Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Giovinco e caceres migliori in campo, gara da ordinaria amministrazione (anche grazie alle condizioni pietose dell udinese) e più 8 riconfermato...!!! Avanti juve...!!! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assente da un mese in questo topic, però leggo sempre le solite cagate :asd:

ma è bello cosi :ok:

 

Piu parlano piu ogni domenica succede il contrario di cio' che dicono :mrgreen:

 

Siamo arrivati a dire che arnautovic è meglio di tevez? :mrgreen: :mrgreen:

 

Buffon non è dio assolutamente...pero' c'è chi lo dava per finito(dico la verità ci ho pensato pure io)e mi sembra che molte parate fondamentali le abbia fatte...

 

Barzagli non sarà cannavaro per carità..pero tolto lui alla juve nelle ultime partite e guarda caso prendiamo goal che qualche mese fa manco alla play li prendevi...

 

pogba se permetti visto che mi dipingete altri giocatori potenziali top player se permetti lo posso fare pure io ...che almeno sto qua gioca quasi sempre e molte partite le ha pure risolte...

 

Tevez?non è ronaldo e manco suarez o chi per lui..ma per adesso è stato decisivo..in europa non segna?ok..(sta a vedere che segna il goal decisivo in finale... :mrgreen: ) ma io guardo anche come uno gioca...non ha reso al massimo delle sue potenzialità ma per lo meno buone partite ne ha fatte...quindi penso sia questione di pazientare...

 

Vidal?non ti rispondo nemmeno

 

Loriente non è un fenomeno....ma di goal ne fa e non solo di testa non è assolutamente un top player ma un ottimo attaccante si..poi avrà fatto tutti i goal per colpa di lacune difensive....ma sono sempre goal..

 

Non è una squadra di fenomeni sia chiaro..ma nemmeno composta da tutti giocatori normali come la vuoi far passare...altrimenti non saremmo primi da tre anni...e in europa non è andata bene e lo so..ma almeno quel pochetto ce lo giochiamo...quando e se la società decidera di investire su un paio di titolari e riserve importanti allora diremo la nostra anche in europa...dove nel male per lo meno stiamo puntando a una coppa che non sarà la champions ma per lo meno è qualcosa...

 

Il discorso logico?

Non lo trovo...ti ostini a dire che pensiamo di avere uno squadrone della madonna composto da top player..bugia..abbiamo un paio di top player ..molti ottimi giocatori e ancora molti giocatori normali ..che messi insieme formano un ottima squadra...bisogna limare qualcosa ma una buona base c'è...che è già un ottima cosa..visto che a .parte un paio di squadre, in italia non vedo...

 

mmmh, non credo.

l'anno scorso il discorso era che la juve era sicuramente tra le top europee, era di sicuro in grado di dar fastidio a qualsiasi altra top, poteva tranquillamente aspirare ad essere tra le prime 4 della classe.

hanno preso due giocatori per confermare questo discorso.

quest'anno la juve è tra le prime 4 della seconda fascia (quei due giocatori hanno inciso l'uno meno dell'altro), e questo li esalta come dei matti, sono tutti intenti a pasticciarsi nei pantaloni con l'idea di giocare la finalina nel loro stadio.

(ma qui si entra in una altro discorso che negano ma che di fatto è così: la maggior parte dei Juventini ha scoperto il piacere dell'eruopa league solo quest'anno, anche quando arrivano fuori da ogni competizione era un trofeo da sfigati... e qualcuno sosteneva pure che era meglio arrivare settimi piuttosto che qualificarsi per quella coppetta lì, un disonore.)

 

e quindi, nonostante lo scopo di quei due giocatori sia fallito su tutta la linea, non ce la fanno a dirlo: dato che tevez sta lottando per diventare capocannoniere in campionato, dove non hanno alcun problema da 3 anni (anche se poi tutte le settimane dicono che la squadra scricchiola ... e poi se va male perdono 3 partite in un anno, tanto scricchiola), allora sono di sicuro dei bomberoni, dei top-player, giocatori che fanno la differenza, allora vanno a contare anche i passi che fanno in campo per dimostrare tutto il loro valore... quando poi TU vai ad analizzare un altro giocatore guardando età, numero passaggi, moviemnti, ecc, sei un pistola, perchè devi guardare solo il numero di gol.

