Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Facchetti e l'inter non c'entrano in questo processo e delle loro colpe ne ho già parlato a suo tempo (mio parere personale)

Siete voi che state difendendo l'indifendibile e un paio di "vostri" uomini nonostante siano passati quasi 10 anni e siano stati dichiarati colpevoli in tutti i gradi di giudizio sportivo e civile.

 

Attaccarsi, ora, a questa prescrizione gridando "liberi tutti" come facevano i bambini a nascondino sinceramente fa un po' sorridere.

 

più che far ridere a ne provoca tristezza. Capisco che uno dica "ha pagato solo la Juve" ma definirla innocente no d'avvero

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facchetti e l'inter non c'entrano in questo processo e delle loro colpe ne ho già parlato a suo tempo (mio parere personale)

Siete voi che state difendendo l'indifendibile e un paio di "vostri" uomini nonostante siano passati quasi 10 anni e siano stati dichiarati colpevoli in tutti i gradi di giudizio sportivo e civile.

 

Attaccarsi, ora, a questa prescrizione gridando "liberi tutti" come facevano i bambini a nascondino sinceramente fa un po' sorridere.

Prescrizione + assoluzione :ok:

La seconda non la dice mai nessuno :lol:

Campionato regolare, sorteggi regolari, nessuna ammonizione mirata, un solo arbitro condannato ovvero De Sanctis (ha rinunciato alla prescrizione). Non è stato scoperto nulla a far pensare ad un sistema ne movimenti di denaro ne niente. Le SIM svizzere non solo erano intercettabili ma non sono state usate da nessun arbitro. Partite truccate non c'è ne sono, di che stiamo parlando scusate?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

I dirigenti arbitrali mi pare siano stati sempre condannati e Pairetto è stato indotto a pagare pure i danni.

 

Poi ricordo che il processo sportivo è diverso da quello penale, sempre e comunque quanet volte lo si deve scrivere?

 

Moggi avrebbe potuto anche risultare innocente per il processo civile, cosa che non è MAI avvenuta tra l'altro in 10 anni di processi, ma per quello sportivo Moggi e la juve erano colpevoli e sempre lo saranno.

 

Non c'è altro da aggiungere o attaccarsi all'anima di Luciano, mettetevi il cuore in pace convivete con tutto ciò e andate avanti a tifare con gioia la vostra società che negli ultimi 20 anni ha passato più tempo nei tribunali che in campo.

C'è da andarne fieri e ringraziati il cielo che gli scudetti tolti sono stati solo 2 altrimenti le stelle sarebbero sparite dal petto del tutto se solo ci fosse stata la possibilità di dare un'occhio negli ultimi 30 anni.

 

Ringraziate il cielo che FC Juventus esiste ancora.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I dirigenti arbitrali mi pare siano stati sempre condannati e Pairetto è stato indotto a pagare pure i danni.

 

Poi ricordo che il processo sportivo è diverso da quello penale, sempre e comunque quanet volte lo si deve scrivere?

 

Moggi avrebbe potuto anche risultare innocente per il processo civile, cosa che non è MAI avvenuta tra l'altro in 10 anni di processi, ma per quello sportivo Moggi e la juve erano colpevoli e sempre lo saranno.

 

Non c'è altro da aggiungere o attaccarsi all'anima di Luciano, mettetevi il cuore in pace convivete con tutto ciò e andate avanti a tifare con gioia la vostra società che negli ultimi 20 anni ha passato più tempo nei tribunali che in campo.

C'è da andarne fieri e ringraziati il cielo che gli scudetti tolti sono stati solo 2 altrimenti le stelle sarebbero sparite dal petto del tutto se solo ci fosse stata la possibilità di dare un'occhio negli ultimi 30 anni.

 

Ringraziate il cielo che FC Juventus esiste ancora.

Ringrazia il cielo di aver istituito una farsa pilotata di processo senza la quale sareste rimasti nella stessa zona di classifica che avete oggi quella che meritate. Non è bastato fare le verginelle del caso lo schifo che avete fatto è uscito fuori ormai tra intercettazioni e pedinamenti, tra guido rossi le intercettazioni sparite e non prese in esame perché non interessava punire l inter. L FC juventus esiste ed esisterà sempre tu la guarderai sempre da sotto. Non fare la morale che tra calciopoli e passaporti falsi ti è andata bene.

Comunque non sono stati condannati sono andati in prescrizione.

