Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

P.s.

È interessante osservare come preferiate parlare di atti vandalici che di calcio giocato (e rigori annessi) :teach:

Perché fare sempre polemiche sull'arbitraggio sarebbe calcio giocato :?: :huh: Era per dire che a noi non facciamo quello che fate voi, se succedeva alla Juve eravate tutti qui a parlarne :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

oh che ti fumi..!? :blink: io ho risposto a un napoletano rosicone che si è attaccato ai cori e agli ultrà juventini quando i suoi colleghi hanno fatto la stessa roba..! è lui che ha inviato il discorso, mica io o qualche altro juventino..! <_< poi, io che mi lamento che nessuno parla del rigone non dato..!?!?!? :shock: ma è per me la risposta o hai sbagliato a quotare..!? :blink: :blink: :blink: a me dell inter o del rigore negato al catania non me ne frega una minchia...! io guardo la mia squadra..!

 

Ps è interessante osservare come se c'è un rigore contro l'Inter quasi tutti se ne fregano, poi se lo stesso è contro la Juve succede il finimondo :teach:

 

Mi sa che ti eri perso la postilla. :mrgreen:

Poi tu hai quotato me e io ho risposto, ma non parlavo di te. Però cacchio resta calmo!

 

 

Perché fare sempre polemiche sull'arbitraggio sarebbe calcio giocato :?: :huh: Era per dire che a noi non facciamo quello che fate voi, se succedeva alla Juve eravate tutti qui a parlarne :ok:

 

Generalmente il discorso post-favore-juve è del tipo "ma che strano han fatto un regalo alla squadra che starebbe subendo un complotto".

Quello che fa ridere non è tanto il rigore regalato o negato o chissà che, è che molti tifosi juventini sostengono ci sia una sorta di organizzazione che punta a sfavorirli e danneggiarli e poi magari durante le partite gli regalano i rigori. A questo punto, da osservatore esterno, se permetti c'è qualcosa che non va :squile:

Io sono sempre stato il primo (e se mai avessi la voglia di controllare vedrai che è così) a dire che gli errori arbitrali sono proprio errori, quello che fa ghignare è che se ci fosse il famoso palazzo anti juve questi episodi non ci sarebbero!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o da Bonucci? :ph34r:

 

Comunque io direi di finirla qui, concordare che son stati tutti dei minchia e parlare del goal di Palacio che è proprio tanta roba (mi ha ricordato quello di Zarate in Champions l'anno scorso) :mrgreen:

Con l unica differenza che bonucci ha tirato un pugno a uno che voleva rapinare la sua famiglia..dici che ha sbagliato?

O se ti riferisci alla discoteca tutti hanno smentito..mentre aronica de laurentis o il magazziniere per quale nobile motivo lo hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l unica differenza che bonucci ha tirato un pugno a uno che voleva rapinare la sua famiglia..dici che ha sbagliato?

O se ti riferisci alla discoteca tutti hanno smentito..mentre aronica de laurentis o il magazziniere per quale nobile motivo lo hanno fatto?

 

Era una battuta :whew: :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che ti sei fumato? :mrgreen:

 

quello di palacio è ":shock: :shock: :shock: :shock: :bow: :bow: :bow: " quello di zarate è " :blink:"

 

Io parlavo di questo http://www.3news.co.nz/VIDEO-Fifth-goal-Zarate-2-3-CSKA-Moscow-Vs-Inter-Milan-Group-B-UEFA-Champions-League-201112/tabid/317/articleID/227530/Default.aspx

E mi ricordavo che dopo lo stop avesse tirato al volo :( :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah i tifosi juventini sono dei veri e propri incivili! Non bastasse l'assurda aggressione da vandali al pullman di napoletani, ma il loro razzismo nei confronti dei napoletani (come si evince dai cori cantati, dai numerosi striscioni, dai sacchi di spazzatura con cui prendono in giro...ecc :whew: ) è davvero esagerato.

