Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Eeeeehhhhhh?

 

 

 

Me lo chiedo anche io, in quanto è un tuo ragionamento.

 

 

 

Confermo.

 

 

 

E se avessero convalidato il gol e il Catania gliene avesse fatto 8?

 

 

 

Idem.

 

 

 

Io tifo Palermo, cadi male.

puoi tifare cio che vuoi..ma se tu mi parli di juliano io ti parlo di inter....dato che dal tuo post si intravede quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè tra un po' scendeva anche Conte oltre ai mille della panchina ad attorniarlo ?

 

Purtroppo mi sa che ho avuto l'impressione giusta, visto che lo ha detto anche Pulvirenti poco fa : "il goal lo ha annullato la panchina della Juve"...

 

E' pesante da dirsi, ma il motivo è quello, non vedo altro motivo di un ripensamento se non la scenata che hanno fatto tutti...

 

parole sante...................

 

 

"fine del discorso"

 

 

 

oi che te devo dire.. io ho elencato gli episodi non ho fatto altro... :lol:

 

no vabe lascia stare dai :ok: tranquillo!

 

pulvirenti :bow:

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

"ilSocio" potevi anche limitarti a scrivere un'unica risposta comunque ho scritto quello che ho scritto perchè da come hai commentato mi sembra che tu sia arrabbiato più per il fatto di aver perso la schedina che per il fatto dei due gol della partita in sè...

 

Che poi,se tifi Palermo,non ti dovrebbe stare sulle bolas il Catania? :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

VA beh quindi alla fine manco oggi l'avete sgrattata giusto ? :mrgreen:

ma io non ho detto nulla a riguardo... :lol: :lol: ho semplicemente elencato gli errori generali della terna... :lol:

 

no vabe lascia stare dai :ok: tranquillo!

poi effettivamente credo che un interista sia l ultima persona al mondo che in questo momento possa reclamare vendetta... dai su, porta pazienza.. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho detto nulla a riguardo... :lol: :lol: ho semplicemente elencato gli errori generali della terna... :lol:

 

Omettendo il fatto che il rigore su Chiellini non esisteva :mrgreen: O se esiste quello devi anche elencare pure quello su Gomez, altrettanto inesistente...ma par condicio ... :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi tifare cio che vuoi..ma se tu mi parli di juliano io ti parlo di inter....dato che dal tuo post si intravede quello..

 

Forse si, ma avevo solo risposto a una richiesta di un altro utente.

 

Che poi,se tifi Palermo,non ti dovrebbe stare sulle bolas il Catania? :mrgreen:

 

Mi stanno più sulle bolas le ingiustizie.

E come ho scritto in un post un'oretta fa non è Juve vs tutti, ma "grandi" società vs piccole società.

Negare questo è negare l'evidenza e offendere l'intelligenza dei tifosi veri, imparziali e onesti.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su, state esagerando eh...

 

cioè, alla fine magari è anche la juve che è stata penalizzata!?

 

 

ma ammettete che avete rubato 3 punti, ecchecazzo!

 

scadete nel ridicolo poi

Ma non credo che qui nessuno stia negando gli errori arbitrali.

Stiamo solo dicendo che, dopo 9 giornate non c'erano stati errori arbitrali gravi, influenti ai fini del risultato a favore della Juve. Dopo 9 giornate 1 partita è stata decisa da errori arbitrali ok, ma credo che ci sono squadre che dopo 9 giornate hanno molti più errori arbitrali decisivi a favore.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata bene :D sbagliate entrambe le valutazioni, sia sul gol del Catania che su quello della Juve (non facilissimo da vedere il secondo, ma il fuorigioco c'era). L'espulsione c'era, giuste entrambe le ammonizioni... e anche se la prima fosse stata ingiusta, devi essere un imbecille per prendere la palla di mano sapendo di essere già ammonito. Non ho visto invece i rigori di cui parlate, ci sono stati tanti contatti sia da una parte che dall'altra ma da rigore non ho visto niente. Per quanto riguarda la partita, dall'inizio fino al gol di Vidal la Juve ha tenuto il possesso palla ma non mi è piaciuta in generale, troppo esposta ai contropiedi senza comunque riuscire a rendersi pericolosa. Anche dopo il gol la squadra non mi ha fatto impazzire, soprattutto considerando che eravamo 11 vs 10... in queste situazioni non ci si dovrebbe far schiacciare così, anche se comunque di grossi rischi non ne abbiamo corsi. Stiamo continuando a giocare al piccolo trotto e per ora in campionato ci sta andando bene, ma alla lunga rischiamo di abituarci a questo ritmo che ovviamente non è accettabile, soprattutto contro le big (sabato contro l'Inter la perdiamo se giochiamo con così poca intensità).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho detto nulla a riguardo... :lol: :lol: ho semplicemente elencato gli errori generali della terna... :lol:

 

 

poi effettivamente credo che un interista sia l ultima persona al mondo che in questo momento possa reclamare vendetta... dai su, porta pazienza.. :ok:

 

detto che non reclamo vendetta, ma vabe...

 

 

perchè non potrei? io almeno settimana scorsa quando c'era il rigore per il catania sono stato il primo ad ammetterlo (come avete fatto voi con il gol del catania) ma almeno non ho avuto il coraggio di fare liste e cazzate varie.

 

o come con il milan, abbiamo giocato uno schifo e vinto, quindi sono tutti punti in piu che avremmo dovuto prendere magari con siena e roma, e non con milan e catania.

 

mai che queste parole escano dalla vostra bocca, siete bravi a dire "ladri :P :P :P" ..."a guardare la pagliuzzi negli occhi degli altri sono bravi tutti, è la trave nel proprio che è difficile da notare " :ok:

Modificato da Andrea92
  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo che qui nessuno stia negando gli errori arbitrali.

