Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

non di rifarla, però se togli pirlo per l'età, pobbà perché lo vendi, ti rimane vidal che è un top, e marchisio.

sicuramente deve investire a centrocampo, in attacco dovrebbero essere abbastanza coperti con tevez llorente e penso osvaldo, quindi ci sta fare rientrare qualche giovane per giocare ad esempio in coppa italia.

poi se non si riscatta osvaldo il discorso cambia, però si, ha bisogno di essere rinfrescata un po' se vuole mantenersi nei primi posti negli anni a venire.

poi qualche riserva non è all'altezza, insomma qualcosina va limata...

poi se vuole fare la fine di inter e milan, si accomodino :asd:

le top di europa non stanno a guardare per niente...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba non lo vendono, sarebbero dei fessi, hai un giocatore ottimo in casa, che conosci, che gioca bene ecc ecc, incassi i soldi per poi investire in un punto interrogativo, se vuoi fare una squadra competitiva non vendi i tuoi campioni, li tieni, poi ovviamente sno scelte aziendali, si sa che il nostro campionato e/o società non tengono i ritmi delle 3/4 corazzate europee che si possono permettere di spendere ad esempio 100milioni per Bale, manco fosse Cristiano Ronaldo, per Osvaldo stai tranquillo che non lo riscattano, figurati se cacciano 18 milioni :lol: al massimo gli possono proporre uno scambio, vucinic + quaglia per osvaldo :P oppure giovinco, tanto non li fa giocare mai, sono separati in casa, tanto vale darli via, la speranza per vedere squadre livellate poteva essere il farplay finanziario, ma come vedi si è dimostrato una bufala per i soliti grandi club, mentre una mannaia per le piccole provinciali

Grande Platinì, sei il migliore (quando giocavi), ora se ne uscito pure fuori con il torne delle nazioni negli anni dispari, cioè cose assurde, voglio vedere quante società manderanno i proprio giocatori magari in un momento che sono in lotta su più fronti, fossi io un presidente farei mettere delle clausole sui contratti, se mi servi non vai a fare tornei esterni con nessuno, visto che ti pago io...

 

 

non di rifarla, però se togli pirlo per l'età, pobbà perché lo vendi, ti rimane vidal che è un top, e marchisio.

sicuramente deve investire a centrocampo, in attacco dovrebbero essere abbastanza coperti con tevez llorente e penso osvaldo, quindi ci sta fare rientrare qualche giovane per giocare ad esempio in coppa italia.

poi se non si riscatta osvaldo il discorso cambia, però si, ha bisogno di essere rinfrescata un po' se vuole mantenersi nei primi posti negli anni a venire.

poi qualche riserva non è all'altezza, insomma qualcosina va limata...

poi se vuole fare la fine di inter e milan, si accomodino :asd:

le top di europa non stanno a guardare per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba non lo vendono, sarebbero dei fessi, hai un giocatore ottimo in casa, che conosci, che gioca bene ecc ecc, incassi i soldi per poi investire in un punto interrogativo, se vuoi fare una squadra competitiva non vendi i tuoi campioni, li tieni, poi ovviamente sno scelte aziendali, si sa che il nostro campionato e/o società non tengono i ritmi delle 3/4 corazzate europee che si possono permettere di spendere ad esempio 100milioni per Bale, manco fosse Cristiano Ronaldo, per Osvaldo stai tranquillo che non lo riscattano, figurati se cacciano 18 milioni :lol: al massimo gli possono proporre uno scambio, vucinic + quaglia per osvaldo :P oppure giovinco, tanto non li fa giocare mai, sono separati in casa, tanto vale darli via, la speranza per vedere squadre livellate poteva essere il farplay finanziario, ma come vedi si è dimostrato una bufala per i soliti grandi club, mentre una mannaia per le piccole provinciali

Grande Platinì, sei il migliore (quando giocavi), ora se ne uscito pure fuori con il torne delle nazioni negli anni dispari, cioè cose assurde, voglio vedere quante società manderanno i proprio giocatori magari in un momento che sono in lotta su più fronti, fossi io un presidente farei mettere delle clausole sui contratti, se mi servi non vai a fare tornei esterni con nessuno, visto che ti pago io...

