Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se se se...tanto con te Cold è inutile parlare....nemmeno se entrasse Eso (o qualsiasi altro kod che monitora il topic) e scrivesse di aver cancellato diverse volte post e contro post...riusciresti ad ammettere di aver scritto una vaxxata...

con te è inutile parlare...tu hai sempre ragione...gli altri sempre torto...

il tuo punto di vista è sempre quello giusto e razionale...quello degli altri invece sempre quello sbagliato e campato in aria...

 

ti ripeto...ancora fortunatamente non sono arteriosclerotico...le cose me le ricordo...e bene...:ok: :ok:

 

Ma la colpa non è la tua...è la mia che ancora con te ci discuto...nonostante ogni volta mi riprometto di non farlo più... :whew: :whew:

 

Mettiti in testa che i mod non cancellano i post, tranne quelli offensivi, ma ti sembra?

Ancora che vai avanti con sta storia?

Ma che gli risponda quaalcuno che è qui da anni nel topic almeno.....no perchè altrimenti non so più cosa fare.....

 

Più che dirti di cercare le parole che ho scritto a cui hai fatto riferimento non si che farci, e non ho modificato alcun post....ma figuriamoci....

 

Non vorresti discutere con me perchè non sai discutere.........

 

 

Il Chelsea a fine ciclo dello scorso novembre (non quello che 2 stagioni fa vinse la Champion's...a cui non capisco fai riferimento in ogni post)...per 7/8 undicesimi è lo stesso che oggi scende in campo tutte le domeniche...e ad oggi di diverso ha poco nulla...se non l'allenatore e qualche nuovo giocatore...

 

Ah dimenticavo...l'allenatore è Gesù Cristo sceso in terra (per voi)...allora hai ragione te...sono due squadre completamente diverse... :rolleyes: :rolleyes:

Il Chelsea a fine ciclo era quello di Drogba, non quello dell'anno successivo, quante volte te lo devo ripetere?

Quel Chelsea ha vinto diverse volte in campionato, è stato finalista per 2 anni in cl ed è andato diverse volte in semifinale.

Anche se avesse lo stesso allenatore una squadra può cambiare nel giro di 2/3 mesi figuriamoci in 2 anni.

Ma ti rendi conto di che paragoni stai facendo almeno?

Non lo dico io ma i risultati che il Chelsea da settembra a gennaio 2012 era un'altra squadra rispetto agli anni passati e difatti basta vedere risultato per risultato il cammiono in premier di quel periodo, se vuoi postalo pure o fai fatica a trovare anche questo?

Di matteo fu esonerato a dicembre proprio dopo la partita a torino, o sbaglio? E secondo è stato esonerato esclusivamente per colpa della sconfitta contro la Juve?

 

Fai dei ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra perchè mi paragone la stessa squadra a distanza di 3 anni, includendo anche il chelsea finalista di CL visto che mi sbatti in faccia di averlo battuto, che ha avuto 3 allenatori diversi.

 

 

il tuo punto di vista è sempre quello giusto e razionale...quello degli altri invece sempre quello sbagliato e campato in aria...

 

la tua tesi si basa sul fatto che una squadra è immutabile. E' utopistico.

 

--------------------------

 

Ti risparmio anche la fatica:

 

quel chelsea, forte secondo te, e che secondo me alla fine di un ciclo (quello passato dove aveva vinto la CL annaspando) e quindi all'inizio di uno nuovo, arrivo 3o in quel campionato vinto dallo united.

 

La Juve incontro questo Chelsea a fine novembre 2012 e in quel periodo, in campionato, questa squadra aveva fatto male nell'ultimo mese di campionato non vincendo mai una partita.

L'anno prima il Chelsea fini al 6° posto e partecipò alla CL solo perchè ne era la detentrice.

 

Il Chelsea che incontrò la juve non era neanche il lontano parente del Chelsea che c'era stato anni prima e che fece la finale di Cl con lo united o addirittura quello che incontrò l'inter nel 2010.

