Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

È già la seconda volta che si presenta Neural in pochi giorni, sembra che ci sia bisogno del Carabiniere per comportarsi bene. Cerchiamo di fare le persone adulte, offendere per queste fesserie è un po' triste.

 

Parlando della Roma ho paura che i suoi problemi dipendano anche dai vecchi senatori in squadra, magari devono farsi da parte

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti chiedo di scrivere esattamente a quali sentenze ti riferisci, non lo faccio per capriccio bensì per evitare potenziali fraintendimenti che potrebbero sorgere leggendo post come il tuo.

Affermi:

 

"io potrei controbattere chiedendoti com'è possibile che si sia passati dalla colpevolezza ad un fatto che non sussiste"

 

A cosa alludi esattamente? Al ruolo dei due arbitri?

Evidentemente le prove a loro carico non erano sufficienti, nulla di strano... Ciò non implica affatto che il comportamento di Moggi, con tutto quello che ne è derivato, fosse meno grave.

Per quel che riguarda queste benedette motivazioni che tanto ameni... Al massimo puoi aspettarti un'analisi più dettagliata dei vari ruoli, in particolare sul perché i due arbitri siano stati assolti, ma in linea di massima la storia è scritta, proprio come il ruolo di Moggi e, di riflesso, quello della Juventus.

Il ruolo dei due arbitri è cruciale, così come la loro assoluzione: se il fatto non sussite, di riflesso Moggi viene assolto completamente dall'imputazione di frode sportiva: ti pare poco?

E' praticamente l'elemento chiave su cui si basa (l'unica parte rimasta ancora in piedi) di calciopoli.

"Per giudicare Luciano Moggi colpevole, come il resto degli imputati, è bastato individuare il “tentativo” di frode sportiva, anche se questa poi nella fattispecie non si è mai concretizzata perché “il risultato finale del campionato di calcio non è stato alterato“. Il reato è configurabile secondo i giudici nel comportamento di Moggi che era mirato ad influenzare il lavoro dei designatori e degli arbitri."

 

Ecco qui, chiaro e conciso.

Ritieni che la sanzione comminata alla società, ossia la perdita dello scudetto nell'ambito della giustizia sportiva, fosse eccessiva, dal momento che il campionato fu regolare?

Questo è un punto sul quale possiamo discutere.

Dal canto mio, il solo tentativo di aver provato a modificare l'esito del campionato, unito a quanto fatto nella stagione successiva, è più che sufficiente a giustificare la rimozione dei due scudetti e la retrocessione in B, visto il prominente ruolo di Moggi all'interno della società.

Per te ciò non è un motivo sufficiente o, contestualmente, altri avrebbero meritato una sorte simile, avendo assunto comportamenti analoghi?

Nel secondo caso, posto che, evidentemente, non è stato dimostrato con la medesima forza, ritengo anch'io che sarebbe stato corretto qualora fosse stato provato; ma ciò esula dalla Juventus in sé, del resto il fatto che avessero rubato anche altri non rende il proprio furto meno grave.

Nel primo caso, invece, si va ad opinioni personali, e per me si tratta di una sanzione giusta e sacrosanta.

Ah quindi è come dire eh ma io ho pensato di fare un reato, anche se ai fini pratici non l'ho commesso, ma vado comunque condannato. Saremmo apposto se la legislazione funzionasse così.

Che poi, questo tentativo di cui si parla, ai fini concreti in cosa consiste?

Non si capisce cosa questa grande influenza abbia prodotto, non essendoci ne frode sportiva ne un campionato falsato. Misteri.

E si, alla a luce delle sentenze ritengo ovviamente eccessiva la punizione inflitta alla società. E non semplicemente in relazione alle altre pene inflitte(non ha senso paragonare le pene inflitte agli altri, poichè sono un discorso a parte, benchè siano comunque ridicole) o peggio ancora a quelle non inflitte (Chissà quale squadra commise illecito sportivo ma non venne indagata durante calciopoli..)

