Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

:bow: :bow: :bow:

 

 

E gobbi aggiungerei :mrgreen:

 

 

Ma ve la meritate dai, con tutta quella che avete riversato sul calcio italiano, è il minimo

 

 

Loro pare siano convinti di essere altamente stimati invece, mentre è tutto il contrario

 

 

Con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, proprio come voi in Champions...

 

Ps:scusate se non rispondo sempre, ma sto facendo uno stage in un castello in Toscana e quando sono all'alloggio non prende granché, sono sperduto tra i vigneti :lol:

uhhhh parlano coloro che di **** non l'hanno tirata, e soprattutto sono stimati dal mondo intero....soprattutto dagli ex giocatori delle grandi squadre, vedi giggs(anche se ex ancora per poco non è,neville....le amichevoli tra glorie del real madrid..ecc.ecc.tutte cose da nulla insomma...poi se lo dici tu che è tutto il contrario allora mi fido..come potrei contraddire...

 

Che giornale era quello che una o due settimane fa diceva ...SE la juve non vinceva 3-0 con la roma si sarebbe arrivati a domani con lo scudetto ancora aperto?Ah il corriere dello sport...non diciamo i se..o i ma...alla fine dei conti...è il vostro motto NON succede ma SE succede...e non succede mai...casualità..

 

 

Ah perche non parli dell'intervista di castan?probabilmente non avrai letto....

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhh parlano coloro che di **** non l'hanno tirata, e soprattutto sono stimati dal mondo intero....soprattutto dagli ex giocatori delle grandi squadre, vedi giggs(anche se ex ancora per poco non è,neville....le amichevoli tra glorie del real madrid..ecc.ecc.tutte cose da nulla insomma...poi se lo dici tu che è tutto il contrario allora mi fido..come potrei contraddire...

 

Che giornale era quello che una o due settimane fa diceva ...SE la juve non vinceva 3-0 con la roma si sarebbe arrivati a domani con lo scudetto ancora aperto?Ah il corriere dello sport...non diciamo i se..o i ma...alla fine dei conti...è il vostro motto NON succede ma SE succede...e non succede mai...casualità..

 

 

Ah perche non parli dell'intervista di castan?probabilmente non avrai letto....

Capirai il corriere... Già è tanto considerarlo un giornale. E comunque il discorso dei "se" e "ma" vale anche (e soprattutto) per la Roma

 

Non so niente di interviste, potresti riportarmela pls?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che rosicamento :lol:

 

...solo a voi succedono ste cose.

Solo a voi "capita" in andare in serie B per associazione mafiosa.

Solo a voi "capita" di venir processati per doping a accussati di frode sportiva.

Solo a voi "capita" di avere tifosi dallo spiccato senso civico e morale.

 

Nessuna società in Italia è così brutta, anche nei colori sociali.

 

:asd:

Questa me la ero persa per strada....una delle tante in un fiume di cazzate scritte :lol:

....non siamo andati in B per associazione mafiosa ne per illecito sportivo. Si chiama illecito strutturato. Un'altra squadra di Milano non è andata in B è aveva violato articolo uno e sei, questo era illecito sportivo. Ne avevamo già parlato con te di questo, ma sei sparito appena incredulo hai saputo da me che gli arbitri erano stati assolti...guardacaso non hai più parlato poi..evidentemente ti è passato di mente adesso.

Siamo stati assolti per doping, fattene una ragione.

I tifosi nostri in effetti non lanciano motorini dalla curva.

 

Parliamo di un'altra società

Sola a voi capita di pedinare è intercettare persone e dirigenti.

Solo a voi capita di non andare in B perché qualcuno ha fatto scomparire le vostre telefonate.

Solo a voi capita che un ex dirigente dell'Inter è della Telecom, vi assegni pure lo scudetto.

Solo a voi capita di non andare in B dopo aver taroccato un passaporto.

C'è ne sarebbero anche altre.....

Mi secco a rispondere sempre alle stesse cazzate però

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli :D

Sono momentaneamente tornato per informare gli amici (chi più chi meno :D) interisti di una cosa che ho appreso ieri.

