monetizzare se con quei soldi non migliori la squadra. Tra i 4 nomi che dicevamo prima c'è un rincalzo (Cannavaro), un esterno sx che sta giocando bene da un paio d'anni, ma che non ritengo un grande upgrade rispetto a Nagatomo (D'Ambrosio), un trequartista sicuramente forte ma che va a coprire il ruolo in cui Alvarez aveva iniziato alla grande la stagione (Hernanes) e un attaccante che migliora forse l'attacco, ma con i limiti di costanza che abbiamo sempre evidenziato (Vucinic). Cedi Guarin e Ranocchia per questi 4 praticamente, anzi devi anche aggiungere qualche mln perchè Hernanes non costa poco e D'Ambrosio lo devi comunque pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

...a volte mi fa paura per quello che scrive :( :ph34r:

 

:lol: :lol: :lol:

 

Io non venderei Ranocchia, sinceramente. Per me è uno come Bonucci o Chiellini, se lo metti nel contesto giusto viene fuori un bel difensore. Del resto se davvero lo vuole Klopp qualcosa ci avrà visto, lui non sbaglia praticamente mai sugli acquisti.

 

Via.

Ha 26 anni, ha dei limiti tecnici e di rendimento. Per 10 mln può andare.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non serve monetizzare se con quei soldi non migliori la squadra. Tra i 4 nomi che dicevamo prima c'è un rincalzo (Cannavaro), un esterno sx che sta giocando bene da un paio d'anni, ma che non ritengo un grande upgrade rispetto a Nagatomo (D'Ambrosio), un trequartista sicuramente forte ma che va a coprire il ruolo in cui Alvarez aveva iniziato alla grande la stagione (Hernanes) e un attaccante che migliora forse l'attacco, ma con i limiti di costanza che abbiamo sempre evidenziato (Vucinic). Cedi Guarin e Ranocchia per questi 4 praticamente, anzi devi anche aggiungere qualche mln perchè Hernanes non costa poco e D'Ambrosio lo devi comunque pagare.

 

Stai scoprendo l'acqua calda Fury :D

 

E non son neanche così convinto che Vucinic migliori l'attacco con le sue caratteristiche...All'inter servivano tre cose in ordine di importanza:

 

- un centrocampista tuttocampo e recupera palloni con discreti piedi: Nainggolan (o, secondariamente, gente tipo Obi Mikel, Gonalons, Inler, Behrami);

- una punta di peso se le condizioni di Icardi e Milito (viste dagli addetti ai lavori ad Appiano) siano tali da farne presupporre lunghi periodi di stop/scarsa condizione: Osvaldo, Borriello erano gente dalle caratteristiche utili;

- un esterno in grado di alternarsi a Yuto e Jonathan...in questo caso D'Ambrosio può andar bene.

 

Sarebbe mancato anche un difensore ma ci potevi pensare a giugno dato che ora come ora non vedo occasioni interessanti.

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è che magari non giocare due partite di fila intere nello stesso ruolo (e manco due partite intere) non aiuti a diventare quanto meno un buon giocatore per un ragazzo di 19 anni ? :asd:

 

non è un ragionamento che sta in piedi...imho...

se un giocatore ha delle qualità importanti si vede...indipendentemente dal fatto che giochi 15min o una partita intera...che sià nel suo ruolo naturale o adattato in un altro...

 

per dirti anche Pogbà lo scorso anno all'inizio giocava con il contagocce...ma...

-Entra con il Napoli e segna...

-Gioca la prima da titolare contro il Bologna in prima squadra e fa un'ottima partita...segnando anche il gol vittoria allo scadere...

(ti porto Pogbà come esempio perchè è quello che di recente ho seguito meglio, non perchè gioca con al Juve...CR7, Messi e chi per loro hanno sicuramente fatto altrettanto...anzi di sicuro meglio)

 

 

se un giocatore ha le qualità per sfondare...le vedi anche in tenera età...imho... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scoprendo l'acqua calda Fury :D

 

E allora perchè il 90% degli interisti è contento di cedere Guarin e Ranocchia? Non comprendo :asd: non vi piacciono per svariati motivi, va bene, ma grazie alla loro cessione non migliora di molto la situazione imho. Se si svegliavano prima potevano bloccare Nainggolan, investire su di lui i soldi di Ranocchia e poi eventualmente fare comunque lo scambio Guarin-Vucinic (che non ho ancora capito se si fa o no, ma vabbè). Fuori Ranocchia-Guarin, dentro Nainggolan-Vucinic... rimetti Alvarez dietro alle punte così non ti serve Hernanes, e i soldi per il laziale li metti su un difensore da mettere al posto di Ranocchia. Così la squadra imho migliorava eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perchè il 90% degli interisti è contento di cedere Guarin e Ranocchia? Non comprendo :asd: non vi piacciono per svariati motivi, va bene, ma grazie alla loro cessione non migliora di molto la situazione imho. Se si svegliavano prima potevano bloccare Nainggolan, investire su di lui i soldi di Ranocchia e poi eventualmente fare comunque lo scambio Guarin-Vucinic (che non ho ancora capito se si fa o no, ma vabbè). Fuori Ranocchia-Guarin, dentro Nainggolan-Vucinic... rimetti Alvarez dietro alle punte così non ti serve Hernanes, e i soldi per il laziale li metti su un difensore da mettere al posto di Ranocchia. Così la squadra imho migliorava eccome.

 

Ho aggiunto un pezzo al post di prima :mrgreen:

 

Il 90 % degli interisti "accettava" di vendere Guaro e Ranocchia presupponendo che arrivassero acquisti giusti...ma come hai capito dalla "rivolta" sull'affare di ieri non è che li volevamo vendere a cazxo :D

 

non è un ragionamento che sta in piedi...imho...

se un giocatore ha delle qualità importanti si vede...indipendentemente dal fatto che giochi 15min o una partita intera...che sià nel suo ruolo naturale o adattato in un altro...

 

cut.

 

Si ma se magari per carenze caratteriali non gli dai un minimo di sicurezza e stabilità di certo non lo aiuti

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...io sinceramente la logica di Thohir non la capisco :?:...cioè, se vedo che la mia squadra è in difficoltà, e ho il mese di gennaio per fare un pò di calciomercato, lo faccio, non mi metto a dire "prima si vende e poi si compra"...comunque, leggendo i vostri battibecchi, vorrei dare la mia opinione da non interista e non juventino ^_^: 1) secondo me, Barzagli è diventato uno dei migliori difensori in Italia grazie soprattutto al lavoro di Conte,2) Kovacic secondo me diventerà un gran bel giocatore anche se vedo Pogba molto più "maturo" e decisivo,3) Guarin, come detto da qualcun altro prima di me grazie al martellamento di Conte può fare veramente bene alla causa Juventina (o gioca come dice il mister o non gioca proprio...vedi Krasic) 4) fossi stata l'inter, avrei fatto lo scambio "Guarin - Quagliarella" dato che, come detto dagli interisti, il montenegrino è discontinuo :)..per il resto viva Chievo e Hellas in Europa :D :D

Modificato da MarcusFenix1987
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perchè il 90% degli interisti è contento di cedere Guarin e Ranocchia?

 

Perchè hanno mercato, non sono granchè, hanno 26/28 anni quindi si può monetizzare, guarin ha chiesto un adeguamento al prolungamento di ben oltre quel che prende attualmente e fuori dai parametri societari.

 

La vendita è giusta, solo gli eventuali acquisti che non vanno bene.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...