 

La Juventus che vince con merito approfittando delle falle mentali del Napoli evidentemente ancora alla ricerca di quella personalità necessaria per sedere al tavolo delle grandi. La Juventus che non cala mai sul piano del ritmo, soprattutto nei minuti finali. Beati loro, chissà come fanno. La Juventus che va via in fuga solitaria al termine di una gara dove l'arbitro, come accade di rado, è l'eroe positivo senza macchia. Il Napoli che si lecca le ferite, il Napoli che pensa a come sarebbe andata se quel pallone di Cavani fosse finito nell'incrocio interno, non esterno. Quelli che si definiscono civili, mentre in realtà non fanno altro che nascondere le loro barbarie. Quelli che 'lavorano' per la carta stampata di Torino che evidenzia con quattro foto approssimative una presunta devastazione dello Juventus Stadium, settore ospiti, da parte dei sostenitori azzurri definiti "barbari". Nel prendere, a prescindere, le distanze da comportamenti simili, ci chiediamo come mai quella stessa stampa di corte oscuri la vile aggressione degli ultras bianconeri in quel di Tortona perpetrata ai danni di pacifici tifosi napoletani in viaggio, in pullman, verso Torino. Ci chiediamo perchè quella stessa stampa ometta di denunciare i cori razzisti dello stadio verso i napoletani. Ci chiediamo perchè nessun portale d'informazione pubblichi le immagini degli striscioni esposti in tutti i settori dello stadio che nulla hanno a che fare con il sano sfottò. Ci chiediamo perchè gli onesti (si fa per dire) operatori dell'informazione dimenticano di evidenziare, come il dovere di cronaca impone, il lancio di oggetti verso Mazzarri. Ci chiediamo perchè non sottolineano come il Napoli sia stato accolto in un clima ostile con provocazioni tipiche da categorie dilettantistiche che hanno portato il magazziniere azzurro a reagire dopo esser stato platealmente strattonato. Che la Juventus ed i suoi tifosi godano di un regime di immunità latente, questo è chiaro se analizziamo le decisioni di Tosel, ma i giornalisti di corte la smettano di usare lo "strumento di famiglia", ovvero dare del cornuto agli altri insabbiando le verità e le memorie, e soprattutto evitando di vedere allo specchio le corna proprie. Tanto le corna restano ugualmente, anche se si fa finta di nulla. Si godano la vittoria, meritata, sul campo. Ma quella non autorizza a scrivere eresie incollando le proprie invettive a 4 foto inutili. Da quale pulpito... di vergogna! Di barbari e incivili l'Italia abbonda, e la storia, quella vera, parla chiaro. E del resto "Napoli is not Italy", o no? Questo lo sappiamo benissimo. Per nostra fortuna!

 

 

La cosa più divertente è che come al solito Tosel farà finta di niente, massì giustifichiamoli pure :ok:

 

Bah i tifosi juventini sono dei veri e propri incivili! Non bastasse l'assurda aggressione da vandali al pullman di napoletani, ma il loro razzismo nei confronti dei napoletani (come si evince dai cori cantati, dai numerosi striscioni, dai sacchi di spazzatura con cui prendono in giro...ecc :whew: ) è davvero esagerato.

 

