Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

se vale questo discorso tutti gli attaccanti della serie a dovrebbero avere all'attivo gia una ventina di goal

ma chi????

 

giovani promesse, giocatori mediocri, anziani di valore sul viale del tramonto.

queseto è la serie A, un mix tra un talent scout e una casa di riposo d'eccellenza.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

una serie a in cui segna qualcuno è un fenomeno se segna qualcun'altro è per colpa della mediocrità....va benissimo cosi :mrgreen:

 

ah non sei sul gruppo di whatts up...sorry :mrgreen:

sorry tu. poi dimmi chi sarebbe sto fenomeno :)

(no, nell'inter non ne riconosco di fenomeni, a parte Jonhatan, ovviamente, ma lui è divino)

 

In Spagna?

mh... probabile, ma secondo me ormai farebbe fatica pure lì :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

una serie a in cui segna qualcuno è un fenomeno se segna qualcun'altro è per colpa della mediocrità....va benissimo cosi :mrgreen:

 

ah non sei sul gruppo di whatts up...sorry :mrgreen:

 

E' oggettivo che la seria A è di scarsa qualità, basti pensare che fa ancora la differenza Di Natale, cha ha ben 36 anni, e non stiamo parlando di van basten.

 

Appunto, inverno ha citato Toni, altro 36 enne.

 

Va che nei campionati maggiori nessuno è conciato come noi e difatti i 30 enni alla tevez li si compra ad occhi chiusi là dove vengono cacciati via a pedate.

 

Cioè, mettetevelo in testa: è uno scarto del City e prima lo era dello United e per soli 9 milioni nessuna delle top 10 d'europa ha fatto l'asta.

Ma di che stiamo parlando scusate? Di Crujff? Di Van basten? Di Ronaldo?

No per sapere....

 

Fa la differenza in Italia? Per i gol? Come lo sta facendo Immobile, che mi sembra sia vostro. Allora vi siete accorti di aver buttato i soldi? Come Toni ne ha fatti parecchi e come Palacio pure......

 

Ma cosa avete? I paraocchi?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei tu che non capisci perchè l'ho detto n volte che Tevez è un buon giocatore, ma è sempre uno scarto proveniente dall'inghilterra.

 

Tu stai cambiando l'oro per ottone, solo perchè ha indosso la maglia bianconera, come succede di solito a voi.

 

Mole di gioco? Gol?

Va che si muove molto di più palacio se è per questo.....e allora?

 

Palacio è un bravo giocatore ma che nell'inter di 5/6 anni fa non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei tu che non capisci perchè l'ho detto n volte che Tevez è un buon giocatore, ma è sempre uno scarto proveniente dall'inghilterra.

 

Tu stai cambiando l'oro per ottone, solo perchè ha indosso la maglia bianconera, come succede di solito a voi.

sisi hai ragionissima

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che togli la casacca e ragioni con la testa e ci arrivi.

 

Oh....a 9 milioni, che pèer voi è stato un affare visto che per voi è un fenomeno e non passa giorno per ricordarlo, ha trovato acquirenti solo in Italia!

Sveglia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che togli la casacca e ragioni con la testa e ci arrivi.

sisi ovvio

 

Basta che togli la casacca e ragioni con la testa e ci arrivi.

 

Oh....a 9 milioni, che pèer voi è stato un affare visto che per voi è un fenomeno e non passa giorno per ricordarlo, ha trovato acquirenti solo in Italia!

Sveglia.

non sapevo fossi il suo procuratore...ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che tante squadre in spagna, inghilterra e germania si possono permettere di comprare un giocatore del genere e offrigli un contratto del genere, se vogliono.

 

Siete qui a tessere le lodi per tevez e allora bisognerebbe farlo per Toni, Di natale, Palacio, Gilardino.....

 

Ma di che stiamo parlando? Boh...

 

Poi sti giocatori vanno in giro con la nazionale e non vedono biglia e l'etichetta di fenomeni gli si stacca di dosso.....

