Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

parlando di cose serie...

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/57.$plit/C_27_articolo_91605_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

 

:lol: :lol:

 

ecco l analisi del grande mazzarri: "Per valutare la partita persa a Torino guardiamo i numeri: il Napoli nel primo tempo ha avuto il possesso palla per il 52 per cento e nella ripresa per il 56. Questo significa che il Napoli, sul piano del gioco, ha comandato la partita, sul campo della squadra piu' forte d' Italia e d' Europa. Certo sono amareggiato per la sconfitta. Ma questi dati sono confortanti e mi soddisfano del tutto"

 

peccato però che abbia tralasciato il fatto che abbia fatto possesso palla orizzontale per tutta la partita e che abbia fatto un tiro in porta (da palla inattiva) in 90 e passa minuti con storari per tutta la partita inoperoso HAHAHAHAHAHAHA CAPRAAAAAAAAAAAA 2 banane e a casaaaaaaa...!!! :P :P :P

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli giocava sempre con palle lunghe,dove sta il bel gioco?

Il Napoli è una squadra che gioca "all'Italiana".

Squadra col baricentro molto basso, si chiude bene e riparte velocemente.

Generalmente il loro gioco non è brutto, però quando trovano delle squadre coi reparti corti soffrono tantissimo perchè la loro arma vera e propria più che Cavani (al livello di gioco), sono gli inserimenti di Hamsik e le sgroppate di Maggio.

Con la Juve Hamsik è stato divorato da Bonucci che non gli ha lasciato manco un cm di spazio, per non parlare del confronto Asamoah-Maggio dove Kwadwo ha perso solo uno scontro in 80'. Non avendo poi un vero e proprio regista è normale che se gli blocchi le fasce non riescono a creare gioco e il solo Cavani non può fare niente. Per questo non mi rendo conto di come Mazzarri non abbia sostituito al volo Inler per mettere Dzemaili.

Detto questo, si il Napoli è una buona squadra ma come si è visto sabato è ancora dalla mentalità "piccola".

Se giochi per il pareggio allo JS devi fare la partita perfetta o sperare che la Juve non giochi come al solito.

Infatti, alla prima distrazione li abbiamo purgati e direi tutto sommato meritatamente.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli giocava sempre con palle lunghe,dove sta il bel gioco?

 

si vallo un pò a spiegare a Caressa e Bergomi...mizzega ancora se ci ripenso mi si avvelena il sangue... :bang: :bang:

 

e per fortuna che sono etichettati da tutti come i migliori commentatori d'Italia...vergognaaaaaaa.... :icon_mad: :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non ho visto questo Napoli distrutto e devastato, per me era una partita da pareggio o al più vittoria di margine, il 2-0 lo trovo eccessivo.

La juve è stata sì più pericolosa del napoli ma nemmeno poi così tanto, le vere occasioni da goal sono state poche per entrambe le squadre. Poi la juve ha sbloccato la partita su calcio piazzato e due minuti dopo l'ha chiusa. Però per dire, se la punizione di Cavani fosse entrata (e alla fine sempre palle inattive di parla) non so come sarebbe finita! Ripeto, secondo me il napoli non è stato così inferiore come sento e leggo in giro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di cose serie...

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/57.$plit/C_27_articolo_91605_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

 

:lol: :lol:

 

ecco l analisi del grande mazzarri: "Per valutare la partita persa a Torino guardiamo i numeri: il Napoli nel primo tempo ha avuto il possesso palla per il 52 per cento e nella ripresa per il 56. Questo significa che il Napoli, sul piano del gioco, ha comandato la partita, sul campo della squadra piu' forte d' Italia e d' Europa. Certo sono amareggiato per la sconfitta. Ma questi dati sono confortanti e mi soddisfano del tutto"

 

peccato però che abbia tralasciato il fatto che abbia fatto possesso palla orizzontale per tutta la partita e che abbia fatto un tiro in porta (da palla inattiva) in 90 e passa minuti con storari per tutta la partita inoperoso HAHAHAHAHAHAHA CAPRAAAAAAAAAAAA 2 banane e a casaaaaaaa...!!! :P :P :P

 

che mi sono perso?

