Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Affatto. Ad esempio ho sempre pensato che il clamore legato all'episodio contro il Torino fosse esagerato, in quanto si è trattato sì di un errore, ma nulla che facesse gridare allo scandalo.

 

 

 

 

Uuuh, una sfida! La prossima volta lanciala prima di editare il messaggio, così magari la raccolgo per tempo :mrgreen:

 

 

 

Non sono un cultore delle ipotetiche classifiche basate sulla rimozione degli errori degli arbitri, credere che in seguito ad una sconfitta della Juventus tutti gli altri parametri non sarebbero cambiati è pura idiozia.

Semplicemente dopo quella partita il Milan si sarebbe ritrovato a +4 sulla più diretta inseguitrice, che è appunto la differenza punti con la quale si è concluso il campionato, dunque con un potenziale schiaffo al morale assolutamente non da sottovalutare. Tutto qui.

Il mio discorso sul fatto che fosse lo stesso vantaggio della vincitrice del titolo era un'informazione in più, non voleva essere una prova atta a dimostrare che aggiungendo 3 punti in più alla classifica finale il Milan avrebbe vinto; come detto sopra sarebbe sciocco pensarlo, dato che potenzialmente tutto sarebbe potuto cambiare.

Ipotetiche partite? E come fai a sapere che il Milan non avrebbe pareggiato o perso lo stesso pure vedendosi convalidato il goal ? O quella ipotesi va bene? La Juve in quel campionato ha avuto talmente tanti episodi contro che mi secco pure ad elencarli, è stata la migliore squadra in assoluto nonostante per fischiarci un rigore dovevano ucciderci e forse te lo davano, ha strameritato di vincere, e considerando gli errori arbitrali, il campionato lo avrebbe vinto con ancora più punti di vantaggio, mettiti l'anima in pace :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotetiche partite? E come fai a sapere che il Milan non avrebbe pareggiato o perso lo stesso pure vedendosi convalidato il goal ?

 

Tutto sarebbe potuto succedere. Quel che è certo è che le probabilità che il Milan vincesse quella partita erano piuttosto alte.

 

La Juve in quel campionato ha avuto talmente tanti episodi contro che mi secco pure ad elencarli, è stata la migliore squadra in assoluto nonostante per fischiarci un rigore dovevano ucciderci e forse te lo davano, ha strameritato di vincere, e considerando gli errori arbitrali, il campionato lo avrebbe vinto con ancora più punti di vantaggio, mettiti l'anima in pace :ok:

 

Per il resto è tutto un: "Farsopoli, siete prescritti, il sistema è contro di noi, i giornalisti sono di parte, i giocatori della juve sono fortissimi mentre quelli degli altri fanno pietà, abbiamo l'allenatore migliore del mondo, farsopoli, la procura."

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti, non hai proprio capito nulla di tutto quello che ho scritto :ok:

 

Allora spiegami di nuovo visto che sono così ignorante...come può una partita a metà del girone di ritorno con altri 25/30 punti a disposizione dopo la suddetta essere così decisiva/determinante per il risultato finale di uno scudetto???...

 

Giusto, voi avete il tecnico tattico motivazionale che tutto può e nulla lo scalfisce.

Peccato per la champions.

 

Come al solito flame e nulla più...

qui dentro tutti gli Juventini criticano Conte quando sbaglia...lo abbiamo fatto ad inzio stagiona quando lasciava in panca un giocatore che prende uno stipendio di 4,5ml netti all'anno, lo abbiamo fatto quando ad inizio stagione sembravamo la sbiadita brutta copia della squadra dello scorso campionato, lo abbiamo fatto dopo che in in coppa Italia contro la Roma ha schierato una formazione indecente...:teach: :teach:

 

ciò non toglie che sia un allenatore che lavora moltissimo nella testa dei giocatori e che sappia motivarli e riuscire a sfruttarne al meglio le peculiarità...anche nei momenti in cui la forma fisica non è al top...

