Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Via Branca, Ausilio e Fassone ORA...

 

Il problema non è Thohir che ha fatto saltare la trattativa, il problema è che la volevamo concludere a priori con Marotta e soci che ci stavano prendendo per il culo con la loro offerta ridicola che solo dei dementi come Branca e soci potevano accettare.

 

Thohir non è l'eroe della situazione, ha semplicemente chiuso una trattativa che aveva del ridicolo, ha fatto solo il minimo sindacale.

Si pero dillo che siamo ridicoli! Lo devi dire!

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli cosa?

Mi sembra la trattiva per isla di st estate!

Godo :lol:

A marcire in tribuna, daje psy.

Ma veramente li il problema fu che non venne trovato l'accordo su chi doveva riscattare la metà dell'Udinese, situazione ben diversa.

Comunque pure il comunicato sul sito è il top :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play.

 

Fate una statua a Thohir! Eroe! Lui si che ne capisce! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente li il problema fu che non venne trovato l'accordo su chi doveva riscattare la metà dell'Udinese, situazione ben diversa.

Comunque pure il comunicato sul sito è il top :asd:

Trattativa andata avanti a tira e molla per due anni, poi conte si é svegliato dicendo che gli serviva.

Mi sembra una situazione decisamente simile...:ok:

Daje curva, uccidete quei 3 :evil:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play.

 

Fate una statua a Thohir! Eroe! Lui si che ne capisce! :D

 

In fin dei conti è l'unico che ha fatto una roba furba in sti due giorni :asd: L'ha fatta solo perchè è stato spinto da fattori esterni ma chissene :mrgreen:

Non è un eroe, ha solo fatto una roba furba...

 

"non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche"...spuxxanamento in diretta tv :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli cosa?

Mi sembra la trattiva per isla di st estate!

Godo :lol:

A marcire in tribuna, daje psy.

 

Ridicoli di cosa???...:paura: :paura:

 

Prima mi vieni a cercare perché vuoi un mio giocatore...pur sapendo che non hai un soldo mi siedo ad un tavolo con te per parlare di come evolvere la trattiva e di come arrivare ad un accordo che sia vantaggioso per entrambi...lo troviamo, una contropartita/scambio...i giocatori e le società danno il loro bene stare...

Fai marcia indietro e mi chiedi un conguaglio economico...ti dico ok...poi arriva Psy che blocca tutto un'altra volta...

 

Ti sembra un ragionamento logico e razionale...:crazy: :crazy:

 

Bah...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli di cosa???...:paura: :paura:

 

Prima mi vieni a cercare perché vuoi un mio giocatore...pur sapendo che non hai un soldo mi siedo ad un tavolo con te per parlare di come evolvere la trattiva e di come arrivare ad un accordo che sia vantaggioso per entrambi...lo troviamo, una contropartita/scambio...i giocatori e le società danno il loro bene stare...

Fai marcia indietro e mi chiedi un conguaglio economico...ti dico ok...poi arriva Psy che blocca tutto un'altra volta...

 

Ti sembra un ragionamento logico e razionale...:crazy: :crazy:

 

Bah...

Gentile da parte vostra sedersi ad un tavolo, che bravi, quasi mi scappa una lacrima.

Poi che ci stavate inculando alla grande non scriverlo pero :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

In fin dei conti è l'unico che ha fatto una roba furba in sti due giorni :asd: L'ha fatta solo perchè è stato spinto da fattori esterni ma chissene :mrgreen:

Non è un eroe, ha solo fatto una roba furba...

 

"non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche"...spuxxanamento in diretta tv :mrgreen:

 

Cioè... quindi credi davvero al comunicato? Per te è stato Thohir a bloccare la trattativa? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play.

 

Fate una statua a Thohir! Eroe! Lui si che ne capisce! :D

 

Mah...bisogan capire i motivi reali. L'importante è che il brocco bianconero non sia nella rosa....per il resto a me va anche bene che guarin marcisca nella primavera. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... quindi credi davvero al comunicato? Per te è stato Thohir a bloccare la trattativa? :lol:

Ma secondo te chi l ha bloccata?

Branca? Fassone?

O i tifosi si sono messi al tavolo con beppe marotta?

É ovvio che é stato spinto dalla rivolta di tifosi e dal pensare 5 minuti alla cazzata che stava facendo fare a quei 3 scempi, ma sempre lui l ha fatta saltare...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli di cosa???...:paura: :paura:

 

Prima mi vieni a cercare perché vuoi un mio giocatore...pur sapendo che non hai un soldo mi siedo ad un tavolo con te per parlare di come evolvere la trattiva e di come arrivare ad un accordo che sia vantaggioso per entrambi...lo troviamo, una contropartita/scambio...i giocatori e le società danno il loro bene stare...