No..per quanto riguarda pogba abbiamo tirato fuori pure i dati del giocatore...ma rimane un giocatore normale...mentre altri che hanno fatto la meta di cio che ha fatto lui sono aspiranti fenomeni(puo darsi sia pure vero...ma per ora...)quindi il discorso del tirare fuori i dati eta ecc.ecc. mi devi spiegare perche in quel caso non conta...poi ti invito a vedere cosa disse sia tevez e lloriente a inizio anno...e l'obiettivi erano chiari..primo 3 scudo 2 fare meglio in champions...primo quasi centrato secondo no...voi ci "accusate" di screditare sempre la vostra amata inter...voi fate lo stesso(e ci sta fa parte del gioco)il problema è che per ora siamo nettamente piu forti di voi(intendo ovviamente la squadra eh) qualche hanno fa i ruoli erano capovolti...ripeto se voi potete giudicare i vostri potenziali fuoriclasse futuri lo posso fare pure io....

 

Il punto è che in europa ci sono squadre e capacità economiche di un altro pianeta...e per cercare di ,non dico raggiungerli, ma per lo meno limare questa differenza è necessario piu tempo di due anni....e la società a mio avviso non si sta muovendo male...avra fatto degli erori com è normale che sia...ma le fondamenta sono buone...

 

Il campionato è scarso?Di sicuro non è quello di 15 anni fa...non oso pensare a chi ci arriva a 30-40 punti quanto scarso sia

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Palle.

Il Borussia è la società economicamente più povera tra le 8 big d'europa eppure è arrivata in finale.

L'Inter nel 2010 fece lo stesso.

 

Il punto è che avete giocatori che forse non sono così top-player come pensate, oppure l'allenatore è un incapace sotto questo punto di vista.

Insomma, una responsabilità ci sarà pure no?

 

 

Il campionato è scarso?Di sicuro non è quello di 15 anni fa...non oso pensare a chi ci arriva a 30-40 punti quanto scarso sia

 

Un po' d'anno fa avete fatto sicuramente peggio.

La ruota gira.

E sì, il campionato italiano è scarso ma è sempre peggio.

Era già piuttosto scarsino quando l'inter vinceva scudetti e coppe italia a go-go e lo è ancor di più adesso.

 

 

 

Il discorso logico?

Non lo trovo...ti ostini a dire che pensiamo di avere uno squadrone della madonna composto da top player..bugia..abbiamo un paio di top player ..molti ottimi giocatori e ancora molti giocatori normali ..che messi insieme formano un ottima squadra...bisogna limare qualcosa ma una buona base c'è...che è già un ottima cosa..visto che a .parte un paio di squadre, in italia non vedo...

 

 

 

 

No lo dite voi, non io.

 

Per buffon ci sono state sommosse popolari per il fatto di aver detto che non è mai stato un mostro di reattività, ancora peggio in questi anni. Si sono sprecati video e parole a sua difesa.

Chiellini è bravo, certo e lo penso davvero.

Barzagli, che fino all'altro giorno non si sa nemmeno dove casso giocava, è diventato un mostro.

Vidal top-player

Vidal?non ti rispondo nemmeno

Pirlo perla rara, è vero.

Pogba...beh...vale 70 mln c'è anche da commentare? Appena ho provato a dire che in campo cammina e ho sottolineato aspetti negativi....apriti cielo. Vale 70 mln, sono io che sbaglio.

Tevez top-player.

 

Insomma, avete uno dei pià forti portieri al mondo, una difesa invidiabile, un centrocampo pieno di top-player, in attacco c'è Tevez che segna gol a raffica ed è un vero bomber.

 

Che vi manca?

Va che tutte quelle belle cosette sui vostri giocatori sono parole vostre, non mie.

Poi quando si esce dalla CL è perchè avete incontrato il Bayern, perchè ha nevicato, perchè è la sfiga, o perchè le altre squadre guadagnano di più.

Poi quando un dirigente del calcio italiano fa la stessa cosa nei confronti della juventus viene trattato come un untore.

 

Mah....la verità forse è che vi manca molto sia a livello di giocatori, anche se non è una cosa necessaria per vincere, ma soprattutto a livello di mentalità e tecnica, nel senso che l'allenatore non ha nessuna esperienza di calcio internazionale e fino adesso si è dimostrato bravo sotto certi aspetti ma piuttosto monotematico. Tatticamente discutibile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è bello cosi :ok:

 

Piu parlano piu ogni domenica succede il contrario di cio' che dicono :mrgreen:

 

Siamo arrivati a dire che arnautovic è meglio di tevez? :mrgreen: :mrgreen:

 

Buffon non è dio assolutamente...pero' c'è chi lo dava per finito(dico la verità ci ho pensato pure io)e mi sembra che molte parate fondamentali le abbia fatte...