La Juventus che vince con merito approfittando delle falle mentali del Napoli evidentemente ancora alla ricerca di quella personalità necessaria per sedere al tavolo delle grandi. La Juventus che non cala mai sul piano del ritmo, soprattutto nei minuti finali. Beati loro, chissà come fanno. La Juventus che va via in fuga solitaria al termine di una gara dove l'arbitro, come accade di rado, è l'eroe positivo senza macchia. Il Napoli che si lecca le ferite, il Napoli che pensa a come sarebbe andata se quel pallone di Cavani fosse finito nell'incrocio interno, non esterno. Quelli che si definiscono civili, mentre in realtà non fanno altro che nascondere le loro barbarie. Quelli che 'lavorano' per la carta stampata di Torino che evidenzia con quattro foto approssimative una presunta devastazione dello Juventus Stadium, settore ospiti, da parte dei sostenitori azzurri definiti "barbari". Nel prendere, a prescindere, le distanze da comportamenti simili, ci chiediamo come mai quella stessa stampa di corte oscuri la vile aggressione degli ultras bianconeri in quel di Tortona perpetrata ai danni di pacifici tifosi napoletani in viaggio, in pullman, verso Torino. Ci chiediamo perchè quella stessa stampa ometta di denunciare i cori razzisti dello stadio verso i napoletani. Ci chiediamo perchè nessun portale d'informazione pubblichi le immagini degli striscioni esposti in tutti i settori dello stadio che nulla hanno a che fare con il sano sfottò. Ci chiediamo perchè gli onesti (si fa per dire) operatori dell'informazione dimenticano di evidenziare, come il dovere di cronaca impone, il lancio di oggetti verso Mazzarri. Ci chiediamo perchè non sottolineano come il Napoli sia stato accolto in un clima ostile con provocazioni tipiche da categorie dilettantistiche che hanno portato il magazziniere azzurro a reagire dopo esser stato platealmente strattonato. Che la Juventus ed i suoi tifosi godano di un regime di immunità latente, questo è chiaro se analizziamo le decisioni di Tosel, ma i giornalisti di corte la smettano di usare lo "strumento di famiglia", ovvero dare del cornuto agli altri insabbiando le verità e le memorie, e soprattutto evitando di vedere allo specchio le corna proprie. Tanto le corna restano ugualmente, anche se si fa finta di nulla. Si godano la vittoria, meritata, sul campo. Ma quella non autorizza a scrivere eresie incollando le proprie invettive a 4 foto inutili. Da quale pulpito... di vergogna! Di barbari e incivili l'Italia abbonda, e la storia, quella vera, parla chiaro. E del resto "Napoli is not Italy", o no? Questo lo sappiamo benissimo. Per nostra fortuna!

 

 

La cosa più divertente è che come al solito Tosel farà finta di niente, massì giustifichiamoli pure :ok:

 

Bah i tifosi juventini sono dei veri e propri incivili! Non bastasse l'assurda aggressione da vandali al pullman di napoletani, ma il loro razzismo nei confronti dei napoletani (come si evince dai cori cantati, dai numerosi striscioni, dai sacchi di spazzatura con cui prendono in giro...ecc :whew: ) è davvero esagerato.

 

La Juventus che vince con merito approfittando delle falle mentali del Napoli evidentemente ancora alla ricerca di quella personalità necessaria per sedere al tavolo delle grandi. La Juventus che non cala mai sul piano del ritmo, soprattutto nei minuti finali. Beati loro, chissà come fanno. La Juventus che va via in fuga solitaria al termine di una gara dove l'arbitro, come accade di rado, è l'eroe positivo senza macchia. Il Napoli che si lecca le ferite, il Napoli che pensa a come sarebbe andata se quel pallone di Cavani fosse finito nell'incrocio interno, non esterno. Quelli che si definiscono civili, mentre in realtà non fanno altro che nascondere le loro barbarie. Quelli che 'lavorano' per la carta stampata di Torino che evidenzia con quattro foto approssimative una presunta devastazione dello Juventus Stadium, settore ospiti, da parte dei sostenitori azzurri definiti "barbari". Nel prendere, a prescindere, le distanze da comportamenti simili, ci chiediamo come mai quella stessa stampa di corte oscuri la vile aggressione degli ultras bianconeri in quel di Tortona perpetrata ai danni di pacifici tifosi napoletani in viaggio, in pullman, verso Torino. Ci chiediamo perchè quella stessa stampa ometta di denunciare i cori razzisti dello stadio verso i napoletani. Ci chiediamo perchè nessun portale d'informazione pubblichi le immagini degli striscioni esposti in tutti i settori dello stadio che nulla hanno a che fare con il sano sfottò. Ci chiediamo perchè gli onesti (si fa per dire) operatori dell'informazione dimenticano di evidenziare, come il dovere di cronaca impone, il lancio di oggetti verso Mazzarri. Ci chiediamo perchè non sottolineano come il Napoli sia stato accolto in un clima ostile con provocazioni tipiche da categorie dilettantistiche che hanno portato il magazziniere azzurro a reagire dopo esser stato platealmente strattonato. Che la Juventus ed i suoi tifosi godano di un regime di immunità latente, questo è chiaro se analizziamo le decisioni di Tosel, ma i giornalisti di corte la smettano di usare lo "strumento di famiglia", ovvero dare del cornuto agli altri insabbiando le verità e le memorie, e soprattutto evitando di vedere allo specchio le corna proprie. Tanto le corna restano ugualmente, anche se si fa finta di nulla. Si godano la vittoria, meritata, sul campo. Ma quella non autorizza a scrivere eresie incollando le proprie invettive a 4 foto inutili. Da quale pulpito... di vergogna! Di barbari e incivili l'Italia abbonda, e la storia, quella vera, parla chiaro. E del resto "Napoli is not Italy", o no? Questo lo sappiamo benissimo. Per nostra fortuna!

