Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Certo che i De Laurentis dovrebbero proprio pensarci su 100 volte prima di dare del cafone a qualcuno...

Mi sa che Marotta gli ha fatto un complimento anzi :rotfl:

 

La squadra è allo sfascio, vincono con la Juve ed esultano come avessero vinto la Champions, tutti ad abbracciarsi e promettersi regali in cambio del secondo posto, e poi dopo neanche una settimana si mandano a quel paese... Bah :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entri tu? :lol:

 

Va che non sono arrabbiato eh...sto solo "chiaccherando".....

Se poi qualcuno se la prende per mezza parola di troppo....aiuto.... :rolleyes:

 

Parlando seriamente....ma come si fa a paragonare una squadra attuale a quella di 2 anni fa? Ma come si fa?

Boh...

 

Come si fa a parogonare il Chelsea del 2010 a quello dell'anno scorso o anche a quello di quest'anno?

Quel Borussia, che la fece da protagonista in Cl, a quello di adesso, che rimane pur sempre una gran bella squadra ma ha perso qualcosa.

Già una squadra nel giro di 2 mesi può subire una profonda trasformazione, figuriamoci in 2 anni.

 

E comunque i risultati sono li da vedere, se quel Chelsea era forte come lo è adesso come mai fece fatica in campionato proprio nel periodo fino a dicembre in cui perse molte partite, e difatti dopo la partita a Torino venne esonerato Dimatteo? se il Borussia non è forte allora cosa ci faceva in finale di CL? Ero solo io quel pirla che diceva che il Borussia dell'anno scorso aveva le simbiiosi di un grande gruppo.....

 

ma soprattutto....voi dove siete? Che avete fatto? In EL?

Quindi avete rifilato 3 banane al chelsea e vi siete sentiti forti? Difatti si è visto.

 

"eh ma si è incontrato il Bayern che ha vinto il titolo, solo per questo siamo usciti" , vero?

Difatti ora siete in El dopo aver fatto un girone di CL con Real, Galatasary e Copenaghen.

 

infatti la champions sbagliata è quest'anno ..non di certo lo scorso anno....si è incontrato il bayern l'anno scorso che era la piu forte del mondo e lo è probabilmente tutt'ora...o neghiamo anche questo?

 

si siamo in europa league..ma visto che siamo scarsi...ci tocca vedere le vostre di squadre,dov'è il problema?

 

poi permettimi la battuta...pure voi vi siete sentiti forti dopo il 3a1 a torino...eppure :ok:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la champions sbagliata è quest'anno ..non di certo lo scorso anno....si è incontrato il bayern l'anno scorso che era la piu forte del mondo e lo è probabilmente tutt'ora...o neghiamo anche questo?

 

Neghiamo anche che abbia incontrato il Celtic agli ottavi...Così, tanto per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neghiamo anche che abbia incontrato il Celtic agli ottavi...Così, tanto per dire.

quindi? il sorteggio è stato quello dov'è il problema?se avessimo beccato prima il bayer saremmo usciti prima...amen..

 

Ma d'altronde cera chi dopo aver pescato l'atletico diceva che era tra le piu deboli...quindi continua pure a trollare... ormai ci siamo abituati...dato che è l'unica cosa che sai fare :ok:

 

Certo che i De Laurentis dovrebbero proprio pensarci su 100 volte prima di dare del cafone a qualcuno...

Mi sa che Marotta gli ha fatto un complimento anzi :rotfl:

 

La squadra è allo sfascio, vincono con la Juve ed esultano come avessero vinto la Champions, tutti ad abbracciarsi e promettersi regali in cambio del secondo posto, e poi dopo neanche una settimana si mandano a quel paese... Bah :fischio:

sssshhhhhttt che ti becchi dell'ignorante :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la champions sbagliata è quest'anno ..non di certo lo scorso anno....si è incontrato il bayern l'anno scorso che era la piu forte del mondo e lo è probabilmente tutt'ora...o neghiamo anche questo?

 

si siamo in europa league..ma visto che siamo scarsi...ci tocca vedere le vostre di squadre,dov'è il problema?

 

poi permettimi la battuta...pure voi vi siete sentiti forti dopo il 3a1 a torino...eppure :ok:

 

Quindi il vostro problema l'anno scorso è stato solo l'incontrare il bayern? Certo che è forte il Bayern, lo era l'anno scorso e anche quest'anno.

 

Che c'entra l'inter, il torino o il gallipoli?

Si sta parlando della vostra grande squadre non andate a fare paragoni improponibili.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il vostro problema l'anno scorso è stato solo l'incontrare il bayern? Certo che è forte il Bayern, lo era l'anno scorso e anche quest'anno.