Grazie per il processo sportivo erano colpevoli è stato fatto in due giorni senza la possibilità di alcuna difesa. Piano piano lo schifo è venuto a galla e infatti la juventus può utilizzare l articolo 39 per la revisione del processo sportivo.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Eg già.

 

In italia c'è solo la Juve, che ci vuoi fare?

 

Le altre sono solo comparse.

 

In alto le bandiere, è ora di festeggiare lo scudetto!!!!

 

Quando odio la juventinità. Non ne hai nemmeno la minima idea.

 

Ma sai cosa c'è di bello e anche paradossale? Che quel personaggio losco di Moggi era perfetto nella vostra società, vi rappresentava per bene.

Quello che siete "è quella roba lì".

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici tu che non è innocente. Così come prescrizione non vuole dire che sia innocente non vuole dire che sia colpevole per quanto per voi sia duro da accettare. Fatevene una ragione.

 

Il fatto che Moggi non abbia rinunciato alla prescrizione, al contrario di Dattilo e Bertini, risultati poi innocenti, la dice lunga sulla solidità del tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Moggi non abbia rinunciato alla prescrizione, al contrario di Dattilo e Bertini, risultati poi innocenti, la dice lunga sulla solidità del tuo ragionamento.

De sanctis ha rinunciato alla prescrizione eppure è stato condannato. Il tuo ragionamento rinunciare = innocente non fila molto :ok:

 

...questo topic racchiude tutta la superficialità dei tifosi italiani, in tutti i suoi aspetti. E' un perfetto esempio del tifoso italiano medio.

Hai pienamente ragione. Alla prima seconda terza lascio passare ma poi il tifoso medio a leggere certe cose lo faccio pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Moggi non abbia rinunciato alla prescrizione, al contrario di Dattilo e Bertini, risultati poi innocenti, la dice lunga sulla solidità del tuo ragionamento.

Anche l inter è caduta in prescrizione per le stesse cose e non mi pare che c abbiamo rinunciato... e loro sono "i candidi che spacciavano lo smoking bianco" che si son visti arrivare a casa uno scudetto di cartone fasullo e che si son visti l apertura di un ciclo vincente grazie a calciopoli... ma li tutti i fregarsene ovviamente.

 

quello che mi fà ridere è che si da addosso ad una sola squadra quando poi si è venuto a sapere che le stesse cose che facevano i bianconeri le facevano altre...tutti lindi ed innocenti :lol:

Uuuuuh, bazzecole... quest anno un episodio pro juve è finito pure al parlamento per cui nulla di nuovo... :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

come no certo che lo è...adesso che lo ha preso l'Inter di sicuro lo è....

se lo avesse preso la Juve sarebbe un pippone come tutti gli altri... :ok: :ok:

Ma mi dici seriamente sto cazz0 di vittimismo che hai sempre dove lo peschi ogni santa volta?

SE SE SE SE SE, ti ho fatto una domanda, stiamo mettendo in dubbio che Shaqiri sia un giovane talento?

Rispondi, senza pensare ai colori della maglia come dici sempre di saper fare tu, no?

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dici seriamente sto cazz0 di vittimismo che hai sempre dove lo peschi ogni santa volta?

SE SE SE SE SE, ti ho fatto una domanda, stiamo mettendo in dubbio che Shaqiri sia un giovane talento?

Rispondi, senza pensare ai colori della maglia come dici sempre di saper fare tu, no?

A me piace un sacco shaqiri coe giocatore ammetto di avere rosicato quando in l'abbiamo preso noi :mrgreen:

Detto questo penso che si riferisse ad una certa persona in particolare nel dire che se giocava nella Juve era uno scarsone :mrgreen:

Non era riferito a te :mrgreen:

Detto questo ...

Moggi da libero quotidiano:

Alle 1.40 di lunedì, dopo sei ore di Camera di Consiglio la Cassazione ha emesso il verdetto; alle 2 andando con alcuni amici verso l’auto dopo le interviste di rito, ho trovato l’ex arbitro Bertini, con il suo avvocato Messeri, seduto su una panchina di piazza Cavour che piangeva: non si era ancora ripreso, era incredulo, stava ripensando alle torture a cui, incolpevole, ha dovuto sottoporsi per 9 lunghi anni. Alle 2.38 mi ha inviato questo sms: «La gioia per la mia assoluzione si stempera al pensiero che alcuni amici, che hanno condiviso con me questo calvario, non hanno avuto la stessa fortuna. Ti mando un abbraccio grande».