 

Per te quindi, il Chelsea è sempre il Chelsea, così come ora, come 3 o 5 anni fa, mi sembra di aver capito.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiti in testa che i mod non cancellano i post, tranne quelli offensivi, ma ti sembra?

Ancora che vai avanti con sta storia?

Ma che gli risponda quaalcuno che è qui da anni nel topic almeno.....no perchè altrimenti non so più cosa fare.....

 

Più che dirti di cercare le parole che ho scritto a cui hai fatto riferimento non si che farci, e non ho modificato alcun post....ma figuriamoci....

 

Non vorresti discutere con me perchè non sai discutere.........

 

 

 

Il Chelsea a fine ciclo era quello di Drogba, non quello dell'anno successivo, quante volte te lo devo ripetere?

Quel Chelsea ha vinto diverse volte in campionato, è stato finalista per 2 anni in cl ed è andato diverse volte in semifinale.

Anche se avesse lo stesso allenatore una squadra può cambiare nel giro di 2/3 mesi figuriamoci in 2 anni.

Ma ti rendi conto di che paragoni stai facendo almeno?

Non lo dico io ma i risultati che il Chelsea da settembra a gennaio 2012 era un'altra squadra rispetto agli anni passati e difatti basta vedere risultato per risultato il cammiono in premier di quel periodo, se vuoi postalo pure o fai fatica a trovare anche questo?

Di matteo fu esonerato a dicembre proprio dopo la partita a torino, o sbaglio? E secondo è stato esonerato esclusivamente per colpa della sconfitta contro la Juve?

 

Fai dei ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra perchè mi paragone la stessa squadra a distanza di 3 anni, includendo anche il chelsea finalista di CL visto che mi sbatti in faccia di averlo battuto, che ha avuto 3 allenatori diversi.

 

 

 

 

la tua tesi si basa sul fatto che una squadra è immutabile. E' utopistico.

 

--------------------------

 

Ti risparmio anche la fatica:

 

quel chelsea, forte secondo te, e che secondo me alla fine di un ciclo (quello passato dove aveva vinto la CL annaspando) e quindi all'inizio di uno nuovo, arrivo 3o in quel campionato vinto dallo united.

 

La Juve incontro questo Chelsea a fine novembre 2012 e in quel periodo, in campionato, questa squadra aveva fatto male nell'ultimo mese di campionato non vincendo mai una partita.

L'anno prima il Chelsea fini al 6° posto e partecipò alla CL solo perchè ne era la detentrice.

 

Il Chelsea che incontrò la juve non era neanche il lontano parente del Chelsea che c'era stato anni prima e che fece la finale di Cl con lo united o addirittura quello che incontrò l'inter nel 2010.

 

Per te quindi, il Chelsea è sempre il Chelsea, così come ora, come 3 o 5 anni fa, mi sembra di aver capito.

 

 

Hai ragione te...come al solito... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i risultati del chelsea dal 2011 in poi che parlano, non io, e tu non reggi una discussione e un confronto e ti nascondi. :mrgreen:

 

una volta perchè ti sei sentito offeso, un'altra volta colpa dell'equinozio o del solsitzio, un'altra volta dell'inclinazione dell'asse terrestre e poi soffri di vittimismo.

 

Sei una donna per caso? :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che destro fosse forte non lo si scopre certo adesso, sta bene fisicamente e lo sta solo dimostrando.

Comunque...pintu illuminami :asd:

Secondo te il chelsea "molto probabilmente andra in semifinale", voi senza l espulsione di chiellini probabilmente pareggiavate con il real...

Dammi dei numeri dai, ce li giochiamo!

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i risultati del chelsea dal 2011 in poi che parlano, non io, e tu non reggi una discussione e un confronto e ti nascondi. :mrgreen:

 

una volta perchè ti sei sentito offeso, un'altra volta colpa dell'equinozio o del solsitzio, un'altra volta dell'inclinazione dell'asse terrestre e poi soffri di vittimismo.

