Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

una festa etcudeto degna di questa società.

 

comunque Conte ha dichiarato che una stagione meglio di questa era impossibile farla :)

 

http://www.inter1908.yolasite.com/resources/29903_1450770479630_1544282566_1113234_2507499_n.jpg

eh già. impossibile.

 

Siete diventati peggio dei milanisti ormai, bravi, continuate a vivere di ricordi... :ok:

  • Upvote 3
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio di oggi.....

 

Perchè quello di "ieri" cos'era?

 

Ah già....il Barcellona non era il Barcellona, Il cHelsea non era il Chelsea e il Bayern non era il Bayern.

 

L'inter in quel periodo avrebbe battutto chiunque.

 

Siete diventati peggio dei milanisti ormai, bravi, continuate a vivere di ricordi... :ok:

 

Non ricordi, ma storia.

Se un allenatore dice che più di cos' era impossibile fare , beh, mente.

Ci sono squadra in questi anni che hanno fatto meglio di quella juve e qualitativamente inferiori.

Diciamo che ha tirato l'acqua al proprio mulino......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio di oggi.....

 

Perchè quello di "ieri" cos'era?

 

Ah già....il Barcellona non era il Barcellona, Il cHelsea non era il Chelsea e il Bayern non era il Bayern.

 

L'inter in quel periodo avrebbe battutto chiunque.

quindi all'epoca in italia il campionato era di alto livello..molto piu di oggi..ok, buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altri siti

intendeva per il calcio italiano di oggi...difficile da capire?

sì, molto difficile da capire.

il mio piccolo cervellino interista poco sviluppato fa fatica a capire questi concetti.

 

quindi all'epoca in italia il campionato era di alto livello..molto piu di oggi..ok, buono a sapersi

no, era già scandaloso... voi lo ripetete ad ogni occasione "scudetti di cartone". mica d'oro come quelli di adesso

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio di oggi.....

 

Perchè quello di "ieri" cos'era?

 

Ah già....il Barcellona non era il Barcellona, Il cHelsea non era il Chelsea e il Bayern non era il Bayern.

 

L'inter in quel periodo avrebbe battutto chiunque.

 

 

 

Non ricordi, ma storia.

Se un allenatore dice che più di cos' era impossibile fare , beh, mente.

Ci sono squadra in questi anni che hanno fatto meglio di quella juve e qualitativamente inferiori.

Diciamo che ha tirato l'acqua al proprio mulino......

 

come fanno tutti gli allenatori da 50 anni a questa parte....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, faceva un po meno schifo di adesso, ma era sempre di bassa leva, come ho sempre sostenuto.

Era l'Inter che da Febbraio in poi ha cambiato totalmente marcia anche in Europa ed era la più in forma, la più forte in quel periodo.

 

L'Inter pluriscudettada del Mancio, che in Italia ha fatto collezione di trofei, in Europa faceva schifo ma sempre meglio di questa Juve.

 

Ma lo si è sempre ammesso.

 

Siete voi che soffrite di francesismo e pensate che il campionato italiano sia il clou, prendete scoppole in europa ma "si poteva vincere se...."

 

Siete voi che siete distaccati dalla realtà non noi, che siamo estremamente realisti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, molto difficile da capire.

il mio piccolo cervellino interista poco sviluppato fa fatica a capire questi concetti.

 

 

no, era già scandaloso... voi lo ripetete ad ogni occasione "scudetti di cartone". mica d'oro come quelli di adesso

il scudetti di cartone è per altre cose...e lo sai benissimo :mrgreen:

 

No, faceva un po meno schifo di adesso, ma era sempre di bassa leva, come ho sempre sostenuto.

Era l'Inter che da Febbraio in poi ha cambiato totalmente marcia anche in Europa ed era la più in forma, la più forte in quel periodo.

 

L'Inter pluriscudettada del Mancio, che in Italia ha fatto collezione di trofei, in Europa faceva schifo ma sempre meglio di questa Juve.

 

Ma lo si è sempre ammesso.

 

Siete voi che soffrite di francesismo e pensate che il campionato italiano sia il clou, prendete scoppole in europa ma "si poteva vincere se...."

 

Siete voi che siete distaccati dalla realtà non noi, che siamo estremamente realisti.

e daje..io l'ho scritto cosa penso di quest'anno di europa ...ma tanto non conta

 

per me in europa dobbiamo migliorare e basta...la fortuna o sfortuna non centra....colo copenaghen la devi farne 4 ...e col gala in casa dopo il vantaggio non puoi regalare un goal dopo un secondo

 

 

per me sono quei giocatori che vanno sostituiti con giocatori all'altezza...vedi ogbonna vedi bonucci in primis....

 

Poi reputo che in alcune partite pure conte abbia sbagliato...esempio lampante è che col real col 4-3-3 ce la siamo piu o meno giocata..mentre col 3-5-2 non andiamo affatto bene,per non contare che in turchia su un campo del genere dovevi difenderti e basta...facendo il tanto odiato catenaccio..che su un campo del genere era perfetto a mio parere...poi il calcio è fatto di cose che non si possono calcolare a mio avviso...ma per me in champions abbiamo fatto abbastanza schifo...ci puo stare per carita un anno storto in champions)spero che serva da lezione

non mi sembra di parlare di sfortuna..e se lo dicono gli altri non tirarlo fuori con me..dato che ognuno ha il suo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordi, ma storia.

