Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Personalmente sono sempre stato su questa linea, ovvero quella di preferire una società che abbia una certa solidità finanziaria, tecnica e progettuale piuttosto ad una società effimera, anche se non dovessero venire i risultati.

All'Inter è sempre mancata una linea guida precisa e netta, una vera e propria strategia di sviluppo societario e tecnico, si è sempre andato un po' a caso, comprando giocatori su giocatori fino a quando si è trovata la giusta alchimia. Per 20 anni è stato così, e si è vinto parecchio difatti Moratti può vantare ben 18 trofei mi sembra, ma non è mai il modo giusto di operarare perchè quando finiscono le risorse personali si va nel baratro, e così è successo.

 

Io sono sicuro che questo presidente farà le cose giusto con oculatezza, prendendo decisioni magari scomode ma necessarie, permetterà alla società di svilupparsi, espandersi, avere un progetto serio. E' un manager principalmente, lo è sempre stato e i manager prendono decisioni in base agli obbiettivi e senza guardare in faccia a nessuno: niente favoritismi, niente sistema clientalare o familiare. O si lavora bene oppure si va a casa.

 

Ci vorranno anni ma ce la farà.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha! Che hanno scritto?

 

Beh vanno avanti da tutto l'anno, comunque ieri in conferenza stampa hanno chiesto a Conte qualcosa sulla questione arbitri e lui ha risposto così: "Preferisco parlare sempre e solo di calcio giocato. Quello che è successo l'anno scorso personalmente nella partita con il Genoa è stato un momento in cui non mi sono piaciuto, mi sono scusato e da allora ho cambiato atteggiamento. Gli arbitri italiani credo siano i migliori al mondo e dobbiamo rispettare quello che fanno: lo dice uno che ha sbagliato in maniera grossolana e ha cambiato atteggiamento"

 

Oggi il Corriere scrive così in prima pagina:

 

http://i57.tinypic.com/2ilcyol.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

È da un po' che lo dico pure io.....l'altra volta invocavano calciopoli....gli articoli di Agresti sono i migliori però, si vede che non sono di parte :lol: , per non parlare della censura nei commenti, dove vengono rimossi i commenti che dicono cose scomode o chiunque non la pensi come il direttore... Non è paragonabile a tuttosport, perché è peggio sotto ogni punto di vista :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

È da un po' che lo dico pure io.....l'altra volta invocavano calciopoli....gli articoli di Agresti sono i migliori però, si vede che non sono di parte :lol: , per non parlare della censura nei commenti, dove vengono rimossi i commenti che dicono cose scomode o chiunque non la pensi come il direttore... Non è paragonabile a tuttosport, perché è peggio sotto ogni punto di vista :ok:

 

Non esiste nulla peggio di tuttosport...al massimo si può raggiungere un pari livello di schifezza :mrgreen:

 

Poi cosa dovrebbero censurare su Tuttosport ? Che il 99.9 % dei commenti è : "prescritti", "dentigialli", "giakartone", "31", "pobbàpallonedoro"

 

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se la tua è preoccupazione o meno.

Guarda, domenica si scontreranno 2 squadre che bene o male negli ultimi 2 anni hanno avuto dalla loro parte episodi dubbi per cui non penso ci sia nulla da preoccuparsi.

Non sto facendo ironia ma è la semplice verità, per cui l'arbitro penso sia l'ultimo dei problemi.

 

Però, se devo essere sincero, io per la Juve, con questa Roma dietro al collo, la vedo dura, considerando la partita di domenica e che dovrà andare a giocare sia a Roma che Napoli e se resterà in corsa per l'EL qualche punto lo perderà per strada.

 

Okkio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold guarda che l'unico qui dentro convinto che la Juve abbia già vinto il campionato è un interista :asd: per il resto da un paio di mesi lo stiamo dicendo tutti, chi più chi meno, che la Juve sta seriamente rischiando di buttare via il campionato visto l'atteggiamento delle ultime 6 o 7 partite. Ripeto quello che ho scritto qualche giorno fa, la Roma sta facendo lo stesso campionato della Juve di 2 anni fa (anche meglio), e noi rischiamo di fare la fine del Milan che a questo punto della stagione era a +4 e poi invece finì a -4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma ho espresso solo una mia opinione, non credo di aver detto quale grossa novella.

