Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Che garbo che hai, un signore :)

l'ironia e l'intelligenza vanno a braccetto. Così si dice, ma esistono sempre le eccezioni.

 

@pintu e l'antica compagnia del Tresette: se un difensore da voi ritenuto molto forte, abile in tutto a sentire voi ma che poi, numeri alla mano , risulta peggiore in quelle cose in cui secondo voi avrebbero dovuto essere dei punti di forza, allora ci sarebbe quantomeno da pensare. Ma per voi no, assolutamente no, perché voi le partite le guardate. Eccome se le guardate.

...la storia del baricentro alto un'altra vostra pe(i)rla, sputannata totalmente su ogni fronte.

ma le partite le guardate VOI. LOL

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ironia e l'intelligenza vanno a braccetto. Così si dice, ma esistono sempre le eccezioni.

Esistono e te ne sai qualcosa, visto che la tua ironia il piu delle volte è "io dico cosi, cretini/stupidi/parola in dialetto voi che le partite non le guardate e le statistiche non le sapete leggere"

Grande ironia :)

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se invece fa poi la fine di Peppino Rossi?

stacci con questa speranza Inverno...:asd: :asd:

 

@pintu e l'antica compagnia del Tresette: se un difensore da voi ritenuto molto forte, abile in tutto a sentire voi ma che poi, numeri alla mano , risulta peggiore in quelle cose in cui secondo voi avrebbero dovuto essere dei punti di forza, allora ci sarebbe quantomeno da pensare. Ma per voi no, assolutamente no, perché voi le partite le guardate. Eccome se le guardate.

...la storia del baricentro alto un'altra vostra pe(i)rla, sputannata totalmente su ogni fronte.

ma le partite le guardate VOI. LOL

ma guarda che io mica voglio convincerti di nulla...anche perché sarebbe impossibile, non riesci ad ammettere di aver sbagliato nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti...per te l'IO viene prima di tutto il resto è quello che scrivono gli altri (se non è del tuo stesso pensiero) è solo merxa...

 

comunque tu tieniti oure i tuoi numeri che dicono che i nostri giocatori sono tutti degli scarsotti sopravvalutati...io mi tengo i miei giocatori che quet'anno hanno fatto vedere di potersela giocare quasi con chiunque nonostante la loro scarsezza...

igli anni passeranno e la Juve continuerà ad alzare trofei...e tu continuerai a sostenere le tue tesi strampalate...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono e te ne sai qualcosa, visto che la tua ironia il piu delle volte è "io dico cosi, cretini/stupidi/parola in dialetto voi che le partite non le guardate e le statistiche non le sapete leggere"

Grande ironia :)

...veramente ciò che ho scritto non era in riferimento alla mia persona.

 

E per la precisione non è proprio così come la "butti giù".

Ad un mio pensiero di Bonucci mi si è data una risposta isecondo la quale questo giocatore, secondo un utente, aveva qualità nel fare certe cose, ma non risaltavano di certo nelle statistiche, anzi.

Per tutta risposta ero io che mi "crogiolavo nelle mie scemenze".

 

Affidarsi ani numero è comunque un modo distacca di analizzare le cose, fino a prova contraria, perchè i numeri sono numeri e non mentono mai.

Non puoi dire che un difensore è forte nell1vs1 se risulta peggiore di altri, considerati comunque lacunosi, nelle sfide 1vs1, di balle non ce ne sono.

 

Esattamente come la storia del baricentro alto, e lo ripeterò ancora una volta, che in effetti non era così.

Ma voi no....avette visto giusto, ci mancherebbe. D'altronde le partite le vedete voi e solo voi.

 

Io mi terrò pure le mie scemenze, ma a mio parere sono ignoranti le persone che nemmeno considerano certi argomenti, e non è un'offesa ma un dato di fatto.

 

Come vedi non sono stato ironico, non se sono capace. :squile:

 

Il fatto insindacabile che è i giocatori della juve qui dentro sono tutti bravi a prescindere sempre e comumque, anche se sono cessi con i pedali, perchè VOI vedete le partite.

 

Poi...se non ti va di rispondermi, non rispondermi e basta, non continuare a rompere i maroni, a lanciare il sasso e togliere la mano.

Se ti irrito o trovi i miei argomenti superficiali, stupidi, senza una base di logica e campati per aria....lascia perdere.