Se un allenatore dice che più di cos' era impossibile fare , beh, mente.

Ci sono squadra in questi anni che hanno fatto meglio di quella juve e qualitativamente inferiori.

Diciamo che ha tirato l'acqua al proprio mulino......

 

Si certo, storia..... e quando vinceva solo il Milan e ve la menava all'infinito cosa dicevate?? Storia?? Mamma mia che onestà voi interTRISTI!

 

Almeno io lo ammetto, si in Europa facciamo letteralmente C-A-G-A-R-E e non ho scusanti!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, storia..... e quando vinceva solo il Milan e ve la menava all'infinito cosa dicevate?? Storia?? Mamma mia che onestà voi interTRISTI!

 

Almeno io lo ammetto, si in Europa facciamo letteralmente C-A-G-A-R-E e non ho scusanti!

:rolleyes: :rolleyes:

 

Si stava zitti, metaforicamente parlando perchè sinceramente non è che ci perdo il sonno per ste cose, mi diverte e basta vedere gli altri che si arrabbiamo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Buon per loro, contento per i loro trionfi che in Europa sono stati tanti.

 

Così come sono stato contento io quando l'Inter ha avuto quell'annata eccezionale e quasi irripetibile, che ha pochi euguali al mondo visto che di squadre che hanno vinto 3 trofei ce ne sono poche a livello internazionale, e mai nessuno in italia, e ancora meno quelle che ne hanno vinti 5.

 

E' storia e basta, come la serie B della Juve. :mrgreen:

 

Ogni squadra ha nel proprio dna certe qualità, certe caratteristiche. Un po' il "siamo da dove veniamo".

La vostra storia è costellata da robe brutte, per cui siete così, c'è poco da fare, e in questi anni tutta la vostra presunta superiorità di stile, tutta la vostra sicumera, tutta la vostra arroganza....è letteralmente esplosa. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahhah... Sarai a piazza del campo quest'estate quindi? :mrgreen:

 

Farò di meglio!! Sarò il fantino.

E' già pronto il mio millepiedi da corsa!!! :mrgreen:

 

il milan vive di ricordi falsi :D

 

E la Juve i ricordi se li compra. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi all'epoca in italia il campionato era di alto livello..molto piu di oggi..ok, buono a sapersi

 

All'epoca dell'inter, come avversari c'erano un milan capione d'europa e swnza dubbio migliore di questo ed una roma che aveva il miglior gioco d'europa e in chamoions arrivava fino ai quarti eliminando squadre come real madrid e lione. Chi sono invece gli avversari di oggi? Roba che adesso in italia verrebbe a fare fuoco e fiamme anche l'everton.

 

partendo dal fatto che certi elementi andrebbero eliminati dalle curve...non ti ho mai visto cosi indignato per striscioni riguardanti altre tragedie...sii un po coerente...cosa centra chi tifa juve con quei cretini..della serie generalizziamo cosi andiam sul sicuro..discorsi profondi e intelligenti insomma

 

 

Ma io non parlavo mica degli striscioni. Parlavo proprio della juventus in se. Come squadra, società, storia, tifo, ambiente ecc., e mi è sorto spontaneo un naturale "che schifo!".

Che bene o male é quello che pensano all'estero le persone su tale società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah nono,alt!inverno che posta le cover della gazzetta per ricordare il triplete e' fantastico!!!!!!

Stiamo scendendo a dei livelli spettacolari!

Moggi stamattina e' spuntato nei discorsi?

 

...ormai sei in una fase di completo delirio.

 

Senti persino strane voci nella notte.......

 

E comunque la squadra di calcio della Contrada del Bruco è persino più forte della Juve. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca dell'inter, come avversari c'erano un milan capione d'europa e swnza dubbio migliore di questo ed una roma che aveva il miglior gioco d'europa e in chamoions arrivava fino ai quarti eliminando squadre come real madrid e lione. Chi sono invece gli avversari di oggi? Roba che adesso in italia verrebbe a fare fuoco e fiamme anche l'everton.

 

 

 

 

Ma io non parlavo mica degli striscioni. Parlavo proprio della juventus in se. Come squadra, società, storia, tifo, ambiente ecc., e mi è sorto spontaneo un naturale "che schifo!".

Che bene o male é quello che pensano all'estero le persone su tale società.

ah si pensano quello?informati che è meglio...

 

squadra società storia?non ribatto nemmeno, di stronzate ne ho sentite ma questa le batte tutte

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://3.bp.blogspot.com/-EX-g8dvYa2c/UZZgCCW0UNI/AAAAAAAAANc/rX6hf6NcHUc/s640/AAA+MAZZARRI.jpg

 

...ci ha pensato il Mazzarro a toglierla, non esagerare però. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://1.bp.blogspot.com/-vYyNsoShlHo/U2lLHFsUgHI/AAAAAAAAXTQ/Pt7o4STlYvY/s1600/Juventus-14-15-Third-Kit.jpg

 

è quasi peggio di quella del milan laugh.gif

che poi sto verde da dove cazz esce?!

 

http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2014/05/kit-milan-2014-15-home.jpg

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...