 

 

La cosa più divertente è che come al solito Tosel farà finta di niente, massì giustifichiamoli pure :ok:

 

 

Scusa ma su quello che hai scritto non mi trovi affatto d'accordo,e non perchè sono Juventino.

Tu vorresti giustificare la distruzione di un intero settore ospiti da parte dei tifosi napoletani con il fatto che un pullman di tifosi azzurri è stato aggredito in un autogrill?

Oppure dammi tu una motivazione...

Forse gli bruciava,ma ricordati che altre tifoserie sono passate da Torino e ne hanno presi più di 2 ma non è mai successo niente.

Forse lo hanno fatto per divertimento,perchè dalle loro parti è pratica normale fare danni.

 

Poi tu mi parli dei cori che si sentivano allo stadio,cori che tu definisci "razzisti" (io credo che non siano più di semplici sfottò). Quando però noi andiamo a Napoli nessuno si rende conto che i tifosi azzurri trovano sempre il modo di parlare di 39 famosi tifosi juventini di tanti anni fa che non ci sono più e fidati che non ne parlano bene.

 

Ogni santa partita voi fate danni ma non ve ne prendete mai la responsabilità,voi vi sentite offesi dai cori e poi ne fate di peggiori... per me dovete imparare un pò di umiltà.

 

E ricordati che c'è sempre un motivo per queste cose... ricordati che i giocatori del Napoli non si sono presentati alla premiazione della Supercoppa proprio contro la Juve e queste sono cose che non si dimenticano.

La prima cosa è il rispetto e,fattelo dire,voi napoletani non ne avete affatto.

 

Come al solito 2 settimane prima della partita vi siete riempiti la bocca di parole e vi siete gonfiati il petto,"fieri napoletani che vogliono battere la Juve"... ma dove?

 

 

P.S. Scrivere le cose 3 volte non ti fa sembrare più intelligente,fidati

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeman è proprio un cretino...se giocassero De Rossi e Osvaldo sarebbe già avanti 3 a zero col genoa...

 

Invece...

 

Per fortuna sembra che altri (oltre agli juventini che lo pensano da anni) stiano iniziando a rendersi conto che Zeman non vale molto... almeno in Serie A!

 

Per esempio,io apprezzo molto di più Stramaccioni,che è arrivato all'Inter meritandoselo con tutti i successi della Primavera ma soprattutto con umiltà! Zeman è arrivato a Roma promettendo vittorie,bel gioco ecc. e invece :rolleyes:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna sembra che altri (oltre agli juventini che lo pensano da anni) stiano iniziando a rendersi conto che Zeman non vale molto... almeno in Serie A!