Su queste parole devono riflettere in tanti, in primis la Gazzetta dello Sport che anche ieri ha avuto il coraggio di titolare «Calciopoli finisce in prescrizione, ma c’erano associazione e frodi» e anche il Corriere della Sera. Senza vergogna, votati, come sono sempre stati, a sostenere la tesi dell’accusa nonostante siano di fronte a evidenze incontrovertibili. A questi signori, e a chiunque altro si nasconda dietro una penna, do la mia disponibilità ad incontrarli in un dibattito pubblico affinché la gente sappia le verità su questa farsa. Ma nessuno avrà il coraggio di presentarsi e tutti voi, amici lettori, potrete così capirne il perché.

Non basta che siano state distrutte famiglie intere, capifamiglia che hanno perduto il lavoro perché indagati, il povero Dattilo che addirittura era stato condannato senza aver mai arbitrato la Juve, solo perché facendo Udinese-Brescia che precedeva Udinese-Juve aveva ammonito tre giocatori friulani, cosa che Auricchio e Narducci pensarono di trasformare in capo d’accusa: per loro quelle erano ammonizioni «mirate», sostenendo che i predetti calciatori non avrebbero giocato contro la Juve: al contrario, giocarono tutti. Nell’occasione fu espulso Jankulovski per aver dato un pugno ad un avversarioma Camerota, l’assistente di linea che collaborava con Dattilo in quel match, convocato come teste sotto giuramento, disse che il giocatore fu segnalato da lui all’arbitro che non aveva visto il fallo. Questo per quanto riguarda Dattilo «assolto», gli altri sono Auricchio e Narducci.

La Cassazione ci ha assolti da due capi d’accusa “non prescritti”, sono stati assolti tutti gli arbitri del rito abbreviato e del rito ordinario è rimasto soltanto il povero De Santis che aveva rinunciato alla prescrizione e per un capo d’accusa in cui non c’entra affatto la Juve, la gara Fiorentina-Bologna. Così De Santis è rimasto nostro sodale, pur avendoci quell’anno arbitrato 5 partite di cui 4 perse e una pareggiata. Addirittura, in una di queste, ko in casa con l’Inter, siamo stati raggiunti in vetta dal Milan. Se a De Santis si fosse aggiunto un altro sodale come lui avremmo anche potuto perdere il campionato.

Per quanto concerne la prescrizione, non siamo stati noi a volerla raggiungere ma chi evidentemente sapeva che il processo avrebbe preso direzioni diverse da quelle agognate da Narducci, Auricchio e altri sparsi nel territorio (come sono soliti scrivere nei loro 415). Basterebbe citare le due ricusazioni alla dottoressa Casoria nel primo processo ordinario, fatte da Narducci e i due giudici a latere, per ipotizzare 7 mesi di black-out, mentre noi per rendere più scorrevole il processo, proprio per evitare la prescrizione, dei 150 testi a difesa ne abbiamo fatti escutere solo 24 risparmiando alla corte un anno abbondante di tempo. La prescrizione quindi è servita solo a quanti si erano inventati un processo e non a noi.

Il processo era iniziato con una fantomatica associazione a delinquere che doveva portare la Juve a vincere i campionati per mezzo di una trentina tra arbitri e guardalinee, tutti assolti meno De Santis. Difficile perciò parlare di associazione con gli arbitri. Allora è stata intrapresa una nuova strada, quella degli interessi personali del sottoscritto in correlazione con la Gea. Non ci è mai stato dato però di sapere di quali interessi si parlasse, visto che la Gea è stata assolta da ogni onere penale.

Di me si può solo dire che in 12 anni di gestione, con Giraudo e Bettega: l’azionista non ha mai fatto aumenti di capitale; la Juve è stata l’unica società a rinunciare allo spalmadebiti; abbiamo portato la Signora a vincere ovunque fino a diventare campione del mondo di club; abbiamo contribuito con i nostri ragazzi al Mondiale 2006. Sarebbe interessante sapere quali interessi potrebbero essere ipotizzabili. In quasi 10 anni di indagini sono riusciti a capire che il campionato era regolare, il sorteggio era regolare, le comunicazioni esclusive con i designatori non esistevano. E questo, cari lettori, è il vero motivo delle prescrizioni.

