Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

sai cosa ha detto Pandev al guardialinee?...lo sai vero che è vietato protestare contro arbitro o guardialinee?...sai vero che Zuniga era già ammonito ed è andato in netto ritardo su Giovinco? sai vero che su Behrami l'arbitro ha fatto contunuare l'azione dato che c'era una vistosa azione da gol con tiro in porta e seguente calcio d'angolo?...

-Non so cosa ha detto Pandev al guardalinee, ma mi sembra di aver capito una cosa tipo "Pezzo di m*rda". Se proprio lo volevano buttare fuori allora dovevano buttare fuori anche altri 7-8 giocatori. O tutti o nessuno.

-Zuniga ha fatto fallo certo, ma ne ha anche subito uno pochi secondi prima completamente ignorato dall'arbitro.

-Secondo te un tiro da posizione angolata in corsa con il piede debole, col difensore vicino e col portiere che ti copre tutto lo specchio o quasi è una VISTOSA occasione da gol? Mi sembra più facile sbagliarli che segnarli quei gol, sinceramente. Ovviamente oltre al rigore ci sarebbe anche stato il rosso al difensore che ha fatto un fallo a palla lontana su un giocatore che poteva essere servito per segnare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

emhhhh...diciamole tutte per favore...

c'era almeno un rigore sacrosanto su Matri nel primo tempo e un altro sospetto nel secondo tempo su Giovinco... :teach: :teach:

Cannavaro, Berhami e compagnia bella hanno picchiato tutta la partita come dei fabbri...e sono stati solo ammoniti...

 

vero che alcune decisioni potevano essere evitate (l'espulsione di Zuniga sopratutto...dove Giovinco ha fatto una bella sceneggiata e Mazzoleni ha abboccato alla grande)...

 

l'espulsione di Pandev è stata segnalata dal guardalinee...e dai replay visti fino ad ora si vede lui che si gira verso l'assistente dell'arbitro e gli dice qualcosa con tono/espressione molto scocciato (non sono riuscito a cogliere il labiale sinceramente)...

 

P.S. intanto siamo 4-2 (auto)gollonzo di Maggio e rete di Vucinic... :P :P :P :P :P :P :P

 

guarda, non so se hai visto il fallo di Zuniga, ma ha tirato un pugno in pieno petto a Giovinco non essendo riuscito a colpirlo alle gambe...per me era espulsione sacrosanta...

Link al commento
Condividi su altri siti

emhhhh...diciamole tutte per favore...

c'era almeno un rigore sacrosanto su Matri nel primo tempo e un altro sospetto nel secondo tempo su Giovinco... :teach: :teach:

Cannavaro, Berhami e compagnia bella hanno picchiato tutta la partita come dei fabbri...e sono stati solo ammoniti...

Bah io ho visto tutta la partita e questi presunti rigori su Matri e Giovinco proprio non me li ricordo sinceramente...

E' vero poi che i giocatori del Napoli hanno menato alla grande e infatti magari un'espulsione ci stava, però una cosa è espellere così e una cosa è espellere come ha fatto Mazzoleni oggi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate almeno la decenza di eclissarvi vista la porcheria che è accaduta oggi!

 

come ha già detto Marcus io tutto questo scandalo non lo vedo...

anche perchè come ho scritto prima...ci sono stati prima dei palesi episodi non sanzionati a nostro favore... :ok: :ok:

 

poi se uno vuole vedere sempre e solo contro la juve...quello è un altro paio di maniche... :teach: :teach:

 

-Secondo te un tiro da posizione angolata in corsa con il piede debole, col difensore vicino e col portiere che ti copre tutto lo specchio o quasi è una VISTOSA occasione da gol? Mi sembra più facile sbagliarli che segnarli quei gol, sinceramente. Ovviamente oltre al rigore ci sarebbe anche stato il rosso al difensore che ha fatto un fallo a palla lontana su un giocatore che poteva essere servito per segnare.

 

non ho mica capito a quale episodio ti riferisci...

 

quello in cui Gargano tira e in mezzo all'area cade Berhami (inciampando addosso a Baragli) o quello in cui Berhami entra in area e viene contrastato (in modo poco pulito da Barzagli...se non erro)...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè un Maggio che si butta a terra stringendosi il volto dopo aver subito una mezza trattenuta da Bonucci è una bella cosa vero? :ok:...