 

Per esempio,io apprezzo molto di più Stramaccioni,che è arrivato all'Inter meritandoselo con tutti i successi della Primavera ma soprattutto con umiltà! Zeman è arrivato a Roma promettendo vittorie,bel gioco ecc. e invece :rolleyes:

 

Ehm...era ironico :mrgreen: Giocano e dopo 5 minuti era sotto 2 a 0 :mrgreen:

 

Non che pensi granchè del valore di Zeman come allenatore , è chiaro che non sia da vertice di A, quanto più capace di lanciare giovani e farli rendere al meglio...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comunque ricordare che contro l'Atalanta aveva vinto la roma eh , in ogni caso :mrgreen:

Si ma un allenatore sano di mente non può lasciare uno dei centrocampisti più forti del mondo e tutto sommato una buonissima prima punta in panchina per far giocare gente più scarsa.

Con l'Atalanta ha vinto a "fortuna" (chiamiamolo così).. ma non è che può andargli sempre bene.

E comunque, non capisco perchè Zeman sia fissato con Tachsidis. Per me è davvero scarso.

 

Doppietta di Osvaldo.. dicevamo?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul perchè giochi Tatchidis è una bella domanda...sarebbe comunque meglio Bradley...

 

In ogni caso si potrebbe anche dire che la panchina ha motivato Osvaldo :mrgreen: Male non sembra gli abbia fatto :mrgreen:

 

Evidentemente De Rossi e Osvaldo avevano pisciato fuori dal vaso, avrà capito che dovevano giocare e li ha messi...insomma, 3 punti settimana scorsa e (per ora) 3 punti stasera...sempre alla Roma vanno, Zeman o non Zeman :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@xX Sly Marbo Xx: ah ecco quindi non era per me.. ok ok, di fatti stavo cadendo dalle nuvole... :whew: che oggi l inter abbia ladrato, bissando la ladrata della scorsa giornata nel derby a me francamente interessa ben poco.. io guardo la mia squadra...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@xX Sly Marbo Xx: ah ecco quindi non era per me.. ok ok, di fatti stavo cadendo dalle nuvole... :whew: che oggi l inter abbia ladrato, bissando la ladrata della scorsa giornata nel derby a me francamente interessa ben poco.. io guardo la mia squadra...!

 

Mi sembri quasi Allegri quando dice "io non parlo di arbitri...però oggi..."

 

:mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembri quasi Allegri quando dice "io non parlo di arbitri...però oggi..."

 

:mrgreen:

beh io se parlo qui mica destabilizzo l ambiente della serie A o gli arbitri... :lol: è innegabile che le partite le abbiate ladrate entrambe, come è innegabile che col milan meritavate di perdere e oggi meritavate di vincere.. o sbaglio...? :ok: come sempre gli arbitri sbagliano e come sempre ci si incazza e ci si gode a seconda se la segnalazione arrivi a favore o contro... ma al di la di questo a me non me ne frega nulla dell inter...! a me interessa solo la juve...

 

e detto questo, concordo su quello che ha detto bender prima: cioè che se al posto dell inter ci fosse stata la juve su queste 2 partite, questo forum, come da qualsiasi altra parte mediatica, ci sarebbe il solito pandemonio..! un classico, ma comunque entra da un orecchio ed esce dall altro come sempre... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai capito i vostri discorsi su De Rossi e Osvaldo dentro o fuori... il gioco di Zeman e i risultati delle sue squadre sono talmente casuali che fa davvero poca differenza chi c'è in campo. Mettete Thiago Silva al centro della difesa e Rooney in attacco, la Roma continuerà a poter fare 5-0, 0-5, 4-4 sia contro la Juve che contro il Pescara...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io se parlo qui mica destabilizzo l ambiente della serie A o gli arbitri... :lol: è innegabile che le partite le abbiate ladrate entrambe, come è innegabile che col milan meritavate di perdere e oggi meritavate di vincere.. o sbaglio...? :ok: come sempre gli arbitri sbagliano e come sempre ci si incazza e ci si gode a seconda se la segnalazione arrivi a favore o contro... ma al di la di questo a me non me ne frega nulla dell inter...! a me interessa solo la juve...