Stiamo solo dicendo che, dopo 9 giornate non c'erano stati errori arbitrali gravi, influenti ai fini del risultato a favore della Juve. Dopo 9 giornate 1 partita è stata decisa da errori arbitrali ok, ma credo che ci sono squadre che dopo 9 giornate hanno molti più errori arbitrali decisivi a favore.

esattamente...! :ok:

 

o come con il milan, abbiamo giocato uno schifo e vinto, quindi sono tutti punti in piu che avremmo dovuto prendere magari con siena e roma, e non con milan e catania.

:?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo che qui nessuno stia negando gli errori arbitrali.

Stiamo solo dicendo che, dopo 9 giornate non c'erano stati errori arbitrali gravi, influenti ai fini del risultato a favore della Juve. Dopo 9 giornate 1 partita è stata decisa da errori arbitrali ok, ma credo che ci sono squadre che dopo 9 giornate hanno molti più errori arbitrali decisivi a favore.

"Gli altri episodi contro la Juventus non esistono come al solito che ci vuoi fare..."

 

"detto questo, 1 a 0 per la Juve, altri 3 punti archiviati e fine del discorso...!"

 

 

sono pienamente d accordo con te, ma l onestà il saper ammettere di aver preso 3 punti non meritati evidentemente non è da tutti... :ok:

 

buone partite comunque :ok:

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su, state esagerando eh...

 

cioè, alla fine magari è anche la juve che è stata penalizzata!?

 

 

ma ammettete che avete rubato 3 punti, ecchecazzo!

 

scadete nel ridicolo poi

Non abbiamo rubato niente, perché gli errori possono capitare, come sono capitati nel derby di Milano, possono capitare anche alla Juventus, e non è possibile che tutta l'indicazione spunta sempre e solo li, nel ridicolo forse ci scadi tu, qui nessuno sta dicendo che è stata penalizzata la Juventus, ma semmai che gli episodi ci sono stati anche contro è innegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gli altri episodi contro la Juventus non esistono come al solito che ci vuoi fare..."

 

"detto questo, 1 a 0 per la Juve, altri 3 punti archiviati e fine del discorso...!"

 

 

sono pienamente d accordo con te, ma l onestà il saper ammettere di aver preso 3 punti non meritati evidentemente non è da tutti... :ok:

 

buone partite comunque :ok:

capita in un campionato..non mi sono scandalizzato quando le settimane scorse "toccava" all'inter non mi scandalizzo oggi...

 

e ripeto che oggi ci è andata bene...e al massimo viste le occasioni avute posso dire che un pareggio sarebbe stato piu giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gli altri episodi contro la Juventus non esistono come al solito che ci vuoi fare..."

 

"detto questo, 1 a 0 per la Juve, altri 3 punti archiviati e fine del discorso...!"

 

 

sono pienamente d accordo con te, ma l onestà il saper ammettere di aver preso 3 punti non meritati evidentemente non è da tutti... :ok:

Ma non credo che queste affermazioni implichino la negazione degli errori arbitrali.

Non leggo scritto "il goal è irregolare" o "il fuorigioco c'era"

Gli altri episodi durante la partita ci sono stati eccome (anche gravissimi come la manata di Spolli a Pogba: Fallo antisportivo volontario = rosso diretto; fallo da ultimo uomo su Giovinco = rosso diretto) e comunque alla fine della fiera la Juve ha vinto la partita e i 3 punti, anche se non meritati, si aggiungono agli altri 22.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo rubato niente, perché gli errori possono capitare, come sono capitati nel derby di Milano, possono capitare anche alla Juventus, e non è possibile che tutta l'indicazione spunta sempre e solo li, nel ridicolo forse ci scadi tu, qui nessuno sta dicendo che è stata penalizzata la Juventus, ma semmai che gli episodi ci sono stati anche contro è innegabile.

 

dai vabe lasciamo perdere che è meglio...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

"Gli altri episodi contro la Juventus non esistono come al solito che ci vuoi fare..."

 

"detto questo, 1 a 0 per la Juve, altri 3 punti archiviati e fine del discorso...!"

 

 

sono pienamente d accordo con te, ma l onestà il saper ammettere di aver preso 3 punti non meritati evidentemente non è da tutti... :ok:

 

buone partite comunque :ok:

tu mica hai ammesso di aver ladrato le 2 partite... hai fatto mille polemiche quando ho provato a dire che "avevate rubato" nelle 2 ultime giornate... :lol:

 

guarda facciamo così.. dai ammettiamo insieme: "io oggi ho ladrato, tu hai ladrato le 2 ultime giornate...!" così direi che va molto meglio no..? :mrgreen: tutti felici e tutti contenti..? :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo che queste affermazioni implichino la negazione degli errori arbitrali.

Non leggo scritto "il goal è irregolare" o "il fuorigioco c'era"

Gli altri episodi durante la partita ci sono stati eccome (anche gravissimi come la manata di Spolli a Pogba: Fallo antisportivo volontario = rosso diretto; fallo da ultimo uomo su Giovinco = rosso diretto) e comunque alla fine della fiera la Juve ha vinto la partita e i 3 punti, anche se non meritati, si aggiungono agli altri 22.

 

:ok:

 

 

tu mica hai ammesso di aver ladrato le 2 partite... hai fatto mille polemiche quando ho provato a dire che "avevate rubato" nelle 2 ultime giornate... :lol:

 

guarda facciamo così.. dai ammettiamo insieme: "io oggi ho ladrato, tu hai ladrato le 2 ultime giornate...!" così direi che va molto meglio no..? :mrgreen: tutti felici e tutti contenti..? :P

come vuoi tu.

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...