Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se prendiamo pure Cerri vuoi diventare juventino? Per me non ci sono problemi.

....se la juve prende Cerri gli tolgo il like da instagram. ne soffrirà parecchio.

 

:) io l'ho detto tante volte, a me la juve non dispiacerebbe poi tanto, se non fosse per i suoi tifosi :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il più fastidio è Cold :D si intende :D


ieri sera ho letto questo passaggio del libro che sto leggendo in questi giorni, vi ho pensato, a molti di voi:

 

(mentre il protagonista sta prendendo a calci un tizio fuori da un pub)

"E pensavo a tutti noi, che spendevamo tutto quel tempo e tutto quel denaro per squadre alle quali non importava se eravamo vivi o morti. A come le squadre sarebbero andate avanti comunque, senza preoccuparsi se era da una vita che le sostenevamo, senza nemmeno saperlo. Prendendosi i nostri soldi e basta, e continuando a prenderli, a venderci maglie, magliette, sciarpe, distintivi, bandiere, giochi per computer e biglietti per lo stadio. A venderci dei nuovi eroi per le nuove stagioni, e a cancellare dal grande racconto quelli vecchi. Se poi non potevamo andare allo stadio, pagavamo per guardare le partite in tv – adesso la squadra aveva perfino un canale dedicato: il portavoce ufficiale dello Stato, una macchina della propaganda che funzionava ventiquattr’ore su ventiquattro. Mentre davo quei calci, guardando gli scarponi con le punte rinforzate che facevano il loro lavoro, pensavo a tutti noi che spendevamo tutto quell’amore e quella passione e quell’energia per qualcosa che non si accorgeva nemmeno che eravamo vivi, qualcosa che era programmato solo per continuare a incassare denaro. Qualcosa che non potevamo influenzare, non potevamo cambiare. Non importava quanto avevi pregato per la vittoria, o parlato di tattiche, telefonato alla radio in diretta, scritto sui forum, discusso la strategia da seguire con chiunque incontrassi, viaggiato in tutta Europa per seguire seguire seguire la squadra – a loro non importava, giusto?
Ai piccoli uomini in grigio non importa, non può importare. Perché non è un’attività che può produrre reddito. La gente parla di persone comuni che sostengono la squadra, di tifosi veri, ma siamo solo dei pecoroni, tutti noi, per come li seguiamo, per come ci convinciamo che a loro importi"

tratto da: Voglio la testa di Ryan Giggs, di Rodge Glass.

 

io tutto questo l'ho già capito da anni :(

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pò quello che ho scritto quando si discuteva di "veri" tifosi (l'ultima volta dopo la finale di CL), ha poco senso farsi coinvolgere troppo da qualcosa su cui non si ha il controllo. Non tanto riguardo ai soldi spesi (paradossalmente quello qualcosa fa, è comunque una goccia nel mare del marketing di una squadra), quanto più a livello emotivo. Non mi va di disperarmi o esaltarmi più di tanto per una sconfitta o una vittoria che non è "mia" in senso stretto. Invece ad esempio quando gioco un torneo di calcetto o basket mi incazzo di brutto se le cose vanno male :D perché si tratta di qualcosa su cui posso influire direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri hanno annunciato le maglie ufficiali...questi erano solo rumors...

tuttavia la prima e la terza sono identiche...la seconda è diversa...nero e grigio...molto bella...imho...:ok: :ok:

http://s24.postimg.org/qzv19poat/Collage_kit_Juve_2015_16.jpg

 

Il secondo kit e i pantaloncini del terzo sono orribili :/

Invece la maglia nero/oro mi affascina. Il kit Home è normale, niente di che.

ieri hanno annunciato le maglie ufficiali...questi erano solo rumors...

tuttavia la prima e la seconda sono identiche...la terza è diversa...nero e grigio...molto bella...imho...:ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri hanno annunciato le maglie ufficiali...questi erano solo rumors...

tuttavia la prima e la seconda sono identiche...la terza è diversa...nero e grigio...molto bella...imho...:ok: :ok:

Sono quelle che ho postato le maglie ufficiali, quella nero-grigia di cui parli è quella del portiere :)

 

Il sempre sobrio e raffinato Ferrero...

Fury, diglielo tu che c'ha poco da star felice lui.

Lo sa già, sta già elemosinando i soldi da Garrone a quanto si dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che quello della liga sia tanto meglio eh, anzi..

 

Fanno cagare tutti, in pieno stile Nike. Però almeno gli altri sono giallo e rosso. Rosa è veramente schifoso. Odio sto rosa! Nella maglia della Juve mi fa ribrezzo, così come nel pallone. Boh...

 

Ma è del portiere quella :acc:

 

LOL

 

Ma infatti! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo sponsor Pirelli sarebbe stata più bella.

Senza l'effetto pelle di serpente sulla banda sarebbe stata MERAVIGLIA.

 

Un sacco di maglie away saranno con la banda orizzontale...noi, il Milan, la Juve, ma quella del Bayern rimane la migliore :love: http://i312.photobucket.com/albums/ll349/Todosobrecamisetas/Clubes%2020152/15BAYERNMUN1.jpg

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...