 

Ogni tanto un punto invece della virgola ci sta bene eh :D

Il concetto "tengo i campioni che ho già e ne aggiungo uno all'anno" non è applicabile in Italia, bisogna saper vendere bene e sfruttare i soldi incassati per rinforzare la squadra. L'ha fatto la Juve vendendo Zidane e Inzaghi nella stessa estate, in tempi più recenti l'ha fatto l'Inter vendendo Ibra, l'ha fatto la Roma vendendo Lamela e Marquinhos, l'ha fatto la Fiorentina vendendo Jovetic, e potrei andare avanti.

 

p.s. Per carità di Dio, metti i post che citi SOPRA al tuo... mi manda in tilt sta cosa :squile:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seh vabbè, la roma con le cessioni si è rifatta mezza squadra, dici che nel complesso è migliorata o è peggiorata?

pogbà va venduto, perchè è il momento giusto e basta. metti che l'anno prossimo si spacca e non torna più quello di prima, ci parli tu con marotta e compagnia poi? :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

seh vabbè, la roma con le cessioni si è rifatta mezza squadra, dici che nel complesso è migliorata o è peggiorata?

 

che discorsi...la Roma è migliorata moltissimo!...hanno preso 4-5 innesti essenziali: Strootman, Gervinho (che ha fatto bene al Lilla con Garcia e cacare all'Arsenal con Wenger, considerando le cartonate che prende certe volte l'allenatore dei Gunners non mi stupisce il fatto che l'ivoriano non abbia giocato bene), i ninja Naingolan, Benatia, mettiamoci dentro anche De Santis...a mio avviso l'unico che ha deluso è stato Ljajic...ah...per non parlare poi della grande sorpresa Garcia...credo che un buon 70% dell'ottima stagione della Roma sia grazie a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

seh vabbè, la roma con le cessioni si è rifatta mezza squadra, dici che nel complesso è migliorata o è peggiorata?

pogbà va venduto, perchè è il momento giusto e basta. metti che l'anno prossimo si spacca e non torna più quello di prima, ci parli tu con marotta e compagnia poi? :asd:

 

Non sempre vale questa regola Andre...guarda il Napoli per esempio...credi che dalla cessione di Cavani abbia migliorato il proprio organico/rendimento/classifica/risultati/trofei???...io direi di no...

 

Ciò non toglie che per 70ml porterei Pogbà in Francia a spalla...:mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

P.S. Ma lo avete sentito lo Special-one???...

con che caxxo di faccia ti presenti davanti alle telecamere a dire quelle cose in merito a Juve, Porto, Benfica???...qualcuno potrebbe ricordargli che con lo squadrone che aveva lo scorso anno a Madrid ha vinto un bel ceppo di caiser....sempre il solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ma lo avete sentito lo Special-one???...

con che caxxo di faccia ti presenti davanti alle telecamere a dire quelle cose in merito a Juve, Porto, Benfica???...qualcuno potrebbe ricordargli che con lo squadrone che aveva lo scorso anno a Madrid ha vinto un bel ceppo di caiser....sempre il solito...

 

Guarda che ha fatto un complimento a Porto, Benfica e Juve dicendo che sono squadre da CL e non da EL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre vale questa regola Andre...guarda il Napoli per esempio...credi che dalla cessione di Cavani abbia migliorato il proprio organico/rendimento/classifica/risultati/trofei???...io direi di no...

 

Ciò non toglie che per 70ml porterei Pogbà in Francia a spalla...:mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

P.S. Ma lo avete sentito lo Special-one???...

con che caxxo di faccia ti presenti davanti alle telecamere a dire quelle cose in merito a Juve, Porto, Benfica???...qualcuno potrebbe ricordargli che con lo squadrone che aveva lo scorso anno a Madrid ha vinto un bel ceppo di caiser....sempre il solito...

Non c hai capito molto del discorso di mou mi sa eh :asd:

Comunque il napoli non é ne migliorato ne peggiorato, i gol del singolo li ha sostituiti con i gol di tutto il reparto...