 

Che c'entra l'inter, il torino o il gallipoli?

Si sta parlando della vostra grande squadre non andate a fare paragoni improponibili.

ovvio che no....che il problema non era solo quello...pero' se ci capitava una meno forte magari ce la giocavamo..di sicuro era solo un modo per allungare l'avventura non di certo per vincerla...era questione di poco...che tutte le squadre italiane non siano tra le piu competitive in europa non lo scopri di certo tu e nemmeno io...

 

La nostra è un ottima squadra...non ancora a quei livelli e per arrivarci servono alcuni innesti e soprattutto delle riserve piu incisive.....ma per lo meno un idea dietro sembra esserci...e in italia a parte la roma(che bisogna vedere se è un anno "fortunato" oppure come sembra e spero sia un bel progetto)non vedo altre situazioni di questo genere

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi? il sorteggio è stato quello dov'è il problema?se avessimo beccato prima il bayer saremmo usciti prima...amen..

 

Ma d'altronde cera chi dopo aver pescato l'atletico diceva che era tra le piu deboli...quindi continua pure a trollare... ormai ci siamo abituati...dato che è l'unica cosa che sai fare :ok:

 

Problema? Chi ha parlato di problema? Mi è sembrato che sia stato tu a far intendere che l'anno scorso alla Juve sarebbe potuta andare meglio se non avesse incontrato il Bayern... Io mi sono limitato a ricordarti che sarebbe anche potuta andare peggio se non avesse incontrato il Celtic!

Per il resto, lasciando perdere la cera, non vedo cosa c'entri in questo discorso quello che hai detto, tralasciando che all'epoca non affermai nulla di simile benché fosse effettivamente fra le più deboli, quantomeno sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah meno male.

 

Beh, a mio parere il Napoli è l'unica squadra che ha dimostrato di avere un'imprinting europeo e difatti ha fatto una CL alla grande giocandosela alla pari.

E' vero che ha un'andamento discontinuo per ora, va ad intermittenza, ma mi sembra che un progetto di fondo ci sia.....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema? Chi ha parlato di problema? Mi è sembrato che sia stato tu a far intendere che l'anno scorso alla Juve sarebbe potuta andare meglio se non avesse incontrato il Bayern... Io mi sono limitato a ricordarti che sarebbe anche potuta andare peggio se non avesse incontrato il Celtic!

Per il resto, lasciando perdere la cera, non vedo cosa c'entri in questo discorso quello che hai detto, tralasciando che all'epoca non affermai nulla di simile benché fosse effettivamente fra le più deboli, quantomeno sulla carta.

ovvio e lo penso tutt'ora e penso che comunque sarebbe stato questione di un turno l'eliminazione...ovviamente con piu squadre in sorteggio hai piu possibilita di trovare una debole..soprattutto se arrivi primo nel girone....come sempre nei sorteggi c'è sempre una questione di fortuna..al primo ci è andata bene nel secondo male...amen...

 

Ah meno male.

 

Beh, a mio parere il Napoli è l'unica squadra che ha dimostrato di avere un'imprinting europeo e difatti ha fatto una CL alla grande giocandosela alla pari.

E' vero che ha un'andamento discontinuo per ora, va ad intermittenza, ma mi sembra che un progetto di fondo ci sia.....

si mi sono scordato il napoli...errore mio...

 

poi scusatemi ma devo dirlo...

 

De laurentis dai dell'ignorante a Marotta...poi ieri sera fai quella roba li?Preferisco essere ignorante allora.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, inanzitutto Marotta ha parlato a sproposito, se ne doveva stare zitto, incassare la sconfitta e basta, perchè appena ha aperto bocca gli sono uscite una marea di stronsate.

 

E' stato il figlio di De Laurentis che ha risposto a Marotta, non Aurelio, che avrà sbagliato pure lui.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, inanzitutto Marotta ha parlato a sproposito, se ne doveva stare zitto, incassare la sconfitta e basta, perchè appena ha aperto bocca gli sono uscite una marea di stronsate.

 

E' stato il figlio di De Laurentis che ha risposto a Marotta, non Aurelio, che avrà sbagliato pure lui.

avrà parlato a sproposito..ma ha detto cio' che pensava...non li ha offesi...e vedendo ieri sera ha pure ragione..e non ha detto che la sconfitta è stata immeritata anzi..