Ti riferisci a una situazione dei supplementari? Non li ho seguiti quindi non posso giudicare.

 

E poi ragazzi non sono del Napoli come non sono della Juve, dico solo che secondo me oggi Mazzoleni ha fatto parecchie cappellate. E le sue cappellate sono state più a favore della Juve che contro, tutto qui (mi sembra che la Juve abbia vinto in 11 contro 9 senza allenatore, o mi sbaglio?)

 

non ho mica capito a quale episodio ti riferisci...

 

quello in cui Gargano tira e in mezzo all'area cade Berhami (inciampando addosso a Baragli)

Questo.

Da quello che ho visto sembrava proprio che Barzagli gli ha fatto lo sgambetto, certo non l'hanno fatto rivedere quindi la visuale non era vicinissima nè chiarissima, però ti ripeto sia a me che a quelli che guardavano la partita con me è sembrato rigore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo.

Da quello che ho visto sembrava proprio che Barzagli gli ha fatto lo sgambetto, certo non l'hanno fatto rivedere quindi la visuale non era vicinissima nè chiarissima, però ti ripeto sia a me che a quelli che guardavano la partita con me è sembrato rigore.

 

da quello che mi ricordo...mi sembra che Barzagli stia guardando verso Gargano che aveva la palla...

e che Berhami nel correre verso la porta inciampi addosso al difensore...ma la volontarietà di uno sgambetto o di un danno procurato non me lo ricordo...

 

minchia o ragazzi...che commentatori la Rai nel dopo partita...

non sono stati capaci di vedere che Maggio nel primo tempo e Fernandez nel secondo...tolgono gli appoggi a due giocatori in chiaro anticipo su di loro...

 

P.S. intanto il Napoli ha ufficialmente dichiarato che non parteciperà alla premiazione... :ph34r: :ph34r:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi spiegate comunque come fate a contestare l'espulsione di Pandev.

Non credo che nessuno di voi fosse in campo ne tanto meno sia in grado di sapere meglio del guardalinee cosa gli è stato detto.

Poi, contestare l'espulsione di Zuniga è pura follia.. un fallo col piede opposto rispetto all andamento della palla, dove non aveva neanche la minima opportunità di prendere la palla.

Detto questo, la Juve molto meglio sul piano del gioco anche se siamo ancora un pò in ritardo di condizione.

Benissimo Asamoah Vidal e Vucinic oltre al sempre eccellente Buffon. Male Giovinco.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. intanto il Napoli ha ufficialmente dichiarato che non parteciperà alla premiazione... :ph34r: :ph34r:

……………………………………..________

………………………………,.-’”……………….“~.,

………………………..,.-”……………………………..”-.,

…………………….,/………………………………………..”:,

…………………,?………………………………………………\,

………………./…………………………………………………..,}

……………../………………………………………………,:`^`..}

……………/……………………………………………,:”………/

…………..?…..__…………………………………..:`………../

…………./__.(…..”~-,_…………………………,:`………./

………../(_….”~,_……..”~,_………………..,:`…….._/

……….{.._$;_……”=,_…….”-,_…….,.-~-,},.~”;/….}

………..((…..*~_…….”=-._……”;,./`…./”…………../

…...___.\`~,……”~.,………………..`…..}…………../

…………(….`=-,…….`……………………(……;_,-”

…………/.`~,……`-………………………….\……/\

………….\`~.*-,……………………………….|,./…..\,__

,_……….}.>-._\……………………………..|…………..`=~-,

…..`=~-,_\_……`\,……………………………\

……………….`=~-,.\,………………………….\

…………………………..`:,………………………`\…………..__

……………………………….`=-,……………….,%`>–==“

…………………………………._\……….._,-%…….`\

……………………………..,<`.._|_,-&“…………….`

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli non parteciperà alla cerimonia della premiazione :rolleyes:

 

Anche noi in Coppa Italia abbiamo avuto degli episodi a sfavore, ma non abbiamo disertato la premiazione

 

infatti Marotta nella sua intervista lo ha appena sottolineato... :mrgreen: :mrgreen:

 

purtroppo per De Laurentis e co..

signori si nasce...non ci si diventa grazie al denaro... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Farà anche sensazione vedere 2 espulsioni in 5 minuti (di cui una per proteste), ma non ci ho visto niente di scandaloso. Pandev non è il primo e non sarà l'ultimo che viene espulso per qualcosa detto all'arbitro o al guardalinee.