Anche li l offerta era una di quelle irrinunciabili, niente di diverso mi sembra...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già pure le 3 pere a torino sono frutto di arbitri...o le 4 degli anni scorsi...minchia ha vinto piu padoin da solo che la roma in 90 anni...a proposito ho visto che nel nuovo stadio metterete un museo..cosa ci mettete dentro?quali titoli? :mrgreen:

 

Mi spiace ..ma totti(gran calciatore per carità)in nazionale verra ricordato per le sue doti con la saliva..che quelle sul campo...comunque per fortuna che l'ha calciato lui..se no gli altri chissa come lo sbagliavano :ok:

Di sicuro non ci saranno i titoli vinti alla vostra maniera :mrgreen:

 

Sisi, la saliva... Il cucchiaio a euro 2000, i mondiali in Korea... Giusto della Juve potevi essere :lol:

Totti non deve andare ai mondiali a prescindere... questo salta sempre le partite di qualificazione dicendo che ha chiuso con la nazionale e poi ogni volta ci ripensa 2 mesi prima dei mondiali o degli europei... se ne stia a casa.

Questo già è un ragionamento più sensato e giusto, anche a me da parecchio fastidio questo atteggiamento, questo voler spostare l attenzione su di lui, può farlo benissimo anche in altri modi (si, anche gli sputi e i calcioni :mrgreen:)

 

caxxo almeno quello...è l'unica cosa buona che ha fatto in quel mondiale... :asd: :asd:

 

dai negare che è stato totalmente inutile in tutte le altre partite mi sembra alquanto ipocrita...capisco l'attaccamente e la fede per la propria squadra/capitano...ma qui stiamo per l'ennesima volta pixiando fuori dal vaso (imho)... :mrgreen: :mrgreen:

Si è stato mezzo inutile, ma ricorda che era comunque appena rientrato da un brutto infortunio, ci poteva stare

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti metto sotto :lol: parlo dei post, ahahahhaah, si tratta di un abitudine.

Comunque il mio concetto è semplice, nel senso che, la società juve parla di voler fare una squadra forte che vince anche in europa, va da se che se hai in casa dei campioni, devi fare di tutto per tenerli.

Sul discorso di fare cassa da parte delle società, lo detto anchio, non cado dal pero :lol: , lo ribadisco, non sarà mai possibile andare in competizione a livello economico con quelle 4/5 formazioni che movimentano quintali di soldoni, quindi le nostre povere società " vendono ".

La normale conseguenza di questo correre all'incasso?? Fare magre figure in europa, che poi ogni tanto c'è una cenerentola tipo Borussia ad esempio, che ogni tanto arrivano in finale sono delle mosche bianche, quando incontri le corazzate 9 volte su 10 ti asfaltano

 

 

 

Ogni tanto un punto invece della virgola ci sta bene eh :D

Il concetto "tengo i campioni che ho già e ne aggiungo uno all'anno" non è applicabile in Italia, bisogna saper vendere bene e sfruttare i soldi incassati per rinforzare la squadra. L'ha fatto la Juve vendendo Zidane e Inzaghi nella stessa estate, in tempi più recenti l'ha fatto l'Inter vendendo Ibra, l'ha fatto la Roma vendendo Lamela e Marquinhos, l'ha fatto la Fiorentina vendendo Jovetic, e potrei andare avanti.

 

p.s. Per carità di Dio, metti i post che citi SOPRA al tuo... mi manda in tilt sta cosa :squile:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non ci saranno i titoli vinti alla vostra maniera :mrgreen:

 

Sisi, la saliva... Il cucchiaio a euro 2000, i mondiali in Korea... Giusto della Juve potevi essere :lol:

 

Questo già è un ragionamento più sensato e giusto, anche a me da parecchio fastidio questo atteggiamento, questo voler spostare l attenzione su di lui, può farlo benissimo anche in altri modi (si, anche gli sputi e i calcioni :mrgreen:)

 

 

Si è stato mezzo inutile, ma ricorda che era comunque appena rientrato da un brutto infortunio, ci poteva stare

wow il goal a cucchiaio su rigore..l'unico al mondo in grado di farlo...su dai...è un ottimo giocatore..ma in nazionale non ha mai fatto la differenza...

 

in quella maniera...ahah siamo l'alibi di chi non vince mai..e tu me ne stai dando la prova....soprattutto in un periodo in cui la roma gode di alcuni "favori"...ma d'altronde i 4-0 e i 3-0 vanno giustificati no?

Link al commento
Condividi su altri siti

wow il goal a cucchiaio su rigore..l'unico al mondo in grado di farlo...su dai...è un ottimo giocatore..ma in nazionale non ha mai fatto la differenza...