 

e detto questo, concordo su quello che ha detto bender prima: cioè che se al posto dell inter ci fosse stata la juve su queste 2 partite, questo forum, come da qualsiasi altra parte mediatica, ci sarebbe il solito pandemonio..! un classico, ma comunque entra da un orecchio ed esce dall altro come sempre... :ok:

 

Si certo hai ragione :ok:

Non provo neanche a dire la mia tanto siete portatori della verità assoluta no ? :mrgreen: Voi avete ragione, l'inter ladra, controlla i media, la Juve è tartassata :ok:

 

Non te ne frega niente dell'inter ma aggiungi dettagli su come questo e quello siano stati a nostro favore...che poi hai ragione o meno è un altro discorso...evita di fare il finto disinteressato che sei il primo a sfottere se l'inter perde o se riceve favori :mrgreen: (non che ci sia niente di male, ci sta :ok: )

 

Comunque sulla partita dell'inter si sta parlando solo del rigore in pratica da oggi pomeriggio, quindi non mi sembra che si stia facendo finta di niente...per non parlare di Galliani che ancora a mezza settimana parlava di Montolivo e del goal NON annullato ... alla faccia del passare inosservati :mrgreen:

 

Comunque parlando di cose serie...Strama a Varriale :"Cassano lo gestiamo con le cerbottane"

 

Bello, ma il genio dell'anti varrialismo rimane sempre l'incommensurabile Zenga

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo hai ragione :ok:

Non provo neanche a dire la mia tanto siete portatori della verità assoluta no ? :mrgreen: Voi avete ragione, l'inter ladra, controlla i media, la Juve è tartassata :ok:

 

Non te ne frega niente dell'inter ma aggiungi dettagli su come questo e quello siano stati a nostro favore...che poi hai ragione o meno è un altro discorso...evita di fare il finto disinteressato che sei il primo a sfottere se l'inter perde o se riceve favori :mrgreen: (non che ci sia niente di male, ci sta :ok: )

 

Comunque sulla partita dell'inter si sta parlando solo del rigore in pratica da oggi pomeriggio, quindi non mi sembra che si stia facendo finta di niente...per non parlare di Galliani che ancora a mezza settimana parlava di Montolivo e del goal NON annullato ... alla faccia del passare inosservati :mrgreen:

 

Comunque parlando di cose serie...Strama a Varriale :"Cassano lo gestiamo con le cerbottane"

 

Bello, ma il genio dell'anti varrialismo rimane sempre l'incommensurabile Zenga

l inter ladra, la juve è tartassata..!? :ph34r: chi ha parlato di juve..? :lol:

 

poi che io abbia ragione o no è un altro discorso...? perchè..? per cortesia rispondimi: "secondo me è innegabile che l inter abbia ladrato oggi come la scorsa giornata nel derby, e a parte le ladrate, col milan meritava di perdere e oggi meritava di vincere"... sei d accordo o no..? basta un si o no.. ;)

a me non me ne frega nulla dell inter per il semplice fatto che reputo l inter una squadra inferiore alla mia e non la reputo una pretendente pericolosa per lo scudetto, per cui ora se l inter ruba mi interessa come se rubasse... chessò... il palermo (per adesso, sia chiaro, poi magari diventa l antagonista numero 1 e inizio ad incazzarmi, non lo so).. :ok: ora come ora mi incazzerei (come tutti) se ladrasse anche in un derby d italia.. per il resto se mi chiedi dei favori arbitrali avuti dall inter tra un mese me li son già scordati... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non me ne frega nulla dell inter per il semplice fatto che reputo l inter una squadra inferiore alla mia e non la reputo una pretendente pericolosa per lo scudetto, per cui ora se l inter ruba mi interessa come se rubasse... chessò... il palermo (per adesso, sia chiaro, poi magari diventa l antagonista numero 1 e inizio ad incazzarmi, non lo so)..

 

L'Inter già adesso è una possibile antagonista, sta trovando la quadratura del cerchio e ha una rosa più che sufficiente per lottare per lo scudetto, anche se tatticamente continua a non convincermi appieno. Ad oggi c'è comunque un abisso tra Juve e Inter, ma è lo stesso che c'era sulla carta l'anno scorso tra Juve e Milan... quindi paragonarli al Palermo mi sembra esagerato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...