Comunque come avevi giustamente sottolineato, io sono ignorante in materia e sicuramente non spetta a me ne sono in grado di capire qual è la scelta migliore.. so solo che, avendo un quadro definitivo adesso, non mancheranno azioni legali da parte della Juve stessa.. ed è soprattutto in questo senso, che saranno fondamentali le motivazioni della sentenza.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti chiedo di scrivere esattamente a quali sentenze ti riferisci, non lo faccio per capriccio bensì per evitare potenziali fraintendimenti che potrebbero sorgere leggendo post come il tuo.

Affermi:

 

"io potrei controbattere chiedendoti com'è possibile che si sia passati dalla colpevolezza ad un fatto che non sussiste"

 

A cosa alludi esattamente? Al ruolo dei due arbitri?

Evidentemente le prove a loro carico non erano sufficienti, nulla di strano... Ciò non implica affatto che il comportamento di Moggi, con tutto quello che ne è derivato, fosse meno grave.

Per quel che riguarda queste benedette motivazioni che tanto ameni... Al massimo puoi aspettarti un'analisi più dettagliata dei vari ruoli, in particolare sul perché i due arbitri siano stati assolti, ma in linea di massima la storia è scritta, proprio come il ruolo di Moggi e, di riflesso, quello della Juventus.

 

 

"Per giudicare Luciano Moggi colpevole, come il resto degli imputati, è bastato individuare il “tentativo” di frode sportiva, anche se questa poi nella fattispecie non si è mai concretizzata perché “il risultato finale del campionato di calcio non è stato alterato“. Il reato è configurabile secondo i giudici nel comportamento di Moggi che era mirato ad influenzare il lavoro dei designatori e degli arbitri."

 

Ecco qui, chiaro e conciso.

Ritieni che la sanzione comminata alla società, ossia la perdita dello scudetto nell'ambito della giustizia sportiva, fosse eccessiva, dal momento che il campionato fu regolare?

Questo è un punto sul quale possiamo discutere.

Dal canto mio, il solo tentativo di aver provato a modificare l'esito del campionato, unito a quanto fatto nella stagione successiva, è più che sufficiente a giustificare la rimozione dei due scudetti e la retrocessione in B, visto il prominente ruolo di Moggi all'interno della società.

Per te ciò non è un motivo sufficiente o, contestualmente, altri avrebbero meritato una sorte simile, avendo assunto comportamenti analoghi?

Nel secondo caso, posto che, evidentemente, non è stato dimostrato con la medesima forza, ritengo anch'io che sarebbe stato corretto qualora fosse stato provato; ma ciò esula dalla Juventus in sé, del resto il fatto che avessero rubato anche altri non rende il proprio furto meno grave.

Nel primo caso, invece, si va ad opinioni personali, e per me si tratta di una sanzione giusta e sacrosanta.

 

 

 

No, non ci siamo capiti.

Intendevo, se quanto da te affermato fosse totalmente corretto, per quale motivo i giudici, nelle sentenze di primo e secondo grado, hanno deciso per la condanna con le suddette motivazioni?

In questo medesimo post, poco sopra con Iamor, forse trovi una risposta.

Ti ripeto in primo grado potevano dargli pure 50 anni ma se non vale niente perché l ultimo giudizio è la cassazione. Dopo il primo appello sono state smontate molto accuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo dei due arbitri è cruciale, così come la loro assoluzione: se il fatto non sussite, di riflesso Moggi viene assolto completamente dall'imputazione di frode sportiva: ti pare poco?

non è poco, ma è solo una fantasia. non è avvenuto questo.

è una tua idea, un tuo ragionamento, non sta scritto da nessuna parte, forse su qualche forum29vero, ma non agli atti. è una tua assoluzione, tutte le altre sentenze lo hanno sempre condannato, senza se e senza ma.

e anche l'ultima, lo ha condannato, ma essendo prescritti i reati, si chiude la vicenda.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poco, ma è solo una fantasia. non è avvenuto questo.