 

....d'altronde io non è che mi aspetto certe cose da utenti che lasciano scie di bava per un gol di un giocatore, dicendo pure che è un fenomeno, quando però in campo risulta essere quasi sempre in ritardo sulle coperture e tutto sommato gioca una partita pessima sotto tutti i punti di vista.

E' evidente ormai, che io ho i miei e voi i vostri, e ci mancherebbe, solo che io li spiego anche, voi no, come se fosse superfluo.

Per voi un giocatore è bravo o scarso e basta. Chiedi il perchè e non sanno darti risposta. Chiedi come mai ci sono dati discordanti e sono considerato eretico quasi. :lol: :lol:

A me fotte sega eh...sia chiaro, ma una domandina fossi in voi comincerei a farmela.

..............................

 

Intanto il mancio fa gli allenamenti che mi sarei aspettato da lui, a leggere un articolo sulla gazzetta. :asd: :asd: :asd:

Ottimo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tutta la gente che ha sempre speso belle parole per bonucci(nella storia recente lo ha fatto gente come Klopp o Ancelotti, mica cold o inverno..) sono rincretiniti?

 

Ti sei mai chiesto perché la tua visione del calcio raramente riesce a convincere qualcuno? Non è che fooorse credi di essere esperto ma sei lontano dall'esserlo?

tutti elogiano Messi e te gli vai addosso snocciolando dati.Tutti elogiano Pogba (i più grandi club del mondo si scorneranno per prenderlo) e te lo hai sempre definito uno spilungone dal passo cammellato che in campo spesso sparisce.

 

Poi evito di parlare di Buffon, li manco meriti risposte.

 

Cold, consiglio spassionato, cambia sport perché col calcio non ci vai d'accordo.

Modificato da Snake1982
  • Upvote 3

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voi o leggete solo quello che volete o ricordate solo quello che vi fa comodo, per non parlare che c'è pure gente che si inventa i post.

Ma davvero ne....

Probabilmente sarò meno giovane di voi ma molti qui dentro hanno problemi di memoria, ormai con la testa dentro al cellulare, che per andare al gabimnetto devono per forza scriverlo sull'agenda elettronica altrimenti si dimenticano. :asd: :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su Tevez, no?

 

Sparate? Guarda, ciò che dissi io tempo fa sul francese lo ha detto mesi dopo un ex-calciatore, per cui sono in buona compagnia.

Per ora siamo in 2.

Per quanto ne potete sapere.... :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stacci con questa speranza Inverno... :asd: :asd:

no, non più di tanto :)

però, sono cose che capitano, decidere di tenerlo un altro anno per fare all-in al prossimo è un po' una mossa las vegas. metti che la prossima stagione fa incazzare il difensore sbagliato, o che in quelle inutili amichevoli nazionali contro i paesi più sperduti uno gli salta l'embolo...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Alex Ferguson, come riporta il quotidiano sportivo Tuttosport, era presente venerdì a Wimbledon per assistere alla semifinale di Murray, scozzese come lui. Essendo stato chiamato in causa da un tifoso italiano, ha parlato del Milan, definendolo “Una grande squadra”.

Ieri, invece, a ridosso della finale femminile del prestigioso torneo di tennis, ha parlato anche della Juventus. Queste le sue parole: “La Juve è una squadra fantastica, ha vinto quattro scudetti di fila e in finale di Champions ha dominato sul piano del gioco. E’ stata solo sfortunata a subire i contropiedi del Barcellona”. L’ex allenatore del Manchester United, poi, ha parlato anche di Pogba: “E’ vero, l’ho ceduto perdendolo a parametro zero, ma fossi la Juve lo venderei”.

 

dichiarazioni di qualche giorno fa di un signore che credo, tutto sommato, sappia il fatto suo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

. L’ex allenatore del Manchester United, poi, ha parlato anche di Pogba: “E’ vero, l’ho ceduto perdendolo a parametro zero, ma fossi la Juve lo venderei”.

 

dichiarazioni di qualche giorno fa di un signore che credo, tutto sommato, sappia il fatto suo... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

...infatti. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In 6 mesi Brozovic è cresciuto tantissimo, riesce sia a smistare palloni che iniziare un'azione (e a volte finalizzarla)...Mi ero già accorto che era cresciuto nelle ultime partite della scorsa stagione ma ora ne ho la prova perchè anche nelle amichevoli (che sono pur sempre amichevoli) è lui il vero cuore del centrocampo, apre il gioco sulle fasce, fa ottimi passaggi filtranti e recuperare i palloni....
A maggio mi sembrava solo un mese d'eccezione, invece anche ora si dimostra in crescita costante... :mrgreen:

 

 

P.s: Cosa che purtroppo non si può dire di Kovacic.. :(

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le partite amichevoli su Mediaset Premium!!!!