 

Poi in passato ripeto ho visto molte persone fare uscite del genere se non peggiori...devo capire perche in un caso andava bene nell'altro no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...quella del "monaco de Tibet" è da premio nobel. :lol: :lol:

 

No comunque hai ragione, Mourinho in tante cose esagera. E' il suo stile, mi piace sotto certi aspetti ma non in altri.....

 

Comuque sia un direttore tecnico non dovrebbe perdersi in queste diatribe, dovrebbe lasciar correre e via.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...quella del "monaco de Tibet" è da premio nobel. :lol: :lol:

 

No comunque hai ragione, Mourinho in tante cose esagera. E' il suo stile, mi piace sotto certi aspetti ma non in altri.....

 

Comuque sia un direttore tecnico non dovrebbe perdersi in queste diatribe, dovrebbe lasciar correre e via.....

ma ci sta...marotta ha detto cio' che pensa la grande stramaggioranza del popolo bianconero...senza offendere nessuno..

 

Non ha offeso nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

...offese sul personale no ma dare dei provinciali ad una squadra come il napoli, che comunque vive il tifo con molta passione, quasi sminuendo ciò che han fatto non è stata di certo una gran lezione di stile.

 

La juve ha perso 1 partita e amen, finita lì no? Merito degli avversari o demerito della Juve è andata così ed invece ha dimostrato che non gli è andato giù per nulla sputando veleno gratuitamente.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...offese sul personale no ma dare dei provinciali ad una squadra come il napoli, che comunque vive il tifo con molta passione, quasi sminuendo ciò che han fatto non è stata di certo una gran lezione di stile.

 

La juve ha perso 1 partita e amen, finita lì no? Merito degli avversari o demerito della Juve è andata così ed invece ha dimostrato che non gli è andato giù per nulla sputando veleno gratuitamente.

secondo me no..non ha detto hanno vinto per culo...ha semplicemente detto che il napoli deve ambire a molto di piu che a esultare per una vittoria contro la juve e dimenticarsi di 20 punti di svantaggio...non mi sembra che abbia detto che non abbiano vinto meritatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la uta chiave di lettura, le parole che sono state detto sono molto esplicite e sono altre.

 

Quando voi comunque facevate lo stesso alcuni anni fa quando strappavate un pareggio contro l'Inter, diciamo la verità.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la uta chiave di lettura, le parole che sono state detto sono molto esplicite e sono altre.

ha varie letture..ma comunque rimane il fatto che non ha detto nulla di scandaloso..poteva evitarlo?certo....ha voluto dirle ?ottimo....ha detto cio che molti di noi(juventini)avrebbero voluto dire.sempre in termini passabili....cosa che se avesse fatto anche il figliuolo sarebbe stato accettato senza problemi..invece ha preferito usare vocaboli diversi..ma c'ha pensato il babbo a rispondergli

 

Quella è la uta chiave di lettura, le parole che sono state detto sono molto esplicite e sono altre.

 

Quando voi comunque facevate lo stesso alcuni anni fa quando strappavate un pareggio contro l'Inter, diciamo la verità.

si vero...(a parte che a san siro abbiamo pure vinto :mrgreen: ) ma la nostra squadra era in una fase ben diversa da quella del napoli attuale...non giocavamo per la champions e avevamo una squadra che faceva pena...e lottavamo per un posto in europa league...poi contro la rivale storica dell'inter era l'unica occasione per godere un pochetto....il napoli penso sia partito con una squadra molto piu competitiva e con ben altri obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente gli obbiettivi di quella juve, a detta dei dirigenti, erano ben altri rispetto alla qualificazione in CL.

Ranieri ricordo che fu cacciato via dopo aver portato la squadra nella massima competizione europea.....

 

Vabbè....se si gode per una vittoria non vedo cosa ci sia di male e comunque a Napoli non ho sentito di festeggiamenti e folla festante nelle piazze.

Napoli reagisce in quella maniera dopo una qualsiasi vittoria importante, si sa, per questo trovo proprio stonate la parole di marotta che comuque dicendole si è capito che la sconfitta l'ha toccato non poco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente gli obbiettivi di quella juve, a detta dei dirigenti, erano ben altri rispetto alla qualificazione in CL.

Ranieri ricordo che fu cacciato via dopo aver portato la squadra nella massima competizione europea.....

 

Vabbè....se si gode per una vittoria non vedo cosa ci sia di male e comunque a Napoli non ho sentito di festeggiamenti e folla festante nelle piazze.

Napoli reagisce in quella maniera dopo una qualsiasi vittoria importante.

beh su dai...spero che nessun juventino potesse credere in uno scudetto....forse il primo anno...forse..per lo meno per me era un miracolo la champions...infatti gli anni sucessivi hanno dato conferma di che razza di squadra e dirigenza avevamo.,..