 

ovviamente non è un'onnipotente e come tutti sbaglia...ma nessuno qui credo lo abbia mai eletto a miglior allenatore di tutti i tempi...

 

per la Champion's è irrilevante ci siete voi che portate alta la bandiera Italiana con prestazioni da urlo...

in fondo siete il club più titolato al mondo...o forse non più????...:asd: :asd:

 

Non vedo il nesso fra le due cose. Io non "faccio flame" per un odio nei confronti della Juventus, quanto per palesi dichiarazioni da fette di prosciutto sugli occhi.

Se un milanista asserisse che con l'acquisto di Taarabt abbiamo risolto tutti i problemi o un interista affermasse che Jonathan è un giocatore migliore di Barzagli, per me non farebbe alcuna differenza... Resterebbe sempre una dichiarazione idiota.

Che poi a te sembri che io mi scagli spesso contro gli juventini è presto detto, nel topic siete in maggioranza e le affermazioni meno obiettive provengono spesso da voi, cosìccome le argomentazioni più carenti, salvi Fury, qualche volta Iamor e Snake, il quale il più delle volte si limita a fare qualche sfottò e a non impegnarsi in discussioni serie, come forse andrebbe vissuto questo topic... Per il resto è tutto un: "Farsopoli, siete prescritti, il sistema è contro di noi, i giornalisti sono di parte, i giocatori della juve sono fortissimi mentre quelli degli altri fanno pietà, abbiamo l'allenatore migliore del mondo, farsopoli, la procura." Il tutto ovviamente condito da dei bei: "stai rosicando" non appena si fa notare qualche demerito della Juventus e la propria squadra è sotto/fuori dalla competizione/ ha perso.

Per il resto posso assicurarti che nei limiti delle mie possibilità sono il più delle volte obiettivo e non ho problemi a riconoscere i pregi di una squadra cosìccome i demeriti.

 

 

 

Mai affermato che fosse solo colpa di quell'episodio, bensì che abbia alquanto inciso sull'assegnazione del titolo :)

 

Il prosciutto sugli occhi te lo dovresti togliere tu...in quanto...

-il Milan ha perso lo scudetto un paio d'anni fa perché si è letteralmente caxato in mano nel momento clou...

-nessuno crede che la Juve sia vittima di quale persecuzione o complotto...in quanto gli errori ci sono per tutti...ciò nonostante si parla solo e soltanto per settimane e settimane di quelli che capitano a noi...e questo credo sia sotto gli occhi di tutti...

-nessuno ha mai scritto che Tuttosport non scrive caxxate...quello che cerchiamo di evidenziare è che non è l'unico giornale a farlo...

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sarebbe potuto succedere. Quel che è certo è che le probabilità che il Milan vincesse quella partita erano piuttosto alte.

Pure contro il Napoli la Juve stava sotto di due a zero, poi ha pareggiato 3-3 e allora?

È inutile che quoti io ho detto solo che siamo stati sfavoriti in quel campionato, ho già citato alla noia gli altri episodi. Ti appigli ad un episodio quando c'è ne sarebbero molti da considerare, pure in quella partita, goal di matri, manata di muntari su litchsteiner e pugno di Mexes a Borriello. Almeno fammi la cortesia di non proclamarti obbiettivo per favore. Visto che il 90% dei tuoi post sono battutine contro la Juve suvvia.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiegami di nuovo visto che sono così ignorante...come può una partita a metà del girone di ritorno con altri 25/30 punti a disposizione dopo la suddetta essere così decisiva/determinante per il risultato finale di uno scudetto???...

 

Ho già spiegato il mio punto di vista, rileggi se non hai capito qualcosa.