 

Sei una donna per caso? :mrgreen:

 

Ma non reggo una discussione cosa...che da come rispondi si capisce benissimo che nemmeno lo leggi quello che scrivo...

Mi continui a parlare di un Chelsea a fine ciclo lo scorso dicembre dove di già c'erano Hazard, Ramires, David Luiz, Chaill, Oscar, ecc ecc (insomma non solo JT e Lampard)... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Mi offendo quando percepisco della maleducazione da chi mi parla...come fanno tutte le persone su questa terra (e ribadisco il discorso non è limitato a te...a buon intenditor poche parole)...

 

se poi per te non è così amen...di sicuro sarà giusto il tuo...come sempre... :ok: :ok:

 

Che destro fosse forte non lo si scopre certo adesso, sta bene fisicamente e lo sta solo dimostrando.

Comunque...pintu illuminami :asd:

Secondo te il chelsea "molto probabilmente andra in semifinale", voi senza l espulsione di chiellini probabilmente pareggiavate con il real...

Dammi dei numeri dai, ce li giochiamo!

 

Ma sono solo mie personalissime opinioni...non devono essere considerate come dei dogmi...

le mie opinioni no di sicuro...quelle di qualcun altro decisamente si... :teach: :teach:

 

Poi magari mi sbaglio...ma ho l'impressione che il Chelsea possa tranquillamente segnare due gol al PSG in casa sua...:) :)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era un'altro Chelsea, un'altra squadra rispetto a quella dell'anno prime o di 2 anni prima dove c'erano lampard, terry, drogba, essien, ecc al top.

Quel chelsea quell'anno è arrivato 6° l'anno prima, in quell'anno che ha incontrato la juve nel girone eliminatorio ha cambiato allenatore.

Il ciclo del chelsea vincitore di campionati, coppe in inghilterra, più volte seminifinalista di CL, 2 volte finalista si è concluso con la vittoria della coppa nel 2012. In verità anche prima....

 

Nel giro di nemmeno 1 anno l'inter battè il bayern 2 volte, vincendo la coppa e sbattendolo fuori l'anno dopo negli ottavi, eppure l'anno successivo arrivò in finale e poi l'anno scorso vinse la coppa.

Eppure sembrava la medesima squadra, perchè gli uomini bene o male sono gli stessi tranne forse un paio di elementi, ma non era la stessa squadra, non era la stessa cosa.

 

Quello che voglio dire è che una squadra può cambiare totalmente nel giro di pochi mesi, pur non perndendo la propria solidità, le proprie caratteristiche, figuriamoci in 2/3 anni come nel caso del Chelsea in cui sono cambiati 4 allenatori e diversi giocatori.

Il Chelsea di Mourinho e quello successivo al porteghese erano simili per imprinting, quello di Di Matteo era un'altro cosa anche solo per filosofia, per approccio mentale, ecc....

 

Quello che non capisco è la tua tesi secondo la quale la squadra non è cambiata, è la stessa degli anni prima, ecc.....quando a tutti gli effetti non è stato così visti i risultati in calando, anche se ha vinto la CL, e i cambi di allenatore.

 

Cioè, secondo te questo Chelsea è identico a quello dell'anno scorso?

 

Anche l'inter vinse la coppa non essendo la squadra più forte d'europa, ma battendo tutti i più forti, eppure l'anno successivo la stessa squadra (apparentemente) con gli stessi giocatori ma con un allenatore diverso, ne prese 4/5 dallo schalke.

Demerito delle avversarie e basta? Non credo visto che ha battutto i campioni d'inghilterra in carica, i campioni di spagna in carica e i campioni di germania in carica.

Si sono imbrocchiti tutto in un colpo i giocatori? Era tutto merito dell'allenatore quindi?

 

Per farti un esempio lapante e veritiero non posso non prendere quello dell'inter del 2010 che cambiò letteralmente pelle nel giro di 2 mesi. A dicembre 2009 era una squadra con certe caratteristiche, a fine febbraio era una squadra totalmente diversa e l'inter di dicembre ne avrebbe prese sia dal chelsea, sia dal barcellona e sia dal bayern, mentre quella che si presentò da febbraio in poi avrebbe vinto contro chiunque.