Fai marcia indietro e mi chiedi un conguaglio economico...ti dico ok...poi arriva Psy che blocca tutto un'altra volta...

 

Ti sembra un ragionamento logico e razionale...:crazy: :crazy:

 

Bah...

 

E quindi? Se vuoi gliela pago io l'autostrada a Marotta, e pure il pranzo. :mrgreen: :mrgreen:

Fino a quando non c'è la firma si può dire e fare di tutto, e non c'è stata.

 

Ma scusa....guarin per molti era un qualcosa di non capibile nella vostra rosa, vucinic un grande attaccane....ma dovreste saltare di goia, altrochè!!!!!

 

:lol:

 

Cioè... quindi credi davvero al comunicato? Per te è stato Thohir a bloccare la trattativa? :lol:

 

Non lo so e non è che m'interessi.

A me interessa molto di più che non sia avvenuto uno scambio del genere privo di ogni logica.

 

Ad ogniuno il proprio brocco. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... quindi credi davvero al comunicato? Per te è stato Thohir a bloccare la trattativa? :lol:

 

Ma perchè capisci puntualmente quello che ti fa piacere per sfottere tanto per ? :asd:

 

Tecnicamente l'avrà bloccata Thohir per forza, alla fine ci andava il suo nullaosta, ma è ovvio che se non ci fosse stata st'insurrezione il caro Erick magari avrebbe dato il consenso all'operato osceno di sti due giorni.

 

Sarà una roba da teatrino? L'avrà bloccata Thohir? L'avrà bloccata Moratti? L'avrà bloccata Prisco?

 

Poco importa, l'unica cosa utile è che non ci siamo fatti inchiappettare...perchè ora potrete sfottere che abbiamo una società ridicola, ma il vero fatto è che l'unica cosa di ridicolo era l'offerta della Juve con 1 milione di conguaglio per Guarin...

 

Non è che abbiamo rinunciato a un'offerta supervantaggiosa per l'influenza dei tifosi...ci siamo salvati da una trattativa OBBROBRIOSA e non redditizia ...poco me ne frega di chi sia il merito...poteva anche saltare autocombustione improvvisa dei dirigenti delle squadre :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa più ridere è che la maggior parte di voi crede che lo stop della tratti a sia un bene per l'Inter...:asd: :asd:

 

Guarin da adesso fino a Giugno non giocherà più...e vivrà la seconda parte di stagione da separato in casa...a fine anno se nè vorrà andare...e a quel punto arriveranno le società a prendervi per il collo...a giocare al ribasso per accaparrarselo...in questo modo i 15/20ml che viene valutato adesso si tramuteranno in 10ml (e mi sono tenuto largo)

 

Complimenti altro grande affare...hahahahhahahahaha...:ok: :ok:

 

Fino a quando non c'è la firma si può dire e fare di tutto, e non c'è stata.

 

Ma scusa....guarin per molti era un qualcosa di non capibile nella vostra rosa, vucinic un grande attaccane....ma dovreste saltare di goia, altrochè!!!!!

 

Ma per molti chi???...:asd: :asd:

È questione di serietà...i tifosi non possono bloccare una trattativa già conclusa in cui sono tutti d'accordo...

 

O ma di sicuro avete ragione voi...come al solito...

non mi sorprenderei di leggere che chi ha fatto la figuraccia sia la Juve...:ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli cosa?

Mi sembra la trattiva per isla di st estate!

Godo :lol:

A marcire in tribuna, daje psy.

Con la piccola differenza che quest estate la juve stava tenendo in piedi 2 trattative, "zuniga dentro" per "isla fuori" e la trattativa isla è saltata dopo che è saltata quella di zuniga... qui invece l inter voleva vendere e sta per ritrattare per i tifosi dell inter che son sclerati e han cominciato a fare proteste in piazza (:paura:)...! Società ridicola, come sempre... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te chi l ha bloccata?

Branca? Fassone?

O i tifosi si sono messi al tavolo con beppe marotta?

É ovvio che é stato spinto dalla rivolta di tifosi e dal pensare 5 minuti alla cazzata che stava facendo fare a quei 3 scempi, ma sempre lui l ha fatta saltare...