 

Barzagli non sarà cannavaro per carità..pero tolto lui alla juve nelle ultime partite e guarda caso prendiamo goal che qualche mese fa manco alla play li prendevi...

 

pogba se permetti visto che mi dipingete altri giocatori potenziali top player se permetti lo posso fare pure io ...che almeno sto qua gioca quasi sempre e molte partite le ha pure risolte...

 

Tevez?non è ronaldo e manco suarez o chi per lui..ma per adesso è stato decisivo..in europa non segna?ok..(sta a vedere che segna il goal decisivo in finale... :mrgreen: ) ma io guardo anche come uno gioca...non ha reso al massimo delle sue potenzialità ma per lo meno buone partite ne ha fatte...quindi penso sia questione di pazientare...

 

Vidal?non ti rispondo nemmeno

 

Loriente non è un fenomeno....ma di goal ne fa e non solo di testa non è assolutamente un top player ma un ottimo attaccante si..poi avrà fatto tutti i goal per colpa di lacune difensive....ma sono sempre goal..

 

Non è una squadra di fenomeni sia chiaro..ma nemmeno composta da tutti giocatori normali come la vuoi far passare...altrimenti non saremmo primi da tre anni...e in europa non è andata bene e lo so..ma almeno quel pochetto ce lo giochiamo...quando e se la società decidera di investire su un paio di titolari e riserve importanti allora diremo la nostra anche in europa...dove nel male per lo meno stiamo puntando a una coppa che non sarà la champions ma per lo meno è qualcosa...

 

Il discorso logico?

Non lo trovo...ti ostini a dire che pensiamo di avere uno squadrone della madonna composto da top player..bugia..abbiamo un paio di top player ..molti ottimi giocatori e ancora molti giocatori normali ..che messi insieme formano un ottima squadra...bisogna limare qualcosa ma una buona base c'è...che è già un ottima cosa..visto che a .parte un paio di squadre, in italia non vedo...

 

 

No..per quanto riguarda pogba abbiamo tirato fuori pure i dati del giocatore...ma rimane un giocatore normale...mentre altri che hanno fatto la meta di cio che ha fatto lui sono aspiranti fenomeni(puo darsi sia pure vero...ma per ora...)quindi il discorso del tirare fuori i dati eta ecc.ecc. mi devi spiegare perche in quel caso non conta...poi ti invito a vedere cosa disse sia tevez e lloriente a inizio anno...e l'obiettivi erano chiari..primo 3 scudo 2 fare meglio in champions...primo quasi centrato secondo no...voi ci "accusate" di screditare sempre la vostra amata inter...voi fate lo stesso(e ci sta fa parte del gioco)il problema è che per ora siamo nettamente piu forti di voi(intendo ovviamente la squadra eh) qualche hanno fa i ruoli erano capovolti...ripeto se voi potete giudicare i vostri potenziali fuoriclasse futuri lo posso fare pure io....

 

Il punto è che in europa ci sono squadre e capacità economiche di un altro pianeta...e per cercare di ,non dico raggiungerli, ma per lo meno limare questa differenza è necessario piu tempo di due anni....e la società a mio avviso non si sta muovendo male...avra fatto degli erori com è normale che sia...ma le fondamenta sono buone...

 

Il campionato è scarso?Di sicuro non è quello di 15 anni fa...non oso pensare a chi ci arriva a 30-40 punti quanto scarso sia

 

ma il bello è questo Roccino...è da settembre che il 90% degli juventini (me compreso) scrivono queste cose... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti fai bene...siamo noi qui dentro che scriviamo caxxate e ci inventiamo le cose... :ok: :ok:

 

comunque...

-non ho mai scritto che Tevez è un fuoriclasse...e voi continuate a dire che noi siamo convinti che sia un fenomeno...

-non ho mai scritto che Pogbà sia un fenomeno, anzi ho più volte sottolineato che ha ancora dei grossi limiti e molti aspetti da limare/correggere...certo se poi però vi ostinate a paragonarlo a Kovacic, permetti che mi viene un pò da ridere e da rispondere a tono... :teach: :teach:

-non ho mai scritto che Barzagli sia il deifensore più forte di tutti i tempi...ma vi abbiamo solo fatto notare che quando manca lui li dietro si prendono più gol...un motiva ci sarà???...no???...