Era una'ltra squadra soprattutto di testa, quella di settembre 2010 un'aktra squadra ancora, ormai il cilco era finito e i giocatori molto scarichi e poco stimolati, cosa peraltro del tutto fisiologica e prevedibile dopo anni di successi culminati con la vincita della coppa dopo 45 anni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo comunque l'ora di incontrarvi nella bolgia che sarà l'olimpico e di insulatare quel soggetto boro di Osvaldo.

 

Ps: scrivete veramente troppo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se ci arrivo già da campione sai che me frega della bolgia?

 

azzarderei che è anche piuttosto probabile... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

comunque al di la di questo...vedendo anche domenica la partita della Roma...sono sempre più dell'idea che se la squadra capitolina avesse avuto impegni di CL o EL...sarebbe sicuramente dietro al Napoli...

ma non per sminuire lo straordinario campionato che stanno facendo...semplicemente per un fatto di organico e di uomini... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Che goal ha fatto Llorente?! :mrgreen:

Finalmente hanno capito che possono tirare in porta ogni tanto invece di fare mille passaggi fino ad arrivare alla linea di porta!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

il sorriere dello sport

 

Juve-Roma, una partita ha deciso il distacco

 

Invertite quel risultato e avrete una forbice di soli due punti in cima alla classifica

 

di Andrea Santoni

 

 

ROMA - Non c’era bisogno di un Livorno dimesso e depotenziato per veder riaffermare, in campionato, nel suo stadio fortezza, lo strapotere della Juventus, sempre più vicina al terzo trionfo consecutivo, con l’obiettivo record dei 100 punti nella sua piena disponibilità. Archiviato il ko di Napoli, costato evidentemente come energie nervose più a Benitez che a Conte, stavolta è toccato a Llorente rispondere con i fatti ai tre acuti di Destro, che, espugnando Cagliari dopo 19 anni, aveva messo la Roma nella scia lunga bianconera, almeno per 24 ore. Non è un caso che l’uomo del match, con Osvaldo rimasto a guardare, sia stato proprio lo spagnolo, la cui condizione è stata ricostruita negli ultimi tempi in casa Juve, tanto da apparire ieri superiore a tutti come spunto. E se le stanchezze juventine, scorie delle cento battaglie combattute, si sono intraviste anche in una serata in discesa, l’immagine rivelatrice del vero motore che sta spingendo ancora più su i due volte campioni d’Italia è stata l’abbraccio agonistico tra Agnelli, Marotta e Nedved in tribuna subito dopo l’1-0. La ricerca rabbiosa della vittorie insomma non è solo un marchio di fabbrica che appartiene a Conte ma anima tutto il club.

Ed è giusto che la Juventus, non a caso schierata nella formzione migliore, tenga alta la concentrazione, pur con 8 punti di vantaggio sui giallorossi a 6 partite dalla fine. Conte sa che Garcia non mollerà, contando sulle ulteriori fatiche europee della Juve, che giovedì ospiterà a Torino il Lione, battuto in casa nell’andata dei quarti di Europa League. Si possono leggere in molti modi i numeri di due squadre capaci di cose straordinarie, ognuna per suo conto, in questo torneo. Ma la differenza sostanziale l’ha fatta una partita precisa: Juventus-Roma 3-0, dello scorso 5 gennaio. Invertite quel risultato e avrete una forbice di soli due punti in cima alla classifica. Se c’è un gruppo in grado di sognare l’impossibile questo è quello romanista, aggrappato all’idea quasi folle di rendere decisivo il return match all’Olimpico, che cade alla penultima giornata.