 

Appunto a Napoli sarebbe ora che incominci a godere per le vittorie finali non solo per una partita importante che pero' non cambia di nulla la propria classifica..e soprattutto se la domenica dopo le prendi a parma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di parlare con mio nipote che il calcio non gli interessa nemmeno.

 

Fatti delle domande e datti delle risposte, te lo consiglio, perchè ti potrei riepire il topic con un post kilometrico a riguardo ma sono stufo di scrivere sempre le stesse cose.

 

PEr te siete forti in assoluto? Va bene, difatti si vede che figure che fate fuori dall'italia, dove fate fatica pure a vincere una coppa italia.

 

Valà bauscia! :mrgreen:

 

Va che lascia la scia per terra come le lumache.

 

Che c'entra uazzapp?!?!? Se mi attribuisci delle cose che non ho mai scritto, e vedo che vuoi pure avere ragione nonostante ti ho pregato di cercarle ma non le trovi dando pure colpa ai mod per averle addirittura cancellate, eviterei ti tirare in ballo il discorso perchè faresti solo delle gran figure.

Una persona intelligente capisci quando deve stare zitto, avendo torto marcio.

 

Se vuoi ti chiedo scusa, così almeno il tuo ego può trovare la quiete. :mrgreen:

 

il fatto che non sono riuscito a trovare il tuo commento al quale mi riferisco non significa che le cose me le immagino/sogno...

più e più volte mi è capitato di andare a cercare alcune cose che non ho trovato...in quanto quando la disucussione si anima troppo e qualcuno manda segnalazioni ai mod...questi puliscono il topic cancellando intere pagine... :teach: :teach: ...come ti ho spiegato anche via whatsapp... :teach: :teach:

 

e comunque il mio commento non era rivolto a te...pensavo ad altri quando l'ho scritto... :ok: :ok:

 

 

Parlando seriamente....ma come si fa a paragonare una squadra attuale a quella di 2 anni fa? Ma come si fa?

Boh...

 

Come si fa a parogonare il Chelsea del 2010 a quello dell'anno scorso o anche a quello di quest'anno?

Quel Borussia, che la fece da protagonista in Cl, a quello di adesso, che rimane pur sempre una gran bella squadra ma ha perso qualcosa.

Già una squadra nel giro di 2 mesi può subire una profonda trasformazione, figuriamoci in 2 anni.

 

E comunque i risultati sono li da vedere, se quel Chelsea era forte come lo è adesso come mai fece fatica in campionato proprio nel periodo fino a dicembre in cui perse molte partite, e difatti dopo la partita a Torino venne esonerato Dimatteo? se il Borussia non è forte allora cosa ci faceva in finale di CL? Ero solo io quel pirla che diceva che il Borussia dell'anno scorso aveva le simbiiosi di un grande gruppo.....

 

ma soprattutto....voi dove siete? Che avete fatto? In EL?

Quindi avete rifilato 3 banane al chelsea e vi siete sentiti forti? Difatti si è visto.

 

"eh ma si è incontrato il Bayern che ha vinto il titolo, solo per questo siamo usciti" , vero?

Difatti ora siete in El dopo aver fatto un girone di CL con Real, Galatasary e Copenaghen.

 

le rosa del Chelsea di oggi è pressochè la stessa dello scorso anno (salvo qualche aggiunta che non sposta moltissimo gli equilibri...vedi Etò, Shurlle, Azpilicueta)...

quando noi lo scorso anno vincemmo 3-0 a Torino contro di loro, ci avete sbacchettato dicendo che la nostra non era poi una grossa impresa e che a livello di rosa il Chelsea che abbiamo battuto è il peggiore degli ultimi 10 anni...o vogliamo negare anche questo???...

 

adesso che invece è 2° in campionato e ha ancora possibilità di arrivare in semifinale di Champion's...sono due squadre non paragonabili... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

curioso...davvero curioso... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente gli obbiettivi di quella juve, a detta dei dirigenti, erano ben altri rispetto alla qualificazione in CL.

Ranieri ricordo che fu cacciato via dopo aver portato la squadra nella massima competizione europea.....

 

Vabbè....se si gode per una vittoria non vedo cosa ci sia di male e comunque a Napoli non ho sentito di festeggiamenti e folla festante nelle piazze.

Napoli reagisce in quella maniera dopo una qualsiasi vittoria importante, si sa, per questo trovo proprio stonate la parole di marotta che comuque dicendole si è capito che la sconfitta l'ha toccato non poco.