 

 

@xX Sly Marbo Xx: ah ecco quindi non era per me.. ok ok, di fatti stavo cadendo dalle nuvole... :whew: che oggi l inter abbia ladrato, bissando la ladrata della scorsa giornata nel derby a me francamente interessa ben poco.. io guardo la mia squadra...!

 

beh io se parlo qui mica destabilizzo l ambiente della serie A o gli arbitri... :lol: è innegabile che le partite le abbiate ladrate entrambe, come è innegabile che col milan meritavate di perdere e oggi meritavate di vincere.. o sbaglio...? :ok: come sempre gli arbitri sbagliano e come sempre ci si incazza e ci si gode a seconda se la segnalazione arrivi a favore o contro... ma al di la di questo a me non me ne frega nulla dell inter...! a me interessa solo la juve...

 

e detto questo, concordo su quello che ha detto bender prima: cioè che se al posto dell inter ci fosse stata la juve su queste 2 partite, questo forum, come da qualsiasi altra parte mediatica, ci sarebbe il solito pandemonio..! un classico, ma comunque entra da un orecchio ed esce dall altro come sempre... :ok:

 

e non quoto tutti gli altri in cui hai scritto "l'inter ha rubato etcetc" altrimenti non finirei piu...

 

partiamo dal presupposto che la coerenza probabilmente non la conosci, visto che "a me non me ne frega nulla dell inter...!" e dopo due minuti dalla fine della partita avevi gia scritto un paio di " :P :P :P" e continui a sparare paroloni tipo ladrate rubate etcetc...

 

e partendo dal presupposto che, il pandemonio dopo il derby c'è stato decisamente, e il rigore del catania lo hanno ammesso tutti, il tuo problema qual'è?

 

quando ci sono errori dubbi o a favore della juve li scrivono gli interisti, quando sono dubbi o a favore dell inter li scrivete voi juventini, quindi il problema dov'è? di che stiamo parlando?

 

p.s. ti sei dimenticato di rispondere a Kaktus Jack :ok:

 

 

 

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

che mi sono perso?

 

 

 

 

 

 

e non quoto tutti gli altri in cui hai scritto "l'inter ha rubato etcetc" altrimenti non finirei piu...

 

partiamo dal presupposto che la coerenza probabilmente non la conosci, visto che "a me non me ne frega nulla dell inter...!" e dopo due minuti dalla fine della partita avevi gia scritto un paio di " :P :P :P" e continui a sparare paroloni tipo ladrate rubate etcetc...

 

e partendo dal presupposto che, il pandemonio dopo il derby c'è stato decisamente, e il rigore del catania lo hanno ammesso tutti, il tuo problema qual'è?

 

quando ci sono errori dubbi o a favore della juve li scrivono gli interisti, quando sono dubbi o a favore dell inter li scrivete voi juventini, quindi il problema dov'è? di che stiamo parlando?

 

p.s. ti sei dimenticato di rispondere a Kaktus Jack :ok:

 

:asd:

 

Io non dicevo niente :D

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e non quoto tutti gli altri in cui hai scritto "l'inter ha rubato etcetc" altrimenti non finirei piu...

 

partiamo dal presupposto che la coerenza probabilmente non la conosci, visto che "a me non me ne frega nulla dell inter...!" e dopo due minuti dalla fine della partita avevi gia scritto un paio di " :P :P :P" e continui a sparare paroloni tipo ladrate rubate etcetc...

 

e partendo dal presupposto che, il pandemonio dopo il derby c'è stato decisamente, e il rigore del catania lo hanno ammesso tutti, il tuo problema qual'è?