Vedi Tevez, Gilardino, Toni, Di natale e anche Palacio....

 

....quando il livello si alza un pochettino....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in quale altro campionato Luca Toni nel Verona a 36 anni andrebbe a segnare 13 gol in 25 partite?

 

inserito in un determinato contesto di squadra...in Spagna sicuro e molto probabilmente anche in Inghilterra (considerando che le partite finiscono spesso in goleada anche tra le prime in classifica)...

e non credo di scrivere chissà quale eresia... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 63 presenze in campionato in due anni sono poche?Pure 21 in champions?

 

Mi stavo informando perche quando era allo united lo vedevo spesso giocare..qua mi si è detto che stava in panca...volevo vedere se avevo visto male...

 

Allo united partiva spesso dalla panca ed entrava a partita in corso, nel City ha trovato spazio fino a quando sono arrivati giocatori ben più forti di lui.

Mi sembra sia stato uno dei primi acquisti del proprietario arabo e il primo anno ne era un po' il simbolo, visto c he proveniva proprio dallo United.

 

Sta di fatto che nessuno, visto il prezzo basso, si sia tanto interessato ad acquistare un giocatore 30 enne tranne Milan e Juve.

 

Ma scusa tanto, se anni fa la Juve avesse speso i soldi per un attaccante 30 enne da metter titolare che avresti detto?

Va bene adesso, come va bene a tutte le squadre di serie A visto la pochezza di soldi ma se ci pensi bene è una cassata che non sta in piedi, ed era improponibile fino a pochi anni fa quando anche le squadre italiane cacciavano via a pedate gli attaccanti di 30 anni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allo united partiva spesso dalla panca ed entrava a partita in corso, nel City ha trovato spazio fino a quando sono arrivati giocatori ben più forti di lui.

Mi sembra sia stato uno dei primi acquisti del proprietario arabo e il primo anno ne era un po' il simbolo, visto c he proveniva proprio dallo United.

 

Sta di fatto che nessuno, visto il prezzo basso, si sia tanto interessato ad acquistare un giocatore 30 enne tranne Milan e Juve.

poi quando litigo con Mancini e se ne ando per svariati mesi...ritorno e rientro in campo da protagonista..giocando 13 partite..l'anno scorso...quando i giocatori ben piu forti di lui erano al city gioco solo 34 partite...e 5 in champions..contando che il city ne ha giocate 6....ma anche qua si vede che entrava sempre dalla panchina...

 

Allo united partiva spesso dalla panca ed entrava a partita in corso, nel City ha trovato spazio fino a quando sono arrivati giocatori ben più forti di lui.

Mi sembra sia stato uno dei primi acquisti del proprietario arabo e il primo anno ne era un po' il simbolo, visto c he proveniva proprio dallo United.

 

Sta di fatto che nessuno, visto il prezzo basso, si sia tanto interessato ad acquistare un giocatore 30 enne tranne Milan e Juve.

 

Ma scusa tanto, se anni fa la Juve avesse speso i soldi per un attaccante 30 enne da metter titolare che avresti detto?

Va bene adesso, come va bene a tutte le squadre di serie A visto la pochezza di soldi ma se ci pensi bene è una cassata che non sta in piedi, ed era improponibile fino a pochi anni fa quando anche le squadre italiane cacciavano via a pedate gli attaccanti di 30 anni.

se avesse speso per un trentenne guardavo prima come giocava..poi lo giudicavo

Link al commento
Condividi su altri siti

se avesse speso per un trentenne guardavo prima come giocava..poi lo giudicavo

 

Ma per favore......

 

Era la politica societaria delle società che era totalmente diversa e nessuna delle squadre top d'italia avrebbe speso quei soldi per un attaccante di 30 anni da mettere titolare al centro dell'attacco.

Poche balle.

 

Come non avrebbe nemmeno preso in considerazione di mettere sotto contratto un difensore di 32 anni e metterlo al centro della difesa (vidic).

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore......