 

ma mi fa piacere che la sconfitta non gli sia piaciuta mi incazzerei se fosse il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non sono riuscito a trovare il tuo commento al quale mi riferisco non significa che le cose me le immagino/sogno...

più e più volte mi è capitato di andare a cercare alcune cose che non ho trovato...in quanto quando la disucussione si anima troppo e qualcuno manda segnalazioni ai mod...questi puliscono il topic cancellando intere pagine... :teach: :teach: ...come ti ho spiegato anche via whatsapp... :teach: :teach:

 

Te le sogni si se non li trovi, oppure leggi male ciò che c'è scritto o l'autore, perchè nessuno si mette a cancellare i post, tantomeno i mod. :teach:

Peggio ancora credi di aver ragione, sicuro di quello che avrei scritto e lo utilizzi a tuo scopo e se uno te lo fa notare ti arrabbi anche. :mrgreen:

 

le rosa del Chelsea di oggi è pressochè la stessa dello scorso anno (salvo qualche aggiunta che non sposta moltissimo gli equilibri...vedi Etò, Shurlle, Azpilicueta)...

quando noi lo scorso anno vincemmo 3-0 a Torino contro di loro, ci avete sbacchettato dicendo che la nostra non era poi una grossa impresa e che a livello di rosa il Chelsea che abbiamo battuto è il peggiore degli ultimi 10 anni...o vogliamo negare anche questo???...

 

Ma questo non vuol dire nulla, perchè c'è un'altro allenatore ora e sempre quel chelse con un'altro allenatore vinse l'EL.

Vatti a rivedere il cammino di quel chelsea in quel periodo del campionato (Di matteo esonerato a dicembre) e il Chelsea che vinse la CL, con tanta fortuna, era inanzitutto a fine ciclo e totalmente diversa dall'anno successivo.

 

adesso che invece è 2° in campionato e ha ancora possibilità di arrivare in semifinale di Champion's...sono due squadre non paragonabili... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ti rendi conto che stai paragondnado una squadra a 2 anni di distanza che ha avuto 3 allenatori diversi? Spero di sì.

 

E ridi!!! Cazo ridi?!?1 Ma co'è diventato il calcio cazo? Un jungla cazo!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Te le sogni si se non li trovi, oppure leggi male ciò che c'è scritto o l'autore, perchè nessuno si mette a cancellare i post, tantomeno i mod. :teach:

Peggio ancora credi di aver ragione, sicuro di quello che avrei scritto e lo utilizzi a tuo scopo e se uno te lo fa notare ti arrabbi anche. :mrgreen:

 

Se se se...tanto con te Cold è inutile parlare....nemmeno se entrasse Eso (o qualsiasi altro kod che monitora il topic) e scrivesse di aver cancellato diverse volte post e contro post...riusciresti ad ammettere di aver scritto una vaxxata...

con te è inutile parlare...tu hai sempre ragione...gli altri sempre torto...

il tuo punto di vista è sempre quello giusto e razionale...quello degli altri invece sempre quello sbagliato e campato in aria...

 

ti ripeto...ancora fortunatamente non sono arteriosclerotico...le cose me le ricordo...e bene...:ok: :ok:

 

Ma la colpa non è la tua...è la mia che ancora con te ci discuto...nonostante ogni volta mi riprometto di non farlo più... :whew: :whew:

 

Ma questo non vuol dire nulla, perchè c'è un'altro allenatore ora e sempre quel chelse con un'altro allenatore vinse l'EL.

Vatti a rivedere il cammino di quel chelsea in quel periodo del campionato (Di matteo esonerato a dicembre) e il Chelsea che vinse la CL, con tanta fortuna, era inanzitutto a fine ciclo e totalmente diversa dall'anno successivo.

 

 

Ma ti rendi conto che stai paragondnado una squadra a 2 anni di distanza che ha avuto 3 allenatori diversi? Spero di sì.

 

E ridi!!! Cazo ridi?!?1 Ma co'è diventato il calcio cazo? Un jungla cazo!

 

Il Chelsea a fine ciclo dello scorso novembre (non quello che 2 stagioni fa vinse la Champion's...a cui non capisco fai riferimento in ogni post)...per 7/8 undicesimi è lo stesso che oggi scende in campo tutte le domeniche...e ad oggi di diverso ha poco nulla...se non l'allenatore e qualche nuovo giocatore...

 

Ah dimenticavo...l'allenatore è Gesù Cristo sceso in terra (per voi)...allora hai ragione te...sono due squadre completamente diverse... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...