 

Come al solito flame e nulla più...

qui dentro tutti gli Juventini criticano Conte quando sbaglia...lo abbiamo fatto ad inzio stagiona quando lasciava in panca un giocatore che prende uno stipendio di 4,5ml netti all'anno, lo abbiamo fatto quando ad inizio stagione sembravamo la sbiadita brutta copia della squadra dello scorso campionato, lo abbiamo fatto dopo che in in coppa Italia contro la Roma ha schierato una formazione indecente...:teach: :teach:

ciò non toglie che sia un allenatore che lavora moltissimo nella testa dei giocatori e che sappia motivarli e riuscire a sfruttarne al meglio le peculiarità...anche nei momenti in cui la forma fisica non è al top...

ovviamente non è un'onnipotente e come tutti sbaglia...ma nessuno qui credo lo abbia mai eletto a miglior allenatore di tutti i tempi...

 

Sì, ok. E con ciò? Qualsiasi squadra da lui allenata non risentirebbe di un'eventuale batosta per via della sua magica presenza? O è lecito aspettarsi che possa succedere?

No, perché da come l'avete messa sembrerebbe che per via delle sue doti motivazionali non ci si debba mai aspettare un minimo crollo psicologico.

 

per la Champion's è irrilevante ci siete voi che portate alta la bandiera Italiana con prestazioni da urlo...

in fondo siete il club più titolato al mondo...o forse non più????...:asd: :asd:

 

Per forza che è irrilevante, non ci si riesce a spiegare perché non riesca a dare lo spirito giusto alla propria squadra nonostante la sua miracolosa cura psicologica e quindi ci si attacca a pessime battute... Com'è che avevi scritto poco sopra?

 

"Come al solito flame e nulla più..." (cit.)

 

:mrgreen:

 

Il prosciutto sugli occhi te lo dovresti togliere tu...in quanto...

-il Milan ha perso lo scudetto un paio d'anni fa perché si è letteralmente caxato in mano nel momento clou...

 

-_-

 

-nessuno crede che la Juve sia vittima di quale persecuzione o complotto...in quanto gli errori ci sono per tutti...ciò nonostante si parla solo e soltanto per settimane e settimane di quelli che capitano a noi...e questo credo sia sotto gli occhi di tutti...

 

Cosa dicevamo sul credere alle persecuzioni?

 

-nessuno ha mai scritto che Tuttosport non scrive caxxate...quello che cerchiamo di evidenziare è che non è l'unico giornale a farlo...

 

No, non vi limitate affatto ad evidenziare, tutto il contrario. Sostenete ad oltranza che si parli quasi esclusivamente male di voi, degli episodi che vi riguardano e che ciò sia sotto gli occhi di tutti, proprio come hai fatto sopra.

 

Pure contro il Napoli la Juve stava sotto di due a zero, poi ha pareggiato 3-3 e allora?

È inutile che quoti io ho detto solo che siamo stati sfavoriti in quel campionato, ho già citato alla noia gli altri episodi. Ti appigli ad un episodio quando c'è ne sarebbero molti da considerare, pure in quella partita, goal di matri, manata di muntari su litchsteiner e pugno di Mexes a Borriello. Almeno fammi la cortesia di non proclamarti obbiettivo per favore. Visto che il 90% dei tuoi post sono battutine contro la Juve suvvia.

 

Mi ricorderò di questo tuo interessante punto di vista quando subirete un torto arbitrale, sostenendo a mia volta che anche senza quell'errore avreste potuto vincere/la squadra avversaria avrebbe potuto rimontare... Ovviamente così facendo non dovrai più lamentarti di un eventuale torto.

Ah, e per la cronaca, elencare tutti i presunti errori non ti dà ragione... Potrei fare la medesima cosa.

Quel che è certo è che non convalidare un goal con la palla dentro di 30 cm, in una partita simile, è un qualcosa di davvero clamoroso ed è assolutamente normale che non si dimentichi molto facilmente; il resto è fuffa proveniente da chi sosteneva che nel derby contro il Torino non vi fosse alcun rigore da concedere.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fallo di castan su icardi? Da arancione...manco ammonito.