 

fatemi capire un'altra cosa però...se tutta la nostra squadra (esclusi un paio di elementi) è composta da giocatori "normali" (quali immagino possano essere considerati tali anche JJ, Rolando, Taider, Cambiasso, Alvarez, Hernanes, Palacio, Icardi, ecc ecc ecc...) come mai siamo primi in classifica con un abisso di distacco da altre squadre (ho preso l'Inter per esempio, ma avrei potuto farlo anche con Fiorentina, Napoli, ecc ecc) composte da altrettanti giocatori definibili "normali"???...

 

 

par la 4.000.000 volta riscrivo il mio punto di vista (che è lo stesso della maggior parte degli Juventini che frequanteno il forum...a qaunto ho captio)...nessuno crede che abbiamo una rosa piena di fenomeni...abbiamo semplicemente un gruppo composto da ottimi giocatori, i quali messi insieme e "fatti giocare" in un determinato modo risultano essere competitivi anche con squadre che giocano la CL (non credo che la Juve sia inferiore ad Atletico, Borussia e Chelsea...oltretutto ce la siamo giocata e non abbiamo affato demeritato contro il Real)... :teach: :teach:

 

 

poi certo capirete bene da voi (o per lo meno spero ci siate arrivati...almeno adesso che siamo quasi a Maggio) che se ci accostate paragoni e definizioni che non stanno nè in cielo nè in terra è logico che un attimo ci parte l'embolo...e partiamo in 4°... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Palle.

Il Borussia è la società economicamente più povera tra le 8 big d'europa eppure è arrivata in finale.

L'Inter nel 2010 fece lo stesso.

 

Il punto è che avete giocatori che forse non sono così top-player come pensate, oppure l'allenatore è un incapace sotto questo punto di vista.

Insomma, una responsabilità ci sarà pure no?

 

 

 

Un po' d'anno fa avete fatto sicuramente peggio.

La ruota gira.

E sì, il campionato italiano è scarso ma è sempre peggio.

Era già piuttosto scarsino quando l'inter vinceva scudetti e coppe italia a go-go e lo è ancor di più adesso.

 

 

 

No lo dite voi, non io.

 

Per buffon ci sono state sommosse popolari per il fatto di aver detto che non è mai stato un mostro di reattività, ancora peggio in questi anni. Si sono sprecati video e parole a sua difesa.

Chiellini è bravo, certo e lo penso davvero.

Barzagli, che fino all'altro giorno non si sa nemmeno dove casso giocava, è diventato un mostro.

Vidal top-player

Pirlo perla rara, è vero.

Pogba...beh...vale 70 mln c'è anche da commentare? Appena ho provato a dire che in campo cammina e ho sottolineato aspetti negativi....apriti cielo. Vale 70 mln, sono io che sbaglio.

Tevez top-player.

 

Insomma, avete uno dei pià forti portieri al mondo, una difesa invidiabile, un centrocampo pieno di top-player, in attacco c'è Tevez che segna gol a raffica ed è un vero bomber.

 

Che vi manca?

Va che tutte quelle belle cosette sui vostri giocatori sono parole vostre, non mie.

Poi quando si esce dalla CL è perchè avete incontrato il Bayern, perchè ha nevicato, perchè è la sfiga, o perchè le altre squadre guadagnano di più.

Poi quando un dirigente del calcio italiano fa la stessa cosa nei confronti della juventus viene trattato come un untore.

 

Mah....la verità forse è che vi manca molto sia a livello di giocatori, anche se non è una cosa necessaria per vincere, ma soprattutto a livello di mentalità e tecnica, nel senso che l'allenatore non ha nessuna esperienza di calcio internazionale e fino adesso si è dimostrato bravo sotto certi aspetti ma piuttosto monotematico. Tatticamente discutibile.

se vuoi leggere cio' che ti pare fai pure..su buffon ha parlato il campo..e dire che non e mai stato reattivo e capirne veramente poco di quel ruolo...ma sappiamo già come va...parli da obiettivo..mentre gli altri accecati dalla fede...ma incomincio ad avere i miei dubbi...