 

in quella maniera...ahah siamo l'alibi di chi non vince mai..e tu me ne stai dando la prova....soprattutto in un periodo in cui la roma gode di alcuni "favori"...ma d'altronde i 4-0 e i 3-0 vanno giustificati no?

Ma quali favori dai, so 20 anni che fate come ve pare in serie A... Il problema è che siete pure forti, nessuno lo nega (chi lo fa è meglio se si da al curling)!!! Ci sarà un motivo se siete famosi dappertutto come "ladri" (non mi riferisco all'episodio (fake) di Manchester, che poi pure loro in Premier hanno fatto quasi peggio di voi...).

 

"È la storia che vi condanna" :mrgreen:

  • Upvote 1

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali favori dai, so 20 anni che fate come ve pare in serie A... Il problema è che siete pure forti, nessuno lo nega (chi lo fa è meglio se si da al curling)!!! Ci sarà un motivo se siete famosi dappertutto come "ladri" (non mi riferisco all'episodio (fake) di Manchester, che poi pure loro in Premier hanno fatto quasi peggio di voi...).

 

"È la storia che vi condanna" :mrgreen:

 

Direi che non c'è altro da aggiungere...con persone che ragionano così...mi dispiace ma è inutile parlare...

 

Ancora una volta stiamo pixiando fuori del vaso...:rolleyes: :rolleyes:

 

-------------------

 

E comunque Mou non ha fatto i complimenti alle squadre...le ha criticate in quanto secondo lui chi esce da una competizione...non meriterebbe di entrare in un'altra...

Così ha colto due piccioni con una fava...facendo capire...che anche l'EL che ha vinto lo scorso anno Benitez...non vale una ceppa...:teach: :teach:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali favori dai, so 20 anni che fate come ve pare in serie A... Il problema è che siete pure forti, nessuno lo nega (chi lo fa è meglio se si da al curling)!!! Ci sarà un motivo se siete famosi dappertutto come "ladri" (non mi riferisco all'episodio (fake) di Manchester, che poi pure loro in Premier hanno fatto quasi peggio di voi...).

 

"È la storia che vi condanna" :mrgreen:

spiegami come hai vinto lo scudetto del 2000..e non dirmi che non sai a cosa mi riferisco.,.e.vai a vedere come parlano della juve all estero,mi sa che avrai brutte sorprese....ah il manchester..quello dei 7 goal giusto?vi avranno derubato pure li...

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami come hai vinto lo scudetto del 2000..e non dirmi che non sai a cosa mi riferisco.,.e.vai a vedere come parlano della juve all estero,mi sa che avrai brutte sorprese....ah il manchester..quello dei 7 goal giusto?vi avranno derubato pure li...

Guarda nel 2001 avevo 7 anni e sinceramente non so a cosa ti riferisci, sul serio... All estero la juve è conosciuta per i suoi scandali, non so che tipo di "estero" hai visitato tu :lol:

 

Comunque prima stavo giocando la mia partita, perciò non ho potuto vedere la Roma; ho letto di un episodio pro-Roma, potete raccontarmi cosa è successo e se effettivamente era un episodio a nostro favore?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nel 2001 avevo 7 anni e sinceramente non so a cosa ti riferisci, sul serio... All estero la juve è conosciuta per i suoi scandali, non so che tipo di "estero" hai visitato tu :lol:

 

Comunque prima stavo giocando la mia partita, perciò non ho potuto vedere la Roma; ho letto di un episodio pro-Roma, potete raccontarmi cosa è successo e se effettivamente era un episodio a nostro favore?

ripeto...se vai a vedere cosa pensano di noi le tifoserie estere avrai brutte sorprese...vai a chiedere ai gocatori dello united o del real...poi chiedi cosa pensavano della roma poi ne riparliamo...ah no?il 7a1 a manchester non lo ricordi?mai sentito parlarne?su su..pero' a 7 anni eri già in giro per l'europa... :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=Lu0ZnT0VFWw

 

beh rigore prima dato poi tolto...poi confessionale in campo per decidere..ma si sa er sistema :ok:

 

parlando di cose serie e non di giustificazioni date alle proprie innumerevoli sconfitte...muore un tifoso del sassuolo per un malore durante la partita