 

quando ci sono errori dubbi o a favore della juve li scrivono gli interisti, quando sono dubbi o a favore dell inter li scrivete voi juventini, quindi il problema dov'è? di che stiamo parlando?

 

p.s. ti sei dimenticato di rispondere a Kaktus Jack :ok:

due minuti dalla fine della partita avevo scritto "couf couf inter ladruncola couf couf" ma evidentemente non hai afferrato (ormai la cosa non mi sorprende) il concetto visto che era uno sfottò morto li con una risposta sfottò di un altro interista (cioè 2 messaggi, io mio, la risposta, entrambe buttate sul ridere e morte li)...! niente olocausti quindi...!

 

nel derby io non ho visto il pandemonio, poi se ti ricordi (scommetto di no :lol:) dissi "l inter l ha ladrata, ma in un inter milan francamente non me ne frega un piffero se sia stata l inter o il milan a ladrare per cui me ne frega ben poco"

 

questo discorso lo state portando avanti voi.. ve l ho detto a chiare lettere che vi reputo inferiori (calcisticamente parlando) a noi per cui anche se ladrate non me ne frega gran che "per il singolo momento" visto che non vi reputo "per il momento" una concorrente pericolosa per il titolo... se vuoi proseguire col discorso fai pure ma continuerò a risponderti che vi reputo inferiori... :ok:

 

riguardo jack ora ci guardo, evidentemente mi è sfuggito il messaggio o lo avrà modificato dopo che l ho letto...!

 

 

edit: PICCOLISSIMO OT per juve napoli... durante la partita, all ennesima simulazione di inler dissi a mio padre "ma porca di quella puttana, ma guarda che skifo.. questo vedrai che finisce sul tutti giù per terra di militello a striscia..!!" manco a dirlo, l hanno appena fatto vedere hahahahaha...! lo so, lo so, sono un portento ... :rotfl: :rotfl:

 

La risposta e'un No ma anche un Si...

Io continuo a pensare che il goal del Milan andasse annullato comunque, e continuo a pensare che il rigore fosse inesistente o quanto meno non scandaloso...e che i rossoneri, anche per aver giocato in 10 contro 11 immeritatamente (quello non e'ladrata ovviamente...e'comodo giocare in 10) , non hanno poi creato cosi' tanto da meritare la vittoria...pareggio si vittoria no...

 

Oggi invece l'inter meritava di vincere, c'era il rigore, quindi sulla ladrata di oggi ci puo' anche stare sul rigore...pero' dimmi: i due episodi dei fuorigioco inesistenti con Palacio e Milito praticamente in porta che potevano portare il 2 a 0 non li hai visti? No perche'io si...ma nessuno li ha citati...

Rispondi anche tu pero' :mrgreen:

 

E rispondimi anche su un'altra cosa ...

Dato che non te ne frega niente dell'inter ma pensi solo alla Juve...perche' non evidenzie'possibile anche il rigore non dato alla Fiorentina oggi o i tanti altri episodi dubbi di queste giornate? :mrgreen: o te ne frega di tutti o di nessuno dato che non siamo un pericolo (e li concordo sul fatto che solo voi possiate perderlo) :mrgreen:

 

Si fa per parlare eh, niente di che...pero'se si esigon risposte le voglio anche io :mrgreen:

ok la tua risposta è no, nessun problema...

 

i 2 fuorigioco..? sinceramente no, non non li ho visti.. se riesci postami qualche link perchè ho girato per il web fino ad ora ma leggo sempre e solo del rigore non dato...

 

beh mi è balzata all occhio l inter perchè l errore è in bella mostra nelle moviole che ho letto che vuoi che ti dica, e comunque , come ho risposto prima ad andrea, in principio avevo solo fatto uno sfottò, ho avuto la risposta sfottò ed è morto tutto li... tutto sto dibattito che stiamo facendo si basa sul nulla...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

due minuti dalla fine della partita avevo scritto "couf couf inter ladruncola couf couf" ma evidentemente non hai afferrato (ormai la cosa non mi sorprende) il concetto visto che era uno sfottò morto li con una risposta sfottò di un altro interista (cioè 2 messaggi, io mio, la risposta, entrambe buttate sul ridere e morte li)...! niente olocausti quindi...!