 

Se sono arrivati sul punto di chiudere la trattativa, con i giocatori a fare le visite e pronti a firmare il contratto, vuol dire che erano tutti d'accordo, Thohir compreso. Solo che non si aspettavano questa reazione dei tifosi, e visto che la situazione già non è rosea probabilmente hanno chiamato Thohir e gli hanno detto "Presidente, sotto la sede è pieno di gente infuriata e ieri hanno minacciato di lanciare seggiolini domenica prossima, forse è meglio bloccare tutto"... Thohir avrà risposto "Va bene" :D

Quindi sì, se il fatto di aver risposto "Va bene" significa aver bloccato la trattativa in prima persona ok, che vuoi che ti dica :D poi è ovvio che non potevano scrivere nel comunicato che era per colpa dei tifosi, quindi hanno approfittato della situazione per far passare Thohir come quello che ha deciso "per motivi tecnici ed economici".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa più ridere è che la maggior parte di voi crede che lo stop della tratti a sia un bene per l'Inter...:asd: :asd:

 

Guarin da adesso fino a Giugno non giocherà più...e vivrà la seconda parte di stagione da separato in casa...a fine anno se nè vorrà andare...e a quel punto arriveranno le società a prendervi per il collo...a giocare al ribasso per accaparrarselo...in questo modo i 15/20ml che viene valutato adesso si tramuteranno in 10ml (e mi sono tenuto largo)

 

Complimenti altro grande affare...hahahahhahahahaha...:ok: :ok:

Se non gioca piu salta i mondiali.

Se é cosi scemo...:asd:

Lo venderemo a qualcuno, anche a 5 mln va bene, basta che non sia a voi e con una contropartita oscena che non ci serviva :ok:

 

Per me ripeto, puo marcire in tribuna fino a fine contratto.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa più ridere è che la maggior parte di voi crede che lo stop della tratti a sia un bene per l'Inter...:asd: :asd:

 

Guarin da adesso fino a Giugno non giocherà più...e vivrà la seconda parte di stagione da separato in casa...a fine anno se nè vorrà andare...e a quel punto arriveranno le società a prendervi per il collo...a giocare al ribasso per accaparrarselo...in questo modo i 15/20ml che viene valutato adesso si tramuteranno in 10ml (e mi sono tenuto largo)

 

Complimenti altro grande affare...hahahahhahahahaha...:ok: :ok:

E chi l'ha detto? E' sotto contratto fino al 2015 quindi o si adegua e gioca oppure rischia una squalifica e un risarcimento.

Ma tu credi che un giocatore possa fare ciò che vuole? Ma ti sbagli di grosso perchè formalmente il contratto appartiene alla società e se la società decide di farti giocare, non farti giocare o giocare con i pulcini tu, tesserato, lo devi fare.

 

che poi a puntare i piedi come i bambini ci rimette solo lui perchè se la società s'impuntasse farebbe pagare al giocatore il costo lordo dello stipendio per il periodo e il costo del deprezzamento del tesserato.

 

Ma stiamo scherzando?

 

Moratti inveve avrebbe accontentato il giocatore, questo di sicuro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la piccola differenza che quest estate la juve stava tenendo in piedi 2 trattative, "zuniga dentro" per "isla fuori" e la trattativa isla è saltata dopo che è saltata quella di zuniga... qui invece l inter voleva vendere e sta per ritrattare per i tifosi dell inter che son sclerati e han cominciato a fare proteste in piazza (:paura:)...! Società ridicola, come sempre... :ok:

http://img651.imageshack.us/img651/7855/cettolaqualunque.jpg

 

"Sisi ciao ciao" cit.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco importa, l'unica cosa utile è che non ci siamo fatti inchiappettare...perchè ora potrete sfottere che abbiamo una società ridicola, ma il vero fatto è che l'unica cosa di ridicolo era l'offerta della Juve con 1 milione di conguaglio per Guarin...

 

Non è che abbiamo rinunciato a un'offerta supervantaggiosa per l'influenza dei tifosi...ci siamo salvati da una trattativa OBBROBRIOSA e non redditizia ...poco me ne frega di chi sia il merito...poteva anche saltare autocombustione improvvisa dei dirigenti delle squadre :asd:

 

Secondo me vi siete fatti inchiappettare lo stesso, anzi vi siete inchiappettati da soli. Ora Guarin finirà fuori rosa e il suo valore passerà da 15M a 4/5 se va bene... sempre che non rescinda il contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi siete fatti inchiappettare lo stesso, anzi vi siete inchiappettati da soli. Ora Guarin finirà fuori rosa e il suo valore passerà da 15M a 4/5 se va bene... sempre che non rescinda il contratto.

E questo è il problema secondario.

Il problema più grave sarà quello della credibilità persa con Società e procuratori.

Questi atteggiamenti sono gravissimi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...