è una tua idea, un tuo ragionamento, non sta scritto da nessuna parte, forse su qualche forum29vero, ma non agli atti. è una tua assoluzione, tutte le altre sentenze lo hanno sempre condannato, senza se e senza ma.

e anche l'ultima, lo ha condannato, ma essendo prescritti i reati, si chiude la vicenda.

http://www.corriere.it/sport/15_marzo_24/calciopoli-cassazione-prescrizione-moggi-giraudo-assolti-arbitri-bertini-dattilo-3c52feae-d1bb-11e4-8608-3dead25e131d.shtml

 

Moggi è stato assolto da alcuni episodi di frode sportiva.

 

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/03/24/10127642/cassazione-sentenza-su-calciopoli-prescrizione-per-giraudo-e

Luciano Moggi ex amministratore delegato della Juventus, è stato assolto da due casi di frode sportiva.

 

Ancora non me le sogno le cose eh.

 

 

Ma non c'è modo migliore di descrivere la situazione di come l'ha fatto Prioreschi:

Oggi questa mega associazione a delinquere si riduce a due arbitri e tre partite”aveva detto l’avvocato Maurilio Prioreschi. “Fatte tutte le scremature – ha aggiunto – assolti gli arbitri e gli assistenti, Moggi avrebbe fatto tutta la frode sportiva da solo. Si sarebbe seduto e avrebbe detto domattina altero il risultato della partita”.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

non è poco, ma è solo una fantasia. non è avvenuto questo.

è una tua idea, un tuo ragionamento, non sta scritto da nessuna parte, forse su qualche forum29vero, ma non agli atti. è una tua assoluzione, tutte le altre sentenze lo hanno sempre condannato, senza se e senza ma.

e anche l'ultima, lo ha condannato, ma essendo prescritti i reati, si chiude la vicenda.

Nessuno ha condannato Moggi. È arrivata una prescrizione e una assoluzione per il reato di frode sportiva

 

http://www.corriere.it/sport/15_marzo_24/calciopoli-cassazione-prescrizione-moggi-giraudo-assolti-arbitri-bertini-dattilo-3c52feae-d1bb-11e4-8608-3dead25e131d.shtml

 

Moggi è stato assolto da alcuni episodi di frode sportiva.

 

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/03/24/10127642/cassazione-sentenza-su-calciopoli-prescrizione-per-giraudo-e

Luciano Moggi ex amministratore delegato della Juventus, è stato assolto da due casi di frode sportiva.

 

 

Ancora non me le sogno le cose eh.

Mi hai anticipato B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo dei due arbitri è cruciale, così come la loro assoluzione: se il fatto non sussite, di riflesso Moggi viene assolto completamente dall'imputazione di frode sportiva: ti pare poco?

E' praticamente l'elemento cruciale su cui si basa (l'unica parte rimasta ancora in piedi) di calciopoli.

Mi risulta che non fossero gli unici arbitri invischiati.

Detto questo, a meno che tu non ti riferisca ad altro, in piedi non vi è rimasto più nulla sul piano penale.

Moggi è stato prescritto e ciò non muta le considerazioni espresse dal relativo organo di secondo grado, ultimo baluardo della discussione sul merito.

Mettiti il cuore in pace, prima lo accetti prima terminerà questa presa in giro.

 

Ah quindi è come dire eh ma io ho pensato di fare un reato, anche se ai fini pratici non l'ho commesso, ma vado comunque condannato. Saremmo apposto se la legislazione funzionasse così.

Direi di no, piuttosto è come dire:

"Ho tentato di commettere un reato, non ci sono riuscito ma mi sono rifatto il giorno dopo"

Posso farti un esempio pratico col tentato omicidio, seguito dall'omicidio vero e proprio... Giusto per rendere meglio l'idea, non che voglia paragonare la gravità delle due cose ^_^

 

E si, alla a luce delle sentenze ritengo ovviamente eccessiva la punizione inflitta alla società. E non semplicemente in relazione alle altre pene inflitte(non ha senso paragonare le pene inflitte agli altri, poichè sono un discorso a parte, benchè siano comunque ridicole) o peggio ancora a quelle non inflitte (Chissà quale squadra commise illecito sportivo ma non venne indagata durante calciopoli..)