 

nel derby io non ho visto il pandemonio, poi se ti ricordi (scommetto di no :lol:) dissi "l inter l ha ladrata, ma in un inter milan francamente non me ne frega un piffero se sia stata l inter o il milan a ladrare per cui me ne frega ben poco"

 

questo discorso lo state portando avanti voi.. ve l ho detto a chiare lettere che vi reputo inferiori (calcisticamente parlando) a noi per cui anche se ladrate non me ne frega gran che "per il singolo momento" visto che non vi reputo "per il momento" una concorrente pericolosa per il titolo... se vuoi proseguire col discorso fai pure ma continuerò a risponderti che vi reputo inferiori... :ok:

 

beh mi è balzata all occhio l inter perchè l errore è in bella mostra nelle moviole che ho letto che vuoi che ti dica, e comunque , come ho risposto prima ad andrea, in principio avevo solo fatto uno sfottò, ho avuto la risposta sfottò ed è morto tutto li... tutto sto dibattito che stiamo facendo si basa sul nulla...

 

vabe, se era uno sfottò non continuavi per due o tre post a ripetere ladruncola partite rubate etcetc, non pensi?

 

 

non hai visto il pandemonio post derby...? per il riesto non mi ricordo, ma sinceramente il fatto che tu dica "non mi interessa che l inter faccia la ladrata" a me sembra che faccia notare tutto tranne il fatto che non ti interessi...poi magari mi sbaglierò...

 

tutto il "dibattito" se così si puo definire lo stiamo facendo perchè abbiamo "ladrato e rubato", quindi non vedo IO che discorso debba proseguire in sincerità :whew:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe, se era uno sfottò non continuavi per due o tre post a ripetere ladruncola partite rubate etcetc, non pensi?

 

 

non hai visto il pandemonio post derby...? per il riesto non mi ricordo, ma sinceramente il fatto che tu dica "non mi interessa che l inter faccia la ladrata" a me sembra che faccia notare tutto tranne il fatto che non ti interessi...poi magari mi sbaglierò...

 

tutto il "dibattito" se così si puo definire lo stiamo facendo perchè abbiamo "ladrato e rubato", quindi non vedo IO che discorso debba proseguire in sincerità :whew:

io sto rispondendo a voi che dite "ne parli, per cui anche se dici no, a te interessa"... certo che mi interessa ma me ne frega anche poco per i motivi che ti ho spiegato prima.. per me il discorso poteva morire già dopo lo sfottò che ti avevo spiegato..! è da una pagina che non facciamo altro che ripeterci...

 

P.S. sfido chiunque a fare di meglio...

 

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/247644_459792200731173_284946747_n.jpg

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto rispondendo a voi che dite "ne parli, per cui anche se dici no, a te interessa"... certo che mi interessa ma me ne frega anche poco per i motivi che ti ho spiegato prima.. per me il discorso poteva morire già dopo lo sfottò che ti avevo spiegato..! è da una pagina che non facciamo altro che ripeterci...

 

P.S. sfido chiunque a fare di meglio...

 

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/247644_459792200731173_284946747_n.jpg

 

:lol: :lol: :lol:

 

minchia che schifo :lol: :lol: :lol:

 

 

poi gervinho ha la fronte piu alta del mondo, è un personaggione :asd:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

due minuti dalla fine della partita avevo scritto "couf couf inter ladruncola couf couf" ma evidentemente non hai afferrato (ormai la cosa non mi sorprende) il concetto visto che era uno sfottò morto li con una risposta sfottò di un altro interista (cioè 2 messaggi, io mio, la risposta, entrambe buttate sul ridere e morte li)...! niente olocausti quindi...!