 

Pogba dici che cammina in campo...io ti dico che hai visto una massimo 2 partite del francese...poi per altri giocatori senza fare nomi mi dite che devono crescere che hanno potenziale assurdi ma ancora giovani..ma pogba si sa ha 35 anni :ok:

 

Vidal in questi 3 anni è sempre stato tra i migliori nella juve...e ha sempre avuto dati positivi..e molti opinionisti lo dipingono come tale...o tali opinionisti vengono solo creduti quando parlano bene di giocatori non bianconeri?

Ah Barzagli non è cannavaro per carità..ma nemmeno un signor nessuno...come vuoi fare passare...qualcosina ha vinto pure lui...ma probabilmente non è facile ricordarselo...ah no..vero la bundes fa schifo...scusa

Cosa penso della champions l ho gia detto...ci manca qualcosa ed è palese...ma ripeto noi elogiamo i nostri,che ripeto non sono tutti top player ..magari...io ne conto 2..forse ma forse 3...ma d'altronde ogni volta che si parla bene di un giocatore per voi vuol dire che è un top..ma va bene cosi..voi pensate ai vostri che sono di sicuro molto meglio...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, appunto.

 

Allora, visto che i giocatori sono il top, sarà colpa di Conte, o del fato, o della neve. :mrgreen:

 

Buffon non ha mai avuto la reattività come punto di forza, fai a leggere i commenti di altri portieri a rigurado e vedrai....

Si può essere forti anche non avendo la reattività di un gatto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Palle.

Il Borussia è la società economicamente più povera tra le 8 big d'europa eppure è arrivata in finale.

L'Inter nel 2010 fece lo stesso.

 

Il punto è che avete giocatori che forse non sono così top-player come pensate, oppure l'allenatore è un incapace sotto questo punto di vista.

Insomma, una responsabilità ci sarà pure no?

 

 

 

Un po' d'anno fa avete fatto sicuramente peggio.

La ruota gira.

E sì, il campionato italiano è scarso ma è sempre peggio.

Era già piuttosto scarsino quando l'inter vinceva scudetti e coppe italia a go-go e lo è ancor di più adesso.

 

 

 

No lo dite voi, non io.

 

Per buffon ci sono state sommosse popolari per il fatto di aver detto che non è mai stato un mostro di reattività, ancora peggio in questi anni. Si sono sprecati video e parole a sua difesa.

Chiellini è bravo, certo e lo penso davvero.

Barzagli, che fino all'altro giorno non si sa nemmeno dove casso giocava, è diventato un mostro.

Vidal top-player

Pirlo perla rara, è vero.

Pogba...beh...vale 70 mln c'è anche da commentare? Appena ho provato a dire che in campo cammina e ho sottolineato aspetti negativi....apriti cielo. Vale 70 mln, sono io che sbaglio.

Tevez top-player.

 

Insomma, avete uno dei pià forti portieri al mondo, una difesa invidiabile, un centrocampo pieno di top-player, in attacco c'è Tevez che segna gol a raffica ed è un vero bomber.

 

Che vi manca?

Va che tutte quelle belle cosette sui vostri giocatori sono parole vostre, non mie.

Poi quando si esce dalla CL è perchè avete incontrato il Bayern, perchè ha nevicato, perchè è la sfiga, o perchè le altre squadre guadagnano di più.

Poi quando un dirigente del calcio italiano fa la stessa cosa nei confronti della juventus viene trattato come un untore.

 

Mah....la verità forse è che vi manca molto sia a livello di giocatori, anche se non è una cosa necessaria per vincere, ma soprattutto a livello di mentalità e tecnica, nel senso che l'allenatore non ha nessuna esperienza di calcio internazionale e fino adesso si è dimostrato bravo sotto certi aspetti ma piuttosto monotematico. Tatticamente discutibile.

lo abbiamo detto e ridetto...ma probabilmente o non sai leggere..oppure ti fa comodo non leggerlo...

 

Ecco, appunto.

 

Allora, visto che i giocatori sono il top, sarà colpa di Conte, o del fato, o della neve. :mrgreen:

Ma che minchia vuol dire?Ma porco cane...sai leggere?

 

Ho detto che per me ce ne sono 2..e un terzo che probabilmente lo sarà tra qualche anno...va beh..cold hai ragione...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto forse perchè per vincere a livello europeo non servono sempre top player, la storia lo insegna e il calcio stesso lo ha insegnato nel corso della storia.