 

Ha rotto le palle il predidente del Milan!!! :squile: :squile: Lo fa apposta!!!!

 

Chi ha visto la partita ieri? Comìè andata? Leggo che Kondo fa già il suo li in mezzo.

 

Ho letto che durante gli allenamenti Kovaciccio è stato provato più volte davanti alla difesa? Ha giocato così anche ieri?

Si sono viste ripartenze veloci, gioco veloce a 2 tocchi, gioco verticale? Ho letto che gli allenamenti con la palla erano specifici su questi punti.

E Di Marco come ha giocato?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le partite amichevoli su Mediaset Premium!!!!

 

Ha rotto le palle il predidente del Milan!!! :squile: :squile: Lo fa apposta!!!!

 

Chi ha visto la partita ieri? Comìè andata? Leggo che Kondo fa già il suo li in mezzo.

 

Ho letto che durante gli allenamenti Kovaciccio è stato provato più volte davanti alla difesa? Ha giocato così anche ieri?

Si sono viste ripartenze veloci, gioco veloce a 2 tocchi, gioco verticale? Ho letto che gli allenamenti con la palla erano specifici su questi punti.

E Di Marco come ha giocato?

Kondogbia ha fatto il suo per ora (ne più, ne meno), non ha sbagliato un passaggio e fatto girare bene la palla davanti alla difesa avversaria..

Si kovacic ha giocato davanti alla difesa, ha recuperato 2-3 palloni in scivolata ma naturalmente stando in copertura, in attacco non si è mai visto e per me questo è un grande peccato..

Niente ripartenze veloci, entrambe le squadre salivano piano e costruivano l'azione davanti la difesa avversaria, lì si è visto il gioco veloce con scambi Kondogbia-Hernanes-Brozovic ben riusciti...

La cosa più bella delle due partite fino ad ora disputate è la sintonia fra Icardi e Palacio, riescono a creare azioni anche da soli e fare triangolazioni molto veloci per bucare la difesa avversaria..

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma kovaciccio come ha giocato nello specifico? Hai notato se era spesso in posizione? Copriva bene? Difendeva bene? Quando ha giocato in quella posizione con strama si faceva sempre vedere, veniva sempre incontro al portatore di palla, ma ieri come l'ha scaricato la palla? Prevalentemente sul laterale o ha cercato spesso la verticalizzazione? Cambi di gioco? Senza la palla come si muove? Testa alta?

 

Di Marco? :squile: :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma kovaciccio come ha giocato nello specifico? Hai notato se era spesso in posizione? Copriva bene? Difendeva bene? Quando ha giocato in quella posizione con strama si faceva sempre vedere, veniva sempre incontro al portatore di palla, ma ieri come l'ha scaricato la palla? Prevalentemente sul laterale o ha cercato spesso la verticalizzazione? Cambi di gioco? Senza la palla come si muove? Testa alta?

 

Di Marco? :squile: :squile:

Kovacic ha coperto bene nelle ripartenze avversarie, ma in fase offensiva oltre la linea di centrocampo non è andato e purtroppo non ha fatto altro che il solito passaggino laterale, nessun cambio di gioco, senza palla si muoveva sulla linea del centrocampo e niente di piu..

 

Di Marco ha giocato benino, solo che sia in fase difensiva (sopratutto) che in quella offensiva ha fatto degli errori evitabili, secondo me dovuti alla condizione fisica.. I primavera sembrano una settimana indietro con la preparazione..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

...uhmmm...bisogna anche vedere se aveva anche altre soluzioni.

Spesso, quando l'ho visto giocare, sceglieva quella più semplice.

Comunque sono sicuro che il Mancio gli chiederà di più e dovrà fare di più.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...uhmmm...bisogna anche vedere se aveva anche altre soluzioni.

Spesso, quando l'ho visto giocare, sceglieva quella più semplice.

Comunque sono sicuro che il Mancio gli chiederà di più e dovrà fare di più.

Secondo me ha troppo i riflettori puntati contro, quando gioca tutti guardano lui e gli mettono troppa pressione...Per lui ogni partita sembra una finale di coppa cavolo! :whip:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...