Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ora non tanto perchè ho sonno. :asd: :asd:

 

...a caso? In che senso?

Ahhhh se un fans di Bonucci anche tu.!!! :lol: :lol:

 

Ti avevo chiesto ieri in cosa fosse bravo Bonucci ma pooi non mi hai più risposto. O non avevi nulla da dire o la consideravi una perdita di tempo.

Va bene.

 

Comunque ok, mi avete convinto. Davvero.

E' forte, un gran bel difensore. Se vorrei uno così all'Inter.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non tanto perchè ho sonno. :asd: :asd:

 

...a caso? In che senso?

Ahhhh se un fans di Bonucci anche tu.!!! :lol: :lol:

 

Ti avevo chiesto ieri in cosa fosse bravo Bonucci ma pooi non mi hai più risposto. O non avevi nulla da dire o la consideravi una perdita di tempo.

Va bene.

 

Comunque ok, mi avete convinto. Davvero.

E' forte, un gran bel difensore. Se vorrei uno così all'Inter.

 

:fischio:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Secondo me icardi fa schifo. Perché se lo paragoniamo a Messi ha statistiche inferiori nonostante Messi ora nel Barcellona giochi a destra e non prima punta. Questo è un parere obbiettivo e chi non è d'accordo è un ladro dopato serie B triplete

e Barone è campione del mondo, Messi no.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

andre per lui noi siamo quelli sopravvalutati,quelli che in europa non abbiamo una mentalità europea, quelli che vincono in serie a solo perché le altre squadre sono piene zeppe di giocatori andicappati.

pogba è un cammello, buffon un bradipo, bonucci non sa marcare, vidal alcolizzato,barzagli non conta un **** perché ha iniziato a giocare bene a 30 anni.ma sai quante ne ha dette o no?

 

solo di Chiellini parla bene.bah..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e Barone è campione del mondo, Messi no.

pero c'è anche da dire che padoin ha vinto 4 scudetti in Italia Messi neanche uno xD

Che modo di scherzare è?

Mandi in vacca discussioni scrivendo "calciopoli b triplete" ma per favore

era per fare ironia sul fatto dell'obiettività di ragionamento quando qui dentro si fanno metà post sulla juventus che ruba ecc. e l altra metà per dire che i giocatori della Juve fanno schifo era solo ironia datti una calmata Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

pero c'è anche da dire che padoin ha vinto 4 scudetti in Italia Messi neanche uno xD

era per fare ironia sul fatto dell'obiettività di ragionamento quando qui dentro si fanno metà post sulla juventus che ruba ecc. e l altra metà per dire che i giocatori della Juve fanno schifo era solo ironia datti una calmata

Obiettivita di ragionamento?

Sicuro?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi si parla di Bonucci alla"pirlo" e mi vien da ridere e non è meglio di altri, mi si parla che è un muro nell'1vs1 quando risulta l'esatto opposto.....

 

Non sto dicendo che bonucci è uno alla pirlo, sto dicendo che quando pirlo è marcato a uomo il gioco della juve parte sempre da bonucci.. non da chiellini che non è in grado, non da barzagli che non è in grado.. nessun centrale di difesa della juve sa impostare il gioco come bonucci! A te viene da ridere? Conoscendo le tue prospettive di calcio lo prendo come un complimento.

 

E si, bonucci nell 1vs1 rare volte l ho visto in difficoltà negli ultimi anni... di norma o ferma l avversario o lo fa andare dove vuole!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai contro tutti i giocatori di una squadra che da 4 anni domina in serieA.

Non so chi stimi di quella squadra, se ne stimi qualcuno.

 

Addirittura?

...allora mi sa che ti sei perso un qualcosa.....

Non sto dicendo che bonucci è uno alla pirlo, sto dicendo che quando pirlo è marcato a uomo il gioco della juve parte sempre da bonucci.. non da chiellini che non è in grado, non da barzagli che non è in grado.. nessun centrale di difesa della juve sa impostare il gioco come bonucci! A te viene da ridere? Conoscendo le tue prospettive di calcio lo prendo come un complimento.

 

E si, bonucci nell 1vs1 rare volte l ho visto in difficoltà negli ultimi anni... di norma o ferma l avversario o lo fa andare dove vuole!

Ma mi hai convinto!!!! Bonucci è come Beckembauer (ts cit.)

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai contro tutti i giocatori di una squadra che da 4 anni domina in serieA.

Non so chi stimi di quella squadra, se ne stimi qualcuno.

Che confronto vorresti avere?

ma il suo cruccio Andre è proprio quello...siccome sono giocatori della Juve sono tutte delle merxe...

quei 17/18 potrebbero anche vincere le prossime 10 CL di fila...piallando chiunque gli si pari davanti (ipotesi inverosimile)...tanto lui riuscirebbe a tirar fuori le sue noiosissime statistiche o qualcos'altro di strampalato per dire che comunque fanno schifo...che hanno avuto solo cxlo, ecc ecc...

 

il suo problema è che quando parla di calcio risulta competente quanto un gay che parla di patata...se a questo ci aggiungi che il tutto è fomentato dal fatto che qui dentro è pieno di Juventini che gli danno sui nervi...i giochi son presto fatti...tutto quello che scrive è finalizzato solo a lanciare merxa addosso alla Juve...:teach: :teach:

 

poi si domandano perché noi Juventini ce l'abbiamo tanto con voi Interisti...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero c'è anche da dire che padoin ha vinto 4 scudetti in Italia Messi neanche uno xD

ecco, diciamole ste cose!!! sempre ad esaltare i calciatori stranieri...