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... titolari in campo stasera, quindi riserve giovedì in EL :/ avrei fatto ampio turnover, a Napoli si possono anche lasciare punti senza grosse conseguenze sul campionato, la Roma ci ha perso... era più importante non perdere punti con Catania e Parma e così è stato, quindi avrei fatto riposare molti titolari stasera sia per l'EL che per il livello di stanchezza generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto...se vai a vedere cosa pensano di noi le tifoserie estere avrai brutte sorprese...vai a chiedere ai gocatori dello united o del real...poi chiedi cosa pensavano della roma poi ne riparliamo...ah no?il 7a1 a manchester non lo ricordi?mai sentito parlarne?su su..pero' a 7 anni eri già in giro per l'europa... :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=Lu0ZnT0VFWw

 

beh rigore prima dato poi tolto...poi confessionale in campo per decidere..ma si sa er sistema :ok:

 

parlando di cose serie e non di giustificazioni date alle proprie innumerevoli sconfitte...muore un tifoso del sassuolo per un malore durante la partita

Ma il 7 - 1 non è del 2001 :whew:

Comunque, dispiace per il tifoso

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa prestazione di cacca non la si poteva fare anche con le riserve? :| Vabbè niente drammi, una sconfitta a Napoli si può anche accettare dopo 81 punti in 30 partite, non cambia molto sulla corsa scudetto... ora però ovviamente fino alla partita di Roma non si deve sbagliare, meglio chiudere il campionato prima dello scontro diretto alla penultima.

 

Cooomunque, come qualcuno di voi già sa, è arrivata la data di scadenza della mia permanenza sul forum (sarebbe stato meglio chiudere dopo una vittoria della Juve, ma vabbé :D)... non sto qui a spiegarne i motivi, li ho detti a chi volevo che li sapesse (preciso comunque che non riguardano nè gli utenti nè lo staff, e non sono nemmeno gli stessi motivi per cui ho lasciato la redazione). Saluto qui perché ormai frequentavo solo gli utenti di questa sezione, quindi... ciao a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooomunque, come qualcuno di voi già sa, è arrivata la data di scadenza della mia permanenza sul forum (sarebbe stato meglio chiudere dopo una vittoria della Juve, ma vabbé :D)... non sto qui a spiegarne i motivi, li ho detti a chi volevo che li sapesse (preciso comunque che non riguardano nè gli utenti nè lo staff, e non sono nemmeno gli stessi motivi per cui ho lasciato la redazione). Saluto qui perché ormai frequentavo solo gli utenti di questa sezione, quindi... ciao a tutti :D

Ma come?? Proprio ora che ho cominciato a seguire Phoenix ci lasci??

 

Comunque il campionato per me è già chiuso da un pezzo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia la rimonta del Napoli verso lo scudetto :dance:

 

 

Più che del Napoli direi della Roma... con i punti perso stasera è praticamente a -6 dal primo posto

Spero che la Juve chiuda la corsa prima di ridursi allo scontro diretto

Comunque bella prestazione del Napoli soprattutto nel primo tempo, il gol lo meritavano e ci sono arrivati (anche se si fuorigioco, chissà se domani ne parleranno :D)

Nel secondo tempo invece un po' meglio la Juve, anche se non ho capito del tutto i cambi di Conte, forse voleva far riposare i giocatori per l'EL...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa prestazione di cacca non la si poteva fare anche con le riserve? :| Vabbè niente drammi, una sconfitta a Napoli si può anche accettare dopo 81 punti in 30 partite, non cambia molto sulla corsa scudetto... ora però ovviamente fino alla partita di Roma non si deve sbagliare, meglio chiudere il campionato prima dello scontro diretto alla penultima.

 

Cooomunque, come qualcuno di voi già sa, è arrivata la data di scadenza della mia permanenza sul forum (sarebbe stato meglio chiudere dopo una vittoria della Juve, ma vabbé :D)... non sto qui a spiegarne i motivi, li ho detti a chi volevo che li sapesse (preciso comunque che non riguardano nè gli utenti nè lo staff, e non sono nemmeno gli stessi motivi per cui ho lasciato la redazione). Saluto qui perché ormai frequentavo solo gli utenti di questa sezione, quindi... ciao a tutti :D

mbe'?perche' sta cosa? :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...