 

Era la politica societaria delle società che era totalmente diversa e nessuna delle squadre top d'italia avrebbe speso quei soldi per un attaccante di 30 anni da mettere titolare al centro dell'attacco.

Poche balle.

 

Come non avrebbe nemmeno preso in considerazione di mettere sotto contratto un difensore di 32 anni e metterlo al centro della difesa (vidic).

io ti dico come la penso io..se per te tutto quello in cui non sei d'accordo sono balle ..allora hai ragione cosi siam tutti d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

e non credo di scrivere chissà quale eresia... :ok: :ok:

 

mah... addirittura? tu vedi bene Toni in una squadra inglese? a fare il protagonista?

forse in championship.

il fatto che finiscano in goleada non vuol dire che pure i cadaveri fanno gol.

 

se avesse speso per un trentenne guardavo prima come giocava..poi lo giudicavo

 

di sicuro è un ottimo giocatore per la juventus, di sicuro è stato un affare che per altro il milan non è stato capace di chiudere.

è rimasto sul mercato da settembre 2011 a giugno 2013, 2 offerte ufficiali, nemmeno un pettegolezzo su altre squadre interessate, nemmeno dalla russia. tanto che per sua stessa ammissione stava pensando al ritiro anticipato.

non so a quanti fenomeni questo sia successo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... addirittura? tu vedi bene Toni in una squadra inglese? a fare il protagonista?

forse in championship.

il fatto che finiscano in goleada non vuol dire che pure i cadaveri fanno gol.

 

 

 

di sicuro è un ottimo giocatore per la juventus, di sicuro è stato un affare che per altro il milan non è stato capace di chiudere.

è rimasto sul mercato da settembre 2011 a giugno 2013, 2 offerte ufficiali, nemmeno un pettegolezzo su altre squadre interessate, nemmeno dalla russia. tanto che per sua stessa ammissione stava pensando al ritiro anticipato.

non so a quanti fenomeni questo sia successo.

il suo pensiero al ritiro da quel che ne so è perche non aveva piu voglia..ma non ci metto la mano sul fuoco dato che siete piu informati voi di lui..va bene va bene io guardo i risultati..e mi strabastano quelli...

 

ps il pettegolezzo dell interesse del PSG era un invenzione immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo pensiero al ritiro da quel che ne so è perche non aveva piu voglia..ma non ci metto la mano sul fuoco dato che siete piu informati voi di lui..va bene va bene io guardo i risultati..e mi strabastano quelli...

 

ps il pettegolezzo dell interesse del PSG era un invenzione immagino

ma io sarei felice quanto te di averlo in squadra :) in Serie A è una manna dal cielo uno così.

 

intanto fury io lo facevo con qualche capello in più... :rotfl:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

http://assets.sbnation.com/assets/510579/nflsadbrownsfan_medium.gif

 

-----------------------

 

The Football League has rejected Massimo Cellino as the new owner of Championship side Leeds United

 

The Italian businessman, who has failed the league's owners' and directors' test, has been given 14 days to appeal the decision.

Cellino has agreed to by 75 per cent of the Yorkshire giants from current owners GFH Capital, but has run into issues over his eligibility.

The Italian was recently convicted of avoiding paying import duty on a yacht in his native Italy and slapped with a fine of €600,000.

And that has been enough for the Cagliari supremo to fail the Football League's owners' and directors' test.

The Football League confirmed in a statement that: "Having fully considered the matter, the Board agreed unanimously that the decision of the Italian Court does constitute a disqualifying condition under its Owners' and Directors' Test.

"The relevant disqualifying condition being that Massimo Cellino has been convicted of an offence involving acts that would reasonably be considered to be dishonest.

"In line with Football League regulations, Massimo Cellino is entitled to appeal against the Board's decision within 14 days. In such circumstances, The League would seek to expedite the process to deliver certainty to all parties in the shortest possible timeframe."

It remains to be seen how the decision will affect Leeds, with Cellino having already been bankrolling the club to the tune of £6m.

And it is not clear whether the Italian will appeal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...