Comunque come avevi giustamente sottolineato, io sono ignorante in materia e sicuramente non spetta a me ne sono in grado di capire qual è la scelta migliore.. so solo che, avendo un quadro definitivo adesso, non mancheranno azioni legali da parte della Juve stessa... li si che con tutta probabilità, rideremo.

Opinioni.

Per quel che riguarda eventuali altre azioni legali, esse sussisteranno molto probabilmente sul piano sportivo.

Riderete? Io ritengo che sia stata emessa una sentenza in ambito penale di una certa rilevanza, ma ovviamente non spetterà a me decidere.

 

 

Ti ripeto in primo grado potevano dargli pure 50 anni ma se non vale niente perché l ultimo giudizio è la cassazione. Dopo il primo appello sono state smontate molto accuse

Ripeto io adesso, magari funziona.

Essere salvati dalla prescrizione non equivale ad essere innocenti.

Per te è come se lo fosse? Affari tuoi e delle tua deviata concezione di innocenza.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che non fossero gli unici arbitri invischiati.

Detto questo, a meno che tu non ti riferisca ad altro, in piedi non vi è rimasto più nulla sul piano penale.

Moggi è stato prescritto e ciò non muta le considerazioni espresse dal relativo organo di secondo grado, ultimo baluardo della discussione sul merito.

Mettiti il cuore in pace, prima lo accetti prima terminerà questa presa in giro.

 

 

Direi di no, piuttosto è come dire:

"Ho tentato di commettere un reato, non ci sono riuscito ma mi sono rifatto il giorno dopo"

Posso farti un esempio pratico col tentato omicidio, seguito dall'omicidio vero e proprio... Giusto per rendere meglio l'idea, non che voglia paragonare la gravità delle due cose ^_^

 

 

Opinioni.

Per quel che riguarda eventuali altre azioni legali, esse sussisteranno molto probabilmente sul piano sportivo.

Riderete? Io ritengo che sia stata emessa una sentenza in ambito penale di una certa rilevanza, ma ovviamente non spetterà a me decidere.

 

 

 

Ripeto io adesso, magari funziona.

Essere salvati dalla prescrizione non equivale ad essere innocenti.

Per te è come se lo fosse? Affari tuoi e delle tua deviata concezione di innocenza.

Come non vuole dire essere colpevoli. Chissà come mai nessuno di voi cita l assoluzione per frode sportiva. Affari tuoi e della tua deviata concezione di colpevolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che non fossero gli unici arbitri invischiati.

Detto questo, a meno che tu non ti riferisca ad altro, in piedi non vi è rimasto più nulla sul piano penale.

Moggi è stato prescritto e ciò non muta le considerazioni espresse dal relativo organo di secondo grado, ultimo baluardo della discussione sul merito.

Mettiti il cuore in pace, prima lo accetti prima terminerà questa presa in giro.

No infatti anche gli altri sono stati tutti assolti, ad eccezione di De Santis.

Con cui, tengo a sottolineare ancora una volta, la Juve nel 2004/05 fece 7 punti su 15.

Direi di no, piuttosto è come dire:

"Ho tentato di commettere un reato, non ci sono riuscito ma mi sono rifatto il giorno dopo"

Posso farti un esempio pratico col tentato omicidio, seguito dall'omicidio vero e proprio... Giusto per rendere meglio l'idea, non che voglia paragonare la gravità delle due cose ^_^

Non è la stessa non per una questione di gravità, quanto per il fatto che alla luce delle sentenze questo tentativo Moggi lo avrebbe fatto con se stesso, in parole povere, non essendo coinvolti assistenti ne arbitri.