Un caro pensiero a quanti ci sono stati vicini, meno ovviamente all’avvocato Zaccone difensore a quel tempo della Juve: se dovesse rileggere quelle carte che disse di aver letto in una settimana e dovesse per caso guardarsi allo specchio, chissà quali reazioni potrebbe avere. Le nostre già le conosce.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco shaqiri coe giocatore ammetto di avere rosicato quando in l'abbiamo preso noi :mrgreen:

Detto questo penso che si riferisse ad una certa persona in particolare nel dire che se giocava nella Juve era uno scarsone :mrgreen:

Non era riferito a te :mrgreen:

Ha risposto a me, non capisco perché avrebbe dovuto riferirsi ad altri.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dici seriamente sto cazz0 di vittimismo che hai sempre dove lo peschi ogni santa volta?

SE SE SE SE SE, ti ho fatto una domanda, stiamo mettendo in dubbio che Shaqiri sia un giovane talento?

Rispondi, senza pensare ai colori della maglia come dici sempre di saper fare tu, no?

 

 

vittimismo???...vittimismo di cosa???...nessun tipo di vittimismo...solo la realtà dei fatti...

vogliamo forse negare che qui dentro quando si parla di Juve e dei suoi giocatori si tende sempre a sminuire tutto e tutti???...no perché non so che post compaiano sul tuo pc...ma sul mio i commenti positivi riguardo alla Juve (che ha vinto 3 campionati in fila, al 99,999999% anche 4 direi) si contano in una mano da 3/4 anni a questa parte... :lol: :lol:

 

venendo a Shaquiri..l'hai visto giocare alcune volte con la maglia dell'Inter quest'anno...sinceramente non mi ha fatto strappare i capelli, anz...magari non è inserito in un contesto di squadra che lo valorizza...ma di sicuro per quel che ho visto non mi sembra un fenomeno... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

...questo topic racchiude tutta la superficialità dei tifosi italiani, in tutti i suoi aspetti. E' un perfetto esempio del tifoso italiano medio.

 

Ma chi ti credi di trovare qui dentro? Cruijff? Sacchi? Mazzarri? :mrgreen:

 

vittimismo???...vittimismo di cosa???...nessun tipo di vittimismo...solo la realtà dei fatti...

vogliamo forse negare che qui dentro quando si parla di Juve e dei suoi giocatori si tende sempre a sminuire tutto e tutti???...no perché non so che post compaiano sul tuo pc...ma sul mio i commenti positivi riguardo alla Juve (che ha vinto 3 campionati in fila, al 99,999999% anche 4 direi) si contano in una mano da 3/4 anni a questa parte... :lol: :lol:

 

Per quanto riguarda il campionato nulla da dire, la juve è più forti di tutti e direi che si è visto, anche se la concorrenza è quella che è.

In CL fino adesso avete fatto pena. Qualche buona partita negli ultimi 3 anni ma per il resto poca roba.

Come faceva pena l'inter negli anni dal 2006 al Dicembre 2009 che uscì agli ottavi dopo aver incontrato Valencia, Liverpool e United con qualche bella partita ma nulla di più.

Il campionato italiano, da più di 10 anni, non fa molto testo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione. Alla prima seconda terza lascio passare ma poi il tifoso medio a leggere certe cose lo faccio pure io

10 anni di processi davanti allo stato, processi che hanno sempre visto un amministratore delegato condannato come capo di un'associazione di delinquenti... e tu mi vieni a tirar fuori i processi farsa, la posizione che meritate, facchetti, farsopoli, in 3 non si pilota un campionato... e mi dici che sono io che credo alle favole.

 

http://data2.whicdn.com/images/52449290/original.jpg

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La dirigenza dell'Inter ha deciso di dare le vacanze ristrette al minimo se non si raggiunge l'Europa..

 

Non so se sia notizia vera o una bufala. Se fosse vera credo verrà fatto per via della tournè in Asia e quindi avere tutto il tempo per preparare la stagione.

 

 

vabbè si faranno le vacanze a Milano.

E forse anche l'anno prossimo.

Voi dove le fate le vacanze? a Regine Coeli? :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O "la bomba" di Coppi e Bartali.....

O il clitoride della Pellegrini che pare venga usato come pinna direzionale....

E vogliamo parlare del Pendolino di Mosca con il quale è stato prevista la fine del mondo?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...