Di quanto hai scritto tu un po' mi ricordo, del "massimo pensiero juventino" no perchè i post non li leggo mica tutti, non per pigrizia ma perchè magari faccio giorni a non connettermi e non è che mi vado a rileggere i post vecchi come se fosse un libro d'avventura perchè altrimenti mi potrei perdere il filone della storia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se la tua è preoccupazione o meno.

Guarda, domenica si scontreranno 2 squadre che bene o male negli ultimi 2 anni hanno avuto dalla loro parte episodi dubbi per cui non penso ci sia nulla da preoccuparsi.

Non sto facendo ironia ma è la semplice verità, per cui l'arbitro penso sia l'ultimo dei problemi.

 

Però, se devo essere sincero, io per la Juve, con questa Roma dietro al collo, la vedo dura, considerando la partita di domenica e che dovrà andare a giocare sia a Roma che Napoli e se resterà in corsa per l'EL qualche punto lo perderà per strada.

 

Okkio.

 

Certo che la mia è preoccupazione...l'arbitro è un completo imbranato (Guida) oltre che Napoletano...senza contare che quando a San Siro si gioca Milan-Juve la prima cosa che tutti pensano è il gol di Muntari (mica del fuorigioco inesistente fishciato a Matri nella stessa partita...o il fallo di anca di Isla dello scorso anno che ha portato al rigore del decisivo 1-0 per il Milan)...

 

dammi dei motivi per stare tranquillo... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se la tua è preoccupazione o meno.

Guarda, domenica si scontreranno 2 squadre che bene o male negli ultimi 2 anni hanno avuto dalla loro parte episodi dubbi per cui non penso ci sia nulla da preoccuparsi.

Non sto facendo ironia ma è la semplice verità, per cui l'arbitro penso sia l'ultimo dei problemi.

 

Però, se devo essere sincero, io per la Juve, con questa Roma dietro al collo, la vedo dura, considerando la partita di domenica e che dovrà andare a giocare sia a Roma che Napoli e se resterà in corsa per l'EL qualche punto lo perderà per strada.

 

Okkio.

giusto..c'è da ricordare che la roma ha un inizio soft di girone..pure all'andata le prime le ha vinte tutte..poi appena il calendario si è reso un po difficile ha perso punti..mentre la juve con un calendario piu semplice nella seconda parte ha recuperato punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando oltre la paura di qualche probabile svista arbitrale che potrebbe decidere la partita, che mi sembra stupido, la Juve, sinceramente, di che dovrebbe aver paura?

Solo del blasone credo, che possa tirare fuori una gran partita perchè per il resto non è che ci sia granchè.

Il Milan per sperare di ottenere almeno 1 pareggio dovrà giocare al 100% e ,per come l'ho visto ultimamente, penso sarà difficile ma soprattutto sarà improbabile che non sbaglierà nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah penso non ci saranno problemi: basterà che farà del suo meglio, che ci vuole poco.

 

Post partita:

" abbiamo giohato bene, ai ragazzi non gli si può dire nulla"

"un po' colpa del campo, sai, chi ha fatto calcio lo sa"

"non parlo degli arbitri ma questo per me era fallo a metà campo. Questi sono episodi chiave che poi determinano il risulato. Come dice? E' avvenuto 30 minuti prima del gol? Beh ma poi nel calcio lo svilpuppo del gioco parte da certi presupposti"

"Icardi non ha ancora 90 minuti nelle gambe, ma solo 88, non volevo rischiarlo"

"le occasioni le abbiamo avute (1), abbiamo giocato bene (dove?)"

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah penso non ci saranno problemi: basterà che farà del suo meglio, che ci vuole poco.

 

Post partita:

" abbiamo giohato bene, ai ragazzi non gli si può dire nulla"

"un po' colpa del campo, sai, chi ha fatto calcio lo sa"

"non parlo degli arbitri ma questo per me era fallo a metà campo. Questi sono episodi chiave che poi determinano il risulato. Come dice? E' avvenuto 30 minuti prima del gol? Beh ma poi nel calcio lo svilpuppo del gioco parte da certi presupposti"

"Icardi non ha ancora 90 minuti nelle gambe, ma solo 88, non volevo rischiarlo"

"le occasioni le abbiamo avute (1), abbiamo giocato bene (dove?)"

 

 

Ahaha! Dai che tohir l'anno prossimo porta Frank De Beur (che nel frattempo ha vinto tre campionati di fila con l'ajax!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...