 

Sul fatto che i vostri giocatori non siano così forti come crediati lo penso io, visto che sono immersi in un campionato piuttosto scarsino (basti pensare alla fine che hanno fatto jovetic e lamela, dove un balotelli in inghilterra era un panchinaro e qui al milan è un punto di riferimento), ma non è alibi per una sconfitta.

 

Che poi....leggendo i vostri commenti sui giocatori sembra proprio che non sia così, sembra proprio che siano davvero forti visto che Buffon è buffon, Vidal è vidal, tevez è tevez, Pogba è Pogba e Pirlo è Pirlo.

 

A me sembra di notare un po' di mancanza di equilibrio perchè quando si fanno notare certe cose si ha sempre torto quando si mette in discussione il reale valore di un giocatore della juve.

Cioè. rendetevi conto che si sta idolatiandro una squadra che probabilmente farà il record di punti ma che fa fatica a vincere anche un coppa italia, eppure le squadre sono le stesse, e in Cl fa una fatica pazzesca.

 

Viene sponteneo chiedersi quale sia il reale valore di questa squadre e della guida tecnica, a questo punto, perchè se è vero che l'allenatore ci ha messo del suo è anche vero che forse ha mostrato dei limiti.

 

lo abbiamo detto e ridetto...ma probabilmente o non sai leggere..oppure ti fa comodo non leggerlo...

 

 

Ma che minchia vuol dire?Ma porco cane...sai leggere?

 

Ho detto che per me ce ne sono 2..e un terzo che probabilmente lo sarà tra qualche anno...va beh..cold hai ragione...ciao

 

Da quello che emerge qui dentro non credo proprio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto forse perchè per vincere a livello europeo non servono sempre top player, la storia lo insegna e il calcio stesso lo ha insegnato nel corso della storia.

 

Sul fatto che i vostri giocatori non siano così forti come crediati lo penso io, visto che sono immersi in un campionato piuttosto scarsino (basti pensare alla fine che hanno fatto jovetic e lamela, dove un balotelli in inghilterra era un panchinaro e qui al milan è un punto di riferimento), ma non è alibi per una sconfitta.

 

Che poi....leggendo i vostri commenti sui giocatori sembra proprio che non sia così, sembra proprio che siano davvero forti visto che Buffon è buffon, Vidal è vidal, tevez è tevez, Pogba è Pogba e Pirlo è Pirlo.

 

A me sembra di notare un po' di mancanza di equilibrio perchè quando si fanno notare certe cose si ha sempre torto quando si mette in discussione il reale valore di un giocatore della juve.

Cioè. rendetevi conto che si sta idolatiandro una squadra che probabilmente farà il record di punti ma che fa fatica a vincere anche un coppa italia, eppure le squadre sono le stesse, e in Cl fa una fatica pazzesca.

 

Viene sponteneo chiedersi quale sia il reale valore di questa squadre e della guida tecnica, a questo punto, perchè se è vero che l'allenatore ci ha messo del suo è anche vero che forse ha mostrato dei limiti.

se citi i piu forti è ovvio che ti ribattiamo che sono forti...stai parlando del portiere che è stato tra i piu forti della storia e che nonostante sia calato causa età sta facendo sempre ottime prestazioni..stai parlando di pirlo..e non commento nemmeno..stai parlando di vidal..che negli anni che è stato qua è sempre stato tra i migliori..stai parlano di uno di 19 anni dalle prospettive incredibili..

 

In coppa italia c'è stato uno degli errori di conte..fare giocare le riserve...contro la roma..con i titolari ricordo il risultato...mi parli di equilibrio quando per altri giocatori che han dimostrato la metà si fa lo stesso

 

che l'allenatore ci ha messo del suo è anche vero che forse ha mostrato dei limiti.

 

 

 

Da quello che emerge qui dentro non credo proprio.

Certo che conte ha sbagliato...e anche spesso in alcune scelte...come sbagliano tutti...ma si sta facendo esperienza pure lui...dato che da allenatore la champions l'ha fatta due volte...io ho pazienza...e l'errore lo accetto...

Infatti vedo tutti scrivere che abbiamo dieci top player e che siamo i piu forti al mondo :mrgreen:

 

Va bene..che continuo a discutere a fare...tanto puoi scrivere tutto..che viene tirato fuori solo la metà di esso..quindi..

 

Parlate di inter un po...che è meglio

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vedi che ho ragione?

