Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io non è che Kovacic l'abbia seguito molto, ma sono gli interisti in primis a dire che non sta rendendo come potrebbe (non solo qui su MX).

ma nemmeno io l'ho seguito molto, dico solo che a guardare i numeri sui 9 mesi di serie A non mi sembra così tanto meno produttivo del francese, e ci sono tutti i fattori che ho detto: età, rosa, impiego tattico...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nemmeno io l'ho seguito molto, dico solo che a guardare i numeri sui 9 mesi di serie A non mi sembra così tanto meno produttivo del francese, e ci sono tutti i fattori che ho detto: età, rosa, impiego tattico...

Non capisco perché devi paragonarlo per forza a Pogba, visto che hanno ruoli diversi e in ogni caso numeri alla mano Pogba ha reso di più (3 gol e 3 assist in più, giocando 350 minuti in meno). Al massimo paragonalo agli altri centrocampisti dell'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si come al solito possiamo star qui a discutere altri 3 mesi del confronto tra i due...possiamo snocciolare statistiche su statistiche...ma il risultato sarà sempre lo stesso...

Pogbà ad oggi è uno dei centrocampisti prospetticamente più forte di tutti i tempi...quando gioca da schifo risolve una partita con un tiro/un passaggio/un inserimento o qualcosa...quando è in forma fa la differenza e giocherebbe titolare in tutte le 7/8/9/10 big del calcio europeo...

Kovacic quando gioca da schifo scompare in mezzo al campo e pure il Kuzmanovic di turno gioca meglio di lui...certo quando è in forma è un ottimo giocatore, ha ottime qualità una buona visione di gioco, piedi buoni, ecc...però ad oggi il confronto è insostenibile...

 

Pogbà è già un gran giocatore...con la prospettiva di diventare al più presto un fuoriclasse...

Kovacic se da un anno all'altro deciderà di tirar fuori le bolas potrebbe anche diventare un buon giocatore...ma fino a quel momento resterà un'eterno incompiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando nn è in partita sparisce, ti dimentichi che si trova in campo.

a leggere questa frase pare che tu stia descrivendo un nano argentino... poi li vedi in campo e...

:fischio: :fischio:

Non capisco perché devi paragonarlo per forza a Pogba, visto che hanno ruoli diversi e in ogni caso numeri alla mano Pogba ha reso di più (3 gol e 3 assist in più, giocando 350 minuti in meno). Al massimo paragonalo agli altri centrocampisti dell'Inter.

e a me lo chiedi??

non sono io a paragonarli!!! rileggi bene i messaggi di ieri e via dicendo... solo che appena si dice "kovac.." salta su qualcuno a dire "POGBA!!! che orgasmo pogba!!! sfigati!!"

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Kovaciccio potenzialmente ha i numeri e quest'anno è cresciuto in alcuni aspetti, in altri meno.

In fase difensiva è migliorato di molto, a discapito di quello che dice furello....

Il problema di questo giocatore è che non sa bene dove stare in campo, si inserisce poco nello spazio ed è innamorato della palla nel senso che gli piace avere la palla sui piedi.

Probabilmente è una questione di tempo, ci vorrà un po' di più, ma sono sicuro che emergerà prima o poi visto che ha appena 20 anni.

Le qualità sono enormi e viene da una nazione che hanno un'impostazione mentale abbastanza inqiadrata, sono testardi, sono meticolosi.

 

Emergerà di sicuro.

 

Coutinho migliore di kovacic? O_______________________O

 

Ma non scherziamo nemmeno.

 

Sul francese è inutile sprecare le mie parole, che molte non sono positive.

Offrono 60mln? Vendetelo al volo.

mi pare che Allegri lo abbia cazzato dopo l'ultima partita. Ma è così quel giocatore: è naif e si crede zidane quando non lo è e non lo sarà mai.

Il francese crede di essere qualcuno, magari nemmeno se stesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nell'inter delle ultime 3 stagioni non di sicuro e quando scrivo che emergerà è da intendere in senso assoluto, per cui potrebbe anche darsi che lo faccia lontano da Milano.

Fossi in lui comunque ci penserei seriamente di andare in un'altra aquadra.

 

 

....comunque Icardi Bomber. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kovaciccio potenzialmente ha i numeri e quest'anno è cresciuto in alcuni aspetti, in altri meno.

In fase difensiva è migliorato di molto, a discapito di quello che dice furello....

Il problema di questo giocatore è che non sa bene dove stare in campo, si inserisce poco nello spazio ed è innamorato della palla nel senso che gli piace avere la palla sui piedi.

Probabilmente è una questione di tempo, ci vorrà un po' di più, ma sono sicuro che emergerà prima o poi visto che ha appena 20 anni.

Le qualità sono enormi e viene da una nazione che hanno un'impostazione mentale abbastanza inqiadrata, sono testardi, sono meticolosi.

 

Emergerà di sicuro.

 

Coutinho migliore di kovacic? O_______________________O

 

Ma non scherziamo nemmeno.

 

Sul francese è inutile sprecare le mie parole, che molte non sono positive.

Offrono 60mln? Vendetelo al volo.

mi pare che Allegri lo abbia cazzato dopo l'ultima partita. Ma è così quel giocatore: è naif e si crede zidane quando non lo è e non lo sarà mai.

Il francese crede di essere qualcuno, magari nemmeno se stesso.

Con 60 milioni ti ci compri uno scarpino di Pogba o uno stampo autografato della sua mi*chia
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari anche, il concetto è che per me sarebbe da vendere anche a 50mln per tutta la considerazione che ho per questo giocatore, grandi margini non ne ha per me, il giocatore è quello che vedi ora e sarà quello che vedi ora. Il gol in più o in meno non è che fa cambiare le cose, perchè io sinceramente sono 2 anni che lo tengo sott'occhio quando mi capita di vedere la juve e vedo sempre lo stesso giocatore e gli stessi errori, almeno per me.

 

Non significa tirare cacca a prescindere, come spesso qualcuno ha pensato, ma lo vedo così e basta e non perchè ha indosso una casacca bianconera che fa comunque schifo. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione ma stasera non sapevo che fare e son capitato su sky sport 1 quasi per sbaglio. E me la son vista tutta.

Mi son sentito come Invernomuto lo ammetto.

 

E sei ancora vivo?

Lo vedi che emozioni che regala questo sport quando si gioca con meno soldi e più delinquenza? :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...