Parlando della partita: nonostante una condizione atletica approssimativa (Marchisio, Vidal, Pirlo, Bonucci e Barzagli ancora lontanissimi dal 100%) abbiamo tenuto botta abbastanza bene, la cosa che non mi è piaciuta è stato qualche sbandamento di troppo in difesa e qualche disattenzione individuale dei difensori (Lucio... non ce la faccio proprio a vederlo in campo). Però si vede già la voglia di fare la partita in tutti i momenti, gli inserimenti senza palla ecc... che l'anno scorso ci hanno fatto vincere il campionato. Ma la cosa che più mi rende felice (anche più della vittoria della coppettina :D) è l'immenso potenziale di questa squadra: al già fantascientifico terzetto Vidal-Marchisio-Pirlo abbiamo aggiunto un pezzettino non indifferente come Asamoah, che oggi mi ha davvero impressionato. Poi ci sono anche Isla e Pogba che non sono assolutamente da sottovalutare. In attacco dovrebbe arrivare ancora qualcuno, ma abbiamo già inserito Giovinco che oggi qualche spunto interessante l'ha avuto, anche se è indietro di condizione come tutti gli altri nazionali. In difesa abbiamo confermato Caceres, abbiamo scoperto che Marrone può giocare alla grande come centrale e abbiamo preso anche Masi (anche qui glisso su Lucio :whew:).

Insomma... il potenziale per fare meglio dell'anno scorso c'è tutto, ora sta a Conte e ai giocatori riuscirci. Ma sono ottimista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva la commedia napoletana!!! Comunque, oltre che secondo me non c'è niente di scandaloso, ma quando noi abbiamo avuto sfavori in coppa italia ci siamo comportati così? Poi in Rai fanno proprio pena... Dire che il rigore su vucinic non c'era proprio.... e io gli pago lo stipendio....

Comunque questo Carrera ha grande personalità

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

LA PARTITA: partita molto combattuta, con la juve a "cercare" di macinare gioco e col napoli che ha dato una buona dimostrazione pratica ai telespettatori cinesi su cosa voglia dire "gioco catenacciaro all italiana"...! :read: riguardo i reparti ho visto molto male la difesa della juve e reputo i 2 gol subiti alquanto scandalosi e ridicoli, il primo per un pessimo posizionamento in campo e il secondo per uno svarione di bonucci...! comunque napoli estremamente falloso...!

 

L ARBITRAGGIO: il rigore non è mostruoso ma è semplicemente netto in quanto il difensore vede la palla solo col binocolo e da un ancata a vucinic per cui credo ci sia poco da dire...! :ok: riguardo la prima espulsione, pandev era da un ora che brontolava con la terna arbitrale e per essere arrivati a sventolargli addosso un rosso diretto dubito che pandev si sia rivolto dicendo "accipicchia, ma mica era fuorigioco questo"...! :ok: riguardo le doppie ammonizioni e conseguente espulsione a zuniga anche qui non capisco cosa ci sia da brontolare, nella prima ammonizione prende palla con le mani e poi diventa protagonista di una rissa dove giustamente viene ammonito (lui e lichtsteiner), nella seconda, si è vero poco prima c era un fallo su di lui e qui l arbitro ha sbagliato, ma questo non nasconde la fesseria (inutile per giunta, visto che la partita era ormai praticamente finita) che ha fatto zuniga 2 secondi dopo.. quello è un altro fallo da ammonizione e l arbitro ha solo applicato il regolamento... l unica cosa da dire è che l arbitro a quel punto poteva anche andarci cauto e dire "dai stavolta sorvolo per non chiudere definitivamente la partita" e dare semplice fallo ma comunque obiettivamente l ammonizione c è e da qui non se ne esce...! :ok:

 

Tutti aspettiamo con ansia il commento imparziale di Uro sull'arbitraggio! :D

eccoti accontentato caro il mio zampariniano brontolone...! :mrgreen:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...