 

Senza considerare, che se Calciopoli si riduce a tutto questo, la Juve deve necessariamente riavere gli scudetti, in quanto questi comportamenti sono stati tenuti in egual maniera anche da altre società:

 

Nella relazione la Procura Federale contestava l'illecito sportivo[14] a Facchetti e, per illustrare le motivazioni della decisione sull'istanza della Juventus, presumeva che anche le condotte messe in atto dai vertici del club nerazzurro avessero violato gli articoli 1 e 6 del vecchio codice di giustizia sportiva, in quanto dirette ad assicurare un vantaggio in classifica mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale.

 

Opinioni.

Per quel che riguarda eventuali altre azioni legali, esse sussisteranno molto probabilmente sul piano sportivo.

Riderete? Io ritengo che sia stata emessa una sentenza in ambito penale di una certa rilevanza, ma ovviamente non spetterà a me decidere.

La sola cosa che mi preme è che ci vengano riconosciuti i due scudetti vinti sul campo, personalmente.

Non mi interessano altri aspetti, in quanto oramai gli anni di B ce li siamo vissuti e date le ultime annate, li abbiamo abbondantemente cancellati con gli interessi.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Non è mai stato assolto dal reato di Associazione a delinquere. Anche nella prescrizione si legge che quel sistema esisteva ed era operativo.

Voi assolvetelo pure se vi fa sentire meglio.

Già l associazione a delinquere che si facevano lui e Giraudo senza arbitri. Ma per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti anche gli altri sono stati tutti assolti, ad eccezione di De Santis.

Con cui, tengo a sottolineare ancora una volta, la Juve nel 2004/05 fece 7 punti su 15.

Questo cambia tutto.

In pratica è riuscito solo a ferire la vittima non riuscendo ad ucciderla... Innocente, dunque.

 

Non è la stessa non per una questione di gravità, quanto per il fatto che alla luce delle sentenze questo tentativo Moggi lo avrebbe fatto con se stesso, in parole povere, non essendo coinvolti assistenti ne arbitri.

 

Cortocircuito:

 

No infatti anche gli altri sono stati tutti assolti, ad eccezione di De Santis.

Evidentemente, in tutta la vicenda, almeno un arbitro c'era... Ah, inoltre, il non collaborare non implica il non essere stati contattati, semmai è il contrario.

 

Senza considerare, che se Calciopoli si riduce a tutto questo, la Juve deve necessariamente riavere gli scudetti, in quanto questi comportamenti sono stati tenuti in egual maniera da Milan, Inter e compagnia bella.

Consideriamo, invece, che questa resta al momento una tua opinione.

Per quel che mi riguarda il riconoscimento della presenza di un'associazione a delinquere la dice lunga... Per te non è abbastanza e credi che le altre società facessero lo stesso?

Resta anch'essa una tua opinione, non supportata dai fatti; al contrario di quel che riguarda la Juventus.

 

La sola cosa che mi preme è che ci vengano riconosciuti i due scudetti vinti sul campo, personalmente.

Non mi interessano altri aspetti, in quanto oramai gli anni di B ce li siamo vissuti e date le ultime annate, li abbiamo abbondantemente cancellati con gli interessi.

Io invece mi auguro che non vengano mai riconosciuti i due scudetti ottenuti sotto l'egida di un'associazione a delinquere.

Ad ognuno le sue priorità.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Già l associazione a delinquere che si facevano lui e Giraudo senza arbitri. Ma per favore

dal link che mi ha passato iamor (goal.com) pare che non sia così. ci sono anche i nomi degli arbitri condannati e prescritti. ma non ti sprecare nemmeno a darmi una spiegazione logica anche per quello. non mi convinci.

leggeteli meglio gli articoli prima di passarmeli per buoni alla causa, fate un lavoro più fino di filtraggio... vi sfuggono i nomi poi. racalbuto e de santis erano piloti di motogp o arbitri?

se poi gli altri avevano avvocati buoni, buon per loro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggerti a volte mi viene da sorridere fino anche a raggiungere una punta di compassione.