 

comunque, metà dei post sono contro la juve, l'altra metà sono contro tutti gli altri. oppure, l'altra metà sono per dire che la juve, i suoi tesserati, i suoi dirigenti, i suoi dipendenti, i suoi tifosi, le sue partite, sono il meglio assoluto e tutto il resto è ****.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il suo cruccio Andre è proprio quello...siccome sono giocatori della Juve sono tutte delle merxe...

quei 17/18 potrebbero anche vincere le prossime 10 CL di fila...piallando chiunque gli si pari davanti (ipotesi inverosimile)...tanto lui riuscirebbe a tirar fuori le sue noiosissime statistiche o qualcos'altro di strampalato per dire che comunque fanno schifo...che hanno avuto solo cxlo, ecc ecc...

 

il suo problema è che quando parla di calcio risulta competente quanto un gay che parla di patata...se a questo ci aggiungi che il tutto è fomentato dal fatto che qui dentro è pieno di Juventini che gli danno sui nervi...i giochi son presto fatti...tutto quello che scrive è finalizzato solo a lanciare merxa addosso alla Juve... :teach: :teach:

 

poi si domandano perché noi Juventini ce l'abbiamo tanto con voi Interisti... :lol: :lol:

E allora mi sa che ti sei perso qualcosa anche tu.

Tu...che ti sogni pure i post che scrivo....

 

Sulla competenza o meno ci sarebbe da discutere. Mi piacerebbe aver davanti te e un campo da calcio per discutere.

Dureresti forse 5 minuti. :squile:

 

Uno che dice che "le statistiche non servono a un casso" significa che ha capito ben poco. IMHO

E questo a prescindere.

 

Poi ci sarebbe la parte teorica applicata al calcio, che è un'altra cosa.

 

Anche tu sei come "il tuo amico" che quando vede la partita vede solo il pallone? A me sembra di si.

 

Teh!!! Guardalo bene

http://cdn5.acolore.com/disegni/colori/201137/42d8066bc234fd5ced8aa41d00fb9ddb.png

 

:asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E allora mi sa che ti sei perso qualcosa anche tu.

Tu...che ti sogni pure i post che scrivo....

 

Sulla competenza o meno ci sarebbe da discutere. Mi piacerebbe aver davanti te e un campo da calcio per discutere.

Dureresti forse 5 minuti. :squile:

 

Uno che dice che "le statistiche non servono a un casso" significa che ha capito ben poco. IMHO

E questo a prescindere.

 

Poi ci sarebbe la parte teorica applicata al calcio, che è un'altra cosa.

 

Anche tu sei come "il tuo amico" che quando vede la partita vede solo il pallone? A me sembra di si.

 

Teh!!! Guardalo bene

http://cdn5.acolore.com/disegni/colori/201137/42d8066bc234fd5ced8aa41d00fb9ddb.png

 

:asd:

Ah gia che te eri quello che poteva diventare il nuovo Nesta ma non ha voluto :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora mi sa che ti sei perso qualcosa anche tu.

Tu...che ti sogni pure i post che scrivo....

 

Sulla competenza o meno ci sarebbe da discutere. Mi piacerebbe aver davanti te e un campo da calcio per discutere.

Dureresti forse 5 minuti. :squile:

 

Uno che dice che "le statistiche non servono a un casso" significa che ha capito ben poco. IMHO

E questo a prescindere.

 

Poi ci sarebbe la parte teorica applicata al calcio, che è un'altra cosa.

 

Anche tu sei come "il tuo amico" che quando vede la partita vede solo il pallone? A me sembra di si.

 

Teh!!! Guardalo bene

http://cdn5.acolore.com/disegni/colori/201137/42d8066bc234fd5ced8aa41d00fb9ddb.png

 

:asd:

 

ma vedi che quando capirai che nel calcio le statistiche non sono tutto sarà sempre troppo tardi...

probabilmente per quel giorno Kovacic sarà ancora "il giovane di belle speranze che tra 2/3 anni giocherà titolare in uno die club migliori al mondo", Pogbà avrà già messo in bacheca un'altra vagonata di trofei e la Juve si sarà intascata un100/120ml dalla sua cessione...senza contare che tu starai qui a snocciolarti ancora statistiche secondo cui il Dodò di turno sarà meglio di qualsiasi giocatore della rosa della Juve...:lol: :lol:

 

davanti ad un campo di calcio dubito ci sia stato mai sinceramente...al massimo credo davanti ad un pc a guardare qualche biblico sito internet per capire (tramite statistiche) chi è bravo e chi no...

 

pensa, ancora non ti sei reso conto che qualsiasi cosa di calcio tu abbia scritto da 4 anni a questa parte (cioè da quando la Juve vince) è solo un'enorme caxxata...lo fai solo perché la Juve ti sta sulle bolas e quindi a tutti i costi devi dire che tutti sono meglio dei nostri (nonostante ci siano fatti a smontare ogni tua tesi)...

partendo da Buffon che è un bradipo, passando nell'ordine a Barzagli che è un mediocre, Bonucci che è una pippa, Marchisio-Vidal-Pogbà non sono giocatori sopra la media è finendo in bellezza con Tevez che è uno spaccaspogliatoio/un giocatore qualunque che non fa la differenza...

 

ti vanti sempre di analizzare tutto in maniera fredda e distaccata, portando sempre a tuo favore le immancabili statistiche, ma sei peggio del peggior tifoso indiavolato di curva...ragioni sempre e solo con la maglietta della tua squadra addosso...:teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...