Come forse qualcuno di voi si ricorda, circa un anno fa vi avevo anticipato delle cose sulla trattativa Moratti-Thohir perchè ero in contatto con un dirigente di una delle società di consulenza che aveva seguito la vendita. Ieri ero a cena con la stessa persona, e mi ha informato che da circa 15 giorni alcuni intermediari sono stati incaricati di cercare un nuovo acquirente per l'Inter. Le motivazioni ufficiali non si sanno, quello che si sa è che Thohir sta cercando di defilarsi anche dalle sue altre partecipazioni in ambito sportivo, per cui la persona con cui ho parlato ipotizza che siano venuti fuori problemi con le sua attività finanziarie principali che richiedono una concentrazione maggiore di fondi. Non è assolutamente una decisione definitiva, si sta solo verificando se esistono eventuali acquirenti, quindi non aspettatevi niente a breve termine (basta pensare che i primi contatti Moratti-Thohir, tramite intermediari, risalgono al 2011). Mi hanno anche confermato che comunque Thohir non abbandonerà l'Inter al suo destino, non è il suo modo di fare e in ogni caso non può permettersi di far svalutare un bene del suo patrimonio, soprattutto se vuole venderlo. Procederà con l'applicazione del suo business plan quinquennale che ha presentato subito dopo l'acquisizione della società (e che ho letto ieri tra l'altro, aggiornato al 30 aprile), ma nel frattempo la ricerca di nuovi acquirenti andrà avanti. Se volete qualche chiarimento chiedete pure, rimarrò qui intorno per un paio di giorni (poi basta perchè mi è già venuta l'ulcera solo leggendo le ultime pagine del topic :D).

 

p.s. Visto che ne parlavate ieri, ad oggi Conte è più vicino all'addio che alla conferma, notizia riportata poco fa da Agresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli :D

Sono momentaneamente tornato per informare gli amici (chi più chi meno :D) interisti di una cosa che ho appreso ieri.

Come forse qualcuno di voi si ricorda, circa un anno fa vi avevo anticipato delle cose sulla trattativa Moratti-Thohir perchè ero in contatto con un dirigente di una delle società di consulenza che aveva seguito la vendita. Ieri ero a cena con la stessa persona, e mi ha informato che da circa 15 giorni alcuni intermediari sono stati incaricati di cercare un nuovo acquirente per l'Inter. Le motivazioni ufficiali non si sanno, quello che si sa è che Thohir sta cercando di defilarsi anche dalle sue altre partecipazioni in ambito sportivo, per cui la persona con cui ho parlato ipotizza che siano venuti fuori problemi con le sua attività finanziarie principali che richiedono una concentrazione maggiore di fondi. Non è assolutamente una decisione definitiva, si sta solo verificando se esistono eventuali acquirenti, quindi non aspettatevi niente a breve termine (basta pensare che i primi contatti Moratti-Thohir, tramite intermediari, risalgono al 2011). Mi hanno anche confermato che comunque Thohir non abbandonerà l'Inter al suo destino, non è il suo modo di fare e in ogni caso non può permettersi di far svalutare un bene del suo patrimonio, soprattutto se vuole venderlo. Procederà con l'applicazione del suo business plan quinquennale che ha presentato subito dopo l'acquisizione della società (e che ho letto ieri tra l'altro, aggiornato al 30 aprile), ma nel frattempo la ricerca di nuovi acquirenti andrà avanti. Se volete qualche chiarimento chiedete pure, rimarrò qui intorno per un paio di giorni (poi basta perchè mi è già venuta l'ulcera solo leggendo le ultime pagine del topic :D).

 

p.s. Visto che ne parlavate ieri, ad oggi Conte è più vicino all'addio che alla conferma, notizia riportata poco fa da Agresti.

 

Si ripiglia tutto Moratti. L'avevo detto che Tohir non sarebbe durato tanto.

 

Ma se conte lascia dove va?? Lo united è su van gaal, il monaco su mendes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan merd* come al solito, e pensare che facevamo pure gli sbruffoni quando erano gli unici nell'Europa che conta. E' l'unica squadra in Italia che riesce a far diventare fenomeni gli avversari :polliceverso:

 

 

Diciamo che vedendo il secondo tempo del Milan il risultato non è affatto giusto... però vinci se la metti dentro, e l'Atalanta con un po' di fortuna ci è riuscita

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che vedendo il secondo tempo del Milan il risultato non è affatto giusto... però vinci se la metti dentro, e l'Atalanta con un po' di fortuna ci è riuscita

Bah il secondo tempo è stato scialbo per entrambe le squadre, il Milan però non meritava di vincere, il pareggio era giusto. Alla fine io ho visto solo qualche ripartenza buona di El Sharaawy e di Taarbt e tante, TROPPE, azioni confuse in area.

E poi non vorrei dire, ma se Mexes si fosse comportato da professionista quale non è, non ci sarebbero stati 5 minuti di recupero e l'Atalanta non avrebbe segnato al 96esimo.

 

Come ho detto prima solo il Milan poteva prendere un eurogoal da Brienza, o 4 goal da Berardi.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ripiglia tutto Moratti. L'avevo detto che Tohir non sarebbe durato tanto.

 

Ma se conte lascia dove va?? Lo united è su van gaal, il monaco su mendes.

 

Moratti non è al momento interessato ad esercitare la prelazione sul ri-acquisto (anche perchè sono passati 6 mesi dalla vendita).