 

Mah...

 

Agroppi, per esempio, ti avrebbe preso a schiaffi :mrgreen: :mrgreen:

 

fidati Cold la compassione è reciproca... :ok: :ok:

 

mio padre è stato per piu' di 20 anni in Figc, un suo caro amico della federazione nel periodo in cui scoppio' calciopoli (un tizio piuttosto importante in quell'ambito, non serve specificare) mi disse che Meani (Milan) e un delegato dell'Inter (non ricordo chi fosse, forse Facchetti?) erano tanto marci quanto Moggi, in sostanza facevano il bello e il cattivo tempo...mi rivelo' anche alcuni dettagli sul comportamento connivente di Mazzini, roba che comunque sarebbe venuta a galla poche settimane dopo...

Tutto questo per dire (dai, un po' di sano populismo) che il piu' sano la' in mezzo c'ha la rogna :bang:

 

appunto...il più pulito c'ha la rogna...ma chi è andato in Serie B???...a chi hanno tolto gli scudetti (giustamente) per assegnarli poi a chi è stato dimostrato essere sulla nostra stessa barca???...chi è stato smerxato in mondovisione???... :whew: :whew:

al tempo faceva comodo un po' a tutti credere che il male in Italia fosse solo in banco e nero...per poi scoprire che le cose non erano proprio così...

 

per quello che mi riguarda...non avrò mai pace e non mi sentirò mai appagato dal Calcio finché non vedrò chi dico io alla stregua della Juve nel 2006... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per voi la prescirzione significa innocenza? :rolleyes: :rolleyes:

 

Per sapere....

 

Non sono avvocato e non ho letto tutte le sentenze ma a me sembra che Moggi sia stato comunque condannato in tutte le sedi.

 

Se per il piano civile le 2 frodi non sussistevano (per altri si) per quello sporetivo sì, visto che basta solo l'intenzione di commettere la frode proprio perchè spesso non la si può provare.

La cassazione addirittura avvalora l'esistenza di un "circolo mafioso".

 

Ma di che casso state parlando? Innocenza di chi? Della madonna di fatima per caso?

 

Poi se per quello civile, ipoteticamente, Moggi si fosse salvato durante tutti i processi su quello sportivo sarà sempre colpevole, mi pare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dal link che mi ha passato iamor (goal.com) pare che non sia così. ci sono anche i nomi degli arbitri condannati e prescritti. ma non ti sprecare nemmeno a darmi una spiegazione logica anche per quello. non mi convinci.

leggeteli meglio gli articoli prima di passarmeli per buoni alla causa, fate un lavoro più fino di filtraggio... vi sfuggono i nomi poi. racalbuto e de santis erano piloti di motogp o arbitri?

se poi gli altri avevano avvocati buoni, buon per loro.

Leggi meglio tu li ho scritti giusto ieri i nomi di racalbuto e de sanctis. L unico condannato è de sanctis racalbuto è stato prescritto. Ciò non toglie che un associazione non si fa con due arbitri. Come condizioni un campionato con soli due arbitri? Ma vi rendete conto di quanto sia illogico? Usatela la testa non fate i tifosi anche per un ragionamento come questo. Possono moggi è Giraudo falsare un campionato con due arbitri? NO!

Mettetevi l anima in pace il campionato era regolare. Tutti chiamavano i designatori e e così via. Ma del resto " le telefonate dell'Inter non ci interessano"

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...il più pulito c'ha la rogna...ma chi è andato in Serie B???...a chi hanno tolto gli scudetti (giustamente) per assegnarli poi a chi è stato dimostrato essere sulla nostra stessa barca???...chi è stato smerxato in mondovisione???... :whew: :whew:

al tempo faceva comodo un po' a tutti credere che il male in Italia fosse solo in banco e nero...per poi scoprire che le cose non erano proprio così...