 

Garcia, non è difficile prevedere, comunque preparerà il prossimo turno come ha fatto con quello appena archiviato: giocando sabato contro l’Atalanta, cercherà di tornare a -5 dalla Juve, attesa a Udine lunedì prossimo, per metterle nuovamente pressione. Una tattica però che non potrà ripetere nel sabato di Pasqua, quando sarà lui a chiudere la 34ª nel posticipo a Firenze, mezzora dopo la conclusione di Juve-Bologna. Previsione nasometrica: sarà quello il giorno della verità per questo scudetto.

 

 

della serie se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola...ahahahahaha ma quanto sono ridicoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo comunque l'ora di incontrarvi nella bolgia che sarà l'olimpico e di insulatare quel soggetto boro di Osvaldo.

 

Ps: scrivete veramente troppo

Se tutto va come deve, faremo turnover.. Sai com'è, il 14 ci sarebbe una finale :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Er sistema colpisce ancora.

Hai detto bene...chissà se un giorno daranno mai una squalifica del genere a quel napperone de chiellini

 

Comunque fermo anche benatia per un mese, lesione muscolare

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene...chissà se un giorno daranno mai una squalifica del genere a quel napperone de chiellini

 

Comunque fermo anche benatia per un mese, lesione muscolare

 

Fammi capire, stai mettendo in discussione la squalifica?

LOL

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, stai mettendo in discussione la squalifica?

LOL

Si, perché il fatto era già stato valutato dall arbitro, ergo non doveva essere soggetto alla prova tv (vedi regolamento)...per carità non si discute sul gesto, le avrebbe comunque meritate Er sor destro, però quello che voglio dire è che ci dovrebbe essere un Po più di equità, vedi chiellini ieri sera con emegara, o in generale, lungo il corso del campionato

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, perché il fatto era già stato valutato dall arbitro, ergo non doveva essere soggetto alla prova tv (vedi regolamento)...per carità non si discute sul gesto, le avrebbe comunque meritate Er sor destro, però quello che voglio dire è che ci dovrebbe essere un Po più di equità, vedi chiellini ieri sera con emegara, o in generale, lungo il corso del campionato

Non è possibile che l'arbitro abbia valutato l'azione per come si è svolta, in quanto se l'avesse fatto, Destro andava espulso (o nel più ridicolo dei casi, ammonito) Peccato però che abbia ammonito Astori, dimostrando così di NON aver visto il pugno di Destro.

Poi ti ricordo che la prova tv scatta in base al resoconto redatto dall'arbitro stesso, che penso sia il più adatto a descrvere cosa ha visto e cosa no.

Poi comunque, Chiellini sarà anche ruvido nelle sue entrate, ma non tira pugni per poi buttarsi a terra.

Modificato da IamoR
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Si, perché il fatto era già stato valutato dall arbitro, ergo non doveva essere soggetto alla prova tv (vedi regolamento)...per carità non si discute sul gesto, le avrebbe comunque meritate Er sor destro, però quello che voglio dire è che ci dovrebbe essere un Po più di equità, vedi chiellini ieri sera con emegara, o in generale, lungo il corso del campionato

 

Che io sappia è stato ammonito Astori. Vuol dire che l'arbitro non ha visto un **** :D

È come quando l'attaccante simula e viene dato rigore + ammonizione al difensore. Non è che perchè hai dato il rigore allora non squalifichi l'attaccante. Altra cosa se ammonisci per simulazione, in quel caso (credo) ci si fermi lì..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso sia ovvio ciò che è successo: l'arbitro ha fischiato un semplice fallo in attacco di Destro,e quando ha visto che si è buttato a terra ha pensato ad una qualche reazione di chiello e l'ha ammonito...

 

Sentenza e squalifica corretta...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi comunque, Chiellini sarà anche ruvido nelle sue entrate, ma non tira pugni per poi buttarsi a terra.

Ne tira pochi...mah!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso sia ovvio ciò che è successo: l'arbitro ha fischiato un semplice fallo in attacco di Destro,e quando ha visto che si è buttato a terra ha pensato ad una qualche reazione di chiello e l'ha ammonito...

 

Sentenza e squalifica corretta...

 

:ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...