 

nel derby io non ho visto il pandemonio, poi se ti ricordi (scommetto di no :lol:) dissi "l inter l ha ladrata, ma in un inter milan francamente non me ne frega un piffero se sia stata l inter o il milan a ladrare per cui me ne frega ben poco"

 

questo discorso lo state portando avanti voi.. ve l ho detto a chiare lettere che vi reputo inferiori (calcisticamente parlando) a noi per cui anche se ladrate non me ne frega gran che "per il singolo momento" visto che non vi reputo "per il momento" una concorrente pericolosa per il titolo... se vuoi proseguire col discorso fai pure ma continuerò a risponderti che vi reputo inferiori... :ok:

 

riguardo jack ora ci guardo, evidentemente mi è sfuggito il messaggio o lo avrà modificato dopo che l ho letto...!

 

 

edit: PICCOLISSIMO OT per juve napoli... durante la partita, all ennesima simulazione di inler dissi a mio padre "ma porca di quella puttana, ma guarda che skifo.. questo vedrai che finisce sul tutti giù per terra di militello a striscia..!!" manco a dirlo, l hanno appena fatto vedere hahahahaha...! lo so, lo so, sono un portento ... :rotfl: :rotfl:

 

 

ok la tua risposta è no, nessun problema...

 

i 2 fuorigioco..? sinceramente no, non non li ho visti.. se riesci postami qualche link perchè ho girato per il web fino ad ora ma leggo sempre e solo del rigore non dato...

 

beh mi è balzata all occhio l inter perchè l errore è in bella mostra nelle moviole che ho letto che vuoi che ti dica, e comunque , come ho risposto prima ad andrea, in principio avevo solo fatto uno sfottò, ho avuto la risposta sfottò ed è morto tutto li... tutto sto dibattito che stiamo facendo si basa sul nulla...

 

Per il derby no, per il catania e' piu' un si che un no...il rigore c'era era innegabile...solo per precisazione ho sottolineato i due fuorigioco, che pero' non trovo negli highlights (tanto che controlliamo i media :mrgreen:

 

Ma nulla di che eh :ok: finche'son sfotto'cosi'ci sta dai! Per me il dibattito e'ampiamente chiuso, era solo che trovavo giusto una duplice risposta :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto Kaktus. :mrgreen:

 

Questo è l'articolo copiato dal sito della Gazzetta dello Sport riguardo all'Inter.

 

Tutta la partita di Russo (e dei suoi collaboratori) gira intorno all’episodio avvenuto al 31’ della ripresa. L’Inter è in vantaggio per 1-0, quando il Catania trova una buona ripartenza: Gomez punta l’area e cerca il dribbling su Guarin. L’interista affonda la gamba per due volte, non trovando il pallone e colpendo invece l’argentino. L’arbitro Russo non è nella posizione migliore: lontano dall’azione e con la visuale coperta. In suo soccorso, però, dovrebbe arrivare il giudice di porta Massa che vede frontalmente il contrasto. E probabilmente la decisione di far continuare è proprio di Massa. In ogni caso è un errore: ci stava il rigore come ha ammesso nel dopo partita anche Stramaccioni. Per il resto un paio di errori sui fuorigioco: penalizzata l’Inter

 

Link: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-10-21/manca-rigore-catania-fiorentina-penalizzata-912977300311.shtml

 

Mi ricordo di un fuorigioco fischiato, che non c'era, che era questione davvero di poco. Lo sbaglio è comprensibile in questo caso.

L'altro fuorigioco invece è stato totalmente un abbaglio con Milito in gioco di almeno 1 metro.

Il rigore per il Catania c'era eccome però anche l'Inter ha da recriminare a quanto pare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se al posto dell inter ci fosse stata la juve su queste 2 partite, questo forum, come da qualsiasi altra parte mediatica, ci sarebbe il solito pandemonio..!

ed invece?

c'è il solito pandemonio.

non mi sembra che non ne parliate o che i media non ne parlino. è stato detto subito che quello era rigore e non so dove poter trovare qualcuno che dica che non lo fosse.

e poi di solito è difficile litigare e polemizzare con qualcuno che ti da ragione, forse è questa la differenza rispetto al "se ci fosse stata la juve".