Il fallo di benatia su icardi boh, sembrava rigore.

Per il resto buon alvarez, pessimo guarin che é tornato sui suoi standard.

Jhonny ha fatto un tacco che messi e compagnia si sognano :asd:

Da notare la scenetta

-arbitro "frustalupi, un altra e ti mando fuori"

-telecronista "marco, a chi era riferito?"

-marco "a mazzarri"

Grande mediaset :ok:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Guarin l'ho trovato buono...male Nagatomo offensivamente ma insieme a Juan hanno divorato Gervinho...

 

Comunque si..c'era un giallaccio per Castan...e allo stadio hanno il coraggio di urlare buffone a bergonzi :lol:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Guarin l'ho trovato buono...male Nagatomo offensivamente ma insieme a Juan hanno divorato Gervinho...

 

Comunque si..c'era un giallaccio per Castan...e allo stadio hanno il coraggio di urlare buffone a bergonzi :lol:

Guarin ormai per me é incommentabile, sbaglia sempre la scelta, deve crossare e fa la finta a **** di cane, deve fare la finta e tira in porta, pure male...

Lentissimo di testa, spero faccia un buon mondiale :asd:

Non ho capito, de rossi ha tirato un pugno ad icardi?

Con il pugno chiuso, ottimo!

Non ho visto il video, ho trovato solo una foto https://mobile.twitter.com/danmari83/status/439863805971931136/photo/1?screen_name=danmari83

Eh si, appena fatta vedere su premium, bel pugno

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi saremmo a un espulsione sicura e un apparente rigore+rosso ... muy bien

 

Cioe' ma De rossi puo' fare quello che vuole? :lol:

 

Toglie Icardi quando Palacio e' chiaramente un fantasma...ora non terremo una palla davanti...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi saremmo a un espulsione sicura e un apparente rigore+rosso ... muy bien

 

Cioe' ma De rossi puo' fare quello che vuole? :lol:

 

Toglie Icardi quando Palacio e' chiaramente un fantasma...ora non terremo una palla davanti...

É il nuovo totti :asd:

Uscendo dal campo ha detto ad un collaboratore "è una vergogna, come vi sentite?"

Con la faccia tutta schifiata, ma :lol:

Arbitraggio osceno comunque

 

Comunque, cambi bah, come al solito. Togli un alvarez ottimo e non guarin, metti botta per icardi, vabe pure che ci perdo tempo a capirlo mazzarri :asd:

Zanetti all 86esimo :lol: :lol: :lol:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Inter :)

Vedo una Roma sempre più nervosa, questo ambiente da "ci sfavoriscono sempre" sta giocando contro di loro e Garcia dovrebbe imparare come togliere tutta questa tensione dalla squadra... ci sono giocatori tipo De Rossi, Strootman o Castan che sembrano sempre sull'orlo della pazzia in campo, De Rossi oggi (e non solo) è stata una roba assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorderò di questo tuo interessante punto di vista quando subirete un torto arbitrale, sostenendo a mia volta che anche senza quell'errore avreste potuto vincere/la squadra avversaria avrebbe potuto rimontare... Ovviamente così facendo non dovrai più lamentarti di un eventuale torto.

Ah, e per la cronaca, elencare tutti i presunti errori non ti dà ragione... Potrei fare la medesima cosa.

Quel che è certo è che non convalidare un goal con la palla dentro di 30 cm, in una partita simile, è un qualcosa di davvero clamoroso ed è assolutamente normale che non si dimentichi molto facilmente; il resto è fuffa proveniente da chi sosteneva che nel derby contro il Torino non vi fosse alcun rigore da concedere.

