Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

:ok: :ok:

Si vede che la tua mamma ti a pagato lo studi ed è ben contenta che sapere di non gli ai buttati nel cesso.

 

:mrgreen:

 

Per prendere decisioni non sarvono parole ma azioni, impariscilo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e non ho sentito niente del genere, stessa cosa per altri che l'hanno vista... penso sia un fake (tra l'altro la fonte della notizia non è proprio affidabile) :)

 

La fonte della notizia è la carta igenica rosa, per cui non è affidabile punto :asd:

 

Stanno a rosicare tutti!

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

by the way, basta andare a guardare (sentire).

http://livefootballvideo.com/fullmatch/england/premier-league/manchester-united-vs-liverpool-2

 

io son duro d'orecchi, non ci sento bene, sentite un po' voi se dopo il terzo rigore parte sto benedetto coro. (il rigore è al 78' mi pare, il coro dovrebbe essere uno o due minuti dopo.)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che Berlusconi abbia scaricato Galliani appioppandogli colpe su colpe per questa stagione a dir poco disastrosa...

 

dicono che il Chelsea e lo United abbiano interesse per Kovacic...

 

sempre parlando del Milan, si dice che le prossime 2 partite sono fondamentali per Seedorf, se le sbaglia verrà silurato per far posto ad Inzaghi...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

pare che Berlusconi abbia scaricato Galliani appioppandogli colpe su colpe per questa stagione a dir poco disastrosa...

 

dicono che il Chelsea e lo United abbiano interesse per Kovacic...

 

sempre parlando del Milan, si dice che le prossime 2 partite sono fondamentali per Seedorf, se le sbaglia verrà silurato per far posto ad Inzaghi...

Ma non ci credo manco se lo vedo, sarebbe troppo una pagliacciata...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

pare che Berlusconi abbia scaricato Galliani appioppandogli colpe su colpe per questa stagione a dir poco disastrosa...

 

dicono che il Chelsea e lo United abbiano interesse per Kovacic...

 

sempre parlando del Milan, si dice che le prossime 2 partite sono fondamentali per Seedorf, se le sbaglia verrà silurato per far posto ad Inzaghi...

 

 

che lo United lo voglia non mi sorprende...dopo aver speso un botto di daner per Fellaini (non proprio il più forte centrocampista di tutti i tempi) non mi stupirei se Moyes facesse altrettanto con Kovacic... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kovacic oggi come oggi è incedibile e non credo arriveranno proposte irrinunciabili :ok:

 

bah...questo Cold secondo te...

 

Mazzarri non lo fa giocare praticamente mai...ergo non credo che sià un pedina imprescindibile per il suo gioco...

il giocatore stesso non credo sia felice della situazione in cui si trova...gioca spezzoni di partite una domenica no e l'altra pure...

 

secondo me...se dovesse arrivare una concreta offerta di anche 7/8ml (se non ricordo male fu pagato 11ml) sarebbe lui a chiedere alla società di accettarla...

anche perchè non vedo i motivi per rimanere in una sqaudra in cui non giochi praticamente mai o pochissimo...meglio provare a cambiare aria...imho... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi risulta non credo ci sia una chiusura totale dell'allenatore nei confronti del croato tant'è che tra i due esiste un dialogo costante per cercare di migliorare il giocatore.

Questo concetto è stato ribadito dall'allenatore, dal giocatore stesso e dal procuratore del giocatore per cui per ora mi sembra non ci siano crepe.

La società crede nel giovane, e per società intendo sia i vertici di comando che quelli sportivi (ausilio) e lo hanno più volte ribadito durante le inteviste a riguardo in modo abbastanza specifico.

 

Poi è chiaro che davanti ad un'offerta di una società importante l'entourage del giocatore farà le proprie valutazioni ma essendo il giocatore molto giovane, con grandissimo talento ma ancora acerbo e non avendo dimostrato per ora quello che in realtà potrebbe fare visto le potenzialità, non credo arriverà mai un'offerta superiore del 50% rispetto al prezzo d'acquisto.

 

C'era già stato un interessamento del Borussia D. nell'ultima sessione di mercato e sembra sia stata rispedita al mittente, sempre se ci sia stato qualcosa di concreto.

 

Kovacic, a detta di tutti, è una persona abbastanza intelligente per capire che deve migliorare e dove e per ora la cosa migliore per lui sarebbe cercare di migliorare qui, ritagliandosi uno spazio.

Cose tra l'altro emerse nelle inteviste dei diretti interessati.

 

 

secondo me...se dovesse arrivare una concreta offerta di anche 7/8ml (se non ricordo male fu pagato 11ml) sarebbe lui a chiedere alla società di accettarla...

anche perchè non vedo i motivi per rimanere in una sqaudra in cui non giochi praticamente mai o pochissimo...meglio provare a cambiare aria...imho... :ok: :ok:

 

Non credo proprio.

Non si cede un talento del genere per quella cifra, di 19 anni poi......

Pagato 11+bonus per cui si va sui 13/15

 

L'inter se lo terrà ben stretto, non lo cederà.

Se arriverà un'offerta di almeno 18/24 e il giocatore chiederà di andare via, avendo garanzie tecniche, allora si potrà mettere in piedi una trattativa altrimenti sarà dura.

Le uniche squadre che potranno sborsare quella cifra sono le inglesi (United, Liverpool, Arsenal) il Borussia e il Monaco, fermo restando che a PSG, Citu, Real, Barca, Bayern e Chelsea non interessa per ora questo profilo di giocatore.

 

 

PS. Se il giocatore fosse stato in qualche modo scontento dell'attuale sitauzione e se l'allenatore e società non avessero creduto nel giocatore, nell'ultima sessione di mercato si sabbero trovate delle soluzioni, tipo un prestito, ma nulla di ciò è stato fatto.

 

La linea societaria è poi cambiata e credo si andrà avanti seguendo una certa linea per cui non credo che verranno commessi errori come nel passato quando in squadra arrivavano giocatori su giocatori e tempo 6 mesi già facevano le valigie.

Belfodil è andato in prestito ma le condizioni erano ben diverse, sia economiche che situazionali.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...