Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ottimo il rinnovo di Paratici :)

Oggi è uscita una stima sui prossimi bilanci, si va verso un fatturato di circa 305M al netto delle eventuali plusvalenze per quest'anno (+25M rispetto all'anno scorso) mentre la proiezione per il 2016 è addirittura 350M, grazie ai nuovi contratti e agli aumenti da TV e Uefa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo il rinnovo di Paratici :)

Oggi è uscita una stima sui prossimi bilanci, si va verso un fatturato di circa 305M al netto delle eventuali plusvalenze per quest'anno (+25M rispetto all'anno scorso) mentre la proiezione per il 2016 è addirittura 350M, grazie ai nuovi contratti e agli aumenti da TV e Uefa.

 

Eh, 85 milioni di euro arrivano solo dalla Champions, tra market pool e biglietteria. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che l'Inter ha quasi preso Zukanovic dal mio Chievo...

 

 

mi dispiace per lui...poverino...

che senso ha abbandonare una squadra che lotta per non retrocedere...per andare in un'altra dove se gli va di cuxo arriva 10...

 

avrebbe avuto sicuramente più motivazioni restando in quel di Verona... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per lui...poverino...

che senso ha abbandonare una squadra che lotta per non retrocedere...per andare in un'altra dove se gli va di cuxo arriva 10...

 

avrebbe avuto sicuramente più motivazioni restando in quel di Verona... :ok: :ok:

forse lo ha convinto Mancini.

 

Stessa strategia che Mancini ha usato con shaqiri("vieni all'Inter così centriamo l'accesso alla CL") :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per lui...poverino...

che senso ha abbandonare una squadra che lotta per non retrocedere...per andare in un'altra dove se gli va di cuxo arriva 10...

 

avrebbe avuto sicuramente più motivazioni restando in quel di Verona... :ok: :ok:

 

Bimbo monello! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo ha convinto Mancini.

 

Stessa strategia che Mancini ha usato con shaqiri("vieni all'Inter così centriamo l'accesso alla CL") :)

 

quella vecchia volpe del Mancio...sempre a sparare caxxate per convincere la gente a venire a Milano...

 

Si effettivamente meglio rimanere a vita in una squadra che lotta perennemente per non retrocedere aspettando magari la chiamata del Bayern Monaco piuttosto che accettare di andare in una squadra che vuole rilanciarsi nel prossimo anno lol :D

 

 

:lol: :lol: non credo serva uno scenziato per capire l'ironia ed il sarcasmo che c'era nel mio post...la prossima volta vedrò di precisarlo...almeno evito di far arrabbiare qualcuno..:ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Podolski in 5 minuti fa l'assist decisivo e si mangia un gol enorme..Non sai mai come caxxo giocherà per questo non vale la pena intavolare una trattativa con l'Arsenal..

 

Comunque Kovacic spaventoso in difesa, non capivo se era Medel con la sua maglia..

 

La squadra nelle ultime partite sta migliorando in modo decisivo, grazie soprattutto ai difensori molto più in forma, Vidic e Ranocchia stanno giocando molto bene, ma soprattutto Hernanes sta tornando quello di due anni fa..

 

Gnoukouri promette molto bene, che personalità che ha!

Ha sostituito medel in modo egregio..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ieri, qualcuno mi dice le sue impressioni sull'Inter?

 

Ha giocato abbastanza bene. Però la Roma di ieri sera mi è parsa davvero poca cosa. Quindi non so se sono più i meriti dell Inter o i demeriti della Roma

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ieri, qualcuno mi dice le sue impressioni sull'Inter?

Ha giocato bene, ha corso tanto e tutti si sono sacrificati soprattutto Icardi è Palacio.. La Roma ha giocato al pari dell'Inter 15 minuti a tempo per poi ricrollare sotto un ottimo pressing...

Incredibilmente Kovacic e Podolski hanno fatto la differenza appena entrati negli ultimi 20 mminuti il croato anche in fase difensiva con degli ottimi recuperi..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta abbastanza immeritata, non vedevo 3 pali e così tanti errori sotto porta dal 2012, quando servivano 30 tiri per fare 1 gol. Poi vabbè anche oggi il calcio passa in secondo piano, prima i tifosi del Toro assaltano il pullman e rompono un vetro rischiando di ferire qualcuno, poi un ultrà della Juve ferisce 10 torinisti (uno pare sia grave) con una bomba carta. Il tutto per una partita che fondamentalmente contava poco. Solita schifezza, ma tanto anche a sto giro non si farà niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta abbastanza immeritata, non vedevo 3 pali e così tanti errori sotto porta dal 2012, quando servivano 30 tiri per fare 1 gol. Poi vabbè anche oggi il calcio passa in secondo piano, prima i tifosi del Toro assaltano il pullman e rompono un vetro rischiando di ferire qualcuno, poi un ultrà della Juve ferisce 10 torinisti (uno pare sia grave) con una bomba carta. Il tutto per una partita che fondamentalmente contava poco. Solita schifezza, ma tanto anche a sto giro non si farà niente.

 

Ma cosa ha detto marotta? Prima su RTL ce l avevano tutti con lui ma non ho capito il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...