Considerare un singolo torto e appellarti a quello quando ti danno 10 rigori inesistenti e alla tua concorrente non danno rigori nettissimi in molte partite di fila è leggermente ma proprio leggermente errato. L'episodio di Muntari sarà anche più clamoroso, ma in quella partita c'era anche un goal regolare per la Juve e due rossi per il Milan. Se lo vuoi capire bene se non lo vuoi capire non so che farti. Sei libero di credere che hai perso lo scudetto per Muntari, l'importante è crederci. Le cose ipotetiche valgono solo per quello che consideri tu, visto che se la Juve perdeva quella partita si demoralizzavano e il Milan non perdeva tutti quei punti e avrebbe vinto il campionato e non lo avrebbe PERSO DI 4 PUNTI. Io ho detto la mia opinione sul perché quello del Torino per me non era rigore, così come ho detto che ci poteva stare il rosso a Vidal, così come ho detto che l'Inter è stata ampiamente penalizzata dagli arbitri quest'anno. Io porto avanti delle idee, che possono essere condivisibili o meno, saranno fuffa per i tuoi standard, visto che non sono battutine o messaggi di soli quote. Se vuoi andare avanti con queste caxxate bene, io francamente ti ho dedicato abbastanza tempo, se vuoi cercarti le risposte vai è te le trovi nei vecchi topic, io francamente ti ho dedicato pure troppo tempo :acc: :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Inter :)

Vedo una Roma sempre più nervosa, questo ambiente da "ci sfavoriscono sempre" sta giocando contro di loro e Garcia dovrebbe imparare come togliere tutta questa tensione dalla squadra... ci sono giocatori tipo De Rossi, Strootman o Castan che sembrano sempre sull'orlo della pazzia in campo, De Rossi oggi (e non solo) è stata una roba assurda.

 

E De Rossi neanche ammonito...la roma ha scarpato e protestato per 90 minuti e se non sbaglio non ha ricevuto neanche un giallo...Icardi ogni volta che veniva affossato gli fischiavano contro e era chiaramente tanto frustrato da neanche protestare...

 

La Roma mi piace come squadra ma sto "essere penalizzati" e' senza basi concrete oltretutto :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerare un singolo torto e appellarti a quello quando ti danno 10 rigori inesistenti e alla tua concorrente non danno rigori nettissimi in molte partite di fila è leggermente ma proprio leggermente errato. L'episodio di Muntari sarà anche più clamoroso, ma in quella partita c'era anche un goal regolare per la Juve e due rossi per il Milan. Se lo vuoi capire bene se non lo vuoi capire non so che farti. Sei libero di credere che hai perso lo scudetto per Muntari, l'importante è crederci. Le cose ipotetiche valgono solo per quello che consideri tu, visto che se la Juve perdeva quella partita si demoralizzavano e il Milan non perdeva tutti quei punti e avrebbe vinto il campionato e non lo avrebbe PERSO DI 4 PUNTI. Io ho detto la mia opinione sul perché quello del Torino per me non era rigore, così come ho detto che ci poteva stare il rosso a Vidal, così come ho detto che l'Inter è stata ampiamente penalizzata dagli arbitri quest'anno. Io porto avanti delle idee, che possono essere condivisibili o meno, saranno fuffa per i tuoi standard, visto che non sono battutine o messaggi di soli quote. Se vuoi andare avanti con queste caxxate bene, io francamente ti ho dedicato abbastanza tempo, se vuoi cercarti le risposte vai è te le trovi nei vecchi topic, io francamente ti ho dedicato pure troppo tempo :acc: :ok:

 

Sìsì, ciao ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giocatore che ha una % di passaggi riusciti del 50% non dovrebbe nemmeno giocare in serie A.

E' assurdo.

Assurdo per come sta in campo, assurdo per come interpreta il ruolo, assurdo per le scelte che fa ogni volta.

ieri ha sbagliato tutto ma la perla è stata quel tiro nel primo tempo da posizione impossibile. Inconcepibile.

Toglietelo dal campo per favore.

 

Potrà fare anche la partita con una prestazione straordinaria, ma rappresenta una casualità a sto punto. Lo standard di Guarin è quanto si è visto ieri.

E' così da sempre.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...