 

per quello che mi riguarda...non avrò mai pace e non mi sentirò mai appagato dal Calcio finché non vedrò chi dico io alla stregua della Juve nel 2006... :mrgreen: :mrgreen:

 

Nono, fidati che il Male siete proprio voi.

 

Ciò non toglie che un associazione non si fa con due arbitri.

Per la legge mi pare bastino 3 persone.

Non serva la tessera del Circolo Academico. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi se per quello civile, ipoteticamente, Moggi si fosse salvato durante tutti i processi su quello sportivo sarà sempre colpevole, mi pare.

Giusto oggi ha annunciato che farà ricorso alla corte europea dei diritti del l'uomo per cancellare la radiazione

 

Nono, fidati che il Male siete proprio voi.

 

 

Per la legge mi pare bastino 3 persone.

Non serva la tessera del Circolo Academico. :mrgreen:

Si certo falsi 38 giornate di campionato con due arbitri amici. Con cui poi fai ad esempio 7 punti sui 15 a disposizione. Mamma mia che sistema infallibile. Babbo Natale esiste e al governo ci sono persone corrotte ma per favore

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo falsi 38 giornate di campionato con due arbitri amici. Con cui poi fai ad esempio 7 punti sui 15 a disposizione. Mamma mia che sistema infallibile. Babbo Natale esiste e al governo ci sono persone corrotte ma per favore

 

Fondate tutti quando l'Associazione Avvocati Biaconeri Per le Cause Perse e salvate la vostra squadra allora, visto che gli avvocati difensori non sono stati capaci di arrivare a questa piccola deduzione logica. :teach:

 

Cos'altro di più?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che un associazione non si fa con due arbitri. Come condizioni un campionato con soli due arbitri?

E quante persone servono? Per fare le cose fatte bene quante dovrebbero essere? C'è scritto in qualche manuale?

 

È una tua opinione da tifoso. Io leggo quello che hanno scritto dei giudici, hanno confermato l'esistenza di quella associazione.

 

Oppure la parola dei giudici è giusta quando dicono assolto e ridicola quando dicono colpevole ma prescritto? Come mai?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici tu che non è innocente. Così come prescrizione non vuole dire che sia innocente non vuole dire che sia colpevole per quanto per voi sia duro da accettare. Fatevene una ragione.

5 volte è stato condannato Moggi e ora ti attacchi alla prescirione degli atti?

 

Attaccati al tram, faresti ptima. :mrgreen: :mrgreen:

 

E quante persone servono? Per fare le cose fatte bene quante dovrebbero essere? C'è scritto in qualche manuale?

 

È una tua opinione da tifoso. Io leggo quello che hanno scritto dei giudici, hanno confermato l'esistenza di quella associazione.

 

Oppure la parola dei giudici è giusta quando dicono assolto e ridicola quando dicono colpevole ma prescritto? Come mai?

Per legge 3 ne servono e l'associazione per Moggi e C. non è mai decatuta durante n processi.

 

Per "loro" sono troppo pochi. Non è vero Mah...

Ah ma han ragione, che altro vuoi dirgli?

 

sarebbero capaci di dire di camminare dritti nonostante un palo piantato nell'ano. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tre persone sono in grado di manovrare un campionato ok. Continuare a credere alle favole fate come volete :ok:

Il cattivone di de sanctis é stato intercettato anche con Facchetti comunque ma quello non interessa :ok:

Ah per la cronaca che il campionato non è stato alterato lo si Sa da più di un anno :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Facchetti e l'inter non c'entrano in questo processo e delle loro colpe ne ho già parlato a suo tempo (mio parere personale)

Siete voi che state difendendo l'indifendibile e un paio di "vostri" uomini nonostante siano passati quasi 10 anni e siano stati dichiarati colpevoli in tutti i gradi di giudizio sportivo e civile.

 

Attaccarsi, ora, a questa prescrizione gridando "liberi tutti" come facevano i bambini a nascondino sinceramente fa un po' sorridere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...