Su Conte non lo so, le voci parlano di un incontro Agnelli-Conte andato male, perchè Conte avrebbe chiesto la luna in cambio del rinnovo (parlo di giocatori tipo Di Maria e Suarez). Poi non so se sia vero, mi piacerebbe ignorare le cose sull'Inter e sapere per certo cosa succede alla Juve :D però se è vero che Conte rimane solo in caso di acquisti da 50mln in su, allora per me può levare le tende senza problemi. Lo ringrazierei per questi 3 anni, ma se davvero fosse juventino come dice di essere dovrebbe capire che la società ha bisogno di tempo per arrivare a competere anche in Europa, non può pretendere tutto e subito. Tutto questo SE sono vere le voci eh, se poi fosse tutto falso e Conte dovesse rimanere senza fare richieste assurde sarei più che contento.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno furello, come va l importazione di bamba?

 

...mah...é possibile ma non è che ci credo più di tanto alla tua news. penso che sia più probabile che sia stato fatto un mandato per cercare un altro socio, cosa tra l altro trapelata un po' di tempo fa, anche perché non penso che l indonesiano abbia bisogno di vendere l Inter per avere credito nei confronti di futuri investimenti nelle molteplici società di sua proprietà, visto tra l altro il suo enorme capitale.

 

Subito fortemente che un manager attento, come sembra essere, decide di investire capitale in un'azienda e dopo un anno decide di venderla, come se i futuri investimenti in altri ambiti non fossero stati programmati.

 

Mi sembra tutto molto strano sinceramente, quindi credo molto più all'ingresso di altri possibili soci o per acquistare le quote degli attuali soci di thorir o per acquistare la quota di Moratti, che detiene ancora delle quote per i debiti perdonali,che verranno coperti quanto prima con il finanziamento richiesto dall'indonesiano di 230mln.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ripeto che non ho dettagli, la necessità di investire nelle attività principali di Thohir vendendo quelle secondarie è solo un'idea della persona con cui ho parlato, poi può essere benissimo un'altra la motivazione. Sulla ricerca di nuovi acquirenti (e non nuovi soci) però te lo confermo, poi sei libero di crederci o meno, so anche che la ricerca parte dall'Asia. Poi ripeto che può cambiare tutto, magari Thohir risolve in altri modi quello che deve risolvere e ferma la ricerca di nuovi acquirenti, è possibilissimo, come dicevi tu ha molte altre attività (oltre all'Inter) da vendere/sfruttare in caso di necessità. Tanto se succede lo vengo a sapere, eventualmente torno qui ad aggiornarvi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato :) non è una cosa che riguarda solo l'Inter, è una cosa che riguarda tutte le sue attività secondarie, a partire da quelle sportive ma che riguarda anche altre sue attività... quindi non parliamo di 230M, ma molto di più. Non è che vuole vendere l'Inter in particolare, vuole valutare la possibilità di vendere alcune delle sue attività che non sono fondamentali per il suo business, per motivi che come dicevo non so. Questo non vuol dire che venderà l'Inter, vuol dire semplicemente che sta valutando questa opzione come tante altre. Se vuoi la mia opinione credo che preferisca tenere l'Inter e vendere altro, anche perchè è il suo investimento più recente e quello che gli dà più visibilità (che fa sempre comodo), ma ciò non toglie che l'Inter rientra nella lista della attività che per lui, in questo momento, sono cedibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato :) non è una cosa che riguarda solo l'Inter, è una cosa che riguarda tutte le sue attività secondarie, a partire da quelle sportive ma che riguarda anche altre sue attività... quindi non parliamo di 230M, ma molto di più. Non è che vuole vendere l'Inter in particolare, vuole valutare la possibilità di vendere alcune delle sue attività che non sono fondamentali per il suo business, per motivi che come dicevo non so. Questo non vuol dire che venderà l'Inter, vuol dire semplicemente che sta valutando questa opzione come tante altre. Se vuoi la mia opinione credo che preferisca tenere l'Inter e vendere altro, anche perchè è il suo investimento più recente e quello che gli dà più visibilità (che fa sempre comodo), ma ciò non toglie che l'Inter rientra nella lista della attività che per lui, in questo momento, sono cedibili.

 

ma no dai, l'ha appena comprata e gia la considera cedibile?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Retrocesse Catania Bologna e Livorno. Grande Sassuolo e Chievo :ok:

Molto bella la lotta per l europa league. Si decide tutto nell'ultima giornata con Parma ad un punto di distanza dal Torino, solo che il Parma gioca contro il Livorno il Torino contro la fiorentina

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche il Catania... Finalmente!

 

http://www.mediagol.it/wp-content/uploads/2014/04/image-620x400.jpg

 

http://www.siciliafan.it/wp-content/uploads/2013/05/5190bcee4ca60.jpg

 

OPS.

 

"Non fare agli altri ciò che non vorresti fatto a te stesso" [cit.]

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...