Lasciando perdere ciò che penso io di ogni giocatore, che tanto potrebbe valere zero, tu dici che Buffon è Buffon, Pirlo è un fuoriclasse (e sono d'accordo), Vidal è tra i migliori, Pogba, poi c'è chi dice che Tevez è un fuoriclasse, chi dice che Barzagli è un mostro, eccc.....

 

Insomma, 6-7/11 sono per voi, non solo per te, giocatori top, e allora non capisco come mai fate pure fatica a vincere una coppa italia e in CL in fin dei conti vi prendono un po' a sberle, perchè la verità è questa.

 

Quindi è colpa di Conte, se di colpa si può parlare?

 

Non lo dico io ma voi, perchè quello che penso dei giocatori della juve l'ho già detto e potrebbe anche fottere una sega a nessuno.

 

Va che sono le stesse cose, gli stessi dubbi, che sono saltati fuori quando c'era l'Inter di Mancini che in Italia stravinceva mentre in europa pigliava calci nel sedere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vedi che ho ragione?

Lasciando perdere ciò che penso io di ogni giocatore, che tanto potrebbe valere zero, tu dici che Buffon è Buffon, Pirlo è un fuoriclasse (e sono d'accordo), Vidal è tra i migliori, Pogba, poi c'è chi dice che Tevez è un fuoriclasse, chi dice che Barzagli è un mostro, eccc.....

 

Insomma, 6-7/11 sono per voi, non solo per te, giocatori top, e allora non capisco come mai fate pure fatica a vincere una coppa italia e in CL in fin dei conti vi prendono un po' a sberle, perchè la verità è questa.

 

Quindi è colpa di Conte, se di colpa si può parlare?

 

Non lo dico io ma voi, perchè quello che penso dei giocatori della juve l'ho già detto e potrebbe anche fottere una sega a nessuno.

:bang: va beh..inutile continuare...mi hai dimostrato che vuoi leggere cio' che vuoi leggere quindi..posso stare qua un giorno a provare a spiegare che cosa sia per me un top e un ottimo giocatore..che tanto se dico che barzagli è un ottimo giocatore mi verra detto che penso sia il top.

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se quando ho detto io che Barzagli non è nessuno siete scesi in piazza?

Un difensore che arriva al top a 30 anni?

Ma dove si è visto?

Certo, nel calcio attuale italico si può fare la differenza ora come ora, ma se la juve l'ha pagato 500 mila euro dal wolsburg ci sarà pure un motivo, credo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccino for president... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

ma tanto è inutile disctere qui dentro...

 

noi abbiamo torto...loro hanno ragione...

noi siamo di parte...loro sono l'obbiettività fatta persona...

 

:ok: :ok:

 

 

 

P.S. è inutlie che ci provi Roccino tanto è inutile...leggono sempre e solo quello che gli fa comodo... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nessuno, perchè un giocatore che arriva, per voi, al top a 30 anni non è nessuno.

 

Quel buon giocatore gioca in nazionale, così, tanto per dire.....

E anche Bonucci, che va in crisi anche contro Miccoli.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se quando ho detto io che Barzagli non è nessuno siete scesi in piazza?

Un difensore che arriva al top a 30 anni?

Ma dove si è visto?

Certo, nel calcio attuale italico si può fare la differenza ora come ora, ma se la juve l'ha pagato 500 mila euro dal wolsburg ci sarà pure un motivo, credo.

Proprio come dicevo qualche minuto fa...un buon giocatore che mi trasformi in top per portare avanti le tue tesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nessuno, perchè un giocatore che arriva, per voi, al top a 30 anni non è nessuno.

essere tra i migliori nella difesa della juve non vuol dire essere a livello top mondiale...e fondamentale per la nostra difesa perche si amalgama a perfezione con chiellini e bonucci...ma no..dire cosi equivale a dire che pensiamo sia un top player a livelli internazionale...quando capirai che non la penso esattamente come me la vuoi far passare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, gioca nella juve titolare, gioca nella nazionale italiana.

E' molto più di un buon giocatore, no?

 

Al top della sua carriera, questo intendo.

per me è un buon giocatore che nella juve gioca molto bene..e che è molto importante nei meccanismi della squadra..e i goal presi e la fatica che si fa la dietro in sua assenza ne è la dimostrazione

 

Con quello ci giochi in CL però.

quando dico che ci mancano un paio di giocatori titolari non lo dico per dar fiato alla bocca

 

e aggiungo qualche riserva in grado di subentrare e rendere bene..a differenza di peluso padoin isla eccecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...