 

invece non si parla del gol di gilardino, di quello a chi vuoi che gliene freghi qualche cosa?

su quello sì che potresti giustamente dire che se al posto di Gilardino fosse stato Matri o Giovinco o Vucinic o chi vuoi tu, si sarebbe aperto un caso nazionale per giorni e giorni.

 

PS. non l'ho ancora detto: sono davvero felice per Pogba. BENE!!!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

caro paolo..spiegami questa...

 

Ha accoltellato un suo compagno perché tifava Juve. E' accaduto a Pompei. L'aggressore è un ragazzino di 10 anni che ha ferito un diciassettenne. Il giovane è vivo per miracolo. Gli inquirenti sono sulle tracce di alcuni minorenni presenti sul luogo dell'aggressione, non nuovi ad atti di bullismo.

 

 

 

Letto da affari italiani .it

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io non sapevo assolutamente chi fosse, però ne ho sentito parlare molto bene e ora più che "sorpreso" mi definisco solo "felice" per lui :) spero che riesca a trovare sempre più spazio

Guarda già il fatto che Conte gli dia 15 minuti contro l'avversaria più importante sino ad ora per sostituire Vidal (uno dei migliori d'Europa) la dice lunga su quanto sia considerato dal mister. Va fatto inserito con calma in modo da non dargli troppa pressione ma di farlo giocare tranquillo come sa. Ma per me se continua a crescere in casa abbiamo il sostituto di Vidal, che date le sue doti fisiche rischia di essere anche più forte di Arturo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto,ma dopo che hanno dato dei nazzisti e incivilia ai tifosi della juve...e certa gente si è indignata per il comportamento di certi tifosi...sarei curioso di vedere se giustificano pure questo..

 

Buongiorno,

Mi chiamo Alberto Zacchetti Ceriani e sono un grande tifoso della Juventus, nonché collezionista di maglie indossate dai suoi giocatori, abbonato allo juventus stadium nel primo anello della curva nord, settore 109, quello confinante con il settore ospiti

 

Vi scrivo per farvi presente, deciderete voi come utilizzare quanto vi sto scrivendo, la situazione che é venuta a crearsi ieri sera, durante la sfida con il Napoli. In uno stadio creato per il calcio, un vero e proprio gioiello, ho visto spegnersi entusiasmo, voglia di sostenere la mia squadra, e piacere di guardare la partita. In un settore pieno di bambini, di anziani, di ragazze e signore dall’intervallo fino alla fine della partita i tifosi ospiti hanno continuato a sputare, lanciare bicchieri pieni di liquidi che hanno colpito i tifosi, oggetti piu o meno pesanti, cibi e altro. Ho visto anziani inondati, una ragazza colpita in faccia da un bicchiere pieno lanciato dal secondo anello che ha abbandonato lo stadio a 30 minuti dalla fine per il dolore al volto, io stesso sono stato colpito da acqua e da uno sputo lanciato oltre la barriera da un tifoso napoletano che in seguito ha cominciato a deriderci perche colpiti dal suo sputo. Ho visto padri coprire con i propri corpi i figli di etá inferiori ai sei anni terrorizzati che un oggetto lanciato dal settore a noi sovrastante potesse colpirli. Insomma, una vera vergogna, qualcosa di inaccettabile e inammissibile, qualcosa che, come dicevo prima, spegne la passione lasciando spazio solo a tristezza e demoralizzazione perché purtroppo, ancora oggi, nonostante uno stadio meraviglioso, con certe tifoserie non si può andare allo stadio con famiglie o bambini.

 

Mi ripeto ma ho in mente solo una parola. Vergogna. (Alberto Zacchetti Ceriani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...